PDA

Visualizza Versione Completa : Basetta Telefono Audi A4 Avant



ilgiannaudi
03-08-2009, 09:57
Ciao.
Vorrei acquistare una A4 avant usata che però ha un'accessorio montato sulla plancia che non mi piace proprio (nell'immagine sotto ho cercato di indicare l'accessorio di cui parlo). E' una spece di basetta per telefono che, tra l'altro, richiede un adattatore per il telefono affinchè possa essere montato. Insomma a me mi fa :sick: ...
Sapete se è possibile toglierla?
Ho cercato su internet e sul forum e non ho trovato info su questo argomento.

http://www.image-share.com/upload/34/229m.jpg (http://www.image-share.com/image.php?img=34/229.jpg)

-LyukA4-
03-08-2009, 14:32
Ciao, ho lo stesso problema anch'io... :dry:
Quel "telecomando" fa proprio schifo e soprattutto il passeggero lo urta sempre con il ginocchio... :maad:
In Audi non hanno tappi, dovresti cambiare l'intero tunnel che va dai lati autoradio/navi al bracciolo... Mi ero informato e volevano circa 130 euro + montaggio se non lo fai tu... :wink:

ilgiannaudi
03-08-2009, 15:21
Grazie x la risposta!
In ogni caso ti hanno detto all'audi che si può togliere e la spesa sarebbe cmq affrontabile...
Ma poi quello che proprio non capisco è quale sia il motivo di avere una basetta del genere... bo??? Unica cosa inpiù è che trqmite quella base puoi ricaricare il cell, perchè per il resto (chiamate, comandi vocali, vivavoce etc) il bluetooth credo sia sufficiente.
Basito...

ilgiannaudi
04-08-2009, 11:15
Ma nessun altro ha lo stesso problema e ha indicazioni da darmi?

giusek
25-08-2009, 10:42
ilgiannaudi, ecco la mia esperienza.
Ho preso una A4 d'importazione con la base di appoggio del tel. Prima ancora di consegnarmela ho detto al concessionario di farmela rimuovere e cosi è stato!
Bisogna rimuovere la parte superiore del tunnel centrale. Una spesa di circa 300E (almeno cosi mi disse il tipo).

Ti do anche una bella notizia. All'inizio io pensavo di avermi giocato definitivamente il kit vivavoce e tutti i servizi legati al telefono. Bè dopo un annetto circa mi sono reso conto, con mia grande soddisfazione, che pur avendo rimosso la basetta il telefono funziona perfettamente ed anche i comandi vocali, anche se ancora ad oggi non ho ancora cambiato la lingua.

Spero di esserti stato utile.

marinellimichele
25-08-2009, 16:26
ciao,sulla base ci sono delle piccolissime torx.lesviti tutte,rimuovi la plastica della base e dentro ci sono le due viti che la collegano al tunnel.ti restano i buchi che dovrai tappare.non devi toglire nessun tunnel,se hai le torx il gioco è fatto .

jokondor
26-08-2009, 15:24
il mio amico lo ha segato via!!

leellah
26-08-2009, 15:31
Ma nessun altro ha lo stesso problema e ha indicazioni da darmi?

Le indicazioni di -LyukA4- e giusek sono esatte.
La basettona serve solo come caricabatterie, quindi anche rimuovendola si mantiene tutta la funzionalità del BT.