PDA

Visualizza Versione Completa : Tutorial Cathcan



Stuntman-Mike
05-07-2009, 17:32
Ragazzi allora... vorrei montare sto benedetto can quando arriva l'auto (e ormai ci siamo quasi) essendo ke ho pensato di montarmelo da me al massimo con l'aiuto del mio elettrauto Audi/VW volevo kiedervi se qualcuno gentilemente mi facesse un tutorial per il montaggio del cathcan... magari con foto e testo per capire bene il tutto.... quello della BSH ke tra l'altro è in inglese nn si fà ben capire... e io nn vorrei rompere qlk... qualcuno ke sà bene il tutto potrebbe dirmi cosa fare? grazie :)

Stuntman-Mike
07-07-2009, 19:31
Macssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Quattrosportttttttttttttttttttttttttt
Superteoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

dove siete???? :cry:
uff nessuno m'aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry:

AlexMessoMalex
07-07-2009, 21:16
A dire la verità per ora ognuno l'ha messo in una posizione diversa, chi vicino al faro destro, chi vicino al faro sinistro, chi sotto il faro sinistro (io)...
Macs non l'ha ancora messo e non penso lo metterà, Superteox non l'ha ancora messo e per ora ha lo step 1 senza can; il motivo è che lo stanno usando come tazza per l'irish coffee e come grolla per il caffè alla valdostana.

Stuntman-Mike
08-07-2009, 12:31
A dire la verità per ora ognuno l'ha messo in una posizione diversa, chi vicino al faro destro, chi vicino al faro sinistro, chi sotto il faro sinistro (io)...
Macs non l'ha ancora messo e non penso lo metterà, Superteox non l'ha ancora messo e per ora ha lo step 1 senza can; il motivo è che lo stanno usando come tazza per l'irish coffee e come grolla per il caffè alla valdostana.

ora è tutto + chiaro :D

e mi sapresti dire lo smonta rimonta????? nn la posizione...ma cosa si deve fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

Stuntman-Mike
09-07-2009, 20:01
wewe ma all'improvviso vi siete scordati cos'è sto cathcan ? :blink:

qlk ke può tradurre al meglio stò pdf ???

http://www.bshspeedshop.com/instructions/fsi_catch_can.pdf

AlexMessoMalex
10-07-2009, 10:18
Dai ci sono anche le foto, cosa vuoi di più dalla vita !
Altrimenti : http://translate.google.it

Stuntman-Mike
10-07-2009, 15:58
Dai ci sono anche le foto, cosa vuoi di più dalla vita !
Altrimenti : http://translate.google.it

:shifty:
ma come devo fare con te???? uff :maad:
si ci sono anke le foto... ma io ho la faccia di un meccanico ? :D
allora avevo pensato di kiederlo a qlk gentile signore ke lo aveva già montato e sapeva dirmi cosa fare in italiano e magari con qlk dettaglio in +.... ho già provato a tradurlo ma escono parole senza senso... anke alcune tecniche...quindi nn posso affidarmi :(
solo e disperato senza nessuno ke mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry::cry:

aurelix
10-07-2009, 19:20
onestamente neanche per me è chiarissimo

direi proprio che non ci ho capito un catch

mike,compralo e montalo a "Catch de can" e poi mi fai sapere..tanto la macchina arriva prima a te..:biggrin::biggrin: a meno che non viene dalla estrema africa:biggrin:

Stuntman-Mike
10-07-2009, 20:09
onestamente neanche per me è chiarissimo

direi proprio che non ci ho capito un catch

mike,compralo e montalo a "Catch de can" e poi mi fai sapere..tanto la macchina arriva prima a te..:biggrin::biggrin: a meno che non viene dalla estrema africa:biggrin:

hehehehehehehe
e se poi una volta montato a "Catch de can" salta tutto in aria :wacko::laugh: ?????

si arriverà pure prima a me ma ki ti dice ke mi bastino 24h per montare sto coso ??? :wacko:

AlexMessoMalex
11-07-2009, 12:33
ma come devo fare con te???? uff :maad:Semplice, devi usare la violenza!

Stuntman-Mike
11-07-2009, 14:12
Semplice, devi usare la violenza!

GROOOOOOOOOOOOOAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR :angryfire_1::angryfire_1:

:s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::fplasma::fplasma::fplasma: :violent1: :violent1: :fsniper::fsniper::fsniper::s-instagib::s-instagib::s-instagib::violent5::violent5: :fenforcer: :fenforcer: :fenforcer: :cussing::cussing::cussing: