PDA

Visualizza Versione Completa : Tasto ricircolo



ziogigio
08-07-2009, 11:58
Ciao a tutti

la mi a4 b7 ha il clima automatico bizona (credo come tutte). Quando schiaccio il tasto del ricircolo non sento alcun rumore , non cambia il flusso d'aria e non noto differenze.
Nelle auto che ho avuto in passato all'attivazione del ricircolo sentivo il rumore del motorino ed il flusso dell'aria aumentare.
QUalcuno mi sa dire se è normale o il mio clima è rotto?Il vag non riscontra problemi.

Grazie a tutti
Gianluca

leellah
08-07-2009, 23:02
Ciao a tutti

la mi a4 b7 ha il clima automatico bizona (credo come tutte). Quando schiaccio il tasto del ricircolo non sento alcun rumore , non cambia il flusso d'aria e non noto differenze.
Nelle auto che ho avuto in passato all'attivazione del ricircolo sentivo il rumore del motorino ed il flusso dell'aria aumentare.
QUalcuno mi sa dire se è normale o il mio clima è rotto?Il vag non riscontra problemi.

Grazie a tutti
Gianluca

Io non ho mai sentito rumori ma non mi sono mai posto il problema...:biggrin:

In ogni caso, dopo qualce minuto di ricircolo acceso dovresti sentire che l'aria è più secca e ha un odore "da pulito" del tutto particolare.

Paky
08-07-2009, 23:34
anche io su a3 non sento nessun rumore. secondo me è normale

perlupo
09-07-2009, 09:56
pure sulla A3 del 2008 di mio padre non ho mai sentito rumore
secondo me è normale
vai sereno :)

ziogigio
10-07-2009, 12:48
Grazie a tutti.
Ma anche il flusso d'aria voi resta invariato? o aumenta leggermente?

Audiman
10-07-2009, 13:24
Quando schiaccio il tasto del ricircolo non sento alcun rumore , non cambia il flusso d'aria e non noto differenze.

Vai tranquillo: è normale. Prova ad attivare il ricircolo, magari con la funzione Econ attivata, durante una giornata di pioggia e vedrai come ti si appanneranno i vetri... quasi all'istante:rolleyess: