PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho fatto l'ordine



ld88
11-07-2009, 11:45
Ragazzi dopo tanti mesi di ricerche...domande...ecc ecc
finalmente ho ordinato la mia nuova macchina!
Una bella s3 BIANCA 3 porte con i seguenti optional:
-interni alcantare/pelle
-cerchi rs4 bruniti
-pacchetto look nero
-vetri oscurati
-ausilio parcheggio posteriore
-tettuccio
-bulloni antifurto
-controllo pressione pneumatici
-volante sportivo appiatito multifunzionale
-appoggiabraccia centrale
-audi magnetic ride
-navigatore satellitare (il piu bello)
-bose
-predisposizione ipod


per un totale di 49 mila euri...:wub::wub: sono troppo felice!
per questa macchina do indietro un slk 350 del 2006 e mi danno 25mila (da 65 che ho pagato :ph34r::cry:)

tempo di attessa mi ha detto il concessionario 90 giorni.. miseria sarà lunga!

ma volevo chiedervi una cosa: leggendo diverse discussioni ho visto che tanti mettono nell's3 solo benza vpower cioe 98 ottani...io nel mercedes mettevo solo 95 (perchè i benzinai che sono legati alla ditta non hanno la vpower) cosa succede nel caso dovessi mettere solo 95 nell's3??? si spacca tutto??

grazie mille luca ..ASPETTANDO IL BOLIDE..

LUPIN
11-07-2009, 13:32
bellissima :D

comunque.. una cosa sola, attento a mettere la predisposizione ipod, ormai col satellitare non c'è più questa combinazione, bensì l'audi music interface...

ld88
11-07-2009, 14:09
sembra la tua solo che è 3 porte...stupenda! non vedo l'ora arrivi..

ma per caso te lupin sai sta cosa della benzina? perche te mi avevi detto che mettevi sempre vpower... c'e scritto che se metto la 95 ottani perde potenza? ma quanta? si rovina tanto?

LUPIN
11-07-2009, 14:30
boh.. io ho notato che è calata abbastanza quando ho messo la 95, ma magari è solo un'impressione..

raul0880
11-07-2009, 15:42
io 2 giorni fa quando l ho provata per la prima volta mi son recato al distributore agip e non aveva la blusuper(98 ottani) quindi il venditore ha optato per 20 di benza normale..a dire il vero inizialmente mi sembrava un naftone eheheh ma credo sia normale,è nuova,legata e oltre i 5 mila giri non l ho fatta arrivare ( tranne un paio di secondi con cambio in posiz sport:tongue: ) . Ora mi rode pensare che qui da me nn essendoci 98 ottani mi toccherà mettere la 95...ufff

ld88
11-07-2009, 17:41
infatti nel catalogo che mi hanno dato al fondo c'e scritto: usare la 95 ottani solo in caso di emergenza...l'uso della 95 porterebbe a una perdita di potenza...
mi preoccupa sta cosa..perchè da me nelle vicinanze non c'e! e non vorrei rovinare tanto il motore oppure perdere tanti cavalli!

aurelix
11-07-2009, 17:45
metti un octane booster

Alfi21
11-07-2009, 18:12
Non succede niente con la benzina 95 ottani, con la VPower avrei al massimo 1-2 cavalli in piú, non cambierá molto,peró devi mettere sempre la VPower per sentire un po l effetto..alla fine son solo piú soldi per i petrolieri... piú differenza senti se vai al mare o se vai in montagna...in motagna fa piú fatica(per via dell ossigeno)...

AlexMessoMalex
11-07-2009, 21:49
Hai diverse scelte : Agip BluSuper (98 ottani), IP Plus (98 ottani), Shell V-Power (100 ottani) o Tamoil WR100 (100 ottani) ma se proprio nella tua zona non ce ne sono usa l'additivo (octane booster), non far soffrire la poveretta.

raul0880
13-07-2009, 13:38
son rientrato ora dal conce,ho saldato tutto e domani dovrebbero consegnarmela...se nel frattempo qualcuno mi aiutasse a postare qualche foto gliene sarei grato. l attesa è terminata :tongue:
due piccoli o.t. ho un iphone 3g ,come lo configuro con l auto? l applicazione bluethoot è scaduta e la predisposizione presente nell auto mi pare necessiti di un adattatore o sbaglio? l alloggiamento schede di memoria consente la solo lettura di mp3? grazie

ld88
13-07-2009, 16:23
ho parlato pure con un mio amico che ha l's3 e mi ha detto che quando lui ha messo dopo tanto tempo un pieno di 95 ha sentito un un calo della potenza...e che secondo lui i consumi sono aumentati... mi preoccupa sta cosa. :) non c'e nessuno esperto su questo argomento.. mi ha detto che dopo 3 pieni di 95 ha avuto questa percezione

LUPIN
13-07-2009, 18:08
son rientrato ora dal conce,ho saldato tutto e domani dovrebbero consegnarmela...se nel frattempo qualcuno mi aiutasse a postare qualche foto gliene sarei grato. l attesa è terminata :tongue:
due piccoli o.t. ho un iphone 3g ,come lo configuro con l auto? l applicazione bluethoot è scaduta e la predisposizione presente nell auto mi pare necessiti di un adattatore o sbaglio? l alloggiamento schede di memoria consente la solo lettura di mp3? grazie

vai su www.imageshack.us, carichi la foto e copi il link alla foto e lo incolli qui.. ed è fatto..


ho parlato pure con un mio amico che ha l's3 e mi ha detto che quando lui ha messo dopo tanto tempo un pieno di 95 ha sentito un un calo della potenza...e che secondo lui i consumi sono aumentati... mi preoccupa sta cosa. :) non c'e nessuno esperto su questo argomento.. mi ha detto che dopo 3 pieni di 95 ha avuto questa percezione

confermo.. a me son bastati 50 litri per sentire il calo..

raul0880
13-07-2009, 19:30
Grazie lupin. X chi nn avesse possibilitá di fare la 98 potrebbe mettere l additivo mi dicevano in audi