PDA

Visualizza Versione Completa : Scandaloso: Conc Audi Botto Mondovì



perlupo
23-07-2009, 10:35
Ieri ero a Mondovì per lavoro
Sono passato da Botto Conc Audi a Mondovì per un preventivo per una A4 Avant Ambiente 143cv....:biggrin: se trattano tutti come hanno trattato me non so come facciano a essere ancora lì
Tanto per iniziare l'IPT l'ha messa a 243 euro (in pr di Cuneo dovrebbe essere 150 + 20%)....:dry:
Mi ha messo l'Audi a listino pieno e la mia (Opel Astra CDTI Cosmo con esp e ruote nuove anno 2005 con 54.000km)....7200euro :blink:
Praticamrnte la valutazione di Eurotax senza considerare il basso chilometraggio perchè a detta sua se ordinassi l'auto ora i tempi di attesa di 3 mesi compenserebberò la differenza. :unsure:
Faccio presente che 4Ruote dice (9.8 - 1.2) + 7.6% (basso chilometraggio) tot 9200euro (in teoria l'auto avrebbe dovuto avere 91.000km)
Mi sono alzato e me ne sono andato :laugh::laugh::laugh:
Roba da matti :smile:

2ndwing
23-07-2009, 17:34
Hai fatto bene ad andartene...:firedevil::binkybaby::prr::prr::prr:: angryfire_1::icon_joker::protest::protest::icon_pu ke_r::boxing::munky2::s-telefrag::icon_eyes::bootyshake::booty::fsniper::s-chainsaw::violent1::fenforcer:

Paky
23-07-2009, 18:19
come sconti almeno il 10 % lo devi strappare + la macchina. se hai 3 auto a nome tuo invece possono arrivare a 11,5 % + la tua.

leellah
23-07-2009, 18:22
Fanno tutti così, è la norma se non sei un cliente di vecchia data.
Io consiglio di battere a tappeto tutta la zona e raccogliere i preventivi.
Con il preventivo migliore si torna alla carica...

perlupo
23-07-2009, 19:05
cavoli ma non considerare neppure eurotax e il basso chilometraggio è assurdo, figuriamoci 4Ruote :)
Zolezzi ad Albenga valuta la mia 6200 euroooooooooo perchè hanno troppo usato, coi mesi che passano dal ritiro della A4 si svaluta ancora bla bla bla
per assurdo senza usato fa solo l'8%
ci credo che poi si passa alla GERMANIA
:)

LUPIN
23-07-2009, 19:11
hahaha

mi fai venire in mente un disgraziato di bonaldi (bergamo) che mi valutò la mia S3 sportback 29 mila euro

AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH AAA

quando mi disse quella cifra però, erano le 9 del mattino io sotto pieno after, mi divertìì a farlo impazzire con gli optional del tt rs.. (una bella oretta a configurarla :asd: :asd:) alla fine dissi: passa mio padre e firma, alla grande ;)

ahahahaha quello è ancora lì che aspetta

29 mila euro una S3 sportback di gennaio 09 con 12 mila km (ai tempi), tra l'altro senza un segnetto e appena lavata e lucidata. per dirti, era più nuova di molte auto esposte. :)

purtroppo queste cose van così, fatti un giro e vedi chi ti tratta meglio.. ma secondo me è sempre meglio venderla a privati il proprio usato.. eviti una bella grana con i conce..

