PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia nuova bimba...



a4maniaco
30-07-2009, 00:07
:toothy10::toothy10::toothy10:Ragazzi volevo presentarvi la mia nuova bimba,presa dopo che sono riuscito a vendere la mia amata a4 avant..:sad::sad:
é un s3 8L del 03/2000,presa in una concessionaria a vicenza(era l auto personale di uno dei due titolari,direi un uomo sulla quarantina abbondante):cooool:infatti le foto che spero di riuscire a mettere le ho scattate ieri ancora nel vialetto della concessionaria...sono felicissimo...la macchina sembra tenuta molto bene di meccanica(mi ha accompagnato un mio amico meccanico:wink:)ha 136k km:dry:ma a 130 ha eseguito le cinghie col kit completo audi piu super tagliandone.è gommata michelin ps1 ed in piu mi lascia quattro termiche e un set di tappetini nuovi mai messi.:glasses10::glasses10:Gli interni sono ahimè pre restyling ma ottimi,i sedili hanno qualche piega ma nulla di che.L unica nota dolente è la carrozzeria che lascia un pò a desiderare,si vede che non è stata mai toccata e rinfrescata.Sicuramente è "genuina":blink::blink:me la metterò a posto un po con calma,a me interessava piu che altro interno e meccanica... la ritiro venerdi:w00t::w00t::w00t:ecco qualche foto se riesco..http://img338.imageshack.us/img338/5306/hpim0850.jpg http://img29.imageshack.us/img29/8052/hpim0853w.jpg http://img181.imageshack.us/img181/6375/hpim0827.jpg http://img36.imageshack.us/img36/6796/hpim0835.jpg

................Ma porca p...............non riesco mai a mettere ste foto

dure.d
30-07-2009, 15:03
Allora è ora di cambiare il nick in "s3maniaco"!! :biggrin:

S3-Diego
30-07-2009, 17:07
Scusa la domandaccia.. quanto l'hai pagata? Comunque complimenti per l'acquisto!!!
Poi se vorrai qualche dritta su come "raddrizzare" questa pre-restyling chiedi pure :D

a4maniaco
30-07-2009, 20:24
grazie mille ragazzi...era un bel po che la sognavo.Per il nick volevo cambiarlo ma si puo?e come?Gia che ci siete da perfetto ignorante che sono,ieri sera ho provato a mettere le foto con i consigli del 3hd,ma a me vien fuori una pagina diversa di image shack e nn riesco...La macchina alla fine l ho pagata 8000 passaggio compreso,quindi tenendo conto che è costato 900(porca tr...)la macchina l ho portata via a 7100...questo spiega le pessime condizioni della carrozzeria.Cmq conto di farla tornare degna di portare il nome s3!!!!!!!!!!!Diego mi serviranno proprio i tuoi consigli..grazie!

S3-Diego
30-07-2009, 21:46
:D Beh se vuoi mettere fari e fanali restyling, consollo doppio din, bocchette illuminate restyling.. beh si, penso proprio che sono l'uomo giusto! :D
Forse mi è sfuggito, colore?

a4maniaco
30-07-2009, 22:44
:iconcool::iconcool::iconcool::iconcool:Il colore è grigio metallizzato(come la tua diego)...la cercavo io di questo colore perchè è quello che,secondo il mio modesto parere,fa risaltare di più le bombature e la carrozzeria anabolizzata di questo spettacolo di macchina:laugh::laugh:
Nera(o blu scura)con gli specchi cromati non sarebbe stata affatto male....:wub:ma alla fine ho seguito l istinto e l ho presa cosi.Tra l altro io ne ho già posseduta una circa quattro anni fa(pagata uno sproposito,sempre grigia con interni pelle nera-alcantara blu)...ma tempo DUE MESI E MEZZO:angry5::angry5::angry5:ed un brutto incidente me l ha strappata via.Da allora mi è rimasta la voglia di riprendermene una,come se fosse una missione.. ed ora eccomi qua.Purtroppo le mie finanze(ma anche la mia ragazza:rolleyess::rolleyess:)mi hanno imposto di accontentarmi di una con qualche difettuccio per ora,da sistemare con calma...ma non vi nascondo che ora mentre scrivo e penso che domani a quest ora me ne starò accoccolato tra i suoi splendidi sedili neri,stretto in questo cockpit da caccia...:wub::wub:con quel suo rombo e la fata turbina sempre pronta(ragazzi non prendetemi per il c:shifty:,vengo da un turbonafta:uh:)sono agitato come quando da piccini si aspettava santa lucia!!Ragazzi ora sono tutto orecchi,voglio sapere tutto quel che c è da sapere su questa car(dato che l ultima nn mi ha dato nemmeno il tempo di farle il pieno:cry::icon_dho::icon_dho:)...difetti???ah sto cercando un bracciolo..qualcuno sa se s3 ed a3 lo montano uguale?grazie in anticipo:iconcool::iconcool::icon_pray::icon_pray:

Davis3-RN
30-07-2009, 23:27
:D Beh se vuoi mettere fari e fanali restyling, consollo doppio din, bocchette illuminate restyling.. beh si, penso proprio che sono l'uomo giusto! :D
Forse mi è sfuggito, colore?
Comlimenti da parte mia per la car,ma vorrei pure io consigli per montare fari restayling sulla mia S3....grazie ciao


Comlimenti da parte mia per la car,ma vorrei pure io consigli per montare fari restayling sulla mia S3....grazie ciao

Ha!!! dimenticavo pure il doppio din......

