PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro Aria e abitacolo



ananke69
02-07-2009, 20:12
Dove si trovano questi filtri, vorrei cambiarli personalmente senza portarla in Audi, ho dato il sangue da pochi giorni e un altro salasso non è indicato :laugh:

dan_87
02-07-2009, 20:25
il filtro aria motore si trova (mettendoti di fronte al cofano e guardando il motore) sulla tua sinistra, devi levare un carter di plastica che è ad incastro, e ti rendi subito conto della scatola del filtro. il filtro abitacolo invece è praticamente alla sinistra della batteria, devi sfilare tutta la copertura in plastica (devi tirarla verso di te) è tutto ad incastro, fatto ciò il filtro è a vista!!!

cominoc
02-07-2009, 21:04
il filtro aria motore si trova (mettendoti di fronte al cofano e guardando il motore) sulla tua sinistra, devi levare un carter di plastica che è ad incastro, e ti rendi subito conto della scatola del filtro. il filtro abitacolo invece è praticamente alla sinistra della batteria, devi sfilare tutta la copertura in plastica (devi tirarla verso di te) è tutto ad incastro, fatto ciò il filtro è a vista!!!

Esatto :D
Meglio di così non si poteva spiegare...

montecarlo
02-07-2009, 21:10
il filtro aria motore si trova (mettendoti di fronte al cofano e guardando il motore) sulla tua sinistra, devi levare un carter di plastica che è ad incastro, e ti rendi subito conto della scatola del filtro. il filtro abitacolo invece è praticamente alla sinistra della batteria, devi sfilare tutta la copertura in plastica (devi tirarla verso di te) è tutto ad incastro, fatto ciò il filtro è a vista!!!

dettagliato!!!!:biggrin::biggrin:

dan_87
02-07-2009, 21:42
che spada che sò!!!!!!!!!!!!!!

Luky
03-07-2009, 05:18
il filtro aria motore si trova (mettendoti di fronte al cofano e guardando il motore) sulla tua sinistra, devi levare un carter di plastica che è ad incastro, e ti rendi subito conto della scatola del filtro. il filtro abitacolo invece è praticamente alla sinistra della batteria, devi sfilare tutta la copertura in plastica (devi tirarla verso di te) è tutto ad incastro, fatto ciò il filtro è a vista!!!
Complimenti...Dettagliatissimo!!!

Dr.Vazzo
03-07-2009, 11:47
raga ma ogni quanto si deve cambiare il filtro abitacolo? e soprattutto dove lo si può trovare ad un prezzo onesto/proletario come me?

P.S. Sei contento eh dany che mi si sono fuse le strisce led? :dry: :cry:

ma al più presto raccimolerò la moneta necessaria per farle tornare nuovamente a brillare nelle notti buie e fumose della bassa emiliana muahahahah _alien_alien:ph34r::ph34r:

dan_87
03-07-2009, 12:25
Vazzo! non sono mai stato così felice dopo la notizia che mi hai dato!
il filtro abitacolo una volta l'anno và cambiato e lo trovi in quasiasi autoricambista e lo paghi sui 15 euro!

Vazzo! non sono mai stato così felice dopo la notizia che mi hai dato!
il filtro abitacolo una volta l'anno và cambiato e lo trovi in quasiasi autoricambista e lo paghi sui 15 euro!

Dr.Vazzo
03-07-2009, 17:26
solo 15 euro??!?!? ottimo :)


Vazzo! non sono mai stato così felice dopo la notizia che mi hai dato!

ehehehehehe caro Dani, oltre a rimettere le strisce, prossimamente ti farò tremare con il nuovo gadget che ho intenzione di montare sulla mia piccina!!!

trattasi della "mutanda" muahahahahahhah :ph34r:

avete presente quella tela nera che si monta sul muso dell'auto (bella tesa come la calzamaglia di Diabolik) per ripararla da sassi e quant'altro?!!

proprio quella roba lì!!!

sto chiedendo maggiori info a By3z che sulla sua a3 l'ha già montata!!

mi dicono che è molto di voga negli USA...

la mutanda!!!

ragazzi meno male che c'è il Vazzzo che pensa un po' all'innovazione e allo sviluppo di nuovi idee per personalizzare le nostre audine A6!!! ihihihihihihihihih:tongue:

wincents
03-07-2009, 18:59
ciao ragazzi scusate la mia assenza ...........ma sono stato fuori per lavoro!!!!!!!
cmq avete già dato ottime spiegazioni

dan_87
04-07-2009, 10:04
VAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!!!!!!!!!!!!! LA MUTANDA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo