PDA

Visualizza Versione Completa : Capote GUASTA



master.buga
28-07-2009, 10:06
Sabato sera si è rotta la capote, è rimasta bloccata all'altezza dei poggiatesta e non si chiudeva più elettricamente, ho dovuto procedere con la chiusura manuale, a qualcuno di voi è capitato???

France'79
28-07-2009, 23:12
qui dentro ci sono pochissime (si conteranno sulle dita della mano e te ne avanzano) TT mk2 cabrio....
bello "scherzetto" comunque..

master.buga
01-08-2009, 17:54
Capote riparata in garanzia, per fortuna mi hanno accettato la macchina in assistenza, nonostante il periodo non molto buono a causa dei mille tagliandi che le concessionarie hanno in carico per l'esodo estivo, ho dovuto lasciare l'auto in concessionaria da martedi fino a questa mattina, ma per fortuna sono riusciti a sostituirmi entrambi i motorini del circuito apri/chiudi così mi godo il fine settimana cabriolet!!!

Sono troppo contento!!!!

Paky
02-08-2009, 16:40
sono contento che è andato tutto bene :D

ste77
03-08-2009, 10:12
Capote riparata in garanzia, per fortuna mi hanno accettato la macchina in assistenza, nonostante il periodo non molto buono a causa dei mille tagliandi che le concessionarie hanno in carico per l'esodo estivo, ho dovuto lasciare l'auto in concessionaria da martedi fino a questa mattina, ma per fortuna sono riusciti a sostituirmi entrambi i motorini del circuito apri/chiudi così mi godo il fine settimana cabriolet!!!

Sono troppo contento!!!!

e meno male, ti sei preso una cabrio, se nn la sfrutti adesso.....:unsure::biggrin::wink:

ttsam87
05-08-2009, 11:51
ciaoo....possiedo una tt cabrio e.....si!! ho avuto ankio problemi alla capote, mi sono recato alla più vicina autofficina audi e mi hanno sostituito in garanzia i due motorini..noto quindi ke é un difetto abbastanza comune! spero ke ciò non si ripeti subito dopo la scadenza della garanzia :(

silent639
03-09-2010, 18:58
Ciao a tutti...ho anch'io avuto lo stesso problema...auto in officina per ben 5 volte...sto radunando tutti coloro che hanno avuto gli stessi inconvenienti per provvedere ad una azione legale congiunta. chi è interessato o chi vuole dei suggerimenti può contattarmi via mail [email protected] oppure a mezzo cell. 338.7903633

cristian23
03-09-2010, 20:05
cavolo un altra pecca dell audi