PDA

Visualizza Versione Completa : Calandra S3 vs RS



El_Dandi
01-07-2009, 17:30
Salve a tutti... volevo sapere è possibile sostituire la mia calandra con quella di una rs a nido d'ape? Smonto e rimonto oppure c'è bisogno di fare adattarla? Ovviamente lasciando sempre il nostro logo S3...:tongue:
posto una foto del prima e del dopo..:wub:

Grazie
http://img148.imageshack.us/img148/5245/immagine20s.th.png (http://img148.imageshack.us/i/immagine20s.png/)

IlPunitore
01-07-2009, 18:00
Bella la versione RS... se l'avessero fatta sul serio, così non sarebbe stata niente male... :happy:

stefano
01-07-2009, 18:24
Dandi ma non conviene aspettare che la versione RS sia prodotta ?

El_Dandi
01-07-2009, 18:26
Dandi ma non conviene aspettare che la versione RS sia prodotta ?

oddio... io ora ormai l'ho presa l's3 poi tra un mesetto avrò circa 330cv quindi è come se già fosse rs3 la mia... :tongue:

AlexMessoMalex
01-07-2009, 21:44
Ma la fanno o no? :wacko:

http://www.carblog.co.za/wp-content/uploads/2008/06/audi-rs3-rendering.jpg

http://www.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2009/04/audi-rs3-001.jpg

demas3restyle
01-07-2009, 21:49
Per caso quel confronto te l'ha passato antonio??
Perchè l'avevo passato io a lui AHAHAHHA :cooool:!!!

A mio parere è bellissima, ma non lo farei comunque (ripeto che sarebbe bellissima)!
Sembra troppo "tuning"!
Per dirti a me sembra già di aver esagerato con quei cerchi e freni :laugh: (parlo esteticamente)

Se nascesse così però :wub:!!!

Poi è ovvio che fai quello che vuoi :D

LUPIN
01-07-2009, 22:11
bell'idea, ma io prima farei la griglia rs (l'ho vista su A3 in forum inglesi e viene proprio ****) e poi penserei a questa modifica :)

personalmente, non la farei mai come la rossa.. non mi piace; farei invece quella della blu (la fantomatica rs3) che la rende molto più cattiva :D

El_Dandi
02-07-2009, 12:04
bell'idea, ma io prima farei la griglia rs (l'ho vista su A3 in forum inglesi e viene proprio ****) e poi penserei a questa modifica :)

personalmente, non la farei mai come la rossa.. non mi piace; farei invece quella della blu (la fantomatica rs3) che la rende molto più cattiva :D

Ma io infatti voglio mettere solo la calandra come quella blu che ho postato io e basta... Per il resto la nostra è bellissima cosi come è...:wub:

Però vorrei sapere se con la mascherina di qualche rs è da adattare la cosa o va bene?


Per caso quel confronto te l'ha passato antonio??
Perchè l'avevo passato io a lui AHAHAHHA :cooool:!!!

A mio parere è bellissima, ma non lo farei comunque (ripeto che sarebbe bellissima)!
Sembra troppo "tuning"!
Per dirti a me sembra già di aver esagerato con quei cerchi e freni :laugh: (parlo esteticamente)

Se nascesse così però :wub:!!!

Poi è ovvio che fai quello che vuoi :D

ahaha sisi... vabbè comunque vorrei farla questa mod... se si può fare è molto carina...

DrakePerformance
02-07-2009, 13:21
se non differenziano la carrozzeria nemmeno sulla RS (bombature passaruota come sulla s3 8l/ a3 8l a4/rs4 ....per capirci) giuro che vado in audi e li prendo a testate uno a uno....

Stuntman-Mike
02-07-2009, 14:05
Per caso quel confronto te l'ha passato antonio??
Perchè l'avevo passato io a lui AHAHAHHA :cooool:!!!

A mio parere è bellissima, ma non lo farei comunque (ripeto che sarebbe bellissima)!
Sembra troppo "tuning"!
Per dirti a me sembra già di aver esagerato con quei cerchi e freni :laugh: (parlo esteticamente)

Se nascesse così però :wub:!!!

Poi è ovvio che fai quello che vuoi :D

hehehehehehe :rolleyess:


se non differenziano la carrozzeria nemmeno sulla RS (bombature passaruota come sulla s3 8l/ a3 8l a4/rs4 ....per capirci) giuro che vado in audi e li prendo a testate uno a uno....

come và con la Charger ? :D

El_Dandi
02-07-2009, 17:09
io oggi ero in conce il resp. ricambi mi ha detto secondo te tutte le macchine hanno le stesse misure? noo impossibile... non lo sapeva neanche lui secondo me...

Terror
02-07-2009, 18:57
Mah é come la storia di quelli che con la TDI mettono il frontale S3,non ha senso.La griglia dell's3 cromata ti permette di riconoscerla subito,per me si merita la sua originalità.Una RS3 se mai ci sarà ha diritto di mantenere quei canoni e differenziarsi dalla più sobria S.

biggio
02-07-2009, 20:43
giustissimooo quelli che girano col tdi poi hanno speso 10.000 euro per mettere specchietti cromati calandra S3 minigonne S3 mi fanno ridere

VidokF1
02-07-2009, 20:47
se non differenziano la carrozzeria nemmeno sulla RS (bombature passaruota come sulla s3 8l/ a3 8l a4/rs4 ....per capirci) giuro che vado in audi e li prendo a testate uno a uno....

quoto... anzi STRA-QUOTO...

El_Dandi
02-07-2009, 20:58
giustissimooo quelli che girano col tdi poi hanno speso 10.000 euro per mettere specchietti cromati calandra S3 minigonne S3 mi fanno ridere

quoto... quanto li odio... ne ho beccato uno al semaforo... ahahah io accelleravo a folle e lui ha abbassato la testa... NO COMMENT :-D


Mah é come la storia di quelli che con la TDI mettono il frontale S3,non ha senso.La griglia dell's3 cromata ti permette di riconoscerla subito,per me si merita la sua originalità.Una RS3 se mai ci sarà ha diritto di mantenere quei canoni e differenziarsi dalla più sobria S.

però è bella esteticamente! e poi alla fine non oserei mai mettere un scritta rs... mi piace solo l'estetica a nido d'ape... la nostra è un s3 e rimane s3..

demoni86
03-07-2009, 12:20
Mah é come la storia di quelli che con la TDI mettono il frontale S3,non ha senso.La griglia dell's3 cromata ti permette di riconoscerla subito,per me si merita la sua originalità.Una RS3 se mai ci sarà ha diritto di mantenere quei canoni e differenziarsi dalla più sobria S.

Quoto, però dai uno mette la calandra come la vosta e le calotte, solo perchè sono belle, per come la penso io, non metterei le calotte per pensare di avere una S3 ma solo perchè stanno bene, pensa che non toglierò mai l'adesivo TDI dal c**o :ph34r:
Poi ovviamente come dici, ogni macchina ha la sua estetica e storia che forse toccare è peccato :shifty: ma di conseguenza poi subentra la testa e l'idea di ogni possessore.
Rimane il fatto che la calandra RS3 mi senbra veramente bella.....su una S3 starebbe bene secondo il mio parere.....:smile:
SALUTI

ciccio
03-07-2009, 13:08
bhè ragazzi io sono uno di quelli che ha messo il paraurti della s3 all'anteriore e ho un tdi...di sicuro non penso di avere una s3 ma l'ho fatto solo per estetica e per farla essere piu bella e cattiva...

cucciolo
03-07-2009, 14:18
bhè ragazzi io sono uno di quelli che ha messo il paraurti della s3 all'anteriore e ho un tdi...di sicuro non penso di avere una s3 ma l'ho fatto solo per estetica e per farla essere piu bella e cattiva...

