PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità sedili A4 A6



fili
08-07-2009, 19:32
Ciao a tutti! Avrei trovato dei sedili in pelle bianca, molto belli montati su una A6 Avant del 1998, che causa rottura cambio automatico sta per andare in demolizione. Volevo sapere se fossero compatibili con la mia a4 avant sempre del 1998. Mi sarebbe sempre piaciuto avere i sedili in pelle e questa sarebbe un occasione perfetta!
Grazie
Saluti

leellah
08-07-2009, 22:15
Ciao a tutti! Avrei trovato dei sedili in pelle bianca, molto belli montati su una A6 Avant del 1998, che causa rottura cambio automatico sta per andare in demolizione. Volevo sapere se fossero compatibili con la mia a4 avant sempre del 1998. Mi sarebbe sempre piaciuto avere i sedili in pelle e questa sarebbe un occasione perfetta!
Grazie
Saluti

Non so aiutarti, forse davanti magari ci stanno pure, ma dietro credo che la panchetta sia più larga...

gianlu
08-07-2009, 22:29
Non so aiutarti, forse davanti magari ci stanno pure, ma dietro credo che la panchetta sia più larga...

esatto!!!!:wink:

fili
12-07-2009, 14:53
Ho misurato la panchetta posteriore ed è esattamente della stessa larghezza e con attacchi apparentemente uguali. Il problema è nei sedili anteriori, non riesco a capire se gli attacchi sono identici; inoltre la mia monta sedili manuali e questa li ha elettrici.. Nessuno mi riesce ad aiutare?
Grazie!