PDA

Visualizza Versione Completa : consigli sulla nuova s4 avant



Pagine : [1] 2 3

popomer
17-07-2009, 15:57
salve,sono un felice possessore di subaru impreza sti abbastanza pompata

la famiglia si e' allargata, e vorrei passare ad un auto piu' civile e comoda,senza pero' rinunciare troppo alle prestazioni(la s4 ha circa la potenza della mia sti)


sono andato al conce audi, e mi sono fatto fare un preventivo,e' venuto fuori circa 62700€(da scontare,allincirca dell'8%) con sedili recaro bluethoot ipod differenziale sportivo e tutto quello che ne consegue.






vorrei sapere un po' cosa ne pensate,soprattutto i possessori


grazie

GRS3
17-07-2009, 16:38
....problema che mi si porrà anche a me..... o meglio ce l'ho già ma cerco di stare dentro l'S3.....
ti consiglio intanto di leggere la discussione ecco la nuova pacormobile, dove nelle 80 e + pagine troverai moltissime informazioni tecniche interessanti....

popomer
17-07-2009, 17:03
si infatto lo stavo leggendo, il probleme e' che e' piu' una chat,comunque molto interessante,una cosa non capisco , si parla di mmi,cosa e'?lo schermo a colori sul cruscotto? anche se non si compra il navi e' presente ugualmente?

GRS3
17-07-2009, 17:08
una chat? no ci sono i commenti degli amici ma ci sono molte pagine tecniche!

popomer
17-07-2009, 17:27
sisi:tongue:,per la domanda sopra, mi sai rispondere?

pacor
19-07-2009, 17:19
si parla di mmi,cosa e'?lo schermo a colori sul cruscotto? anche se non si compra il navi e' presente ugualmente?

L'MMI vuol dire Multi Media Interface ovvero comprende il navi,la radio,l'eventuale caricatore cd,la gestione del telefono,dell'Ipod,uscita Aux,ecc,ecc.Non ordinandolo hai comunque lo schermo,pero' non a colori,e visualizza solo le informazioni legate alla radio.

popomer
19-07-2009, 18:55
L'MMI vuol dire Multi Media Interface ovvero comprende il navi,la radio,l'eventuale caricatore cd,la gestione del telefono,dell'Ipod,uscita Aux,ecc,ecc.Non ordinandolo hai comunque lo schermo,pero' non a colori,e visualizza solo le informazioni legate alla radio.
intanto grazie
ho telefonato al conce, il venditore mi ha detto che tutte le s4 montan il monitor a colori,questo monitor e' modulare,si puo' aggiungere quello che si vuole,navi(2200€)ipod eccecc,ma il monitor e' lo stesso per tutte le versioni

pacor
19-07-2009, 21:22
Certo,ma se non hai l'MMI il monitor fornisce solo le indicazioni legate alla radio.

popomer
20-07-2009, 11:00
Certo,ma se non hai l'MMI il monitor fornisce solo le indicazioni legate alla radio.

certo cero, e' chiaro, se manca l'hardware del navigatore,il navigatore non funziona, lo davo per scontato,a me interessa il bluetooth, e l'attacco per ipod e drive usb,al navigatore non sono iteressato,che tu sappia, visualizza le copertine degli album sul monitor attaccando un ipod?


quindi e' sicuro che il monitor a colori di 7 pollici e' sempre presente,cosi' come il pad\rotella direzionale vicino al cabio

pacor
21-07-2009, 17:06
quindi e' sicuro che il monitor a colori di 7 pollici e' sempre presente,cosi' come il pad\rotella direzionale vicino al cabio

Senza MMI,non e' presente la "rotella" vicino al cambio.Mentre per la domanda legata all'Ipod,non credo visualizzi le copertine degli album.

popomer
22-07-2009, 08:26
Non vorrei essere scortese,e fare quello che fa' le domande ma sà già le risposte,ma a me nelle varie conce che ho girato per il preventivo, mi è stato detto che l'mmi è di serie su tutte, e comprendere monitor lcd e comandi mmi e volante, anche che l'mmi non è presente come optional da nessuna parte, gli optional sono le interfacce bt per il telefono, l'interfaccia usb/iPod e il navigatore

popomer
23-07-2009, 08:12
comunque aldila' di delle cianfrusaglie elettroniche che mi interessano fino ad un certo puto,


una cosa che mi preme ora e capire se il cambio robotizzato vale quello che costa

LUPIN
23-07-2009, 11:37
comunque aldila' di delle cianfrusaglie elettroniche che mi interessano fino ad un certo puto,


una cosa che mi preme ora e capire se il cambio robotizzato vale quello che costa

S-tronic? velocissimo, comodo tutto quello che vuoi ma ... se vieni da una impreza, dubito vorrai rinunciare al manuale...

popomer
23-07-2009, 13:17
S-tronic? velocissimo, comodo tutto quello che vuoi ma ... se vieni da una impreza, dubito vorrai rinunciare al manuale...

hai colto nel segno,pero' spesso sono a giro con la famiglia, con andatura da famiglia appunto,mi farebbe gola, anche per l'autostrada, e il dsg essendo comunque un cambio "tradizionale" robotizzato(se non sbaglio) e non un cambio tradizionale da lavatrice (tipo quello che monta l'x5 di mio padre), puo' dare comunque delle belle soddisfazioni, o sbagli?

LUPIN
23-07-2009, 13:47
hai colto nel segno,pero' spesso sono a giro con la famiglia, con andatura da famiglia appunto,mi farebbe gola, anche per l'autostrada, e il dsg essendo comunque un cambio "tradizionale" robotizzato(se non sbaglio) e non un cambio tradizionale da lavatrice (tipo quello che monta l'x5 di mio padre), puo' dare comunque delle belle soddisfazioni, o sbagli?

come qualità del cambio, siamo a livelli elevatissimi.. ti migliora anche lo scatto.. cambiate perfette eccetera.. il dubbio secondo me è solo sul piacere di guida.. :rolleyess:

ricordiamoci.. un pedale per andare avanti e uno per fermarsi.. :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

popomer
23-07-2009, 14:56
come qualità del cambio, siamo a livelli elevatissimi.. ti migliora anche lo scatto.. cambiate perfette eccetera.. il dubbio secondo me è solo sul piacere di guida.. :rolleyess:

ricordiamoci.. un pedale per andare avanti e uno per fermarsi.. :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
a livello del cambio della m3?


quindi visto che e' "ottimo",la questione diventa":asd:morale", cioe' cosa voglio io da un cambio.


un'altra domanda, ti da' liberta' di agire sulle marce, o fa' come l'automatico classico che ti mette le marce che vuole lui, se sono in quarta, e prima di un tornate tiro giu' due marce, mi scala in seconda(anche se si va' a finire al ridosso del limitatore) o si oppone?

LUPIN
23-07-2009, 15:26
a livello del cambio della m3?


quindi visto che e' "ottimo",la questione diventa":asd:morale", cioe' cosa voglio io da un cambio.


un'altra domanda, ti da' liberta' di agire sulle marce, o fa' come l'automatico classico che ti mette le marce che vuole lui, se sono in quarta, e prima di un tornate tiro giu' due marce, mi scala in seconda(anche se si va' a finire al ridosso del limitatore) o si oppone?

se ti cambia la marcia in accelerazione da solo non so, so che non puoi scalare a piacimento... soprattutto per questo motivo non l'ho presa con l's-tronic..

popomer
23-07-2009, 15:38
se ti cambia la marcia in accelerazione da solo non so, so che non puoi scalare a piacimento... soprattutto per questo motivo non l'ho presa con l's-tronic..

azzo......:blink:cavolo che dubbio atroce, quindi non e' come il cambio della m3,ti fa' fare quello che vuoi(nei limiti della logica),non puoi passare dalla seconda alla quarta a piacimento, lui ti innestera al massimo la terza, o sbaglio?

giancarlo
23-07-2009, 15:40
Portroppo non ha un settaggio da manuale secco(l'elettronica lo preserva) e forse se ne sentirà la mancanza sulla neve(scalate) vedremo; comunque i pregi sono molti più che il difetto.Si, si può selezionare sempre la marcia che vuoi solo che, al limitatore, cambia lui o non ti fa scalare se la marcia selezionata ti fa andare in fuorigiri.

popomer
23-07-2009, 15:42
sono apetro a tutti i consigli, soprattutto esperienze dirette, quali sarebbero i pregi?e quali i difetti


io per sempio son la subaru su alcuni tornati strettissimi metto anche la prima,il dsg lo permette?

LUPIN
23-07-2009, 15:44
azzo......:blink:cavolo che dubbio atroce, quindi non e' come il cambio della m3,ti fa' fare quello che vuoi(nei limiti della logica),non puoi passare dalla seconda alla quarta a piacimento, lui ti innestera al massimo la terza, o sbaglio?

credo proprio di sì, provai in pista il tts e prima delle curve non mi scalava

madonna che rabbia.. mi trovavo meglio col manuale.. e non cercavo scalate impossibili eh... col manuale ti regoli con la frizione.. e scali come ti pare.. e poi vogliam parlare del freno motore? boh.. va a gusti..

popomer
23-07-2009, 15:50
chiedero' di provare un auto con l'automatico


un'altra cosa che mi piace fare e' mettere una marcia bassa e intraversare l'auto che di solo gas, con un cambio coi' non credo si possa fare.

giancarlo
23-07-2009, 15:59
Puoi fare tutto ciò che vuoi tranne manovre che prevedano il fuorigiri.

popomer
23-07-2009, 16:17
ragazzi mettetevi daccordo......:laugh:

esempio se io arrivo ad una curva e scalo(due marce fino ai 6500(con ipotetico limitatore a 7000), il cambio mi fa' fare l'operazione o no?

