PDA

Visualizza Versione Completa : anelli di centraggio



lupo
06-07-2009, 19:04
Ciao a tutti,oggi ho portato la mia audina dal meccanico per montare cerchi gomme e molle,purtroppo quando sono andato a ritirare la macchina mi ha detto che mancano gli anelli di centraggio,essendo il cerchio replica e quindi adattabile su tutte le macchine.Qualcuno sa dirmi come muovermi?Venditore FAAMWHELS...ho mandato una mail ma nessuna risposta...vi prego help me!!!

PS:adesso i cerchi sono montati,ma sono stati centrati ad occhio,bastano pochi millimetri per avere il volante che vibra ad alta velocita!!

leellah
06-07-2009, 23:13
Evita di girare in quel modo... è pericoloso!!!

http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_nkw=zentrierringe&_sacat=131090

Pirandello
07-07-2009, 11:11
Ciao a tutti,oggi ho portato la mia audina dal meccanico per montare cerchi gomme e molle,purtroppo quando sono andato a ritirare la macchina mi ha detto che mancano gli anelli di centraggio,essendo il cerchio replica e quindi adattabile su tutte le macchine.Qualcuno sa dirmi come muovermi?Venditore FAAMWHELS...ho mandato una mail ma nessuna risposta...vi prego help me!!!

PS:adesso i cerchi sono montati,ma sono stati centrati ad occhio,bastano pochi millimetri per avere il volante che vibra ad alta velocita!!

Allora è vizio!
Ho avuto lo stesso problema,stesso fornitore.Però quando gli ho comunicato la mancanza ha provveduto a spedirmi gli aneli entro un giorno e con mille scuse.Chiama Mauro Avalini telefonicamente,vedrai che risolvete subito.
E nel frattempo evita rigorosamente le alte velocità!

lupo
07-07-2009, 18:59
OK tutto risolto,ha gia provveduto oggi a spedirmi gli anelli,ma secondo vuoi è meglio che non la usi la macchina?E per alte velocita cosa intendete,se sto sotto i 100 tutto ok??