PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti elettrici



gipasoft
15-07-2009, 23:14
Gli specchietti esterni della A6 (immatricolata marzo 2008) sono motorizzati? Se si come si aziona il meccanismo?
Scusate se può sembrare stupida la domanda ma è una auto di importazione con libretto d'uso in tedesco

giuare
16-07-2009, 08:24
basta girare la manopolina di selezione regolazione specchietto dx-sx verso il basso.

gipasoft
16-07-2009, 22:55
basta girare la manopolina di selezione regolazione specchietto dx-sx verso il basso.
Niente ho provato a girarla, ruotarla, premerla ma non succedde nulla :sad:

Audiman
16-07-2009, 23:23
Niente ho provato a girarla, ruotarla, premerla ma non succedde nulla :sad:

Funziona solo con il quadro acceso e ad auto ferma o quasi ferma.

calipso63
17-07-2009, 05:28
Niente ho provato a girarla, ruotarla, premerla ma non succedde nulla :sad:

Attenzione che le Audi prodotte per il mercato tedesco, o comunque non italiano, non hanno le stesse dotazioni di serie di quelle prodotte espressamente per il nostro mercato. Ciao

PS: ti consiglio, comunque, di acquistare il libretto d'istruzioni in italiano.

:cry:

mapi
17-07-2009, 14:12
Quoto calipso63, un'sacco di quelle auto d'importazione sono senza il motorino negli specchietti, gli manca proprio la posizione verso il basso.
Acquisto il manuale d'uso in ita sulla baia.
Qualcuno a proposito di specchietti esterni richiudibili, sa, se nelle auto dove non c'è questa possibilità siano predisposte e basta solo cambiare il manettino?Oppure manca proprio tutta la cavetteria che li motorizza ? GRAZIE A TUTTI ciao ciao

cominoc
17-07-2009, 14:28
conoscendo Audi, secondo me manca tutta la cavetteria eccetera...

Audiman
17-07-2009, 16:12
Visto che l'auto è d'importazione e non sei bene a conoscenza di tutti gli optional attivi, ti consiglio di fare una salto su
https://erwin.audi.com/
Spendi 4€ per potere consultare per 1 h e stampare le informazioni specifiche della tua auto, in base al numero di telaio.

fdgexe
17-07-2009, 18:28
anche la mia import non ha gli specchietti richiudibili elettricamente

gipasoft
17-07-2009, 23:50
Visto che l'auto è d'importazione e non sei bene a conoscenza di tutti gli optional attivi, ti consiglio di fare una salto su
https://erwin.audi.com/
Spendi 4€ per potere consultare per 1 h e stampare le informazioni specifiche della tua auto, in base al numero di telaio.

Questa non la sapevo grazie mille :wink:


Quoto calipso63, un'sacco di quelle auto d'importazione sono senza il motorino negli specchietti, gli manca proprio la posizione verso il basso.
Acquisto il manuale d'uso in ita sulla baia.
Qualcuno a proposito di specchietti esterni richiudibili, sa, se nelle auto dove non c'è questa possibilità siano predisposte e basta solo cambiare il manettino?Oppure manca proprio tutta la cavetteria che li motorizza ? GRAZIE A TUTTI ciao ciao

A trovarlo il manuale d'uso :sad: nemmeno sulla baia riesco a trovarlo

Qualcuno mi sa dire cosa indica la sigla: 4F50LL nel campo "Tipo di Vendita" ?

Audia32
18-07-2009, 02:38
Per sapere se la tua auto ha la chiusura elettrica degli specchietti basta contare gli scatti della manopolina;tutte hanno una posizione centrale di riposo,una a sinistra e una a destra in più,per quelle dotate di tale optional,dovete avere dopo la posizione left un'altro scatto! Se non c'è non avete la hiusura elettrica,semplice no?:laugh:


conoscendo Audi, secondo me manca tutta la cavetteria eccetera...

Bravo!!!!
In effetti manca tutto.....