perlupo
23-07-2009, 19:20
se siamo ai liveli che il cliente si deve vendere l'usato per conto suo per agevolare al conce e quindi agevolare a se stessi in termini di $$$ .... siamo proprio alla frutta
ognuno faccia il suo lavoro
i conce avranno SICURAMENTE i piazzali stracolmi di usato ma è anche vero che per vendere devi ritirare l'usato se non altro che sconto sul nuovo senza permuta...me la devi quasi regalare
inoltre mi sembra un periodo questo (crisi o non crisi) nel quale un po' tutti sono alla finestra ad aspettare gli eventi, contrariamente a quanto pensavo i conce non si tirano giù le braghe + facilmente di prima
inoltre a me servono solo un po' di preventivi dai conce per avere un metro di misura, perchè al 100% la prenderò import Germania al 20% in meno una km0 o semestrale...alla facciazza loro (e la mia la ritira il commerciante import)
:)

leellah
23-07-2009, 20:13
L'aspetto paradossale è che avere una macchina più anziana si rivela un vantaggio, perchè almeno dalle ns. parti, c'è un grosso giro di Euro1 destinate all'Est.
Due anni fa la mia Golf del '99 con 150k km mi fu valutata 5000 euri...

perlupo
23-07-2009, 20:40
sì ma dipede anche cosa compri di nuovo!
la mia Corsa 1000 benza 3 porte del 98 con 90k km mi è stata valutata 3mila euro con l'acquisto dell'Astra nel 2005 + il 12 % di sconto netto
ma in casa Audi si sa, gira un'altra usica
:)

supercaliffo
24-07-2009, 08:41
come sconti almeno il 10 % lo devi strappare + la macchina. se hai 3 auto a nome tuo invece possono arrivare a 11,5 % + la tua.
Evidentemente ti hanno applicato gli sconti corporate.

Il Peos
24-07-2009, 09:11
hahaha

mi fai venire in mente un disgraziato di bonaldi (bergamo) che mi valutò la mia S3 sportback 29 mila euro

AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH AAA

quando mi disse quella cifra però, erano le 9 del mattino io sotto pieno after, mi divertìì a farlo impazzire con gli optional del tt rs.. (una bella oretta a configurarla :asd: :asd:) alla fine dissi: passa mio padre e firma, alla grande ;)

ahahahaha quello è ancora lì che aspetta

29 mila euro una S3 sportback di gennaio 09 con 12 mila km (ai tempi), tra l'altro senza un segnetto e appena lavata e lucidata. per dirti, era più nuova di molte auto esposte. :)

purtroppo queste cose van così, fatti un giro e vedi chi ti tratta meglio.. ma secondo me è sempre meglio venderla a privati il proprio usato.. eviti una bella grana con i conce..

a 30k te la prendevo io :tongue::biggrin:

LUPIN
24-07-2009, 09:23
a 30k te la prendevo io :tongue::biggrin:

ah ora che mi ricordo, quando gli ho detto : no vabbeh, la vendo a privato.. ci guadagno almeno 10 mila euro mi fa : ah no ma non ti devi fidare.. magari becchi quello che ti truffa etc..

hahaha oddio

se gliel'avessi data in permuta a quel prezzo, lo facevano diventare capo di tutto hahahaa peccato non diventerà mai nulla, in quanto son più bravo io a vender auto.. lo correggevo pure sugli optional, povero, non ne azzeccava manco uno :( :cry::laugh::laugh:

barbiere
24-07-2009, 10:00
stesso trattamento l'ho avuto io all'Audi Zentrum di Gallarate, sembrava che mi facesse un favore a vendermi una macchina da 40000 euro.
Quando poi mi ha detto che per la mia golf, che per carità aveva 10 anni ma era un gioiello (infatti poi l'ho venduta a 4000 euro) mi dava 1000 euro, ho ringraziato, preso il preventivo e me ne sono andato ma prima di uscire ho accartocciato il foglio e gliel'ho cestinato davanti agli occhi.
10 gg dopo sono tornato in concessionario con la scusa di chiedere informazioni sulla garanzia internazionale con la mia A4 nuova ma presa da un altro.
Tie' pirla :tongue:

stefano
24-07-2009, 11:07
Mah !! che dire ?
Ognuno cerca ovviamente di tirare acqua al proprio mulino.
Il bello (o brutto, dipende dai punti di vista) è che certe auto ed in particolare le Audi, si vendono quasi da sole.
I concessionari questo lo anno molto bene e al contrario di quello che si protebbe pensare, vista anche l'importanza del marchio, mettono come adette alle vendite delle persone che non hanno molte competenze sia da un punto di vista tecnico e sia anche da un punto di vista commerciale.