LUPIN
23-07-2009, 17:42
ragazzi mettetevi daccordo......:laugh:

esempio se io arrivo ad una curva e scalo(due marce fino ai 6500(con ipotetico limitatore a 7000), il cambio mi fa' fare l'operazione o no?

no, non te lo fa fare

leellah
23-07-2009, 18:08
chiedero' di provare un auto con l'automatico

un'altra cosa che mi piace fare e' mettere una marcia bassa e intraversare l'auto che di solo gas, con un cambio coi' non credo si possa fare.

Al venditore verrano i capelli bianchi....:laugh:

popomer
23-07-2009, 18:31
Al venditore verrano i capelli bianchi....:laugh:

se sale sulla mia subaru il venditoore i capelli li perde proprio:biggrin:

Paky
23-07-2009, 19:03
io non l'ho provato il dsg.. ma se alla guida sei indiavolato per me ti da più soddisfazioni il manuale e sei sicuro che ti fa fare tutto quello che vuoi.. cmq vallo a provare sto cambio almeno ti fai una idea concreta se ti piace o no.. magari scopri che è meglio del manuale

LUPIN
23-07-2009, 19:38
anche secondo me.. ma poi venendo da una impreza sti figuriamoci.. manuale tutta la vita.. non può rinunciare al manuale :asd:

giancarlo
23-07-2009, 19:51
chiedero' di provare un auto con l'automatico


un'altra cosa che mi piace fare e' mettere una marcia bassa e intraversare l'auto di solo gas, con un cambio coi' non credo si possa fare.

con il sequenziale è sufficiente un colpetto di freno col piede sx mantenendo il gas.

Pierky81
23-07-2009, 20:43
so di avere il tiptronic e non il dsg ma se io voglio scalare non mi passa dalla 4 alla 2 direttamente ma premendo il bottoncino sul volante 2 volte anche se passa dalla 3 però in 2 ci arrivo lo stesso... io ho il limitatore a 6800 e in scalata fino a 6000 mi arriva... quindi penso che anche il dsg lo faccia...

giancarlo
23-07-2009, 20:53
Ma certo, ti preserva solo dall'errore e, all'inizio, è sempre in agguato poichè, con la leva, sale spingendo e scala tirando che, per me, dovrebbe essere al rovescio.

LUPIN
23-07-2009, 21:03
mah, allora il tts monta un altro tipo di cambio..

in pista ebbi non pochi problemi in scalata e in accelerazione (ora che ricordo meglio) mi cambiava da solo anche in manuale.. quindi va molto a gusti..

nel 2009 spero ci sia ancora qualcuno che voglia divertirsi per bene.. :)

popomer
23-07-2009, 21:28
Ma certo, ti preserva solo dall'errore e, all'inizio, è sempre in agguato poichè, con la leva, sale spingendo e scala tirando che, per me, dovrebbe essere al rovescio.

ma non ha le alette? a che serve la leva,apparte le varie modalita'

giancarlo
24-07-2009, 10:03
ma non ha le alette? a che serve la leva,apparte le varie modalita'

Quando vado a divertirmi sulla neve, non essendo un professionista, perdo la posizione delle leve sul volante, quindi il riferimento certo lo trovo sulla leva.

popomer
24-07-2009, 10:19
Quando vado a divertirmi sulla neve, non essendo un professionista, perdo la posizione delle leve sul volante, quindi il riferimento certo lo trovo sulla leva.

capisco,quindo spindendo si sale , tirando si scala
se tu dovessi riprendere l'audi, la riprenderesti col dsg?

giancarlo
24-07-2009, 21:36
Indubbiamente SI. Non sono sempre di corsa ma i vari settaggi mi consetono il divertimento in ogni momento.Comunque si chiama S-tronic, il DSG è quello della WV che mi sembra abbia meno marce; questo con 7 è come se fosse un CVT tira sempre

popomer
24-07-2009, 23:11
Indubbiamente SI. Non sono sempre di corsa ma i vari settaggi mi consetono il divertimento in ogni momento.Comunque si chiama S-tronic, il DSG è quello della WV che mi sembra abbia meno marce; questo con 7 è come se fosse un CVT tira sempre

Mi sono informato,l, stronic è una evoluzione in termini di robustezza del dsg, fondamentalmente è il solito cambio, solo sviluppato per i motori longitudinali, infatti lo possono montare solo sul 3000 tdi e sul v6 turbo,e regge quasi il doppio di potenza e coppia del dsg vw, le marce se non mi sbaglio sono 7 anche per il dsg


Ora un'altro dubbio è il colore bianca o grigio metallizzato?

giancarlo
25-07-2009, 10:28
Beh, qui sono di parte, se guardi in un parcheggio, il bianco ed il grigio spopolano per cui il futuro sarà ROSSO; seconda scelta BIANCO.

LUPIN
25-07-2009, 10:43
Ora un'altro dubbio è il colore bianca o grigio metallizzato?

non c'è dubbio..
http://www.autoscout24.ch/CarImages/594/95/5949514-4.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/594/95/5949514-3.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/594/95/5949514-1.JPG

contro
http://www.autoscout24.ch/CarImages/581/86/5818646.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/581/86/5818646-1.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/581/86/5818646-2.JPG


bianco tutta la vita.. però il cerchio dev'essere brunito..

ilPoli
25-07-2009, 12:14
A me piace molto anche del colore di quella di Pacor, altrimenti vadi di bianco con interni in pelle rossi :D

popomer
25-07-2009, 15:00
non c'è dubbio..
http://www.autoscout24.ch/CarImages/594/95/5949514-4.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/594/95/5949514-3.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/594/95/5949514-1.JPG

contro
http://www.autoscout24.ch/CarImages/581/86/5818646.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/581/86/5818646-1.JPG
http://www.autoscout24.ch/CarImages/581/86/5818646-2.JPG


bianco tutta la vita.. però il cerchio dev'essere brunito..

la bianca ha la griglia differente,cambia a seconda dei colori e optional?

comunque si, pure sulla subaru ho i cerchi bruniti.

GRS3
27-07-2009, 09:58
interni rossi??? ma no vai di nero.... ;)
e manuale!!

certo che però non sembra una S.. mah forse ci vogliono un paio di accorgimenti estetici

cerchi quelli di quella bianca.....;)

popomer
27-07-2009, 10:30
interni rossi??? ma no vai di nero.... ;)
e manuale!!

certo che però non sembra una S.. mah forse ci vogliono un paio di accorgimenti estetici

cerchi quelli di quella bianca.....;)

non, internio rossi no, e comunque non ho mai sopportato la pelle, credo che li prendero' alcantara\pelle, per il cambio non so' che fare

GRS3
27-07-2009, 10:37
qual'è il dubbio?

giancarlo
27-07-2009, 10:43
salve,sono un felice possessore di subaru impreza sti abbastanza pompata

la famiglia si e' allargata, e vorrei passare ad un auto piu' civile e comoda,senza pero' rinunciare troppo alle prestazioni(la s4 ha circa la potenza della mia sti)

Questo è ciò che avevi scritto, con l'S-tronic non rinunci a nulla.

popomer
27-07-2009, 11:30
qual'è il dubbio?

non so' se sono pronto per un automatico:blink:

ragazzi qualcuno ha l'inrefaccia ipod?come funziona? suona solo le play list, o gli album?perche alcune interfaccie(tipo quella sulla lexus is) suona solo le play list

popomer
27-07-2009, 19:29
PRESA!!!!!!!


presa gente, s4 avant bianca,cambio manuale e ho fatto inserire il navigatore quello da 1900€,siccome eventualmente sono ancora in tempo a non prendelo volevo sapere come va' questo navigatore,fa' schifo? so possono regolare singolarmente sterzo ammo eccecc? o sbaglio? e l'interfacco a bluethoot quella da 345€(che ho preso)in cosa si differenzia da quelli piu' costosi da 1000 e 1400

giancarlo
27-07-2009, 19:32
Sbaglio o con gli zeri non ci prendi molto?

LUPIN
27-07-2009, 19:41
PRESA!!!!!!!


presa gente, s4 avant bianca,cambio manuale e ho fatto inserire il navigatore quello da 19000€,siccome eventualmente sono ancora in tempo a non prendelo volevo sapere come va' questo navigatore,fa' schifo? so possono regolare singolarmente sterzo ammo eccecc? o sbaglio? e l'interfacco a bluethoot quella da 345€(che ho preso)in cosa si differenzia da quelli piu' costosi da 1000 e 14000

il navi da 1900 è quello che costa di più? mi pare che l'MMI costass di più.. beh con l'mmi hai tutto.. con quello diverso che costa meno non so..

il bluetooth si differenzia perchè in uno hai solo la predisposizione, nell'altro hai il telefono..

popomer
27-07-2009, 20:08
Sbaglio o con gli zeri non ci prendi molto?

si, ci sono arrivato lungo:tongue:, corretto.

mi sai rispondere alle domande sopra?


il navi da 1900 è quello che costa di più? mi pare che l'MMI costass di più.. beh con l'mmi hai tutto.. con quello diverso che costa meno non so..

il bluetooth si differenzia perchè in uno hai solo la predisposizione, nell'altro hai il telefono..
l'mmi ci dovrebbe essere per entrambi,a quato ho capito il navi quello meno caro(che ho montato io)non ha le mappe 3d e ha lo schermo da 6,5 invece che 7,di questo ne sono sicuro, non sono sicuro delle altre differenze.

per il BT in pratica e' il classico bt che si collega appena si gira la chiave, o sbaglio?scarica la rubrica? ho un iphone.

