PDA

Visualizza Versione Completa : Aria calda dalle bocchette A3 2.0 FSI (2004)



Geppetto
07-07-2009, 16:04
Salve a tutti, con l'inizio dell'estate avverto sempre il problema dell'aria esterna che entra nell'abitacolo attraverso le bocchette ed è calda (tiepida), questo ovviamente con il clima spento ( e la temperatura al minimo). Cosa può essere ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Paratie interne che non chiudono bene? si potrebbe intervenire con qualche rimedio in "fai da te"?
Inoltre vorrei sapere se ci sono delle diagnosi che stabiliscono se la macchina consuma molto..poichè mi sembra che consumi esageratamente (con guida tranquilla).:wacko:
Grazie!

Ultimissima cosa, siccome in ripresa è una lumaca pensavo di rimapparla ...consigli?

biggio
07-07-2009, 16:37
2.0 fsi consuma come un's3

RobyA3
07-07-2009, 19:13
io con A3 1.9 non ho questo problema

clAudi
21-07-2009, 21:51
effettivamente anche la mia 1.9, appena apro il flusso d'aria senza clima e con temperatura al minimo, sembra mandare aria tiepida, perņ dopo una decina di secondi l'aria entra alla temperatura esterna.
sembrerebbe l'aria che si ristagna nei condotti e si riscalda, non saprei.

biggio
23-07-2009, 16:52
se intendi rimapare il 2.0 fsi nn è il motore adatto x te prendi forse 1cv se hai soldi da buttare scarico e aspirazione 4/5 cv li prendi

bizio
23-07-2009, 21:25
effettivamente anche la mia 1.9, appena apro il flusso d'aria senza clima e con temperatura al minimo, sembra mandare aria tiepida, perņ dopo una decina di secondi l'aria entra alla temperatura esterna.
sembrerebbe l'aria che si ristagna nei condotti e si riscalda, non saprei.

Credo sia tutto nella norma.... un po come quando d'estate apri il rubinetto dell'acqua fredda e per i primi 30 secondi esce acqua quantomeno tiepida.... niente di strano quindi... penso!