PDA

Visualizza Versione Completa : *****perchè non se ne parla?



Diegocampy
25-07-2009, 01:12
E__A (quel programma protetto da copyright) come mai non ho trovato nessun topic che ne parla?

In generale, del suo funzionamento, non di come reperirlo intendo.

Diegocampy
26-07-2009, 17:46
perchè gli asterischi? è un argomento proibito?

user
26-07-2009, 17:51
perchè gli asterischi? è un argomento proibito?

Non è proibito... è solo che essendo coperto da Copyright si è scelto di oscurarlo. Il funzionamento è semplicissimo; è un programma dove i tecnici di Audi trovano l' esploso delle auto con tutti i riferimenti per riordinare i pezzi.
Puoi sceglere come cercare ciò che ti serve tramite n°di telaio oppure per modello di auto.

leellah
26-07-2009, 18:23
Il programma in questione, tra l'altro, promuove, con la sua diffusione, l'uso di ricambi originali (e credo che questo al Costruttore possa fare solo piacere). In secundis, a me è capitato più di qualche volta di correggere gli ordini fatti dei miei ricambisti...:wink:

Armando_A3
27-07-2009, 15:28
potrei avere in pvt il nome del programma e dove scaricarlo?

Grazie per la risposta

Diegocampy
02-08-2009, 18:24
allora, qualcuno mi sa spiegare, dal programma avendo il numero di telaio, come fare a risalire alla macchina? oltre al codice del telaio, mi chiede il codice di vendita, e da libretto non saprei dove guardare

Gabry_90
02-08-2009, 20:00
Sono molto curioso anch'io....

Diegocampy
03-08-2009, 17:24
niente da fare, non riesco a cavarne un ragno dal buco... mi da sempre errore

Utente cancellato
12-08-2009, 08:43
allora, qualcuno mi sa spiegare, dal programma avendo il numero di telaio, come fare a risalire alla macchina? oltre al codice del telaio, mi chiede il codice di vendita, e da libretto non saprei dove guardare

Semplice:biggrin: si connette al Server dove sono registrate le auto
Codice vendita???:wacko::blink: questa mi è nuova,ma che programma usi??:wink:

leellah
12-08-2009, 17:45
Sti russi...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://audi.vag-zapchasti.ru/list.php%3Fid%3D31028%26mod%3DRS4%26year%3D2008&ei=puKCSriaMtPD_gbkwPixCw&sa=X&oi=translate&resnum=3&ct=result&prev=/search%3Fq%3D8E0035193%26hl%3Dit%26rlz%3D1B3GGIC_i tIT301IT310%26sa%3DG

Audiman
23-08-2009, 17:13
Sti russi...

Caspita davvero :biggrin:
La traduzione è a tratti alquanto "maccheronica" comunque.... ben venga!

Diegocampy
02-09-2009, 01:49
Semplice:biggrin: si connette al Server dove sono registrate le auto
Codice vendita???:wacko::blink: questa mi è nuova,ma che programma usi??:wink:

il mio mi dava errore forse proprio perchè aveva qualche problema, sto provando a riinstallarlo dopo aver scaricato 13 rar da un altro forum, ma non ne vado fuori, non riesco manco più a installarlo ora.
Mi sai aiutare tu?

Audiman
02-09-2009, 09:03
Semplice:biggrin: si connette al Server dove sono registrate le auto

Come si fa a connettersi al server? Lo so che domanda può apparire ovvia ma... leggendo tra le righe...:wink:
Grazie per la risposta... eventalmente pure in privato

keramik
03-11-2009, 08:22
Come si fa a connettersi al server? Lo so che domanda può apparire ovvia ma... leggendo tra le righe...:wink:
Grazie per la risposta... eventalmente pure in privato

anche a me funziona, la v. 7.2 multilang., ma l'unico problema è la connessione al server, giusto per risalire ai dati relativi al seriale della propria auto... altrimenti puoi solo utilizzarlo"off-line", ma con limitazioni.:dry:

????

olemax
03-11-2009, 18:01
Caspita davvero :biggrin:
La traduzione è a tratti alquanto "maccheronica" comunque.... ben venga!

Non male, ma o sono io stordito, ma non trovo i codici delle A4 B8 e della nuova A4 allroad...qualcuno riesce mica a controllarmi i parametri dei cerchi da 17 dell'A4 Allroad? Mi serve con precisione canale e sopratutto l'ET...dalla rete mi risulta che siano 7,5J x 17 Et 28...risulta così anche a qualcuno di voi?
Grazie
Max

fiorello
01-01-2010, 11:57
anche a me funziona, la v. 7.2 multilang., ma l'unico problema è la connessione al server, giusto per risalire ai dati relativi al seriale della propria auto... altrimenti puoi solo utilizzarlo"off-line", ma con limitazioni.:dry:

????
difficile poterti collegare al loro server se non paghi l'abbonamento e i diritti per il possesso del prog. Fino alla versione 7 (mi pare gennaio 2008 o marzo )ancora era fattibile ma se ne sono accorti e nisba. Ancora nessuno riesce a fare il collegamento ai loro server. Per farlo ci vule l'id e password che sono solo in possesso delle officine( tra l'altro qualcuna per risparmiare ha solo una licenza e 3-4 pc in cui gira il soft e a volte devono aspettare che i colleghi chiudano il soft. per poter lavorare loro.

QuanSan
02-01-2010, 02:34
difficile poterti collegare al loro server se non paghi l'abbonamento e i diritti per il possesso del prog. Fino alla versione 7 (mi pare gennaio 2008 o marzo )ancora era fattibile ma se ne sono accorti e nisba. Ancora nessuno riesce a fare il collegamento ai loro server. Per farlo ci vule l'id e password che sono solo in possesso delle officine( tra l'altro qualcuna per risparmiare ha solo una licenza e 3-4 pc in cui gira il soft e a volte devono aspettare che i colleghi chiudano il soft. per poter lavorare loro.

noooo:crybaby2::crybaby2:
che brutta notizia

leellah
02-01-2010, 11:18
noooo:crybaby2::crybaby2:
che brutta notizia

Niente di drammatico/indispensabile... ci si adatta...:laugh:

QuanSan
02-01-2010, 13:37
Niente di drammatico/indispensabile... ci si adatta...:laugh:

ma nel senso che si puo fare??:w00t::w00t::w00t:

leellah
12-01-2010, 21:15
Qui **** abbiamo paura a nominarlo...

In crucconia c'è il catalogo BMW on-line...
http://de.bmwfans.info/parts/catalog/

cupitt
12-01-2010, 22:18
c'è anche quello audi http://www.vagcat.com/epc/
non è che sia molto aggiornat però

b1k3
12-01-2010, 22:22
difficile poterti collegare al loro server se non paghi l'abbonamento e i diritti per il possesso del prog. Fino alla versione 7 (mi pare gennaio 2008 o marzo )ancora era fattibile ma se ne sono accorti e nisba. Ancora nessuno riesce a fare il collegamento ai loro server. Per farlo ci vule l'id e password che sono solo in possesso delle officine( tra l'altro qualcuna per risparmiare ha solo una licenza e 3-4 pc in cui gira il soft e a volte devono aspettare che i colleghi chiudano il soft. per poter lavorare loro.

a me e t k a 7.0 scarica le info in base al telaio e nn pago nessun abbonamento :S