GRS3
28-07-2009, 10:02
PRESA!!!!!!!


presa gente, s4 avant bianca,cambio manuale e ho fatto inserire il navigatore quello da 1900€,siccome eventualmente sono ancora in tempo a non prendelo volevo sapere come va' questo navigatore,fa' schifo? so possono regolare singolarmente sterzo ammo eccecc? o sbaglio? e l'interfacco a bluethoot quella da 345€(che ho preso)in cosa si differenzia da quelli piu' costosi da 1000 e 1400

Grande, manuale...:wink::wink::wink:
hai preso l'assetto regolabile?

popomer
28-07-2009, 10:20
Grande, manuale...:wink::wink::wink:
hai preso l'assetto regolabile?

si,che va' di pari passo col differenziale e lo sterzo dinamico, praticamente l'auto guida dassola:blink:,se ci mettevo l'automatico poi.....comunque sono sicuro che l'stronic sara' una bomba,ma non mi sento pronto all'automatico ancora

GRS3
28-07-2009, 10:36
NO come guida da sola?...??

ma vaaa lasa sta l'automatico!!

popomer
28-07-2009, 10:39
NO come guida da sola?...??

ma vaaa lasa sta l'automatico!!

si fa' per dire, io sono abituato alle auto al massimo con l'abs, questa ha pure il controllo dei venti laterali.

ne sai nulla dei navigatori

GRS3
28-07-2009, 11:31
i venti laterali cosa sarebbe???????????

no sui navigatori mi spiace ma non so niente...

giancarlo
28-07-2009, 11:58
se la configuri sul sito Audi, a livello di infotainment trovi le spiegazioni di entrambe.

PatrickBateman
28-07-2009, 13:08
Hai preso una S4 nuova sena averla mai provata? Guarda, io credo che un subarista ingarrito potrebbe rimanere un po' deluso...non che non c'abbia tiro, agli alti tira come un treno, ma scordati l'esplosività del motore STi e il piacere di guida sportiva estremo su ogni tipo di tracciato. Subaru e Evo sono di un altro pianeta...a 'sto punto prima di tuffarti così fossi in te avrei fatto un po' più di prove...magri sondando anche RS6 o M5...

popomer
28-07-2009, 13:10
i venti laterali cosa sarebbe???????????

no sui navigatori mi spiace ma non so niente...

era una battuta


Hai preso una S4 nuova sena averla mai provata? Guarda, io credo che un subarista ingarrito potrebbe rimanere un po' deluso...non che non c'abbia tiro, agli alti tira come un treno, ma scordati l'esplosività del motore STi e il piacere di guida sportiva estremo su ogni tipo di tracciato. Subaru e Evo sono di un altro pianeta...a 'sto punto prima di tuffarti così fossi in te avrei fatto un po' più di prove...magri sondando anche RS6 o M5...

se volevo una sostituta della impreza mi prendevo una evo X,ma voglio un'auto piu' tranquilla,ci devo mettere mia figia, un'auto piu' spaziosa ma comunque che ti possa regalare delle soddisfazioni,non un auto da rally, sono consapevole che la sti e' inarrivabile come sesazione di guida,ma io necessito di un'auto differente.

figurati che nel subaru club c'e' un ragazzo che e' passato dalla impreza ad una rs4(il 4,2L) e poi dinuovo all'impreza, perche' scondo lui non regge il confronto, e infatti lui mi ha sconsigiato di prenderla,ma io sono fiducioso.

di serie anche la impreza non era impressionante, sembrava un diesel, ed era silenziosissima,ma sono bastati una manciata di interventi per renderla radicalmente differente, sono fiducioso in una bella centralina fatta ad arte sulla s4 che gli possa regalare un po' di grinta.


se la configuri sul sito Audi, a livello di infotainment trovi le spiegazioni di entrambe.

sono arrivato a capo della cosa,il venditore non sapeva nulla, il configuratore non era chiaro pernulla,quello che costa 1900€ e' quello normale , e' il vecchio navigatore "TOP",quello da 2900 e' il nuovo navigatore 3d, che e' ordinabile da 4\5 mesi a questa parte.

GRS3
29-07-2009, 14:35
non hai un pò di foto dell'sti da mettere prima di darla via?....

popomer
29-07-2009, 15:16
non hai un pò di foto dell'sti da mettere prima di darla via?....

http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=162852423#


non so' comunque se la posso mettere in vendita su questo sito


sabato vado a fargli le foto di addio

GRS3
29-07-2009, 16:02
che bella mamma mia la 2.0 la prenderei io se mi dessero qlc dell'audi!
ma nn la molli sabato giusto?

scusa ma perchè dici che soffre tua figlia li su?

popomer
29-07-2009, 22:50
che bella mamma mia la 2.0 la prenderei io se mi dessero qlc dell'audi!
ma nn la molli sabato giusto?

scusa ma perchè dici che soffre tua figlia li su?

perche e' rigida,comunque ho stabilito un minimo garantito alla concessionaria,se non la vendo entro ottobre la ritirano loro,ma fino ad ottobre posso farci quello che voglio

popomer
30-07-2009, 22:17
ho fatto metter il navigatore plus.........ero ancora in tempo

popomer
31-07-2009, 08:58
http://img248.imageshack.us/img248/1629/anteriore.jpg
http://img86.imageshack.us/img86/644/posteriore.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/7295/interni.jpg

GRS3
31-07-2009, 09:39
minkia se è bella, perchè mi sono ripromesso di non comprare mai più macchine vecchie dopo l'ultima esperienza, se no ci penserei seriamente su! anche se ho un bimbo piccolo, ma sai è maschio magari resiste meglio sulla subby.... ;) ;)

popomer
31-07-2009, 10:21
ODDIO VECCHIA,e' un auto giapponese, non sar' belle,ma per fermarle ci vuole una granata

GRS3
31-07-2009, 10:45
ODDIO VECCHIA,e' un auto giapponese, non sar' belle,ma per fermarle ci vuole una granata

beh anche l'audi è tedesca e decantano qualità ma.....
no mai più auto con più di 2 anni.... ;)

popomer
31-07-2009, 12:29
la mia esperienza e' sempre stata migliore con le giapponesi

GRS3
31-07-2009, 12:56
immagino io stavo x prendere un wrx quando ho preso l's3....

popomer
24-08-2009, 12:16
SABATO SONO ANDATO A FARE UN PO' DI TRAVERSI IN UNA "CAVA DI SABBIA",VALE COME 10 GIRI IN PISTA,GUARDATE CHE MEGATRAVERSI, HO ANCORA LA LACRIME AGLI OCCHI,CHISSA' SE LA S4 FA' QUESTI TRAVESI

http://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg

leellah
24-08-2009, 15:41
SABATO SONO ANDATO A FARE UN PO' DI TRAVERSI IN UNA "CAVA DI SABBIA",VALE COME 10 GIRI IN PISTA,GUARDATE CHE MEGATRAVERSI, HO ANCORA LA LACRIME AGLI OCCHI,CHISSA' SE LA S4 FA' QUESTI TRAVESI


Penso che molto dipenda dal "sora-mànego" (ciò che sta sopra il manico...:laugh:)... A certe emozioni penso però dovrai dire addio...:wink:

popomer
24-08-2009, 16:13
Penso che molto dipenda dal "sora-mànego" (ciò che sta sopra il manico...:laugh:)... A certe emozioni penso però dovrai dire addio...:wink:

......pace:unsure:,ma i comandi paraculo possono essere disinseriti?ho visto il tasto disattiva esp

leellah
24-08-2009, 16:21
......pace:unsure:,ma i comandi paraculo possono essere disinseriti?ho visto il tasto disattiva esp

Sì... mi pare addirittura su vari livelli...
http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/audi_drive_select.browser.carline_q5.html

popomer
24-08-2009, 16:26
Sì... mi pare addirittura su vari livelli...
http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/audi_drive_select.browser.carline_q5.html

quello e' l'audi drive select,e' un'altra cosa,regola vari parametri, nel caso dello sterzo e del motore la reattivita', degli ammortizzatori la durezza,ma sul cruscotto ho visto il tasto "disattiva esp"

giancarlo
26-08-2009, 10:51
Penso che molto dipenda dal "sora-mànego" (ciò che sta sopra il manico...:laugh:)... A certe emozioni penso però dovrai dire addio...:wink:

Per quale motivo? Si, l'esp si può disinserire.L'unica cosa che,forse mancherà, è il freno a mano.Devo ancora provarlo in corsa ma, ho letto, funziona come quello a leva.

LUPIN
26-08-2009, 14:06
......pace:unsure:,ma i comandi paraculo possono essere disinseriti?ho visto il tasto disattiva esp

certo..

e io penso anche che senza controlli e con un po' di manico la intraversi come niente..

son riuscito a fare una ciambella con una S3.. figuriamoci una S4 che fa..

leellah
26-08-2009, 15:24
Per quale motivo?

Semplice... quella è una SUBARU Impreza STI, cioè un altro pianeta...
Non penso si possa confrontare una station-GT con una berlinetta pronto-corsa...

popomer
26-08-2009, 15:27
certo..

e io penso anche che senza controlli e con un po' di manico la intraversi come niente..

son riuscito a fare una ciambella con una S3.. figuriamoci una S4 che fa..
I buchi?