Audia32
31-07-2009, 00:26
Complimenti!!!!!
Il bracciolo è uguale!!!!

Per le foto,dopo aver eseguito la prima parte della procedura,devi prendere lil contenuto del riquadro posto affianco alla scritta Hotlink for forums (1)

GRS3
31-07-2009, 10:00
benvenuto tra gli Streisti 8L...!!
chiedi di tutto e sarai accontentato!!!;)

a4maniaco
31-07-2009, 13:49
..Innanzi tutto non vi nascondo che per me l s3(pur avendone gia posseduta una)è un terreno inesplorato per quanto riguarda la manutenzione.Per questo motivo volevo chiedervi quali sono i primissimi controlli che devo effettuare(io o il mecca)sullo stato di usura della macchina:shifty:naturalmente a parte quelli ovvi...intendo controlli particolari tipo l Haldex..stare con l orecchio tirato per sentire se fa rumori particolari....cose cosi:iconcool:è questione di ore ormai......mamma mia:toothy9::toothy9::toothy12::toothy12:
la seconda cosa volevo sapere bene la storia degli specchi cromati..sono stupendi ma la mia ne è sprovvista.Se non sbaglio ho sentito che si possono cambiare o tutto lo specchio(per un botto di grano)o mettere solo le calotte.è giusto?il risultato estetico di queste ultime è cmq accettabile?
terza cosa:con l s3 ci devo andare in ferie tra 1 settimana:w00t:anzi per i pugliesi vengo a trovarvi precisamente a torrepali!non vedo l ora:hello2::hello2:cmq dicevo che per il viaggio volevo il bracciolo..qualcuno di voi lo vende o sa dove posso trovarne uno serio??su ebay li hanno solo cromati,tuning o con la radica,ma non ce li vedo molto:sick::sick:grazie

Andrea_88
31-07-2009, 14:03
complimenti per l'acquisto.... sono contento per te, ti sento davvero super carico..!
grandissimo ! è questo lo spirito che ci vuole...;)

GRS3
31-07-2009, 15:00
fai una partenza da fermo x vedere se l'haldex funziona a dovere
controlla la frizione che con quei km probabilemente sta andando
verifica che le bobine siano abbasanza nuove e tutte della stessa serie
un ceck andrebbe dato anche al turbo..
ascolta bene i rumori l's3 ha un sound molto sommessso se senti fischi troppo forti soffi troppo forti c'è qualcosa che nn va...
fai fare subito da qlc di competente un tagliando all'haldex che difficilmente avranno fatto....

aspettiamo poi i suggerimenti di chi è più esperto di me

il braccciolo lo vendeva giova se cerchi nel mercatino secondo me c'è ancora....

le calotte le originali in alluminio le puoi mettere soltanto comprando tutto lo specchio all'incirca 4oo euro l'una!!!!!!!!!!! se no vendono le in pro di plastica e completamente cromate intorno alle 200 euro ma te le sconsiglio da un effetto molto after market...

Audia32
01-08-2009, 01:22
Lascia perdere le In.pro....O prendi le originali o lascia tutto così com'è!

rikyS3
01-08-2009, 02:02
complimentissimi davvero!!!! ero anch'io forse più agitato di tè quando sono andata a prenderla, ha davvero un'anima la 8l

ChriS3
01-08-2009, 09:59
Lascia perdere le In.pro....O prendi le originali o lascia tutto così com'è!

Esatto, si notano troppo. Poi con l'argento non risalterebbero neanche le originali, non ne vale la pena spendere quei soldi. Piuttosto se vuoi il contrasto puoi farle nero lucido (insieme al tetto e allo spoiler).

Dai aspettiamo qualche foto, complimenti! :biggrin:

bam_s3
03-08-2009, 18:43
Lascia perdere le In.pro....O prendi le originali o lascia tutto così com'è!

Prima di tutto complimenti per l' acquisto, non posso ke quotare Alessio, solo le originali sono davvero benfatte, certo, costano di sicuro di + delle in.pro ma, non c'è confronto alcuno tra l'une e l'altre....

S3-Diego
04-08-2009, 09:48
Dai Dai, aspettiamo foto....

Premetto che per le due modifiche che mi avete chiesto, ossia doppio din e fari restyling... beh c'è parecchio da spendere e parecchio da lavorarci...

Ma chiunque volesse intraprendere questa strada, sarò ben contento di aiutarlo!