Basti pensare che ancora oggi, nel 2009, parlano di cerchi in lea, climatizzatore e chiusura centralizzata come fossero degli accessori .. . . anche la Tata ha questa dotazione di serie . .. . per cui . . .

Il problema, per i clienti, pè che Audi, poi dipende anche ,molto dalle zone, è una delle pochissime Case che nonostanre le forte crisi internazionele, non solo mantiene le vendite ma, addirittura cresce rispetto al 2008 ..

Detto questo perchè un Conce devi trattarti bene? Se non la compri tu, la comrpa un'altro che magari non gli da dientro un usato o accetta le condizioni che il conce gli propone . . Ripeto, molto dipende dalla zona !! ;)


E' brutto, ma è così.

Poi se non sei della zona, in cui risiede il concessionario, questo pensa anche al Service che molto probabilemnte fari da un'altra parte, ergo meglio lasciar perdere una vendita che non porta al migliore guadagno possibile . . . .

La cosa, per i clienti, migliore da fare è quella sì di piazzare l'usato al privato, richiede magari un pochino di sbattimento in più ma, è senza dubbio, salvo sorprese, l'azione che da un punto di vista economico rende maggiormente, e poi atrezzarsi per acuqistare in Germania . Non un nuovo ma un buon usato. Entr i 5.000 km la macchina è praticamente ancora nuova ed il risparmio potrrebbe essere anche nell'ordine del 20-25% a parità di allestimento e optional installati e i tempi di consegna, ovviamente nettamente più bassi (tipo 3-4 settimane dalla visione dell'auto su un isto internet di ricerca alla consegna della vettura).

Poi trovarsi un centro service con le palline quadre e fare i tagliandi da lui . . . . ;)

Questa è sempre stata la mia esperienza più o meno diretta e devo dire che fino ad ora non mi posso lamentare . .

aquila-uno
24-07-2009, 12:19
ah be, anche a Brescia non va meglio:
10 anni fa quando comprai la Passat, andai da tutti i concessionari VW di Brescia, e quello con il miglio prezzo era: SAOTTINI AUTO
però mi valutavano la mia povera Fiat tipo pochissimo, anzi, mi dicevano "se la tieni ti faccio lo sconto pari alla valutazione della Tipo. Poi un giorno vado per fare l'ultimissimo prezzo prima di firmare il contratto ... ero deciso, avrei firmato quel pomeriggio ... chiedo lo sconto finale (ragazzi, stavo spendendo 52.000.000 di vecchie lire!!!!!) il maledetto mi fa: "se aspetti ancora e non firmi ora, oltre a non farti lo sconto, ti aumento il prezzo di 500.000 lire".

incazzatissimo mi sono alzato gli ho stretto la mano e gli ho detto (testuali parole):" la saluto, piuttosto la pago di più, ma da lei non la comprerò mai, e sarà mia cura farle la peggior pubblicità possibile ... " e sono andato.

Poi l'ho presa a Varese da un gran signore maestro di onestà. Mi ha trattato benissimo, valutato la mia Tipo 5.000.000 di lire e scontato più di Saottini la Passat. Quando l'ho ritirata mi ha fatto trovare i cioccolatini Lindt sul sedile e il tagliando per le autostrade svizzere valido per l'anno. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Gran persona!!! Purtroppo è mancato diversi anni fa, altrimenti non avrei esitato a tornare da lui e consigliarlo a tutto il mondo!

Giulio84
24-07-2009, 14:04
io consiglio di vedere su autoscout e cercare li....oramai il mercato è iper aperto..e le trovi ovunque! ;)

che chiuda questa genteee! ;)

perlupo
24-07-2009, 17:47
autoscout24 è il migliore in assoluto poi c'è automobile.de ma a mooolti meno filtri
la prossima sicuramente dalla Germania...poco ma sicuro!
faccio un po' fatica a credere che nel 2009 Audi abbia aumentato le vendite rispetto al 2008...mi pare un favoletta!

leellah
24-07-2009, 18:32
faccio un po' fatica a credere che nel 2009 Audi abbia aumentato le vendite rispetto al 2008...mi pare un favoletta!

Semplicemente non ha perso come gli altri. Quindi la quota di mercato è salita.
I risultato è legato fondamnetalmente alla A4 che è fresca di lancio.

perlupo
24-07-2009, 18:37
quindi un dato poco significativo in termini statistici
imho

stefano
24-07-2009, 19:31
Mah ! non hai torto però nella zono di Milano e ditorni io non ho mai vistop così tante audi nuove come negli ultimi tre anni . .. ed effettivamante tra le a3 sportback e le A4 nuove ce ne nvvreo parecchie . . . è un dato molto poco indicatvio forse però non è in controtendenza ripstto a quanto viene dchiarato in giro.

Non solo ma la testimonianza più evidente sono appunto i concessionari che fanno fatica ad aumentare gli sconti.

perlupo
24-07-2009, 19:35
.... e a ritirare l'usato!!!
su questo ti do ragione ... di A3 SB ne hanno vendute davvero parecchie... e mi sa tanto che la storia si ripete con la nuova A4 Avant (linea davvero eccellente) :)

LUPIN
24-07-2009, 19:37
Mah ! non hai torto però nella zono di Milano e ditorni io non ho mai vistop così tante audi nuove come negli ultimi tre anni

confermo.. a Milano nell'ultimo periodo vedo solo Audi, A4 nuove come se piovesse.. A5 e A6 quasi pure.. A3 soprattutto sportback non ne parliamo.. pieno! :ph34r:

Paky
25-07-2009, 10:12
in effetti sembra che le regalano.. c'è ne sono tantissime. poi ci sono anche diverse r8. per quello che costa vende bene in questa zona

Il cocchiere
25-07-2009, 11:49
Mah !! che dire ?
Ognuno cerca ovviamente di tirare acqua al proprio mulino.
Il bello (o brutto, dipende dai punti di vista) è che certe auto ed in particolare le Audi, si vendono quasi da sole.
I concessionari questo lo anno molto bene e al contrario di quello che si protebbe pensare, vista anche l'importanza del marchio, mettono come adette alle vendite delle persone che non hanno molte competenze sia da un punto di vista tecnico e sia anche da un punto di vista commerciale.

Basti pensare che ancora oggi, nel 2009, parlano di cerchi in lea, climatizzatore e chiusura centralizzata come fossero degli accessori .. . . anche la Tata ha questa dotazione di serie . .. . per cui . . .

Il problema, per i clienti, pè che Audi, poi dipende anche ,molto dalle zone, è una delle pochissime Case che nonostanre le forte crisi internazionele, non solo mantiene le vendite ma, addirittura cresce rispetto al 2008 ..

Detto questo perchè un Conce devi trattarti bene? Se non la compri tu, la comrpa un'altro che magari non gli da dientro un usato o accetta le condizioni che il conce gli propone . . Ripeto, molto dipende dalla zona !! ;)


E' brutto, ma è così.

Poi se non sei della zona, in cui risiede il concessionario, questo pensa anche al Service che molto probabilemnte fari da un'altra parte, ergo meglio lasciar perdere una vendita che non porta al migliore guadagno possibile . . . .

La cosa, per i clienti, migliore da fare è quella sì di piazzare l'usato al privato, richiede magari un pochino di sbattimento in più ma, è senza dubbio, salvo sorprese, l'azione che da un punto di vista economico rende maggiormente, e poi atrezzarsi per acuqistare in Germania . Non un nuovo ma un buon usato. Entr i 5.000 km la macchina è praticamente ancora nuova ed il risparmio potrrebbe essere anche nell'ordine del 20-25% a parità di allestimento e optional installati e i tempi di consegna, ovviamente nettamente più bassi (tipo 3-4 settimane dalla visione dell'auto su un isto internet di ricerca alla consegna della vettura).