LUPIN
26-08-2009, 15:39
però non avendola provata non so dirti con precisione

ma tenendo conto di quello che leggo sul forum riguardo al suo comportamento sovrasterzante in alcuni casi, ne posso dedurre solo quello che ho scritto prima.. ovvero che ti divertirai parecchio, con un po' di manico ovviamente

popomer
26-08-2009, 18:29
però non avendola provata non so dirti con precisione

ma tenendo conto di quello che leggo sul forum riguardo al suo comportamento sovrasterzante in alcuni casi, ne posso dedurre solo quello che ho scritto prima.. ovvero che ti divertirai parecchio, con un po' di manico ovviamente

lo spero vivamente:tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=pyaG6gOvwuQ&hl=it

pacor
27-08-2009, 19:35
... A certe emozioni penso però dovrai dire addio...:wink:

Povero illuso!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Chiedi agli istruttori di Audi Experience,te ne racconteranno delle belle sui pendoli che fanno con la S4!!!:wub::laugh:

leellah
27-08-2009, 23:17
Povero illuso!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Chiedi agli istruttori di Audi Experience,te ne racconteranno delle belle sui pendoli che fanno con la S4!!!:wub::laugh:

Seh vabbè... adesso la S4 le suona all'Impreza...

popomer
27-08-2009, 23:29
Povero illuso!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Chiedi agli istruttori di Audi Experience,te ne racconteranno delle belle sui pendoli che fanno con la S4!!!:wub::laugh:

li pagano per raccontarle:tongue:

leellah
27-08-2009, 23:30
li pagano per raccontarle:tongue:

Stra-quoto...
Ma aspetterei quando ce l'avrai sotto il q-lo... così ce lo dirai tu...:wink:

pacor
28-08-2009, 00:36
Seh vabbè... adesso la S4 le suona all'Impreza...

Ehm..io ho parlato di traversi,non ho scritto di superiorita' di un mezzo rispetto ad un altro!!!:rolleyess:


Stra-quoto...
Ma aspetterei quando ce l'avrai sotto il q-lo... così ce lo dirai tu...:wink:

Ma dai,io invece ce lo gia' sotto il deretano da 4 mesi e pensa ho pure avuto un Cosworth da quasi 500 cv!!!!Magari,e dico magari,qualcosina avro' capito di che "pasta" e' fatta la nuova S4 in questi mesi (ho pure guidato un Impreza di un amico ultimamente),non credi???

GRS3
28-08-2009, 01:02
non male il traverso....;) io me la sarei tenuta emozioni o no...

.....certo che anche la sciura S4 dev'essere divertente, certo sei su un SW nn su una berlinetta....:O

popomer
28-08-2009, 08:02
Vedremo gente, vedremo, comunque la mia impreza ha rullatto più o meno 330cv, dubito fortemente che la s4 che pesa 250 kg in più possa essere all'altezza, ma se volevo un auto all'altezza mi prendevo una evoX, mi serve un compromesso,e' la s4 apparte i freni mi sembra il migliore sul mercato

GRS3
28-08-2009, 10:56
sicuro solo 250 kg?????
complimenti all'Audi allora che con tutto quello spazio è riuscita a contenere così tanto il peso!!!

I freni sono da compromesso anche quelli un po' come su tutte le auto stradali!

La Evo X nn penso sia all'altezza della tua, se mai una Evo IX o se vuoi star sul nuovo una Impreza, che in pista gira più rapida della vecchia...!

p.s. ricordati che alla S4 quasi con uno schiocco di dita prende un centinaio di cv!!!!!
mi sto rinnamorando dell'S4...;) leverei almeno la metà di quei led xrò....:)

popomer
28-08-2009, 11:17
sicuro solo 250 kg?????
complimenti all'Audi allora che con tutto quello spazio è riuscita a contenere così tanto il peso!!!

I freni sono da compromesso anche quelli un po' come su tutte le auto stradali!

La Evo X nn penso sia all'altezza della tua, se mai una Evo IX o se vuoi star sul nuovo una Impreza, che in pista gira più rapida della vecchia...!

p.s. ricordati che alla S4 quasi con uno schiocco di dita prende un centinaio di cv!!!!!
mi sto rinnamorando dell'S4...;) leverei almeno la metà di quei led xrò....:)
perche devo levare i led?:tongue:

comunque la evo X e' spettacolare davvero.

leellah
28-08-2009, 11:31
perche devo levare i led?

A molti (compreso il sottoscritto:tongue:) non piacciono proprio...
Troppo... mosci...

pacor
28-08-2009, 12:12
A molti (compreso il sottoscritto:tongue:) non piacciono proprio...
Troppo... mosci...

Toh,che strano,per l'ennesima volta siamo in disaccordo!!:laugh::tongue:
Io li trovo fantastici!!!:wub:

popomer
28-08-2009, 12:55
i led? non ho capito, non vi piacciono i led di posizione anteriori?

leellah
28-08-2009, 15:31
Toh,che strano,per l'ennesima volta siamo in disaccordo!!:laugh::tongue:
Io li trovo fantastici!!!:wub:

Il mondo è bello perchè è avariato... diceva qualcuno...:laugh:

pacor
28-08-2009, 15:35
Il mondo è bello perchè è avariato... diceva qualcuno...:laugh:

Bisogna pero' capire chi e' l'avariato.:rolleyess::laugh:
Ciao leellah,vado da un cliente che e' meglio.

GRS3
28-08-2009, 15:47
perche devo levare i led?:tongue:

comunque la evo X e' spettacolare davvero.


spettacolare come cosa?



i led no, non li devi levare...!
A me non piace la forma che gli hanno dato e la quantità! mi sembra un rosario...!:tongue: ...ma mi abituerò!.. spero...:wink:

popomer
28-08-2009, 16:29
spettacolare come cosa?



i led no, non li devi levare...!
A me non piace la forma che gli hanno dato e la quantità! mi sembra un rosario...!:tongue: ...ma mi abituerò!.. spero...:wink:

in tutto, pure estetica, il cambio doppia frizione, ed e' veloce come la vecchia.

per i led a me piacciono, anche se sono un convinto ateo mi terro il rosario:tongue:

GRS3
28-08-2009, 17:39
hahahahahaah grande popomer!

non vedo l'ora che ti arrivi! bianca non l'ho ancora vista S4!
Io cmq l'S4 avendo più o meno le tue stesse persone al seguito continuo a tenerla tra le mie candidate preferite per la prossima!!!!

la lancer nn l'ho ancora capita come linea mi faceva impazzire il prototipo poi quella di serie mi ha deluso un po', in compenso quest'estate mi sono innamorato gravemente della nuova Sti!!! la Evo la potevi prendere in considerazione secondo me con quel culone ha un bagagliaio enorme....!

popomer
28-08-2009, 18:30
hahahahahaah grande popomer!

non vedo l'ora che ti arrivi! bianca non l'ho ancora vista S4!
Io cmq l'S4 avendo più o meno le tue stesse persone al seguito continuo a tenerla tra le mie candidate preferite per la prossima!!!!

la lancer nn l'ho ancora capita come linea mi faceva impazzire il prototipo poi quella di serie mi ha deluso un po', in compenso quest'estate mi sono innamorato gravemente della nuova Sti!!! la Evo la potevi prendere in considerazione secondo me con quel culone ha un bagagliaio enorme....!

mamma mia, la nuova sti non la sopporto, gia' era brutta la vecchia(carismatica ma brutta)la nuova sembra una lacetti passata sotto un tuner filippino,invece ho visto una evo X bianca :wub:bellissima

GRS3
28-08-2009, 18:58
Si l'ho vista anch'io bianca non male.....

.......ma sei pazzo???? la Sti non ti piace?? io l'ho capita quella... sarà che l'ho vista sulle dolomiti appena finito di piovere l'ho vista arrivare con quel rombo larga come una bestia!!! si si bella bella poi ha quel aspetto non fighetto al contrario dell'audi che x me è un gran plus!! Certo rispetto a un S3 o a un S4 come design non c'è paragone ma rispetto alla ibrida sportback non avrei dubbi!

popomer
29-08-2009, 09:34
Si l'ho vista anch'io bianca non male.....

.......ma sei pazzo???? la Sti non ti piace?? io l'ho capita quella... sarà che l'ho vista sulle dolomiti appena finito di piovere l'ho vista arrivare con quel rombo larga come una bestia!!! si si bella bella poi ha quel aspetto non fighetto al contrario dell'audi che x me è un gran plus!! Certo rispetto a un S3 o a un S4 come design non c'è paragone ma rispetto alla ibrida sportback non avrei dubbi!

dare del pazzo a uno con una subaru e troppo facile, e' palese che lo sono:asd:

GRS3
30-08-2009, 11:48
ehhehe ineffetti hai ragione !!! ;);)

popomer
02-09-2009, 16:26
gente un consiglio, che ne dite del tetto nero,cosi'

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163102956

e i cerchi questo colore?


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163389135


vi ricordo che l'auto e' bianca

GRS3
02-09-2009, 16:32
sei ubriaco?

popomer
02-09-2009, 16:57
sei ubriaco?

magari

xche'? non e' bello il tetto nero?

GRS3
02-09-2009, 17:06
magari anch'io...;)

mah a me nn piace magari su quelle particolari tipo sull's6 di miki ma tetto nero così tanto per non mi piace per niente, anzi non te lo lascerò fare!!! cerchi scuri invece sul bianco secondo me sono quasi d'obbligo...;)

popomer
03-09-2009, 09:53
gente che misure di gomme monta la s4(con i 19")?

giancarlo
03-09-2009, 11:08
255/35
I cerchi scuri il conce non li ha trovati e, comunque, sarebbero da abbinare a dischi in carbonio per ottenere il top.

popomer
03-09-2009, 11:16
255/35
I cerchi scuri il conce non li ha trovati e, comunque, sarebbero da abbinare a dischi in carbonio per ottenere il top.

grazie, io li faccio verniviare,magari non subitissimo


che gomme monta di primo corredo?


io mi trovo da dio col le re 50 della bridgestone

giancarlo
03-09-2009, 11:19
Le mie sono Michelin

ste77
03-09-2009, 12:43
ma che bella la foto della tua STI intraversata :tongue:

ma quanti km hai , sei uniproprietario?

Ha solo l'ABS quindi?? nessun controllo di trazione???!!!

Complimenti per la scelta S4, sicuramente li fari anche con quella i traversi è un 3.0 turbovolumetrico, che da stock ha 330 cv...con un + 15% sei a 380 cv.

Per il tetto IMHO è ok nero con cerchi neri su auto bianca.