:thumbsup: per me hai fatto solo bene, e poi la prima è Audi che ogni 3x2 fà degli aggiornamenti estetici che invecchiano subito le nostre amate auto. Se fatte con gusto queste modifiche non stanno male (specie se fatte con ricambi originali) poi il fatto che uno voglia farla sembrare un S3... questo è un problema suo... magari non a tutti interessa fare le partenze ai semafori o rincorrersi per le tangenziali.
Poi, chi se potesse non prenderebbe una "S" o una "RS" al posto di una più comune A3/4/6.... anzichè cercare di rendere più accattivante un modello meno sportivo ? Però a volte bisogna fare delle rinuncie o ridimensionarsi magari per via degli imprevisti che la vita ci riserva. :wink:

El_Dandi
03-07-2009, 23:14
bhè ragazzi io sono uno di quelli che ha messo il paraurti della s3 all'anteriore e ho un tdi...di sicuro non penso di avere una s3 ma l'ho fatto solo per estetica e per farla essere piu bella e cattiva...

sicuramente è bella.. però alla fine non so sei il gioco vale la candela... cioè se avessi un a3 non metterei il kit estetito s3 solamente perchè l'a3 è a3 e l's3 è s3. Oppure se lo fare metterei solo la scritta S senza il 3. perchè è sempre una macchina non paragonabile ad un S3. Però se dovessi spendere i soldi per un kit estetico preferirei fare delle modifiche ed avere una macchina piu performante da stare dietro ad un s3...poi questo è il mio parere non giudico e non condanno nessuno...

bizio
04-07-2009, 03:32
sicuramente è bella.. però alla fine non so sei il gioco vale la candela... cioè se avessi un a3 non metterei il kit estetito s3 solamente perchè l'a3 è a3 e l's3 è s3. Oppure se lo fare metterei solo la scritta S senza il 3. perchè è sempre una macchina non paragonabile ad un S3. Però se dovessi spendere i soldi per un kit estetico preferirei fare delle modifiche ed avere una macchina piu performante da stare dietro ad un s3...poi questo è il mio parere non giudico e non condanno nessuno...

...diciamo che quello ke dici si contraddice un po con l'apertura di questa discussione, visto ke ne sei l'autore! Nn lo dico per fare polemiche, assolutamente...... ma semplicemente perchè reputo giusto che ognuno della propria auto ne faccia quel ke gli pare, a suo gusto e piacimento (in base alla disponibilità del proprio portafogli!), proprio come vorresti fare tu con la tua cambiandogli la calandra :wink:

El_Dandi
04-07-2009, 04:07
...diciamo che quello ke dici si contraddice un po con l'apertura di questa discussione, visto ke ne sei l'autore! Nn lo dico per fare polemiche, assolutamente...... ma semplicemente perchè reputo giusto che ognuno della propria auto ne faccia quel ke gli pare, a suo gusto e piacimento (in base alla disponibilità del proprio portafogli!), proprio come vorresti fare tu con la tua cambiandogli la calandra :wink:

si però io con la mia se gli cambio la calandra gli metterò sempre il logo S3 e non RS... ed alla fine si addice al mio discorso...

demas3restyle
04-07-2009, 16:36
si però io con la mia se gli cambio la calandra gli metterò sempre il logo S3 e non RS... ed alla fine si addice al mio discorso...

Straquoto!! Può piacere o no cambiare l'estetica della macchina....chi da un'A3 monta l'estetica dell'S3 per renderla più sportiva.. non vedo niente di male....ognuno poi fa quello che vuole.....
Quello che penso io e credo quello che volesse dire El_Dandi è che se NON hai un S3 NON attacchi il logo S3...estetica S3 con nessuna scritta ok....ma un A3 con scritto S3 non ne vedo il senso!
Poi è il mio modestissimo parere! non critico e giudico nessuno ci mancherebbe ;)

peppo1988
04-07-2009, 16:43
Io vorrei montare sulla mia la griglia dell'S3 ovviamente senza scritta s3 ma con scritto s line. Io non lo farei per fare sembrare la mia un S3 ma solo perchè la griglia dell's line nuova non mi gusta tanto, invece quella dell's3 soprattutto nella versione nera è stupenda.

