PDA

Visualizza Versione Completa : Da A3 s-line a S3??



Dt.psycho
05-07-2009, 18:52
Ciao a tutti ...scusate se magari quest'argomento è stato gia trattato:cry: ..mi son iscritto da poco ...

volevo chiedere ,dato che sto per comprare un A3 1.4 tfsi s-line,

Come faccio a portarla da s-line(con pacchetto exterior e interior) a S3????

L'S3 sarebbe il mio sogno ma di certo x adesso non posso permettermela :maad:...ho gia preventivo e tutto della mia futura macchina :

-1.4 tfsi s-line
- s-line pack
- cerchi x18 7 razze titanium
-tetto apribile
-colore bianco ibis


già cosi è una bomba stratosferica vorrei solo perfezionarla con:


-specchietti argento lucido dell' S3
-griglia cromata completamente S3
- loghi anteriori e posteriore
- interno (pomello tappetini pedaliera ecc S3


DOMANDE


come posso fare a trovare tutti questi pezzi??? :blink:
il concessionario me li puo montare??l
un prezzo complessivo totale???? è possibile farla uguale e sputata ad un S3 partendo io da una 1.4 tfsi s-line?????????



grazie mici!!!!ciaoo!!

Stuntman-Mike
05-07-2009, 19:12
Ciao a tutti ...scusate se magari quest'argomento è stato gia trattato:cry: ..mi son iscritto da poco ...

volevo chiedere ,dato che sto per comprare un A3 1.4 tfsi s-line,

Come faccio a portarla da s-line(con pacchetto exterior e interior) a S3????

L'S3 sarebbe il mio sogno ma di certo x adesso non posso permettermela :maad:...ho gia preventivo e tutto della mia futura macchina :

-1.4 tfsi s-line
- s-line pack
- cerchi x18 7 razze titanium
-tetto apribile
-colore bianco ibis


già cosi è una bomba stratosferica vorrei solo perfezionarla con:


-specchietti argento lucido dell' S3
-griglia cromata completamente S3
- loghi anteriori e posteriore
- interno (pomello tappetini pedaliera ecc S3


DOMANDE


come posso fare a trovare tutti questi pezzi??? :blink:
il concessionario me li puo montare??l
un prezzo complessivo totale???? è possibile farla uguale e sputata ad un S3 partendo io da una 1.4 tfsi s-line?????????



grazie mici!!!!ciaoo!!

l'ho fatto io... ti costa un pò fare il tutto metti in conto un 3k... ti sconsiglio i loghi... mantieni i tuoi... però dopo è molto + bella... ti consiglio la mod anke se il resto del forum sarà contrario ;)

Gabry_90
05-07-2009, 19:39
Ciao Francesco.....
dai un'occhiata quì: http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=4

Questi sono i pezzi per la versione pre-restyling ma a breve avranno anche quelli per l'attuale versione (credo)...

LUPIN
05-07-2009, 19:41
evita almeno i loghi, hai un 1.4, non un 2.0 turbo 200 cv :)

(non li giustificherei neanche in quel caso, ma almeno un po' di cavalleria c'è, soprattutto se leggermente preparata)

Dt.psycho
06-07-2009, 16:03
grazie!!!!!!!! a tutti!!!!! poi volevo chiedere ho visto parecchie a3 col tetto nero....ma è completamente nero o era solo il tettuccio apribile che ho scambiato??? **** non ce n'è mai una che vada piano cosi posso vedere bene....:wub::laugh::laugh:

cos'è il tetto panoramico +tetto apribile????


e il look nero invece riguarda la griglia??? scusate l'ignoranza che mi è amica!!!!!!!!!!!!XD

capsdj
14-07-2009, 12:19
Le modifiche che intendi fare sono tutte fattibili. Prova a cercare anche qualche pezzo usato in rete così risparmi qualcosina. Il risultato estetico è garantito... :tongue:

mat.01
14-07-2009, 13:47
Ma devi comprarla nuova? altrimenti potresti risparmiarti i soldi dell'S-line esterno se tanto poi cambi i paraurti...

biggio
14-07-2009, 19:25
saro anche matto ma io queste cose non le capisco. xchè uno deve risparmiare qualcosa all'acquisto per poi sperndere 4/5000 euro per girare con un 1.4 che sembra un'S3. io avevo il golf gt 14 170 ma nn mi è neanche passato x la mente di mettere gligla gti e roba varia.... poi chiaramente ognuno è libero di fare cio che vuole

Ho fatto 2 conti col configuratore e il 1.4 con gli accessori elencati piu l'assetto S vetri posteriori oscurati radio concert e xenon che l's3 ha di sere verrebbe a costare oltre 35000 euro....