PDA

Visualizza Versione Completa : Fallimento Todomondo

ste77
30-07-2009, 14:49
TODOMONDO : APERTA UN' INCHIESTA E DA ALPITOUR ARRIVA UN SALVAGENTE PER LA CLIENTELA .
Di redazione (del 30/07/2009 @ 11:29:57, in Osservatorio Nazionale, linkato 348 volte)
Todomondo, aperta inchiesta: 4 indagati. Dopo il fallimento del tour operator Todomondo, il sostituto procuratore di Busto Arsizio, Roberto Pirro, ha aperto un fascicolo iscrivendo quattro persone nel registro degli indagati: i due amministratori delegati che si sono succeduti in questi mesi, il presidente e il vicepresidente.

L'ipotesi di reato è truffa plurima in concorso nella vendita di pacchetti vacanze in realtà non disponibili. Il magistrato ha avviato l'inchiesta dopo la segnalazione ricevuta dalla Polaria di Malpensa in seguito alle denunce pervenute alla polizia dell'aeroporto dai numerosi turisti che hanno avuto disagi e disservizi durante le loro vacanze.

fonte:http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=4786

Un gruppo numeroso, alla fine, in vacanza a Santo Domingo aveva dovuto pagarsi hotel e biglietto aereo di ritorno. Inoltre il magistrato ha ordinato l'oscuramento del sito di Todomondo.

Effettivamente fino all'altra sera era possibile prenotare le vacanze, poi l'han chiuso:unsure:

http://www.todomondo.it/

Probabilmente non gli frega niente a nessuno, io però negli ultimi anni ho risparmiato parecchi soldini a fronte di un eccellente prodotto ovvero il medesimo di altri tour operator al 30% in meno (anche +) secco, l'ultimo viaggio fatto è stato a Sharm a Marzo...speso sui 3/400 € tutto incluso :tongue::rolleyess:

Che dire bè a me dispiace che sia andata così, anche se le agenzie viaggi invece la penseranno ben diversamente :rolleyess:.

Purtroppo negli ultimi due viaggi è stata un pò dura con i transfert/orari , specie a Marzo dove siamo rimasti fermi per tipo 3 ore a Malpensa in attesa del bus navetta(notare che l'aereo doveva atterrare a Orio al Serio)..è andata bene cmq perchè da li ho capito che stava andando la quaglia e quindi mi son ben guardato dal prenotare ancora.

Io li ringrazio perchè per mia natura nn sputo mai nei piatti dove ho mangiato....ma temo che in molti li stiano maledendo!!!:ph34r::ph34r:

marcob89
31-07-2009, 00:19
AH!

Io non ne avevo mai sentito parlare, vedi te :D

ste77
31-07-2009, 00:56
AH!

Io non ne avevo mai sentito parlare, vedi te :D

per forza perchè è con un altro nome che è conosciuta....

cmq hanno fatto un servizio a striscia tempo fà, dove parlavano dei disservizi, che di certo nn li ha aiutati e questo è il risultato finale.:sad: c'è anche da dire che effettivamente tra voli e transfer erano un pò da ammazzare, però una volta sul posto tutto era + che OK.