El_Dandi
04-07-2009, 17:27
Straquoto!! Può piacere o no cambiare l'estetica della macchina....chi da un'A3 monta l'estetica dell'S3 per renderla più sportiva.. non vedo niente di male....ognuno poi fa quello che vuole.....
Quello che penso io e credo quello che volesse dire El_Dandi è che se NON hai un S3 NON attacchi il logo S3...estetica S3 con nessuna scritta ok....ma un A3 con scritto S3 non ne vedo il senso!
Poi è il mio modestissimo parere! non critico e giudico nessuno ci mancherebbe ;)

hai afferrato il mio concetto andrea..:wink: poi ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole...

bizio
04-07-2009, 20:13
Straquoto!! Può piacere o no cambiare l'estetica della macchina....chi da un'A3 monta l'estetica dell'S3 per renderla più sportiva.. non vedo niente di male....ognuno poi fa quello che vuole.....
Quello che penso io e credo quello che volesse dire El_Dandi è che se NON hai un S3 NON attacchi il logo S3...estetica S3 con nessuna scritta ok....ma un A3 con scritto S3 non ne vedo il senso!
Poi è il mio modestissimo parere! non critico e giudico nessuno ci mancherebbe ;)

...a me sembrava che si giudicasse male chi appone delle modifiche alla propria auto per rendersela piu gradevole a seconda dei propri gusti anche a rischio di renderla simile ad un altro modello (infatti in messaggi precedenti sono stati nominati gli specchietti satinati S3 che cmq nn hanno alcun logo applicato sopra o le stesse minigonne S3)... addirittura dicendo di odiare chi fa ste cose e "deriderlo" al semaforo......
e poi il motivo dell'apertura di questo 3d è un consiglio per il cambio della caladra da S3 a RS... :uh:

LUPIN
04-07-2009, 20:25
...a me sembrava che si giudicasse male chi appone delle modifiche alla propria auto per rendersela piu gradevole a seconda dei propri gusti anche a rischio di renderla simile ad un altro modello (infatti in messaggi precedenti sono stati nominati gli specchietti satinati S3 che cmq nn hanno alcun logo applicato sopra o le stesse minigonne S3)... addirittura dicendo di odiare chi fa ste cose e "deriderlo" al semaforo......
e poi il motivo dell'apertura di questo 3d è un consiglio per il cambio della caladra da S3 a RS... :uh:

chi mette la scritta S3 su una tdi si stava criticando, non altri

almeno, io ho capito così e la penso allos tesso modo

non ha senso mettere la scritta S3 su una tdi o su un 1.8 turbo :)

bizio
04-07-2009, 20:35
chi mette la scritta S3 su una tdi si stava criticando, non altri

almeno, io ho capito così e la penso allos tesso modo

non ha senso mettere la scritta S3 su una tdi o su un 1.8 turbo :)

si si, su questo siamo tutti d'accordo... per fartela breve reputo che mettere il logo S3 su una TDI è come se io ke ho la 1.9, dietro ci metto 2.0 ...sarebbe na vera stupidata....
però visto ke si parlava anke di altre modifiche dove i loghi nn c'entrano nulla, allora mi sono un po "risentito", tutto qui :wink:

peppo1988
04-07-2009, 22:29
chi mette la scritta S3 su una tdi si stava criticando, non altri

almeno, io ho capito così e la penso allos tesso modo

non ha senso mettere la scritta S3 su una tdi o su un 1.8 turbo :)

ehi non avrai qualcosa contro i 1.8 turbo vero????????:maad:
:tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

LUPIN
05-07-2009, 01:54
ehi non avrai qualcosa contro i 1.8 turbo vero????????:maad:
:tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ahaha

era per dire :( :( :(

Stuntman-Mike
05-07-2009, 19:37
Mah é come la storia di quelli che con la TDI mettono il frontale S3,non ha senso.La griglia dell's3 cromata ti permette di riconoscerla subito,per me si merita la sua originalità.Una RS3 se mai ci sarà ha diritto di mantenere quei canoni e differenziarsi dalla più sobria S.


giustissimooo quelli che girano col tdi poi hanno speso 10.000 euro per mettere specchietti cromati calandra S3 minigonne S3 mi fanno ridere

ero uno di quelli... personalmente penso ke la mia auto abbia guadagnato di estetica... io il logo S3 nn l'ho messo... e ti posso assicurare ke ho dato via (solo per bravura) alcune S3 :laugh:


bhè ragazzi io sono uno di quelli che ha messo il paraurti della s3 all'anteriore e ho un tdi...di sicuro non penso di avere una s3 ma l'ho fatto solo per estetica e per farla essere piu bella e cattiva...

hai fatto benissimo ;)

cucciolo
05-07-2009, 21:44
hai afferrato il mio concetto andrea..:wink: poi ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole...

quoto