PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi voglio essere 1 dei vostri vi chiedo aiuto



MrDundee
30-06-2009, 10:52
Salve ragazzi vorrei comprarmi assolutamente la tt (è bellissima) ma ho bisogno di un grosso favore : ho il dubbio di non starci bene dentro, ci sarebbe qualche buona anima (vi prego) che mi farebbe provare la sua solo per vedere come si sta dentro. Vi ringrazio immensamente di cuore. Io sono di Ferrara, non ho problemi a spostarmi.

Giulio84
30-06-2009, 11:35
ma ale...un concessionario nooo? :P

luca1981mo
30-06-2009, 11:50
vai da cavour lì a ferrara, ne hanno di sicuro...anche usate, quindi magari fai pure l'affare, al giorno d'oggi poi...

MrDundee
30-06-2009, 12:37
si ma alla cavour ho già provato 2 auto senza poi mai comprarne per via dei prezzi esorbitanti che hanno...non vorrei mi mandassero a quel paese...o è un mio diritto provarla ?

LUPIN
30-06-2009, 12:52
Son lì apposta.. è un tuo diritto provarla..

GRS3
30-06-2009, 13:11
ma... è normale?:blink::blink:

Giulio84
30-06-2009, 13:42
Ale, è il loro lavoro! e che diamine....se ti serve per montarci sopra per vedere come ci entri vai e non farti troppe pippe mentali!

se poi vuoi provarla e andare a farci un giro magari vedi se economicamente hanno una proposta decente.... io son sincero...se non c'è il "prezzo" non faccio perdere tempo al venditore portandomi a giro.... xò l'auto me la guardo QUANTO VOGLIO! :) ;)

MrDundee
30-06-2009, 13:57
Ale, è il loro lavoro! e che diamine....se ti serve per montarci sopra per vedere come ci entri vai e non farti troppe pippe mentali!

se poi vuoi provarla e andare a farci un giro magari vedi se economicamente hanno una proposta decente.... io son sincero...se non c'è il "prezzo" non faccio perdere tempo al venditore portandomi a giro.... xò l'auto me la guardo QUANTO VOGLIO! :) ;)

ah no ecco Giulio...il discorso è il seguente : io la macchina la voglio provare però so sicuramente che non la prenderò lì...

Giulio84
30-06-2009, 14:07
vabè se non hai altri concessionari in zona vai da lui comunque....ti fai vedere un po' interessato..e se ha l'auto che vorresti provare gli chiedi se te la fa provare...io con la BMW 123D ho fatto cosi..ne vidi una a montecatini...mi disse il prezzo e per me era troppo alto in relazione al veicolo tenuto male...ma cmq o la provavo li o mi dovevo sparare non so quanti km...mi son fatto vedere che mi piaceva e fissai per provarla....xò è anche vero che non mi avevano mai visto ;)