Poi trovarsi un centro service con le palline quadre e fare i tagliandi da lui . . . . ;)

Questa è sempre stata la mia esperienza più o meno diretta e devo dire che fino ad ora non mi posso lamentare . .

Quoto quello che dice Stefano
Per ciò che riguarda il concessionario Botto di Mondovi beh non sei ilprimo che snto si lamenta...a suo tempo anch io ho avuto le mie discussioni con lui solo perhcè chiesi un preventivo per un A3 tdi e non essendo in giacca e cravatta praticamente non me lo fece.
Quel concessionario lavora forte su Vw ma se vuoi sconti e trattamento più gentile devi cambiar valle e recarti nella zona di Acqui e Alessandria...li i "turisti"che vanno a acquistar l'auto fuori Liguria li trattano molto bene.
Su Zollezzi sorvolo sul far commenti prchè per me è come Dracula...:rolleyess:

perlupo
25-07-2009, 14:37
Ciao cocchiere,
e dire che all'epoca (98) la nostra prima A3 la comprammo da Botto perchè rispetto a Zolezzi si risparmiavano dei bei soldi (1.200 lire se non ricoredo male)
ora c'è anche autofontana ancora da collaudare mentre la zona Acqui Alessandria mi manca...ma come ripete al 99% prenderò import (anci se mi dai 2 nem di tel in MP in zona Savona inizio ad informarmi)
Zolezzi è sempre stato un folle, ci vai giusto per farci un giro, avere du prezzi e per provare l'auto per vedere si entra nel box :)
Ricordo ancora l'amica di mia moglie che 10anni fa entrva da Zolezzi con suo padre per un preventivo di una VW Polo
Il padre è impresario edile (aveva le scarpe sicuramente da cantiere)
Appena entrati gli veniva detto"signori mi spiace ma qui non ci sono auto per voi" :)
Penso che se gli gira ora come ora gli compra tutto il conce
Si sono girati , hanno salutato e se ne sono andati
davvero fuori dal mondo
mi chiedo solo come fanno a stare ancora aperti
ti dico l'ultima:
mio padre nel 2008 ha preso una A3 3p
figurati che l'ha presa a Sv dal conce VW perchè Zolezzi la faceva pagare di+
misteri
:)
buon week end

Monoruota
25-07-2009, 23:56
Un consiglio???
Comprate in Inghilterra!!!
Provate a dare una letta al thread in proposito... sotto Q5!!! E poi mi dite....

perlupo
26-07-2009, 08:47
Ciao Monoruota
sì avevo già letto quel post ma francamente non mi sento (da solo) ad affrontare un'impresa simile
Ci fosso un commerciante che fa da tramite non avrei problemi ma da solo...non sarei in grado
tnx :)

pippopluto1970
28-07-2009, 19:51
Ciao a tutti
visto che hai parlato di Germania ti posso dire che sono un felicissimo possessore di una A4 8k immatricolata Ago 2008 con 23000 km 2.0 TDI navi + sens.luci pioggia ed altri accessori con gomme del 17 + perlato.
Oltre ad una supervalutazione di 2600 euro della mia vecchia C5 2.2 HDI del 2001 con 190000km e ridotta malissimo , ho pagato la mia audi di importazione , che da listino sul nuovo faceva 37.500 , la cifra 24.000 euro.
Da notare che non ha un graffio sia fuori che dentro -- immacolata.
Quindi a meno che tu non abbia necessità del nuovo ti consiglio un usato di importazione da cui hai solo benefici sia economici che tecnici , visto che la mia versione AMBIENTE , non potrebbe montare tali cerchi da libretto ; ma di importazione tedesca potrei mettere anche i 18''.
saluti

perlupo
28-07-2009, 20:52
24mila km sono già tantini
io puntavo su un 2009 con max 10mila km allestimento ambiente senza altre cose (2.0 tdi 143cv) ... siamo sui 30mila http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=9&model=1626&fuel=D&fregfrom=01%2f01%2f2009+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2009+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&kmto=10000&body=5&gear=M&kwfrom=92&kwto=110&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=9&mmvmd0=1626&mmvve0=ambiente+

