PDA

Visualizza Versione Completa : luci che si accendono da sole



cupitt
12-07-2009, 15:07
mi è capitato più di una volta che trovo gli stop posteriori accesi durante la notte, stanotte addirittura mi ha detto mio fratello che tornando a casa ha visto che avevo anche le luci di psizione accese. ma stamattina era tutto spento.. che cosa può essere? l'allarme o altro
grazie

Audia32
12-07-2009, 19:42
Una parola capirlo..... Potrebbe essere l'interruttore del freno(che funziona anche a macchina spenta) che è danneggiato e crea dei falsi contatti....

Alex 67
12-07-2009, 22:35
Pensa che a me invece succede che quando metto la retromarcia le luci posteriori (della retromarcia)iniziano a lampeggiare come se fossero le 4 frecce....

cupitt
14-07-2009, 12:42
Una parola capirlo..... Potrebbe essere l'interruttore del freno(che funziona anche a macchina spenta) che è danneggiato e crea dei falsi contatti....

forse hai azzeccato, l'altra sera mi sono rimasti accesi gli stop, poi mentre camminavo si sono spenti soli,
stamattina mi si è scaricata pure la batteria, non usavo la macchina da due giorni,
adesso vado dall'elettrauto e glielo faccio cambiare...
se non mi ricordo male mi era successo pure con la TT, vizi di famiglia

avant81
19-07-2009, 16:48
si quel difetto e" dovuto ad un interruttore posto sopra il pedale del freno per quello bisogna cambiarlo prezzo 25 euro