PDA

Visualizza Versione Completa : MMI e VAG



alexb
30-07-2009, 11:15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda. Ho un'audi A4 B8
e vorrei sostituire in cd del navigatore dal 2008 al 2009, ma quando vado per pigiare il pulsantino di eject questo non viene fuori. Ho saputo che bisogna sbloccarlo ma non potendo andare in concessionaria vorrei farlo fare al mio elettrauto tramite il VAG ma che procedura bisognerebbe adottare? esiste una guida? Grazie a tutti

alexb
07-08-2009, 12:37
Accidenti ma ad oggi nessuno ha cambiato il dvd del navigatore?

Michele 85
07-08-2009, 13:15
Anche io ho appena preso una tt ed ho il tuo stesso identico problema!!
L'ho portata in conce e mi ha detto che me lo avrebbe sbloccato. Esco, mi dice che è tutto ok e....il cd non esce!!:mumum:
Il capo officina dice che non è stato sbloccato al momento della consegna..Fra qualche giorno provo a sbloccarlo col vag di un amico, se non riesco la riporto in concessionaria..:sad::sad:

alexb
11-08-2009, 11:49
fammi sapere come va

Michele 85
11-08-2009, 11:58
Ok ci provo..poi ti faccio sapere..

aquila-uno
17-08-2009, 16:49
anche io ho lo stesso problema: Audi A4 2009 navi MMI. da quelloc he ho capito è da sbloccare tramite VAG. Fammi sapere come è andata, ma sopratutto in che conce sei andato (vedo che sei di Brescia come me!)

Michele 85
17-08-2009, 16:55
Purtoppo viste le abbondanti vacanze (3 giorni:maad::maad:) non ho avuto tempo di provare col vag del mio amico. Ho l'appuntamento da Saottini mercoledì mattina. Ti faccio sapere com'è andata e incrocio le dita :cry::cry:

mastaro
22-08-2009, 07:10
stg 37 canale 67 portare ad 1 il valore 0. per togliere il dvd.
per riattivare il tasto stg 37 can 68 portare ad1 il valore 0.

Adaptation
Channel 001: Tire Circumference
Tire circumference in Millimeter (mm) used for correcting the navigation.

Channel 002: Wheel Impulse (ABS)
Number of Wheel Impulses received by/from the ABS per Wheel turn.

Range: 4...120
Standard: 96
Channel 065: DVD Read Test
0 = Read Test not running (or to STOP Read Test)
1 = Full Rest Test (100% of the DVD are being tested - Duration: 20 Minutes)
2 = Short Read Test (Random Test of the DVD - Duration: ~30 Seconds)
Channel 066: Self Test
1 = Start Self Test
Channel 067: Ejection
1 = Eject CD/DVD
Channel 068: Ejection Lock
0 = Eject Button active
1 = Eject Button inactive (Anti-Theft)

Michele 85
22-08-2009, 19:24
Finalmente in concessionaria hanno risolto il problema. Hanno detto che non era stato sbloccato perchè non era stata fatta la preconsegna dell'auto..va beh..in ogni caso ora il cd esce. Grazie comunque Mastaro per la spiegazione..

aquila-uno
11-09-2009, 13:53
ho risolto pure io. L'ho portata da Mandolini in via Triumplina e in 10 minuti mi hanno sistemato il DVD ... nel frattempo mi hanno offerto il caffè.

La cosa simpatica è che la settimana dopo mi ha chiamato una persona di Mandolini per informarsi sulla soddisfazione del cliente in merito all'intervento fatto.

Poi l'altro ieri mi ha chiamato un call center facendomi una serie di domande per conto di Audi Italia sempre in merito all'intervento ... tr le altre mi si chiedeva se il concessionario mi avesse proposto o no l'auto sostitutiva ... gli volevo rispondere che non serviva per andare dall'ufficio alla macchinetta del caffè della concessionaria ... comunque sono rimasto positivamente impressionato da queste informazioni sulla soddisfazione del cliente che mi venivano richieste. Spero che Audi le usi per giudicare i suoi concessionari e migliorarne eventualmente l'efficienza.