PDA

Visualizza Versione Completa : Project-µ



leellah
10-07-2009, 10:05
In una discussione Pietro (Quattrosport) ha tirato fuori dal cilindro questo produttore giapponese di impianti frenanti.

http://www.project-miu-eu.com/

Il sito, più che chiarimi le idee, me le ha ingarbugliate ulteriormente...
I prodotti sono tecnicamente affascinanti (pinze ricavate dal pieno...:w00t:), ma non c'è nessun riferimeto a kit o prezzi (a naso mostruosamente alti...).

Chi ha notizie più dettagliate su questo produttore? C'è qualche folle che si è già interessato???

PS: l'importatore è a Montecatini... c'è qualche pistoiese (...UNO...:laugh:) che ci è già andato???

stefano
10-07-2009, 19:47
ma brembo è così disdicevole ? :-)

Rick
10-07-2009, 19:49
ma brembo è così disdicevole ? :-)

stefano, per come la vedo io, non esiste solo brembo

Omnicompetition, ap racing, project mu, alcon sono valide (e superiori) alternative.

:wink:

leellah
10-07-2009, 20:58
ma brembo è così disdicevole ? :-)

No, solo che ce l'hanno tutti...:laugh:


c'è qualche pistoiese (...UNO...:laugh:) che ci è già andato???

Matteoooooo....

stefano
10-07-2009, 21:36
stefano, per come la vedo io, non esiste solo brembo

Omnicompetition, ap racing, project mu, alcon sono valide (e superiori) alternative.

:wink:

non discuto sul fatto che siano delle alternative . .. :wink:

R-power
11-07-2009, 00:28
io ho montato project miu su subaru.
pastiglie di gran razza.
molte gradazioni
prezzi allineati alla qualità di prodotto.
2 ulteriori riferimenti:
- speedcar carugate (andrea speciale)
- ultrasportracingcars (sabo)

Audia32
11-07-2009, 01:25
stefano, per come la vedo io, non esiste solo brembo

Omnicompetition, ap racing, project mu, alcon sono valide (e superiori) alternative.

:wink:

Come già detto da Stefano le reputo delle alternative,non superiore però.... Forse solo sul rapporto qualità prezzo.....

leellah
11-07-2009, 11:15
io ho montato project miu su subaru.
pastiglie di gran razza.
molte gradazioni