PDA

Visualizza Versione Completa : la mia audi a4 avant cleaned style



gianlu
09-07-2009, 12:52
ciao a tutti vi posto un po di foto della mia car!!!


http://img8.imageshack.us/img8/7393/cimg0013q.jpg



http://img102.imageshack.us/img102/7025/cimg0014m.jpg

- Oz -
09-07-2009, 13:10
mastodontici i cerchi!:w00t:

bella anche la modifica ai fendi, posta i lavori che hai effettuato sulla tua macchina, sono certo che a molti interesseranno:smile:

gianlu
09-07-2009, 13:20
audi a 4 avant tdi 130 6 marce s line, lissiatura totale eliminazione barre, paracolpi, loghi, bordini baule, riduzione lunetta maniglie, bad look, para anteriore s4 con integra led s6, fari ant. fk, weels r8 da 20, gommati falken 235 30 20 regolarmente omologate a libretto, su canale da 9 et 35, interni bicolore pelle nera e alcantara beige, assetto kw variante 2, modificato anteriore, con corpo bilsten, e molle rs6, per cui va giu fino a meno 11, all attuale e meno 70mm!!!!! a voi critiche e complimenti!!! ciao

marcob89
09-07-2009, 13:35
Non mi piace il badlook ma per il resto è molto carina.

perlupo
09-07-2009, 14:15
cerchi spropositati...sembra un fumetto
non mi piace
IMHO
:)

carmin72
09-07-2009, 17:22
occhio che strusci col c.lo a terra...

yuza
09-07-2009, 17:42
deve essere comoda....:wacko:

Comunque gran lavoro, complimenti alla voglia.

carmin72
09-07-2009, 17:44
Ma le porte come le apri???

gianlu
09-07-2009, 17:55
Ma le porte come le apri???

identico a come le apri te!!!:w00t:

recuperate altre foto

http://img41.imageshack.us/img41/8290/cimg0021p.jpg

http://img41.imageshack.us/img41/5555/cimg0022u.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/1510/cimg0016q.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/3596/cimg0033g.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/1007/cimg0031x.jpg


Edit Marcob89: ho sistemato le foto.

marcodf81
09-07-2009, 21:30
A me piace, complimenti!!

ueuè
09-07-2009, 21:39
Ma le ruote riescono a girare?

Andrea_88
09-07-2009, 22:03
l'anteriore non mi piace tr, avrei omesso, badlook, e qui fari sono tr tuning per i miei gusti.......
per il resto è da infarto ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
è bellissima tutta lisssssssssssssssssssssssiaaaa ! :wub::w00t::w00t:
avevo gia visto la tua piccola in rete, sul sito di una carrozzeria...
complimentissimi...! direi che è pronta per il worth ...

clean is better !!!!!!

miki triki
09-07-2009, 22:55
bella...eliminerei la pelle dei retrovisori...e vernicerei di nero tutte le griglie...eliminando tutte le cromature...

ti avanzano dei cerchi da 20? :-)

ma non è ke fai parte di valvolepiegate.com????....lo stile dell'auto mi sembra quello :-)

gianlu
10-07-2009, 00:22
bella...eliminerei la pelle dei retrovisori...e vernicerei di nero tutte le griglie...eliminando tutte le cromature...

ti avanzano dei cerchi da 20? :-)

ma non è ke fai parte di valvolepiegate.com????....lo stile dell'auto mi sembra quello :-)
ciao, no non faccio parte di questo......!!!!! sono un cleaned io!!!! la pelle l ho gia eliminata e ho messo calotte crome, le griglie se hai visto sono gia verniciate tt di nero, invece per i fari neri erano gli unici ke staccavano un po dal colore della car, cioe beige e nero kome tt il resto!!! io pero nn mi soffermerei a guardare i fari, ma bensi guarderei tt il lavoro ke c e su sta auto!!:w00t:


Ma le ruote riescono a girare?

certamente senza problemi!!!

paolo45
10-07-2009, 10:07
a ME PIACE...forse un po esagerate le gomme ma nell'insieme è unica!!

leellah
10-07-2009, 10:19
gianlu, mi sono già soffermato in altra sede sulle ruote, ma vorrei alcune info supplementari.