24mila + la tua ?

pippopluto1970
31-07-2009, 00:10
Sì , 24 + la mia ma tieni conto che della mia al massimo erano arrivati ad offrirne max 600 , quindi ho guadagnato 2000.
23000 km sono una sciocchezza considerando i motori che escono al giorno d'oggi e ti garantisco che quando mi è arrivata "puzzava" ancora di nuovo negli interni.
Il link che mi hai segnalato ha solo un venditore italiano e la macchina che propone è un base base , fai attenzione la mia ha 5000 euro di accessori:
perlato , navi MMI basic plus , supporto lombare ele , assetto sportivo , ins.alluminio , pack luci e sens. pioggia , caricat. 6cd , cerchi 17" , sedili sportivi. - riscaldati e ti garantisco che difficilmente puoi trovare di meglio , considerando che nn ha u segno sia fuori che dentro.
Altra cosa da definire: IVA DEDUCIBILE , il prezzo indicato è comprensivo di IVA ? A me non sembra , la mia lo era. Se comperi dall' estero tramite conc. multimarche fatti mettere sul contratto che la targatura è a carico del concessionario importatore , poi prima di versare il saldo fatti stampare il pagamento dell' F24 a dimostrazione che sia stata pagata l' IVA. La targatura cmq avviene solo se qualcuno la paga , però è giusto che al saldo tu sia sicuro dell' avvenuto pagamento.
Se può esserti utile io l' ho presa da Eurotarget a Bologna ecco il link : www.euro-target.net , mi sono trovato bene ; vedo che tu sei di Savona ma se guardavi Latina allora puoi guardare anche Bologna ...
saluti

perlupo
31-07-2009, 08:59
ciao e grazie epr le utili info
io non guardavo l'offerta ita ma solo quelle tedesche, l'importatore si basa su quelle e le va a prendere direttamente...pagando il dovuto (se non sbaglio 1000euro per il disturbo)
a presto
:)

teoteo79
08-06-2010, 09:47
Mi spiace contraddirti ma la Botto Marco s.n.c a Mondovì, è uno dei migliori service audi vw,nella prov di cuneo,come concessionaria è una succursale di autotanaro ad alba!
E' la 4 auto( due golf e due audi a3) che compriamo li da Botto Marco,ed io e la mia famiglia ci siamo sempre trovati bene,ti trattano con gentilezza e cortesia,sono professionali,e di sconti te ne fanno! Per non parlare del capofficina, che è uno dei meccanici più ben preparato che conosca!! Ringrazio il service e la concessionaria, per la loro professionalità!

perlupo
08-06-2010, 10:14
questa è la tua esperienza
la mia è totalmente diversa dalla tua
alla fine l'ho presa nuoca da Zolezzi...risparmiando molto!
...e dire che da Botto comprai una A3 1.8T nel 98 :(

steves71
08-06-2010, 11:09
Mah !! che dire ?



Il problema, per i clienti, pè che Audi, poi dipende anche ,molto dalle zone, è una delle pochissime Case che nonostanre le forte crisi internazionele, non solo mantiene le vendite ma, addirittura cresce rispetto al 2008 ..

Detto questo perchè un Conce devi trattarti bene? Se non la compri tu, la comrpa un'altro che magari non gli da dientro un usato o accetta le condizioni che il conce gli propone . . Ripeto, molto dipende dalla zona !! ;)


E' brutto, ma è così.




