PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia S3 Black + cromature!



demas3restyle
29-07-2009, 13:25
Ciao a tutti :)

Io volevo farmi estrattore posteriore e parte anteriore fra le prese d'aria nera, ma avrebbe stonato il tutto con la griglia cromata S!
Però non mi piace nemmeno mettere la griglia nera... le cromature mi piacciono troppo!
Finalmente ho trovato una foto che spiegasse la mia idea!
Ovvero griglia S cromata, con il "fondo" NERO invece di grigio platino

http://img5.imageshack.us/img5/3564/imgp1975n.jpg

Il problema è che in carrozzeria mi hanno detto che fare neri tutti i "pezzetti" uno ad uno è un lavoraccio!!

La mia idea era di prendere la griglia nera per poi applicarci i listelli cromati verticali più quello di contorno! Ovviamente in audi dicono che non si può e i listelli cromati non li vendono singolarmente!

Mi date una mano per capire come posso fare?? Se prendo la griglia nera poi posso togliere i listelli neri per mettere quelli cromati? Si levano con facilità?

Avete altre idee? mi sareste davvero di aiuto perchè non so come fare! :dry:

Grazie mille :)

mat.01
29-07-2009, 13:33
ma in audi mi pare vendano già pronta la griglia per la S3 con le parti in plastica nere lucide e i particolari cromati
Costa 100 euro in più di quella normale che hai su ora

Andrea_88
29-07-2009, 16:38
secondo me io quella S3 l'ho vista dal vivo al worth... cmq la cosa che farei io è:
prendere la black edition, smontare la cornice nera, e far cambio con quella che hai attualmente te (cioè alla fine avresti, sulla black edition, la cornice cromata; e su quella che monti tu avresti, la cornice nera), e gia questo non è male...
fatto questo, puoi vedere il dafarsi, nel senso se applicare strisce adesive cm molti hanno fatto su A3....oppure vedere se anche i listelli cromati si smontano, per poi incollarli sulla black edition...

demas3restyle
29-07-2009, 16:57
ma in audi mi pare vendano già pronta la griglia per la S3 con le parti in plastica nere lucide e i particolari cromati
Costa 100 euro in più di quella normale che hai su ora

mmmh...sicuro? perchè a me hanno detto che c'è o quella grigia o quella nera!...bo...come al solito alla fine in audi avranno detto cavolate :dry:


secondo me io quella S3 l'ho vista dal vivo al worth... cmq la cosa che farei io è:
prendere la black edition, smontare la cornice nera, e far cambio con quella che hai attualmente te (cioè alla fine avresti, sulla black edition, la cornice cromata; e su quella che monti tu avresti, la cornice nera), e gia questo non è male...
fatto questo, puoi vedere il dafarsi, nel senso se applicare strisce adesive cm molti hanno fatto su A3....oppure vedere se anche i listelli cromati si smontano, per poi incollarli sulla black edition...

è quello che voglio fare io solo che preferisco usare i listelli cromati originali... e il problema è proprio che è un incognita! Si staccano o no?

La gliglia nera mi hanno detto che viene 400€ :blink::blink::blink:....ed è una cifra assurda per una griglia! La spesa potrei anche farla...ma vorrei essere sicuro al 110% che poi i listelli cromati si smontino!! :dry:

Nessuno ha mai fatto una cosa simile vero? :sad:

Andrea_88
29-07-2009, 17:55
bhe la cornice dovrebbe staccarsi quasi sicuramente... anche itata la staccata la cornice... che ha un'A5.... per i listelli non lo so, perche non ho mai visto bene una griglia S3 my2009 ... cmq cifra assurda..!!!
in ogni caso, intanto che fai brunire i cerchi, ti fai smontare la griglia e ci studi un po' su.....:D:D:D no???

mat.01
29-07-2009, 18:29
a me pare costasse meno di 350 euro, con profili cromati e fondo nero lucido. Comunque non ci metto la mano sul fuoco finchè non la vedo. la prossima settimana devo andare in audi, sperando che non siano chiusi, se vuoi chiedo.

Nel caso mi pare che i listelli si possano togliere, a ciccio ne han rubati due...

ciccio
30-07-2009, 12:13
si i listelli sono ad incastro e si levano con facilità...a me li rubarono 2 purtoppo per fortuna in audi avevano una griglia usata e me li hanno levati da vicino per darmeli a me... :) :) :)

tab
08-09-2009, 15:26
A me quella in foto non piace, sembra una ringhiera, io andrei di tutto nero oppure tutto nero con solo il contorno della griglia cromato.