@Giò bella forte eh sta subby?!? :tongue::rolleyess::wink:

GRS3
03-09-2009, 12:52
grande ste finalmente ci si rincrocia impressionante come ci si perde nel forum
fig@@@ se è bella sta suby sai che ho un debole impressionante x la suby....

ma...... mi promuovi il tetto nero????

popomer
03-09-2009, 13:02
http://farm3.static.flickr.com/2662/3678199024_ed015c3ac0_o.jpguna foto live di una s4 come la mia

l'auto da 100.000kl,e ha solo l'abs,per il resto non ha controlli di trazione,ha solo una rotellina per comandare il differenziale centrale, puoi gestire la ripartizione della potenza 70-30% e 30-70%, oppure farla gestire all'auto, la brutta notizia e' che settimana prossima vengono a prendersela.
per il traverso,ho tutta la sequenza, da quando spunto dalla curva,ho un amico appassionato di fotografia che le ha scattate

http://www.youtube.com/watch?v=crxpgnOwaio&hl=it


sti cazzi, sara' taroccato

GRS3
03-09-2009, 14:40
riducile e pubblicale please...:)

popomer
03-09-2009, 15:11
mi sta' fatica:tongue:

GRS3
03-09-2009, 15:18
eh immaginavo!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:
ormai sei un fighetto con l'S4!!:biggrin::biggrin::biggrin:

popomer
03-09-2009, 16:02
eh immaginavo!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:
ormai sei un fighetto con l'S4!!:biggrin::biggrin::biggrin:
hahahah si,ora devo andare a fare l'aperitivo non ti posso stare dietro:dry:quanto sono feschion!!!!!!!:cool:

ste77
03-09-2009, 16:18
grande ste finalmente ci si rincrocia impressionante come ci si perde nel forum
fig@@@ se è bella sta suby sai che ho un debole impressionante x la suby....

ma...... mi promuovi il tetto nero????

Bella lì Giò, eh si ci si ritrova finalmente !!!:tongue:

il tetto nero sul bianco a me nn dispiace affatto, anche solo per staccare un pò, tutta bianca è troppo :wacko::biggrin:



http://farm3.static.flickr.com/2662/3678199024_ed015c3ac0_o.jpguna foto live di una s4 come la mia

l'auto da 100.000kl,e ha solo l'abs,per il resto non ha controlli di trazione,ha solo una rotellina per comandare il differenziale centrale, puoi gestire la ripartizione della potenza 70-30% e 30-70%, oppure farla gestire all'auto, la brutta notizia e' che settimana prossima vengono a prendersela.
per il traverso,ho tutta la sequenza, da quando spunto dalla curva,ho un amico appassionato di fotografia che le ha scattate


sti cazzi, sara' taroccato

aaaah se non le pubblichi ste foto noi (io e Giò) nn ti crediamo :sleep::biggrin:

ma quindi l'hai già venduta ?!?! :ohmy:

azzz ste subby van via come il pane, merito anche del nuovo modello che nn convince nessuno mi sà :rolleyess:

GRS3
03-09-2009, 16:21
aaah dici che è una balla clemorosa ste? forse hai ragione!!!!! hihihiihhi

p.s. non ho capito bene l'ultima frase............................................. ................

popomer
03-09-2009, 16:39
domani le pubblico cosi' vi zittite:tongue:


comunque la subaru l'ho venduta bene, e' bastato metterla piu' bassa della concorrenza,mi hanno contattato una decina di persone, in piu' e' una solber

ste77
03-09-2009, 16:52
aaah dici che è una balla clemorosa ste? forse hai ragione!!!!! hihihiihhi

p.s. non ho capito bene l'ultima frase............................................. ................

http://www.mondofuoristrada.it/upload/subaru_impreza_sti_1.jpg

adesso capisci???:biggrin::biggrin:

Per le foto ok le aspettiamo! :tongue::wink:

GRS3
03-09-2009, 17:02
no non capisco........ :maad::maad::maad:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12822

Andrea_88
03-09-2009, 17:38
dai pero non puoi farci penare cosi tanto per delle foto...:tongue:

GRS3
03-09-2009, 18:03
non le ha.....

popomer
03-09-2009, 18:20
chi vivra' vedra'.........

popomer
04-09-2009, 08:30
http://img512.imageshack.us/img512/2467/img07194831760.jpg
http://img44.imageshack.us/img44/7929/img07204864658.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/5889/img07214895931.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/7473/img07224927484.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/5377/img07234959670.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/6356/img07266181330.jpg

ste77
04-09-2009, 09:19
:ohmy::w00t::w00t::icon_pray::icon_pray::thumbsup:

oooh ok adesso ci crediamo !!!:tongue:

auto semplicemente STUPENDA :cooool:

uffa voglio andare anch'io in un cava di sabbia !!!!!:cry::cry:

nel frattempo ho trovato la subaru per Giò, ideale per fare le salite direi....eccola:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qe_mS_ucYCM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qe_mS_ucYCM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:biggrin::biggrin:

GRS3
04-09-2009, 09:31
Grande!!!!!!! che belle foto e che MACCHINA l'adoro e basta!!!!!
poi spoiler basso da paura!
non voglio neanche sapere che l'hai venduta!:cry:

p.s. tendina dietro? sull'audi hai messo i vetri oscurati?




dai ste cerchiamo una cava!!! per&#242; la sabbia si infiler&#224; ovunque!!!:cry:cry:

haahahhahahaha ste beh fig@ quella subatu senti come se la sturba in salita pop off e quant'altro!!!:laugh::w00t:



se faccio i miei cerchi rs4 neri cosa ne dite?

popomer
04-09-2009, 09:34
Grande!!!!!!! che belle foto e che MACCHINA l'adoro e basta!!!!!
non voglio neanche sapere che l'hai venduta!:cry:

p.s. tendina dietro? sull'audi hai messo i vetri oscurati?




dai ste cerchiamo una cava!!! per&#242; la sabbia si infiler&#224; ovunque!!!:cry:cry:
beh fig@ quella subatu senti come se la sturba in salita pop off e quant'altro!!!:laugh::w00t:
tendina dietero? c'e' pure il seggiolino isofix,si vede spuntare dal finestrino, e l'adesivo bebe a bordo:tongue:


sulla Bauli ho messo i vetri scuri e le tendine che rientrano nello sportello, tutto per la mia bimba:wub:,oltre agli isofix naturalmente

popomer
09-09-2009, 16:13
si possono tenere accesi solo i led(a rosario) durante il giorno?


altra cosa, sentivo parlare di my2010 per la s4, e' l'attuale?

GRS3
09-09-2009, 16:24
sono luci diurne stanno sempre accese....
(amen)

popomer
09-09-2009, 16:44
http://www.volontari.org/lettere/immagini/rosario.jpg

GRS3
09-09-2009, 16:48
http://www.fantagazzetta.com/sexycoppa/suora.jpg

&#232; una suora cos&#236; dai..... la S per&#242; la A no!!

popomer
09-09-2009, 16:53
io la battezzerei violentieri:blink:

pacor
09-09-2009, 18:59
sono luci diurne stanno sempre accese....
(amen)

Assolutamente no!! :biggrin:
La loro accensione la puoi settare attraverso l'MMI,ovvero puoi scegliere di farlo all'accensione del quadro strumenti (luci a led sempre accese) ,oppure insieme ai bixeno (luci a led sempre spente).Ovviamente tutti scelgono la prima opzione,in modo da non far accendere i bixeno anche di giorno e perche' e' il segno distintivo della nuova generazione di Audi!!:smile::wink:

popomer
09-09-2009, 19:23
grs3 se le cose non le sai:dry::tongue:salle.....grazie pacar

una domanda,l'illuminazione ineterna di bottoni bottoncini eccecc, e comandata dall'accensione delle luci di posizione?,cioe' si affievoliscono anche se io di giorno accendo i fari? o sono temporizzate?

pacor
10-09-2009, 09:22
una domanda,l'illuminazione ineterna di bottoni bottoncini eccecc, e comandata dall'accensione delle luci di posizione?,cioe' si affievoliscono anche se io di giorno accendo i fari? o sono temporizzate?

Dunque,si accendono solo con l'accensione dei bixeno,con le sole luci diurne accese rimane tutto spento,proprio per avvertire il conducente (al tramonto o quando entra in galleria) che non ha i "fari" accesi ma appunto solo le luci a led (con le luci diurne accese,le luci di coda sono spente,quindi l'auto e' "invisibile" in molteplici condizioni,per esempio nella marcia in galleria).:wink:

popomer
10-09-2009, 10:29
capisco, quindi se ho capito bene,posso lasciare acceso il rosario di giorno indipendentemente dalle luci, ma posso decidere di accendere anche solo le posizioni(con le posteriori)?cioe' solo rosario e posizioni posteriori?e le luci interne si accendono?

