PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio Vano Portaoggetti Sottosedile



Cattivik
22-07-2009, 23:17
Ciao ragazzi,
innanzitutto non so se è la sezione giusta in quanto non si tratta di vero e proprio tuning ma di accessorio audi originale, per cui eventualmente mi scuso in partenza.

Volevo montare il cassettino portaoggetti sotto il sedile sinistro della mia 8pa.
Tramite **** ho recuperato i seguenti codici:

8P0 881 581 4PK (vano portaoggetti)

8P0 882 621 01C (supporto di montaggio sx)

essendo alle prime armi con ****, non so se quanto esposto sia sufficente per il montaggio.

Il dubbio è; ci sono delle viti di fissaggio da ordinare con un codice specifico oppure sono gia comprese nel codice cassettino?
se si, di solito vengono elencate subito dopo l'accessorio? come ad esempio il supporto di montaggio?

Grazie ragazzi. :smile:

lucachd
23-07-2009, 12:09
Ciao ragazzi,
innanzitutto non so se è la sezione giusta in quanto non si tratta di vero e proprio tuning ma di accessorio audi originale, per cui eventualmente mi scuso in partenza.

Volevo montare il cassettino portaoggetti sotto il sedile sinistro della mia 8pa.
Tramite **** ho recuperato i seguenti codici:

8P0 881 581 4PK (vano portaoggetti)

8P0 882 621 01C (supporto di montaggio sx)

essendo alle prime armi con ****, non so se quanto esposto sia sufficente per il montaggio.

Il dubbio è; ci sono delle viti di fissaggio da ordinare con un codice specifico oppure sono gia comprese nel codice cassettino?
se si, di solito vengono elencate subito dopo l'accessorio? come ad esempio il supporto di montaggio?

Grazie ragazzi. :smile:

ho appena comprato pure io tutto il necessario.
basta solo quello. ce l'ho a casa e spero di farlo in queste vacanze :wink:

Cattivik
24-07-2009, 21:12
Grazie mille per la conferma :smile:

antonio
28-07-2009, 01:58
raga mi potete far vedere questo vano porta oggetti con qualche bella fotina è se è possibile avere i codici e più o meno il prezzo
grazie anticipatamente delle risposte ciao

Cattivik
30-07-2009, 20:37
Allora..
ho preso il cassettino.. ho notato che è un po scomodo da montare.
Per chi volesse montarlo fate attenzione all'integrità del supporto del cassetto stesso.. è delicato a me l'hanno dato rotto su un lato.. non me ne sono accorto e adesso mi tocca ricomprarlo :maad:
Per quanto riguarda le viti.. non sono riportate nell'elenco dei pezzi ma servono per il montaggio, convinto fossero nel cassetto o nel supporto, invece no.
Probabilmente me lo farò montare dall'audi stessa visto che la devo portare per un problemino in garanzia.

I codici sono:

8P0 881 581 4PK (4PK è il codice colore, nero classico.. controlla il colore dell interno della tua auto) cassetto porta oggetti il prezzo è sui 42 euro.

8P0 882 621 01C (01C codice colore, stesso discorso di prima) supporto per il montaggio del cassetto (supporto per sedile sinistro) mi sembra che il destro è 622 finale, il cassetto è sempre lo stesso sia per sedile destro che sinistro, a cambiare è solo il supporto di montaggio che costa circa 7 euro.

Saluti a tutti :wink:

antonio
31-07-2009, 01:52
Allora..
ho preso il cassettino.. ho notato che è un po scomodo da montare.
Per chi volesse montarlo fate attenzione all'integrità del supporto del cassetto stesso.. è delicato a me l'hanno dato rotto su un lato.. non me ne sono accorto e adesso mi tocca ricomprarlo :maad:
Per quanto riguarda le viti.. non sono riportate nell'elenco dei pezzi ma servono per il montaggio, convinto fossero nel cassetto o nel supporto, invece no.
Probabilmente me lo farò montare dall'audi stessa visto che la devo portare per un problemino in garanzia.

I codici sono:

8P0 881 581 4PK (4PK è il codice colore, nero classico.. controlla il colore dell interno della tua auto) cassetto porta oggetti il prezzo è sui 42 euro.

8P0 882 621 01C (01C codice colore, stesso discorso di prima) supporto per il montaggio del cassetto (supporto per sedile sinistro) mi sembra che il destro è 622 finale, il cassetto è sempre lo stesso sia per sedile destro che sinistro, a cambiare è solo il supporto di montaggio che costa circa 7 euro.