Beh se non la compri tu la compra un altro ..ci andrei piano...:laugh:
tutte le concessionarie e ovviamenti i venditori devo fare bugget entro la fine di Luglio di ogni anno ..questo per poter pianificare i riassortimenti e le nuove entrate di auto in conce,e ogni vendita mancata è un guadagno mancato.

E' solo una tecnica che usano per farti credere che ,se vendono è bene,ma se non vendono fa lo stesso.:wink:

E si sa Audi come Bmw e Mercedes ,non costano proprio poco...
il fatto come ho letto in qualche post piu avanti che in certe zone si vedano solo Audi può ,secondo me,dipendere da molti fattori :
molti acquistano questa macchina per un breve periodo e poi la rivendono(vedi leasing)

Io resto dell'opinione che il mercato lo facciamo Noi acquirenti ,e talvolta cediamo a condizioni non proprio vantaggiosissime per poter salire a bordo di queste auto emozionanti..forse sarebbe ora di iniziare a far scendere dal pero ,i venditori di certe conce,andando ad acquistare altrove...ma ovviamente questo per aver un senso dovrebbe accadere in massa....:dry::dry:

daiquiri73
08-06-2010, 14:47
Mi spiace contraddirti ma la Botto Marco s.n.c a Mondovì, è uno dei migliori service audi vw,nella prov di cuneo,come concessionaria è una succursale di autotanaro ad alba!
E' la 4 auto( due golf e due audi a3) che compriamo li da Botto Marco,ed io e la mia famiglia ci siamo sempre trovati bene,ti trattano con gentilezza e cortesia,sono professionali,e di sconti te ne fanno! Per non parlare del capofficina, che è uno dei meccanici più ben preparato che conosca!! Ringrazio il service e la concessionaria, per la loro professionalità!

cazzarola......
il primo in assoluto che sento parlare bene di autotanaro e botto; qui (sono di Alba) ne parlano tutti male........

infatti non è un caso che sta diventando una rarità ad Alba, dove ci sono un'esagerazione di Audi, leggere ancora la scritta Autotanaro.......e meno male!

perlupo
08-06-2010, 14:59
cazzarola......
il primo in assoluto che sento parlare bene di autotanaro e botto; qui (sono di Alba) ne parlano tutti male........

infatti non è un caso che sta diventando una rarità ad Alba, dove ci sono un'esagerazione di Audi, leggere ancora la scritta Autotanaro.......e meno male!

Sabato ero ad Alba...di Audi se ne vedono parecchie
dove si compra li?

paolorush
08-06-2010, 15:12
forse l'utente che ha scritto il commento è il sig. Botto in persona o un suo dipendente :-)

perlupo
08-06-2010, 16:01
forse l'utente che ha scritto il commento è il sig. Botto in persona o un suo dipendente :-)

:asd::asd::asd::asd:

daiquiri73
08-06-2010, 16:12
ci sono moltissimi rivenditori di auto di importazione, gente affidabile che è sul mercato da moltissimi anni, non so se nel forum è permesso questo tipo di "pubblicità"....ditemi voi...

perlupo
08-06-2010, 17:02
ci sono moltissimi rivenditori di auto di importazione, gente affidabile che è sul mercato da moltissimi anni, non so se nel forum è permesso questo tipo di "pubblicità"....ditemi voi...

non saprei...al limite cancellano!
sarebbe sicuramentre un bel servizio agli utenti di questo forum
prova a dare una lettura al regolamento se hai voglia
:)

teoteo79
08-06-2010, 17:31
Questa è la mia esperienza poi non è detto che tutti si debbano trovare bene da Botto e autotanaro!dico solo che come cliente sono addirittura "coccolato" per esempio ogni volta che ho bisogno di fare un rabbocco di olio, se sono li a Mondovì passo e me lo fanno gratuitamente senza pagare un euro ! Io trovo che siano gentilissimi e professionali...Conosco pure i proprietari,,anche loro molto cordiali!!!