GRS3
10-09-2009, 10:46
ne ero convinto sorry!

ste77
10-09-2009, 11:24
azz che casino ste luci......si cmq sono un pò tamarri sti rosari alla fine :biggrin::ph34r:

Per la suora di cui sopra invece, direi pure 3-4 rosari di fila insieme a lei!!!!!!:ph34r::laugh:

GRS3
10-09-2009, 11:34
hihiihihhii

sono belli quelli dell'RS6 !! alla fine non capisco perch&#232; non hanno identificato uno stile coi led un family feeling ... sono tutti diversi da modello a modello e mi da ancora pi&#249; idea di sbordacciata, ma &#232; ancora presto forse per giudicare questa tecnologia che &#232; solo agli inizi fra un po' dovrebbero dettare il design del faro anteriore come si incomincia a vedere su alcuni prototipi!
Un'altra cosa che mi sento di criticare &#232; questa forte luminosit&#224; che ti distrae dall'impatto generale del frontale della macchina!! Per questo quelli dell'RS6 secondo me al momento sono la soluzione migliore!

popomer
10-09-2009, 13:14
certo che sentir parlare di design da uno che si vuole comprare la lacetti e' tutto un programma:asd:

GRS3
10-09-2009, 13:22
che str***etto...;)

popomer
10-09-2009, 13:45
http://blog.62mph.com/wp-content/uploads/2007/10/08subaruwrxstif341500.jpg

STISTA' PER

Siamo
Tornati
Indietro

GRS3
10-09-2009, 13:54
http://blog.62mph.com/wp-content/uploads/2007/10/08subaruwrxstif341500.jpg

STISTA' PER

Siamo
Tornati
Indietro

o... siamo troppo innovativi....:wink:

popomer
10-09-2009, 14:52
o... siamo troppo innovativi....:wink:

ma anche no

leellah
10-09-2009, 21:05
azz che casino ste luci......si cmq sono un pò tamarri sti rosari alla fine :biggrin::ph34r:
Per la suora di cui sopra invece, direi pure 3-4 rosari di fila insieme a lei!!!!!!:ph34r::laugh:

Quoto... sia i rosari che la suora!!!!:w00t:


hihiihihhii

sono belli quelli dell'RS6 !! alla fine non capisco perchè non hanno identificato uno stile coi led un family feeling ... sono tutti diversi da modello a modello e mi da ancora più idea di sbordacciata, ma è ancora presto forse per giudicare questa tecnologia che è solo agli inizi fra un po' dovrebbero dettare il design del faro anteriore come si incomincia a vedere su alcuni prototipi!
Un'altra cosa che mi sento di criticare è questa forte luminosità che ti distrae dall'impatto generale del frontale della macchina!! Per questo quelli dell'RS6 secondo me al momento sono la soluzione migliore!

Ma infatti... non ce n'è uno di uguale all'altro...
Anch'io reputo quelli diritti (TT, A6 R8) i migliori come impatto estetico.

popomer
11-09-2009, 16:40
http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=30_279_320&products_id=990


scusate, ma che cavolo e'?

leellah
11-09-2009, 16:48
http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=30_279_320&products_id=990


scusate, ma che cavolo e'?

E' il cavo per "ingannare" la centralina di bordo (i led hanno resistenza inferiore e la centralina vedrebbe un corto).

Questo è il kit completi con i fanali:
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1403_Bundle-LED-Rear-Lights-Audi-A4-S4-Avant.html

popomer
11-09-2009, 16:56
capisco,ma la s4 gia monta i fai led posteriori vero?

GRS3
11-09-2009, 17:02
hihihi

LUPIN
11-09-2009, 18:31
capisco,ma la s4 gia monta i fai led posteriori vero?

l'S4 sì, da quando è uscita

l'A4 invece no, solo la MY 2010 ;) quindi da luglio in poi li monta anche l'A4..

popomer
11-09-2009, 18:51
non ho capito been, ma la s4 e' una my 2010?

LUPIN
11-09-2009, 18:55
non ho capito been, ma la s4 e' una my 2010?

dipende in che mese è uscita, la tua sicuramente sì visto la data dell'ordine ;)

popomer
11-09-2009, 22:03
Ma le differenze quali sono?

Andrea_88
12-09-2009, 16:13
specchietti e start & stop... i fari a led, tu li avevi gia... :D

popomer
13-09-2009, 08:34
Start & stop sulla s4?

popomer
14-09-2009, 10:51
http://www.flickr.com/photos/jeroenolthof/3347548665/


da quanto saranno? da 21?

LUPIN
14-09-2009, 13:51
http://www.flickr.com/photos/jeroenolthof/3347548665/


da quanto saranno? da 21?

a me sembrano i normali da 20.. però un po' più in fuori..

popomer
14-09-2009, 14:44
quando sono andato ad ordinare la s4 c'era unaa5 con i 20, ma la spalla non mi sembrava cosi' bassa

LUPIN
14-09-2009, 17:46
quando sono andato ad ordinare la s4 c'era unaa5 con i 20, ma la spalla non mi sembrava cosi' bassa

a me sembra uguale ai 20 che ha il mio amico, poi magari mi sbaglio.. questa &#232; la sua, ho scelto due foto dove si potesse notare un po' meglio la spalla..

http://img14.imageshack.us/img14/6547/immagine016copy.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/3923/immagine005n.jpg

popomer
15-09-2009, 07:52
Probabilmente mi sbaglio

LUPIN
15-09-2009, 07:55
questi invece mi sa che son 21
http://www.avus-performance.com/wordpress/wp-content/gallery/cars/a5_s5_rs5/28%20%5B1024x768%5D.jpg

popomer
15-09-2009, 10:00
infatti, coasi' sono anche troppo, pero' dei 20 sulla s4 ci starebbero bene

popomer
15-09-2009, 19:30
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___AUDI-S4-20-mm-B8-Molle-Assetto-LOWTEC-Sport_W0QQitemZ160357918837QQddiZ7429QQddnZAutoQ3a Q20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicam bi_automobili?hash=item255613a875&_trksid=p3286.c0.m14




che ne dite?

popomer
17-09-2009, 14:36
maledette tempistiche Baudi.............

GRS3
23-09-2009, 12:52
Ehi popomer!! ho appena visto un S4 bianca vetri post al 50 e cerchi neri opachi!!! DA PAURAAA!!!

popomer
23-09-2009, 12:57
Ehi popomer!! ho appena visto un S4 bianca vetri post al 50 e cerchi neri opachi!!! DA PAURAAA!!!

quelli di serie quanto sono?

GRS3
23-09-2009, 12:59
i veri non so quanto sono dico 50 xch&#232; non erano scurissimi ma i cerchi mi hanno colpito!!!
io non so se farli xch&#232; su una macchina vecchia nn so se mi convincono, ma su una nuova li farei subito !!!

popomer
23-09-2009, 13:03
i veri non so quanto sono dico 50 xchè non erano scurissimi ma i cerchi mi hanno colpito!!!
io non so se farli xchè su una macchina vecchia nn so se mi convincono, ma su una nuova li farei subito !!!

che cerchi?

questi?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/16/Audi_S4_B8_Kombi_front_20090412.jpg

popomer
28-09-2009, 18:35
Oggi sono andato in Audi , l'auto verr&#224; prodotta alla 44esisa settimana,praticamente l'ultima di ottobre,quindi dovrebbe arrivare la settimana dopo

GRS3
28-09-2009, 22:56
YEAAAHHHHHH:w00t::w00t:

popomer
29-09-2009, 08:16
Ma sono attendibili le date di produzione?

Se le rispettano mi fanno il """"""regalo""""" per i 30 anni

http://www.madcolor.net/images/Car&#37;20Wrapping/


per il tetto nero ho trovato questa soluzione,male che vada stacco tutto e buonanotte, con 200 € mi levo il pensiero

pacor
29-09-2009, 12:20
Ma sono attendibili le date di produzione?



Di solito si,la mia e' stata rispettata al 100%,anzi,l'hanno fatta prima!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

popomer
29-09-2009, 12:31
si vede che ora con gli sconti del 10&#37; la produzione e' aumentata,comunque credevo peggio

pacor
29-09-2009, 13:59
si vede che ora con gli sconti del 10% la produzione e' aumentata,comunque credevo peggio

Gli sconti del 10% li facevano anche prima,a me hanno fatto un 12%,a gennaio.:wink:

ilteo
29-09-2009, 18:06
Ma sono attendibili le date di produzione?

Se le rispettano mi fanno il """"""regalo""""" per i 30 anni

http://www.madcolor.net/images/Car&#37;20Wrapping/


per il tetto nero ho trovato questa soluzione,male che vada stacco tutto e buonanotte, con 200 € mi levo il pensiero
Te lo auguro , la mia &#232; andata lunga di un mesetto.......

GRS3
29-09-2009, 18:10
ma no ma perch&#232; il tetto nero??????

popomer
29-09-2009, 18:19
Te lo auguro , la mia &#232; andata lunga di un mesetto.......

dalla data iniziale? o quella di produzione?, cioe' dopo la comunicazione della data di produzione sono arrivati comunque lunghi?a me gia' dai 90 siamo passati gia' ai 100\105 giorni


ma no ma perch&#232; il tetto nero??????

xche no?

GRS3
29-09-2009, 22:08
No col tetto nero no ti prego, o &#232; una macchina speciale tipo quella di miki triki ma se no tutta originale con il tetto nero no!!
Non so mi da un idea un po' cheap

popomer
29-09-2009, 23:34
non ti seguo,se uno non concia la macchina come un'auto da circo(non parlo di quella di miki triki ,non la conosco)non puo' fare il tetto nero?

s4 con tetto nero, vetri neri e cerchi bruniti non mi sembra un auto cosi' comune

popomer
30-09-2009, 13:15
http://jpe01.com/yahoo_site_admin/assets/images/JP_with_Boss_Hogg_Car_106.119111526_std.jpg


se la faccio cosi' posso farlo il tetto nero?:tongue:

GRS3
30-09-2009, 13:25
haahahaaah le corna sono bellissime, no nn so a me nn piace ma magari mi ricreder&#242;!! la vedo una macchina troppo adulta x quelle cose...

popomer
30-09-2009, 15:17
haahahaaah le corna sono bellissime, no nn so a me nn piace ma magari mi ricrederò!! la vedo una macchina troppo adulta x quelle cose...

appunto a te piace la impreza:tongue:che ne sai te di auto

popomer
05-10-2009, 13:55
parliamo di rodaggio.....

io ho sempre sostenuto che il rodaggio e' una mezza bufala,basta far scaldare bene l'auto,ma questo va' fatto anche se l'auto non e' piu' in rodaggio.