A quanto ricordo hai detto di montare un assetto a ghiera KW variante2 (quello che sarei intenzionato a mettere io, sempre che non esageri con il V3...:biggrin:); a quanto lo tieni di altezza?
Come te la cavi con i bump, specie davanti? Hai i limitatori sulle molle?

a4b7
10-07-2009, 11:26
Complimenti bellissima, da vero cleaned... gli specchi davano un tocco di worth che nn avrei mai tolto...

Con il variante 2 nn dovresti aver gran problemi apparte nel posteriore che dovrai mettere un tampone fine corsa perche se no gratta sempre se hai ruote a filo parafango, se le hai senza distanziali vai ovunque,esperienza di 1 anno che ogni buca sentivo grattare... hi hii ih

leellah
10-07-2009, 11:38
Con il variante 2 nn dovresti aver gran problemi apparte nel posteriore che dovrai mettere un tampone fine corsa perche se no gratta sempre se hai ruote a filo parafango, se le hai senza distanziali vai ovunque,esperienza di 1 anno che ogni buca sentivo grattare... hi hii ih

mmm, no, niente distanziali...
Sono indeciso tra dei BBS 19x8.5ET35 e i cerchi "invernali" della A8/S8 (19x8,5 ET42). Poi quanto all'abbassamento, non più di -35/-40.

a4b7
10-07-2009, 12:16
mmm, no, niente distanziali...
Sono indeciso tra dei BBS 19x8.5ET35 e i cerchi "invernali" della A8/S8 (19x8,5 ET42). Poi quanto all'abbassamento, non più di -35/-40.


io sto svendendo i mie A8 da 20" con gomme 235/30/20 ma nessuno li vuole cerchi e gomme 1100 euri nn ce nesse mi aiuti a venderli......:wacko:

leellah
10-07-2009, 12:23
io sto svendendo i mie A8 da 20" con gomme 235/30/20 ma nessuno li vuole cerchi e gomme 1100 euri nn ce nesse mi aiuti a venderli......:wacko:

20" sono decisamente tanti...

E poi non posso omologarli, neanche cantando in turco...
Per aumentare il MAXLOAD (mi serve almeno 91, c'ho un 1230 kg sull'asse anteriore, grazie V6...) devo andare su di spalla allargando il battistrada, ma in tal modo non ci siamo più col rotolamento...:cry:

Ma sono originali????????:w00t:

gianlu
10-07-2009, 12:36
gianlu, mi sono già soffermato in altra sede sulle ruote, ma vorrei alcune info supplementari.

A quanto ricordo hai detto di montare un assetto a ghiera KW variante2 (quello che sarei intenzionato a mettere io, sempre che non esageri con il V3...:biggrin:); a quanto lo tieni di altezza?
Come te la cavi con i bump, specie davanti? Hai i limitatori sulle molle?

ciao, io gli ammortizzatori anteriori come citato, li ho modificati per cui lo stelo e bilsten e le molle sono della rs6 4.2 audi a 6, per far si ke scende fino a meno 11 mm tipo airride, ovviamente io nn giro a meno 11 e impossibile, ma sono a meno 70mm piu o meno, invece per il posteriore e tt originale var.2, solo quando montavo i 19 l anno scorso al gardasee, avevo tirato via tt al posteriore cioe ghiera e tamponi, in pratica avevo la molla in sede contro il telaio, ke kiunque mi kiedeva se montavo le gas!!!:laugh::laugh:


Complimenti bellissima, da vero cleaned... gli specchi davano un tocco di worth che nn avrei mai tolto...

Con il variante 2 nn dovresti aver gran problemi apparte nel posteriore che dovrai mettere un tampone fine corsa perche se no gratta sempre se hai ruote a filo parafango, se le hai senza distanziali vai ovunque,esperienza di 1 anno che ogni buca sentivo grattare... hi hii ih

ciao ti diro sono giu tt, ma a me nn sembra di sfregare, e pensa ke monto 9 x 20 et 35!!!:laugh: vuoi komperare i miei r8???

- Oz -
10-07-2009, 13:02
bella, l'effetto lisssssio sulle portiere mi piace, le calotte non mi piacevano ma ho letto che sono già state eliminate.. il colore non mi piace molto, ne avrei scelto uno più sportivo, e sicuramente avrei staccato un pò con gli interni.
complimenti davvero per la mole di lavoro.. hai foto del workingprogress? sono curioso, specialmente per i fendi rs6..:smile:
modifiche al motore?

gianlu
10-07-2009, 13:24
bella, l'effetto lisssssio sulle portiere mi piace, le calotte non mi piacevano ma ho letto che sono già state eliminate.. il colore non mi piace molto, ne avrei scelto uno più sportivo, e sicuramente avrei staccato un pò con gli interni.
complimenti davvero per la mole di lavoro.. hai foto del workingprogress? sono curioso, specialmente per i fendi rs6..:smile:
modifiche al motore?

ciao, pensa ke volevo farla bianca, ma ce ne sono un infinita in giro, ho voluto differenziarmi un attimo, e rimanere su un colore semplice ma carino, d altronde il mio style e cleaned!!! kosa intendi scusa per foto workin?? x il discorso modifiche motore, l ho solo centralinata e stop, rilevati 184,7 cv su banco rulli!!

a4b7
10-07-2009, 14:13
Ma vendi solo i cerchi..?

miki triki
10-07-2009, 16:01
ciao, no non faccio parte di questo......!!!!! sono un cleaned io!!!! la pelle l ho gia eliminata e ho messo calotte crome, le griglie se hai visto sono gia verniciate tt di nero, invece per i fari neri erano gli unici ke staccavano un po dal colore della car, cioe beige e nero kome tt il resto!!! io pero nn mi soffermerei a guardare i fari, ma bensi guarderei tt il lavoro ke c e su sta auto!!:w00t:



certamente senza problemi!!!

io mi concentro su tutto...il crome non ci sta...secondo me sulla tua auto...

comunque...è molto bella...

gianlu
11-07-2009, 02:56
Ma vendi solo i cerchi..?

si se ti interessano, fammi un fischio!!!:wink:

- Oz -
11-07-2009, 11:36
foto durante i lavori che hai fatto..

gianlu
11-07-2009, 12:14
foto durante i lavori che hai fatto..

ah okey, no mi spiacie dovrebbe averle il mio carrozza!!!

Pirandello
14-07-2009, 20:14
A parte cofano,ruote,colore e dimensione delle foto,mi piace.

leellah
14-07-2009, 20:38
A parte cofano,ruote,colore e dimensione delle foto,mi piace.

Cosa gli resta????:laugh:

Non sono un fanatico del flat look, ma riconosco il "lavoraccio" che c'è dietro.
Per il colore (che a me non piace... avrei preferito un bianco che sfumava sul grigio/azzurro), chiaramente le foto non rendono, ci saranno 7 mani per dare l'effetto cangiante/iridescente (ho visto delle vere opere d'arte del mio carrozziere).

marcob89
14-07-2009, 20:50
In foto il colore fa troppo "Taksssi Tettesko..." :D

Mark-A3
14-07-2009, 21:24
complimenti per la voglia e i soldi spesi...ma rimane un'auto poco utilizzabile...
i cerchi sono assurdi cosi grandi...e la meccanica piange...per non parlare delle prestazioni che gia essendo solo un 1.9 TDI...e anche se l'hai rimappata è impossibile che hai quei cavalli solo con la mappa...:wink:
il colore non mi piace sia dentro che fuori...per il resto è bella cosi come l'hai fatta...:smile:

gianlu
15-07-2009, 10:44
alla conclusione di tutto, e tutto un discorso di degustibus, rimane il fatto ke resta uno style cleaned wortesee krukko, sicuramente nn da della car tamarra kome se ne vedono tante in giro....... in definitiva e una car lavorata 101%, nn gli sono stati messi quattro cerki da 17 e quattro molle eybach solamente, ke per tanti cosi vuol dire rifare la car......!!!


complimenti per la voglia e i soldi spesi...ma rimane un'auto poco utilizzabile...
i cerchi sono assurdi cosi grandi...e la meccanica piange...per non parlare delle prestazioni che gia essendo solo un 1.9 TDI...e anche se l'hai rimappata è impossibile che hai quei cavalli solo con la mappa...:wink:
il colore non mi piace sia dentro che fuori...per il resto è bella cosi come l'hai fatta...:smile:

se avremmo modo di vederci, ti porto a fare un giro cosi ne hai le prove!!!:w00t:

ti consiglio di lodarlo dal vivo il colore, e ti assicuro ke e un altra cosa!!!!!!!

Mark-A3
15-07-2009, 12:42
se avremmo modo di vederci, ti porto a fare un giro cosi ne hai le prove!!!

non metto in dubbio che tirera bene...so bene che il TDI 130 mappato ma molto forte...:biggrin:
ma prendere 50CV con una mappa è impossibile se non cambi la turbina e intercooler con dei maggiorati...per poi non parlare della frizione e volano che deve essere rinforzata...:wink:

gianlu
15-07-2009, 13:14
nn so se ti risulta, ma le car da originali, i cv nn sono mai giusti, mi spiego meglio la mia mappata da originale, mi dava a banco 143cv contro i 130 di origine, per cui alla fine ho ottenuto circa 40 cv contro i 30 35 ke di solito si ottengono secondo il tipo di car!!!! cmq la frizione l ho gia cambiata, e nn ti nascondo ke va forte si, ma fuma anke un po:w00t:

Pirandello
15-07-2009, 19:57
Cosa gli resta????:laugh:

Non sono un fanatico del flat look, ma riconosco il "lavoraccio" che c'è dietro.
Per il colore (che a me non piace... avrei preferito un bianco che sfumava sul grigio/azzurro), chiaramente le foto non rendono, ci saranno 7 mani per dare l'effetto cangiante/iridescente (ho visto delle vere opere d'arte del mio carrozziere).

Riconosco anch'io il lavoraccio,ma apprezzamenti e critiche no?
Mi piacciono gli interni e l'aver reso la carrozza più filante,per il resto mi ricorda troppo queste caricature http://img529.imageshack.us/img529/1305/audicartoon.jpged a me le show car non piacciono proprio :tongue:

gianlu
15-07-2009, 21:33
spicente, ma x me erri, dopo se per te sta car e a livello ke dici te, e una tua ottica, e a mio avviso da cleaned style, completamente errata!!!!!!!!! saluti!!!!!

Pirandello
16-07-2009, 14:34
Come evidenziato nelle mie considerazioni erano infatti pareri personali,per quanto l'idea su colore e cerchi mi pare,leggendo i vari commenti, sia abbastanza condivisa.
Per il resto mi dispiace se te la sei presa,la tua auto non è forse a livelli esageratissimi,ma sicuramente la discrezione non è il suo forte.

gianlu
16-07-2009, 23:03
spiacente, ma io nn me la prendo x cosi poco, ti do solo un consiglio spassionato, visita il sito www.cleaned.it, e dai un occhiata alle car swoh come le descrivi te!!! ciao

aviator85
17-07-2009, 01:36
ciao...

complimenti (soprattutto per la voglia e i soldi spesi...)!!!l'auto è molto particolare: il colore, però, non mi piace...mi ricorda il pandino anni 80' di mia madre...e poi, con i cerchi così grandi è poco guidabile (buche...dossi...).

cmq l'importante è che piaccia a te!!

Non ti nascondo la mia perplessità su una tua rivendita in futuro...quanti appassionati potrai trovare disposti a comprare la tua Audi??

gianlu
17-07-2009, 12:18
ciao, ti diro ke me l hanno gia kiesta in due o tre, e sinceramente gli ho risposto ke la tengo, per cui........!!!! per il discorso colore, come citato in passato, e un degustibus l importante x me e distinguersi dal classico argento, blu o nero, ke purtroppo qui da noi in italia, nn si va oltre!!!! ciao

a4b7
17-07-2009, 17:17
ciao, ti diro ke me l hanno gia kiesta in due o tre, e sinceramente gli ho risposto ke la tengo, per cui........!!!! per il discorso colore, come citato in passato, e un degustibus l importante x me e distinguersi dal classico argento, blu o nero, ke purtroppo qui da noi in italia, nn si va oltre!!!! ciao

Ciao,ti dirò hai pienamente ragione il colore a parere mio merita e molto, le rifiniture ancor di più,lo style (crucco) lo si ha dentro e nn si scopiazza in giro ognuno mette del suo facendo elegante la propria auto,il 25-26 ci sei a lignano per il raduno vw treffen lignano?

gianlu
18-07-2009, 03:52
ciao, forse sei l unico ke kondivide il mio stile in questo forum(con max rispetto a tutti e senza offendere nessuno), forse perke hai la car piu o meno kome la mia. per cui forse te hai esaminato x bene la mia car!!!! x lignano dovrei esserci, a limite ci si vede li!!!! ciao e grazie 1000!!!!