PDA

Visualizza Versione Completa : Invito al II Raduno Audi Experience - OFFERTA RISERVATA AI SOLI SOCI AUDIRSCLUB.



tweety-s-
08-07-2009, 11:34
OFFERTA RISERVATA AI SOLI SOCI AUDIRSCLUB.

Cari Soci,
L'Organizzazione Audi Experience ci sta tenendo l'opzione per partecipare al II raduno Audi Experience per un massimo di 3 coppie, Sono ammessi possessori di serie R - RS - S.

Il costo del raduno é di 200 euro + iva a Testa, tutto incluso.


IL PROGRAMMA

Sabato 18 Luglio 2009

13.30 -14-30 Benvenuto agli ospiti con arrivo individuale presso:
CASTELLO DI MONTEGRIDOLFO
Montegridolfo (Rimini)
http://www.montegridolfo.com/

Area parcheggio riservata, riconoscibile da bandiere Audi, nei pressi della piscina.
I Clienti Audi saranno ospitati nelle 8 camere esclusive di Palazzo Viviani (tra eleganti Junior Suite e Deluxe Rooms), arredate in stile rinascimentale, per una o due persone, con comodi letti matrimoniali king-size o letti separati

Welcome drink al bar del Palazzo Viviani.
Il checkin sarà effettuato dalle hostess Audi, in modo personalizzato ed individuale, durante il quale saranno distribuiti:
- Giubbotti AUDI a ciascusin partecipante,
- Roadbook del tour previsto,
- Materiale relativo alla storia del Borgo fi Montegridolfo

15.00 Partenza per Tour

Il percorso panoramico tra le colline dell’entroterra di Cattolica, offre viste mozzafiato ed un continuo alternarsi di scorci mediovali intervallati da sguardi sul mare.

Durante il “tour” per chi lo desidera, sarà possibile provare l’emozione di viaggiare sulla Audi R8 a fianco di piloti professionisti

16.00 Arrivo a Mondaino, dove in compagnia del professor Angelo Chiaretti faremo visita alla Rocca Malatestiana e la Chiesa di San Michele Arcangelo.
Successivamente, escursione guidata al Mulino del “Formaggio di fossa della porta di sotto” di Mondaino, risalente al XVI secolo, dove si produce il Formaggio di Fossa:
Degustazione formaggio di fossa, confetture, taglieri di affettati e salumi, con abbinamento di vini e spiegazione delle modalità di preparazione del formaggio di fossa, con possibilità di acquistare il formaggio direttamente dal produttore. Intervento del professor Angelo Chiaretti che coinvolgerà i partecipanti in un percorso eno-gastronomico.
Ad ogni ospite verrà donato un sacchetto contenente un “formaggio adottivo” con una moneta medievale portafortuna.

Rientro al Castello di Montegridolfo.
Tempo libero (piscina scoperta a disposizione degli ospiti).

Aperitivo serale nel parco, a bordo piscina, con vista panoramica della vallata e del mare Adriatico: fiaccole a bordo piscina.

Cena in Osteria di mare “Grotta dei Gridolfi”, all’aperto, nella piazzetta della Fontana, riservata per l’occasione in esclusiva , menu a base di pesce dell’Adriatico, con lo chef che griglia il pesce “a vista”, vini e bevande.

Durante la cena, il Professor Angelo Chiaretti, che “vestirà” i panni di Dante Alighieri, proporrà delle letture dantesche su temi “Dante e la gastronomia”, “Dante e la Romagna”, “L’erotismo nella Divina Commedia”. Letture brevi e divertenti, ricche di aneddoti e aforismi.

A fine cena, nella piazzetta della Fontana, si svolgeranno i giochi medievali: figuranti in costume medievale daranno vita, con il coinvolgimento degli ospiti, ai giochi della Zara, della Ruzzola, dei Dadi, del Bersaglio, dei Cerchi, della Ruota.


Domenica 19 Luglio 2009

Colazione a Villa Viviani, in area riservata.

A seconda del calendario delle gare, nella mattinata gli ospiti saranno accompagnati alla visita del paddock ed una visita esclusiva al box Audi sotto la guida dei piloti e dei tecnici di Audi Sport Italia.

Nel caso in cui le gare si svolgano nel pomeriggio, gli ospiti potranno godere dei servizi messi a disposizione della Residenza.

Durante l’intera permanenza in Autodromo, gli ospiti saranno assistiti ed accompagnati dal personale di Raduni Audi experience.
Il pranzo a buffet sarà servito presso l’hospitality Audi.
Alla fine della gara GT3, gli ospiti potranno incontrare Dindo Capello e Giorgio Sanna all’hospitality Audi per la consegna del poster autografato.





GIOVA - Tweety (Confermati)

ps: per ulteriori informazioni vi prego di contattarmi via PM

Pierky81
08-07-2009, 15:03
Peccato se non fossi in ferie non mi sarei perso questa spledida occasione!!! :cry:

GIOVA
08-07-2009, 16:46
Non immaginate nemmeno il trattamento che ci riserva AUDI in questi eventi.