giancarlo
07-10-2009, 11:36
Il rodaggio vero e proprio era quello che si faceva decenni fa: la macchina ti veniva consegnata con, nel motore, l'olio specifico per rodaggi e serviva a far "addensare" tutte le impurità che, all'epoca, non venivano lavate e, dopo circa 500 km, bisognava sostituirlo con l'olio normale. Oggi non serve più, tanto è vero che il primo tagliando lo si fa a 15000 km

popomer
07-10-2009, 17:01
appunto,ora basta non esagerare a motore freddo

popomer
09-10-2009, 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=irFK8VJ_vDs&hl=it


un bel gruppetto di automobili:tongue:

LUPIN
09-10-2009, 15:33
http://www.youtube.com/watch?v=irFK8VJ_vDs&hl=it


un bel gruppetto di automobili:tongue:

l'S4 sta affianco e quasi passa l'rs4, paura! :ohmy:

con mappa e scarico chissà che succede.. anche facendolo su entrambe, l'rs4 è aspirata.. :rolleyess: gli incrementi sarebbero minori in fatto di cv, non so proprio chi la spunterebbe su strada...

popomer
09-10-2009, 15:42
l'S4 sta affianco e quasi passa l'rs4, paura! :ohmy:

con mappa e scarico chissà che succede.. anche facendolo su entrambe, l'rs4 è aspirata.. :rolleyess: gli incrementi sarebbero minori in fatto di cv, non so proprio chi la spunterebbe su strada...

secondo me apparte tutto quello che conta non sono solo i cv,ma quando i cv vengono erogati,la s4 li ha tutti(si fa' per dire) piu' o meno sopra i 3000 giri,aldila' delle sparate come quelle, dove questo dato non conta piu' di tanto,nell'uso quotidiano e nelle strade di montagna e' una cosa fondamentale.

se la s4 fosse rimasta col vecchio(si fa' per dire )motore aspirato sarebbe rimasta per quello che mi riguarda dal concessionario.

ilteo
09-10-2009, 18:24
Dai malgrado la netta differenza di cavalli la B8 viaggia di brutto non c'&#232; che dire.........Poi veramente con mappa e scarico chiss&#224;!!!...

giancarlo
09-10-2009, 20:59
se la s4 fosse rimasta col vecchio(si fa' per dire )motore aspirato sarebbe rimasta per quello che mi riguarda dal concessionario.

nel 2006 il conce mi fece provare la rs4, gli dissi che, per me, se la poteva tenere; un motore che comincia a spingere a 5000 giri, può andare bene solo in pista e, comunque, era una macchina del secondo millennio ed avrei ovviamente aspettato quella del terzo che, quest'anno, è arrivata.

popomer
09-10-2009, 22:35
io conosco un ragazzo che possedeva una sti, l'ha venduta per una rs4,tempo qualche mese si e' ricomprato la sti

LUPIN
09-10-2009, 22:46
io conosco un ragazzo che possedeva una sti, l'ha venduta per una rs4,tempo qualche mese si e' ricomprato la sti

:laugh:

eh beh.. abituato a quel motore.. non puoi passare ad un aspirato di quel genere

GRS3
09-10-2009, 22:48
secondo me apparte tutto quello che conta non sono solo i cv,ma quando i cv vengono erogati,la s4 li ha tutti(si fa' per dire) piu' o meno sopra i 3000 giri,aldila' delle sparate come quelle, dove questo dato non conta piu' di tanto,nell'uso quotidiano e nelle strade di montagna e' una cosa fondamentale.

se la s4 fosse rimasta col vecchio(si fa' per dire )motore aspirato sarebbe rimasta per quello che mi riguarda dal concessionario.

quindi ha un erogazione bassa l'S4?...

LUPIN
09-10-2009, 22:53
quindi ha un erogazione bassa l'S4?...

credo intenda dire che la spinta la dà molto prima di un motore aspirato come quello dell'rs4, tutto qui

GRS3
09-10-2009, 23:05
si si col compressore in effetti sburla prima...
ma vedevo che parlava di montagna, luogo a me molto caro per la guida... ;)

LUPIN
09-10-2009, 23:10
si si col compressore in effetti sburla prima...
ma vedevo che parlava di montagna, luogo a me molto caro per la guida... ;)

se ti è caro, è meglio se punti su un motore turbo o col compressore.. con l'aspirato non so se ti troveresti bene.. poi non so, in montagna la spinta la devi avere subito.. non dopo i 5mila giri.

popomer
10-10-2009, 00:17
quindi ha un erogazione bassa l'S4?...

almeno sulla carta si, chi gia' la possiede,potra confermare\smentire

http://mediaservice.audi.com/media/live/50400/xa/8k5s49-0/2010/14+9c9c/bbo6fc/dae1bd/dar3s1/eil7m2/hes5j3/hsw8bp/nes8wb/radc8k/sfs2k3/swr8x1/zie4zb.png?alt=http://mediaservice.audi.com/media/b2c/v6-common/img-velocity.zip/v6/it/no-exterior-it.jpg


ma quanto e' bello sto colore

ilteo
10-10-2009, 02:06
Personalmente non la comprerei mai di quel colore , troppo neutra............
Comunque confermo il volumetrico spinge gi&#224; dai bassi......

popomer
10-10-2009, 09:05
Personalmente non la comprerei mai di quel colore , troppo neutra............
Comunque confermo il volumetrico spinge già dai bassi......

neutro?

leellah
10-10-2009, 09:12
io conosco un ragazzo che possedeva una sti, l'ha venduta per una rs4,tempo qualche mese si e' ricomprato la sti

Cose da tacere in un forum di RS4...:laugh:

popomer
10-10-2009, 09:58
Cose da tacere in un forum di RS4...:laugh:

sinceramenre mi ha sconsigliato (si chiama Pramuk)di fare il passaggio Sti audi,ma io sono fiducioso nella sovralimentazione,mi diceva che aparte il boato agli alti regimi rimaneva ben poco di buono

giancarlo
10-10-2009, 10:41
sinceramenre mi ha sconsigliato (si chiama Pramuk)di fare il passaggio Sti audi,ma io sono fiducioso nella sovralimentazione,mi diceva che aparte il boato agli alti regimi rimaneva ben poco di buono

confermo, agli alti è piatta ma, cio che c'è ai bassi, con l'S-tronic, è più che soddisfacente.

popomer
10-10-2009, 11:43
confermo, agli alti è piatta ma, cio che c'è ai bassi, con l'S-tronic, è più che soddisfacente.

la s4 e' piatta agli alti, davvero?allora praticamente e' un tdi:tongue:

giancarlo
10-10-2009, 14:36
pi&#249; o meno!! ma &#232; un po' la caratteristica del volumetrico

popomer
11-10-2009, 15:32
si la spinta ai bassi si,ma credvo che un 3000 v6 comunque agli alti potesse dire la sua

giancarlo
12-10-2009, 13:56
vabb&#232;, i giri li prende ma, ai 4500, non senti pi&#249; la spinta contro lo schienale,come sul biturbo che, quando finiva una, cominciava l'altra.

popomer
12-10-2009, 23:23
http://www.youtube.com/watch?v=jDlWvqbsgQA&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=IiBd0KShC7g&feature=related

ilteo
12-10-2009, 23:47
http://www.youtube.com/watch?v=jDlWvqbsgQA&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=IiBd0KShC7g&feature=related
Bel servizio.......pareva easy driver in versione statunitense.....

popomer
12-10-2009, 23:53
sanno una seppia gli americani di auto

ilteo
13-10-2009, 00:32
la s4 e' piatta agli alti, davvero?allora praticamente e' un tdi:tongue:
beh dai non esageriamo........prima di questa avevo un 330xd e viaggiava abbastanza.

Ho beccato all'imbocco dell'autostrada un tipo con il 330d abbiamo sparato e francamente non c'è stato verso anche , e specialmente , dopo i 4500 giri..........Sarei curioso di beccare il 335, ma secondo me anche li..........non c'è trippa 4 cat's!!!

popomer
13-10-2009, 08:17
Si ma di questo sono fiducioso
comuque ieri sono stato il venditore mi ha confermato la 44 esima settimana, o meglio la data non &#232; confermata,ma mi ha detto che a ridosso cos&#236; non la cabiano "sicuro"
mi dovrebbe arrivare precisa per i 30 anni

ilPoli
13-10-2009, 08:21
Beh dai bel regalino per il compleanno.
SEI VECCHIOOOO! Scherzo io ne ho di più :D

popomer
13-10-2009, 08:27
Beh dai bel regalino per il compleanno.
SEI VECCHIOOOO! Scherzo io ne ho di pi&#249; :D

regalino un paio di palle:tongue:

qualcuno sa' la stuoia double fac ariginale baudi in cosa consiste?vale la pena. o ne compro una su ebay

ilPoli
13-10-2009, 08:37
Se non sbaglio da un lato &#232; la classica moquettina dei tappetini e dall'altro gomma.
Certo &#232; curata per benino ma se non te ne frega meglio arrangiarsi con un po' di fai da te :D

ilteo
13-10-2009, 08:44
Si ma di questo sono fiducioso
comuque ieri sono stato il venditore mi ha confermato la 44 esima settimana, o meglio la data non &#232; confermata,ma mi ha detto che a ridosso cos&#236; non la cabiano "sicuro"
mi dovrebbe arrivare precisa per i 30 anni
Cavolo perfetto tempismo.......Auguri!!!......

popomer
13-10-2009, 09:26
Cavolo perfetto tempismo.......Auguri!!!......

grazie:tongue:

http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-INCASSO-BAGAGLIAIO-AUDI-A4-GOLD-VERTEX-NUOVO_W0QQitemZ230266224067QQcmdZViewItemQQptZAlto parlanti_e_Subwoofer?hash=item359cefbdc3&_trksid=p3286.c0.m14


guardate che ho trovato...unz unz

da cosa e' composto l'impianto di serie, non quelle B&O , ma l'Audi Soundsystem


l'mmi legge anche i divx?

pacor
13-10-2009, 21:11
da cosa e' composto l'impianto di serie, non quelle B&O , ma l'Audi Soundsystem


l'mmi legge anche i divx?

