PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo possessore audi a6



kenshiro
12-07-2009, 23:50
Salve ragazzi!!Ieri ho stipulato il contratto per l'acquisto della mia A6!!
l'ho presa usata..è del 2005..ha 69000 km.. 2.7tdi berlina..cambio manuale,trazione anteriore.
Accessori:ESP, ASR, CERCHI IN LEGA, PARKTRONIC, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, NAVIGATORE, INTERNI IN PELLE.
Mi spiace da morire nn abbia gli xeno..i cerchi penso di cambiarli appena possibile..ma quest'auto mi è sembrata 1 affare...lo portata via dal concessionario per 17950 euro passaggio di proprietà compreso.
vi allego le foto...nn posso essere più preciso sugli accessori perkè l'ho vista solo 1 volta dal vivo...e mio padre l'ha presa subito dopo.Secondo voi è stato 1 buon affare? Nn conoscendo bene gli accessori...nn capisco ke versione ho del navigatore...voi dalle foto riuscite ad intuire qualcosa?
http://img9.imageshack.us/img9/8568/225163849.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/9483/225163850.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/1016/225163851.jpg

jimmy.page
13-07-2009, 09:22
Complimenti, hai speso poco di più che per una Smart nuova, sembra già un buon affare! Compimenti a parte, non so darti una risposta sul navigatore.

ananke69
13-07-2009, 09:38
Compliementi, bellissima, io ho il modello 2004 e posso dirti che va benissimo, riguardo i cerchi, la mia aveva di serie i 17" e ho dovuto mettere i 16" per via del rumore che trasferivano. Tieni presente che tu forse non noterai qusto problema ma io sono fissato per il silenzio dentro l'auto ed ora con i 16" l'auto è praticamente insonorizzata e sull'asfalto va liscia e silenziosa.

Audiman
13-07-2009, 19:18
Direi che sia un buon acquisto. Hai di serie i cerchi da 16' e come navigatore l'MMI plus. Non so dirti se come computer di bordo hai la versione color oppure quella mocromatica rossa. Mancano i sensori di parcheggio anteriori, a mio avviso importanti

Dr.Vazzo
13-07-2009, 19:53
ti dico solo questo: gran figata di auto!!!
gli manca solo il car bra davanti e poi è perfetta!! vero ragazzi?! :biggrin::biggrin:

Audiman
13-07-2009, 22:49
gli manca solo il car bra davanti e poi è perfetta!! vero ragazzi?! :biggrin::biggrin:

Noooo.... la mutanda mi sembra leggermente vistosa su questo tipo di auto:iconcool::iconcool:

mapi
13-07-2009, 23:15
Congratulazioni per l'acquisto, bella macchina, dalle foto sembra veramente tenuta benebene, d'altra parte anch'io sono un possessore di un'a6 4f berlina ed è veramente eccezzzzzzionale come auto.
Ottimo acquisto !!
X Audiman -> sono riuscito finalmente ha cambiare le luci, minkia che bordello ! Avevi ragione.
Ciao a tutti e alla prossima

kenshiro
18-07-2009, 15:32
ragazzi!!la mia a6 è 1 favola!!ho preso subito padronanza dei comandi!!il navi è favoloso!cmq le prime impressioni dinamiche sono ottime!!Data la mole credevo i 180cv fossero pochi invece devo dire l'ho trovata abbastanza veloce..nonostante io venga come abitudini di guida da una bmw 120d rimappata che uso tutti i giorni..mi sono trovato molto bene,nn oso pensare come possa viaggiare il nuovo 3.0tdi!!ho 1 domanda...alla voce manutenzione sul navi tramite il computer di bordo mi dice ke è impossibile verificare il check..in pratica nn mi dà informazioni nonostante ho il libretto cartaceo cn tutti i tagliandi regolarmente effettuati...come posso fare??devo rivolgermi all'officina dove sn stati eseguiti i tagliandi?

Audiman
18-07-2009, 15:42
...alla voce manutenzione sul navi tramite il computer di bordo mi dice ke è impossibile verificare il check..in pratica nn mi dà informazioni nonostante ho il libretto cartaceo cn tutti i tagliandi regolarmente effettuati...come posso fare??devo rivolgermi all'officina dove sn stati eseguiti i tagliandi?

Tranquillo. L'indicazione del "Service", cioè del prossimo tagliando, ti apparirà magicamente dopo che avrai percorso 500Km. E ciò ti accadrà in futuro ogni volta che effettuerai i tagliandi.


...nn oso pensare come possa viaggiare il nuovo 3.0tdi!!

Che dire... viaggia... viaggia eccome:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

kenshiro
18-07-2009, 16:34
ragazzi...stranamente sul tachimetro sopra l'indicatore del kilometraggio delle volte mi compare la scritta Def sul tachimetro mi si accende la spia del liquido freni e sul contagiri la spia dell'airbag la spia delle candelette e dell'esp...una volta spenta e riaccesa la macchina delle volte riappaiono e delle volte no..sarà per il fatto dei tagliandi da effettuare??il computer di bordo nn ha caricate le info necessarie oppure devo preoccuparmi nn usare l'auto e verificare al più presto lo stato della vettura presso il conce??

kenshiro
22-07-2009, 23:35
amici nessuno può aiutarmi cn questo piccolo problema??

Audiman
23-07-2009, 18:55
Ti conviene sicuramente farti fare un bel controllo i officina col VAS per ricercare eventuali errori. Non si sa mai... Proprio martedì scorso mi è andata in protezione la centralina con una miriade di spie accese da fare invidia ad un albero di natale, per un banale difetto del sensore del freno:sick:

kenshiro
25-07-2009, 16:46
Ti conviene sicuramente farti fare un bel controllo i officina col VAS per ricercare eventuali errori. Non si sa mai... Proprio martedì scorso mi è andata in protezione la centralina con una miriade di spie accese da fare invidia ad un albero di natale, per un banale difetto del sensore del freno:sick:

grazie audiman...provvederò al più presto!!spero solo nn sia pericoloso circolare cosi..visto ke compaiono rarissime volte cn la scritta def!!