Un consiglio per chi fosse in dubbio, non ve lo perdete.

redman
08-07-2009, 16:52
Peccato se non fossi in ferie non mi sarei perso questa spledida occasione!!! :cry:

Idem con patate,che peccato!Mi salta anche questo :sad:Spero in un'altra occasione.Ciao a tutti:wink:

SuperTeox
08-07-2009, 17:48
Spaventoso... non ci sono il 18 purtroppo...

tweety-s-
10-07-2009, 10:45
SE CI FOSSERO PERSONE INTERESSATE A PARTECIPARE VI PREGO DI COMUNICARMELO IL PRIMA POSSIBILE, ed entro Mercoledì 15 Luglio GRAZIE.

VidokF1
12-07-2009, 12:05
giorno 19 sarò all'autodromo di Misano per la gara e pre-gara...

tweety-s-
14-07-2009, 10:13
Ragazzi rimangono 24 ore..... Io ci penserei molto BENE.

GIOVA
14-07-2009, 14:00
IO MI DOMANDO COME SI POSSA PERDERE UN'OCCASIONE DEL GENERE !!!

Paolone
14-07-2009, 14:32
IO MI DOMANDO COME SI POSSA PERDERE UN'OCCASIONE DEL GENERE !!!

mamma mia davvero...se qualcuno mi presta una S vengo su io!:D:D:D

ummagumma
15-07-2009, 10:43
Ragazzi finalmente anche le S sono accettate!! Questo week-end io sarò a Misano perchè corre un mio amico con le Supercopa e c'è la possibilità di girare in pista con le Ferrari Challenge..purtroppo le giornate Audi sono organizzate nella perfezione e non mi sento di scombussolare le cose...Speriamo almeno di vederci..

Avete anche le date degli appuntamenti futuri..?

tweety-s-
15-07-2009, 11:03
Le date dovrebbero essere le stesse del campionato Sara GT cioé:

6.9.2009 Italian GT Imola
27.9.2009 Italian GT Mugello 2
18.10.2009 Italian GT Monza

VidokF1
15-07-2009, 22:45
Ragazzi finalmente anche le S sono accettate!! Questo week-end io sarò a Misano perchè corre un mio amico con le Supercopa e c'è la possibilità di girare in pista con le Ferrari Challenge..purtroppo le giornate Audi sono organizzate nella perfezione e non mi sento di scombussolare le cose...Speriamo almeno di vederci..

Avete anche le date degli appuntamenti futuri..?

scusate OT ummagumma chi è il tuo amico che gira con la supercopa???
Io ci saro entrambi i giorni in autodromo :wink:

ummagumma
16-07-2009, 10:34
Si chiama Enrico Rondinelli, eravamo a scuola insieme..magari ci si becchi là!

redman
16-07-2009, 18:27
Parto per il mare proprio sabato:maad:Sarei venuto più che volentieri azzzz...,spero nella prossima occasione.Ciao

GIOVA
18-07-2009, 09:47
:wub::wub::wub::biggrin::biggrin:RAGAZZI NOI SIAMO IN PARTENZA,
NON INVIDIATECI TROPPO !!! :biggrin::biggrin::wub::wub::wub:

Andre85
19-07-2009, 23:12
Come è andata? :biggrin:
Foto foto foto!!! :wub:

GIOVA
20-07-2009, 15:02
Meglio che non ci chiedete un resoconto...


Il Sultano del Brunei potrebbe ingelosirsi per come siamo stati trattati.. :wub::wub:







GRAZIE AUDI.


http://img27.imageshack.us/img27/2558/p1020082b.jpg


http://img27.imageshack.us/img27/5236/p1010999j.jpg

tweety-s-
20-07-2009, 15:29
Ciao Ragazzi,

Che dire, l'evento é stato assolutamente all'altezza di quello precedente al mugello, e NON era facile.
Per il trattamento, per i luoghi, per gli interessi e per la compagnia
Tutto davvero grandioso!!!

Appena ho un pochino più di tempo vi racconto un pò di più!!!!:biggrin::biggrin:

ps: MATTEO, della seconda foto manca la parte più... "cattiva":ph34r:

GIOVA
20-07-2009, 15:46
DICI ??? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:










http://img24.imageshack.us/img24/7598/36454727.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/8392/56124435.jpg

tweety-s-
20-07-2009, 15:51
Secondo me ne manca quella

ANCORA PIU' CATTIVA!!!!:ph34r::cooool:

GIOVA
20-07-2009, 16:02
BEH... ANDANDO PER GRADI.... SONO INDECISO TRA... :rolleyess::rolleyess:







QUESTA:







http://img13.imageshack.us/img13/6571/p1020153y.jpg
AUDI R8 V10









.................




.......




QUESTA:





http://img22.imageshack.us/img22/9449/p1020141z.jpg











OPPURE.................















QUESTA!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:













http://img188.imageshack.us/img188/8923/p1020220n.jpg










:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

stefano
20-07-2009, 17:07
ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Paura l'ERRE VU 10 !!!!!!!

Ottimo ottimo !!!

VidokF1
24-07-2009, 16:57
io mi terrei l'ultima, ragazzi fa paura...

PS, scusate se non mi sono fatto vivo ma ho avuto un piccolo incidente in moto...

R-power
31-07-2009, 23:01
che bellissimo...
da prendersi una tt.rs per poter partecipare....

peccato che "il vecchio" abbia venduto la Rs4 (perchè gli mancavano cavalli.....)
se no ero già autorizzato....

kri power
02-08-2009, 14:27
che splendore..... !!!!