Audi Soundsystem,amplificatore a 6 canali,10 altoparlanti attivi, potenza totale 180 Watt.A quanto mi risulta l'MMI non legge i divx.:smile:

popomer
14-10-2009, 08:00
Grazie,Come suona ? O tu hai il b&o?

ilteo
14-10-2009, 09:07
Io ho il B&O e non te lo spiego,eccellente..........

popomer
14-10-2009, 11:51
io dopo che ho speso 120€per un paio di auricolari b&o che erano appena mediocri ci ho fatto il crocione,per questo non l'ho messo,preferico spendere 2000€e farmi fare un impianto sulla base dell'originale piu' avanti, anche se credo che alla fine mi accontentero' dell'originale

LUPIN
14-10-2009, 12:13
io dopo che ho speso 120€per un paio di auricolari b&o che erano appena mediocri ci ho fatto il crocione,per questo non l'ho messo,preferico spendere 2000€e farmi fare un impianto sulla base dell'originale piu' avanti, anche se credo che alla fine mi accontentero' dell'originale

Io ho tutto l'impianto a casa bang&olufsen e non si può spiegare quanto sia ottimo. lontano anni luce da qualsiasi altra marca.

popomer
14-10-2009, 13:05
Io ho tutto l'impianto a casa bang&olufsen e non si può spiegare quanto sia ottimo. lontano anni luce da qualsiasi altra marca.

con quello che costano 5/6/7000€, ma gli auricolari erano poco piu' che mediocri

pacor
14-10-2009, 21:43
Grazie,Come suona ?

Buono,direi.Mi piace acoltare musica,ma non sono un audiofilo.Quindi impianto tassativamente di serie,niente sub o cose aggiuntive,tutto peso in piu',ed in pista si paga!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

LUPIN
15-10-2009, 14:51
madonna ho visto una S4 station ieri pomeriggio tardi a Milano, argento.. davanti è cattivissima.. sarà stato l'effetto dei led accessi, boh ma mamma mia che muso che c'ha! veramente bella... ;)

popomer
15-10-2009, 15:20
Buono,direi.Mi piace acoltare musica,ma non sono un audiofilo.Quindi impianto tassativamente di serie,niente sub o cose aggiuntive,tutto peso in piu',ed in pista si paga!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:

il sub c'e' gia', e comunque se volevi un'auto leggera ti sei preso quella sbagiata:tongue:

pacor
15-10-2009, 23:36
il sub c'e' gia'...

Si ma non occupa spazio!!!!:rolleyess::rolleyess::rolleyess:


......e comunque se volevi un'auto leggera ti sei preso quella sbagiata:tongue:

Uno che prende un avant,non ha certo mire/manie di peso.:rolleyess:
E comunque nonostante i 1750 kg di peso,la ragazzina se la cava egregiamente!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

popomer
16-10-2009, 07:27
Si ma non occupa spazio!!!!:rolleyess::rolleyess::rolleyess:



Uno che prende un avant,non ha certo mire/manie di peso.:rolleyess:
E comunque nonostante i 1750 kg di peso,la ragazzina se la cava egregiamente!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

spazio no, ma peso si.....tu parlavi di peso nel tuo precedente trend,come se la la s4 fosse una elise:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
cito:

niente sub o cose aggiuntive,tutto peso in piu',ed in pista si paga

ilPoli
16-10-2009, 13:21
Popomer si scrive "THREAD" :D

OT: settimana prox probabilmente mi consegnano la Q5 :D

popomer
16-10-2009, 13:33
Popomer si scrive "THREAD" :D

OT: settimana prox probabilmente mi consegnano la Q5 :D

come si scrive si scrive:dry::tongue:io italianizzo come gol

pacor
16-10-2009, 14:40
spazio no, ma peso si.....

Seeee,sul Cosworth avevo un sub che occupava mezzo baule!!!! Quindi peso piu' spazio!!! Sulla S4 il sub pesa un kg,sai quanto peso aggiuntivo!!!:rolleyess::biggrin::biggrin:

popomer
16-10-2009, 15:09
Seeee,sul Cosworth avevo un sub che occupava mezzo baule!!!! Quindi peso piu' spazio!!! Sulla S4 il sub pesa un kg,sai quanto peso aggiuntivo!!!:rolleyess::biggrin::biggrin:

anche io sulla celica montavo un bell'impianto,ma sulla subaru ho solo montato un sintomonitor jvc,per il resto solo casse originali,il problema e' che io mi vergogno al semaforo a tenere lo stereo alto, faceccio all'incontrario,al semaforo abbasso:tongue:

popomer
19-10-2009, 11:53
oggi ho visto una a4 bianca sline con i vetri scuriti, bellissima,i vetri scuri stanno bene.
Sono salito su un ml 320 nuovo, gli interni non reggono il confronto con quelli audi,l'unica cosa buona che ho visto erano gli interni pelle nera\alcantara nero(anche se e' piu' un lavagna), MOLTO belli, sono simili a quelli che ho preso io

popomer
19-10-2009, 17:35
CONFERMATO!!!LA PRODUCONO SETTIMANA PROSSIMAalla grande,sono gia' agitato...........:ph34r:_metal

ilPoli
19-10-2009, 18:00
Muhahhaha dai dai! :D
E' bello vedere come hai iniziato ad apprezzare la cura degli interni intanto :)
Stai mutando in un audista :D

popomer
20-10-2009, 07:52
In un fighetto semmai
ora mi compro il mocassino,e tiro su il colletto alla polo:biggrin:

giancarlo
21-10-2009, 11:07
In un fighetto semmai
ora mi compro il mocassino,e tiro su il colletto alla polo:biggrin:
volevi dire il collettore?

popomer
21-10-2009, 11:45
volevi dire il collettore?

piu' avanti anche:tongue:

popomer
02-11-2009, 11:35
mi sono rotto le 00 di aspettare_alien:maad::cry:

ilPoli
02-11-2009, 12:14
Dai che manca poco :D Ieri ho visto quella di Pacor, le foto non rendono assolutamente giustizia alla macchina.

popomer
02-11-2009, 13:23
Dai che manca poco :D Ieri ho visto quella di Pacor, le foto non rendono assolutamente giustizia alla macchina.
lo so', dovrebbe essere stata prodotta settimana scorsa,in una decina\15 giorni dovrebbero darmela, e forse nel frattempo ho pure venduto tuono blu', ho 2\3 contatti interessanti.
Il blu e' molto bello, ma come gia' detto ho gia' dato con quel colore,ho preferito un colore piu' gestibile e meno delicato,ma il blu' resta il mio preferito

ilPoli
02-11-2009, 13:54
S&#236; poi &#232; luminosissimo, a parte che era pure lavata fresca... io volevo lavare la mia ma le previsioni non erano buone per oggi ed infatti qua diluvia :D
Se non altro con questa pioggia levo un po' di zozzo :D

popomer
02-11-2009, 14:44
S&#236; poi &#232; luminosissimo, a parte che era pure lavata fresca... io volevo lavare la mia ma le previsioni non erano buone per oggi ed infatti qua diluvia :D
Se non altro con questa pioggia levo un po' di zozzo :D

credo sia simile a quello subaru, e' molto bello,comunque,le auto belle dal vivo rendono di piu', soprattuto in strada,ieri ho visto una maserati GT,in foto e' una cosa, ma dal vivo secondo me e' l'auto piu' bella del mondo, le penne italiane sono le migliori, non ha caso le audi sono le piu' belle tra le tedesche,forse un po' monotone, ma le piu' belle

popomer
06-11-2009, 15:49
http://dailymotion.virgilio.it/video/xb13bx_differentiel-quattro-audi-s4-b8_auto

GRS3
06-11-2009, 15:56
tu che cerchi hai preso?
secondo me sono d'obbligo i 5 razze a segmento l'ho vista ieri nera! da paura!

popomer
06-11-2009, 16:07
eccola e' cosi', a me piacevano piu' questi di cerchi, preferisco i cerchi "spigolosi"

appena posso li faccio smontare e brunire

http://mediaservice.audi.com/media/live/50400/xa/8k5s49-0/2010/14+t9t9/bbo6fc/dae1bd/dar3s1/eil7m2/hes5j3/hsw8bp/nes8wb/radc8k/sfs2k3/swr8x1/zie4zb.png?alt=http://mediaservice.audi.com/media/b2c/v6-common/img-velocity.zip/v6/it/no-exterior-it.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2466/3542052095_38f73875e4.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2662/3678199024_8fa2e34685.jpg
http://www.abload.de/img/imagen8vvqc.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9c/Audi_S4_B8_Kombi_rear_20090412.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=j-j1XolU9Mk


io non conosco il crucchese, nenneno una parola, che dice?

davidealbo
09-11-2009, 08:55
beh che dire la S4 fa paura....certo che però anche la insigna nn è male :biggrin:

ps. ma cos è quell buco (tipo fendi) sulla griglia anteriore fendinebbia dx?!

ilteo
09-11-2009, 09:03
beh che dire la S4 fa paura....certo che però anche la insigna nn è male :biggrin:

ps. ma cos è quell buco (tipo fendi) sulla griglia anteriore fendinebbia dx?!
Immagino sia la telecamera per la frenata assistita........

davidealbo
09-11-2009, 09:19
Immagino sia la telecamera per la frenata assistita........

ma sentita....e a che serve?!io sapevo di quella posteriore per i parcheggi (che tra l altro ho sulla mia :biggrin:)