Saluti a tutti :wink:

ti ringrazion per la risposta
hai qualche foto del pezzo montato magari per farmi un idea
:tongue:
graziè

Cattivik
31-07-2009, 08:10
No non ce l'ho, ma si può fare tranquillamente.
Appena ho due minuti faccio un paio di scatti e li posto.
Il cassettino non è molto grande, in realtà è un vano; però esteticamente rimane bene, anche solo per coprire il "buco" sotto il sedile.
:wink:

Uragano
11-08-2009, 10:33
Salve,

ho preso anche io il cassettino lato sinistro, se può esserVi utile ho il codice degli elementi di fissaggio del vano:

8P0 898 022

Saluti.:cooool:

P.S.: Per il montaggio, bisogna smontare il sedile o si può anche senza.

antonio
14-08-2009, 01:52
Salve,

ho preso anche io il cassettino lato sinistro, se può esserVi utile ho il codice degli elementi di fissaggio del vano:

8P0 898 022

Saluti.:cooool:

P.S.: Per il montaggio, bisogna smontare il sedile o si può anche senza.

dai fai 2 fotine....

GiacomoFSI
19-09-2009, 14:00
Ma questo porta oggetti sarebbe il porta kit di pronto soccorso??

antonio
21-09-2009, 17:57
Ma questo porta oggetti sarebbe il porta kit di pronto soccorso??

penso che sia uguale al cassettino del pronto soccorso che si può montare anche sotto il sedile guidatore infatti
in un post cattivik dice che sono uguali

Uragano
21-09-2009, 18:29
penso che sia uguale al cassettino del pronto soccorso che si può montare anche sotto il sedile guidatore infatti
in un post cattivik dice che sono uguali

Fate attenzione, c'è una cosa che differisce ed è il supporto che mantiene il cassetto. C'è quello per il passeggero e quello per il guidatore.

Ciao.

primaaudi
17-06-2010, 17:15
Ragazzi, qualcuno mi fa vedere una foto di questo cassettino montato gentilmente? Grazie.

iunio
05-02-2011, 19:25
novità sul montaggio? Qualche nuovo metodo per semplificarsi la vita senza contorsioni e senza dover ricorrere al conce audi (che non farà mai un simile lavoro...suppongo)

antonio
16-02-2011, 13:32
novità sul montaggio? Qualche nuovo metodo per semplificarsi la vita senza contorsioni e senza dover ricorrere al conce audi (che non farà mai un simile lavoro...suppongo)

si :D smonta il sedile con una chiave esagonale lo inclini ed eviti tutte le contorsioni :D ciao
se hai bisogno chiedi pure

maniaA3
16-02-2011, 14:36
bisogna smontare per forza il sedile altrimenti alcune viti nn riesci ad avvitarle!!!!!!!!!!!!

rooxx
16-02-2011, 15:58
ciao a tutti, ne avevo già parlato qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29146-Cassettino-porta-oggetti-sotto-al-sedile&p=538518&highlight=#post538518 mi confermate che si monta abbastanza bene senza diventare matti.

maniaA3
21-02-2011, 12:09
ciao a tutti, ne avevo già parlato qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29146-Cassettino-porta-oggetti-sotto-al-sedile&p=538518&highlight=#post538518 mi confermate che si monta abbastanza bene senza diventare matti.


si si. se smonti il sedile (sono solo 4 bulloni) e facilissimo nn puoi sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iunio
01-11-2011, 17:43
questi 4 bulloni vengono via abbastanza facilmente o no? Si rischia di far qualche danno? in audi lo saprebbero smontare meglio onde evitare futuri scricchiolii o mal funzionamenti del movimento del sedile?

Saluti

maniaA3
02-11-2011, 01:12
I bulloni vengono via facilmente. Io o fatto tutto da solo e niente scricchioli vari

cadutoqua
02-11-2011, 12:03
occhio all airbag se staccate il sedile.... perchè se scollegate gli spinotti poi vi si accende la spia....

luca79
11-12-2011, 00:22
ragazzi avete i codici ricambio anche per audi a b8? grazie..

andrea1987
15-12-2011, 23:29
Sarebbe utile richiamare tutti i vari codici al primo post.. Per evitare di sbagliare..

maniaA3
16-12-2011, 01:12
occhio all airbag se staccate il sedile.... perchè se scollegate gli spinotti poi vi si accende la spia....

I sedili basta che togli i bulloni e il sedile lo lasxi in macchina così nn stacchi nessuno spinotto

endy87
19-12-2011, 08:49
ciao ragazzi questo cassettino funge anche per A4 B6/B7?

grazie :hello: