PDA

Visualizza Versione Completa : tubi areonautici help



Dany-A3
05-08-2009, 09:39
Salve ragazzi..lunedi mattina accendo la macchina e mi si accende la spia dell'olio dei freni, gira e rigira mi si è rotto un raccordo di un tubo areonautico anteriore..e mi perde olio :sad:...io ho l'impianto completo brembo gt all'anteriore quindi presumo che debba rimontare un tubo brembo?..o ce ne posso mettere altri?

ora non riesco a trovare da nessuna parte nessuno che abbia tubi areonautici brembo....

chi mi da una mano??...

sono disperato...ci devo andare in vacanza con la macchina :maad:

ummagumma
05-08-2009, 10:49
Strano che la brembo non abbia un numero per l'assistenza magari loro potevano consigliarti un rivenditore vicino..

Dany-A3
05-08-2009, 11:10
Strano che la brembo non abbia un numero per l'assistenza magari loro potevano consigliarti un rivenditore vicino..

la brembo è in ferie dal 3 agosto....ho chiamato una 20 di preparatori e autoricambisti che trattano brembo in tutta italia, ma nessuno ha questi tubi in magazzino, quindi sarebbero da ordinare ma se ne parla a settembre...

quindi credo di avere 3 possibilità

1. sono cosi fortunato che trovo qualcuno che li ha in magazzino

2. riesco a trovare un altra marca che vada bene sull'attacco brembo

3. trovo qualcuno a roma che me li costruisce su misura...

se sapete di qualcuno che li costruisce a roma ve ne sarei grato...

ste77
05-08-2009, 11:11
Salve ragazzi..lunedi mattina accendo la macchina e mi si accende la spia dell'olio dei freni, gira e rigira mi si è rotto un raccordo di un tubo areonautico anteriore..e mi perde olio :sad:...io ho l'impianto completo brembo gt all'anteriore quindi presumo che debba rimontare un tubo brembo?..o ce ne posso mettere altri?

ora non riesco a trovare da nessuna parte nessuno che abbia tubi areonautici brembo....

chi mi da una mano??...

sono disperato...ci devo andare in vacanza con la macchina :maad:

io non me ne intendo ma per il tubo penso sicuramente ti basti montarne uno avente pari sezione, certo devi vedere però se si trova come attacchi; non penso cmq che tutti quelli che montano le pinze Brembo abbiano anche i tubi della Brembo....

ummagumma
05-08-2009, 11:14
Mmmh a Roma non ti so aiutare...il club è convenzionato con Ctf ma è un pò in su..loro li costruiscono credo...
Quando devi partire?

Dany-A3
05-08-2009, 11:17
Mmmh a Roma non ti so aiutare...il club è convenzionato con Ctf ma è un pò in su..loro li costruiscono credo...
Quando devi partire?

il 14 agosto....già se trovo qualcuno anche lontano da roma che riesce a farmeli senza avere il mio come campione è un passo avanti...se devo spedire il mio farmelo fare e rimandare ho paura che vado oltre con i tempi

ummagumma
05-08-2009, 11:44
Prova a chiamare Ctf io li ho chiamati ieri e credo siano aperti..

Dany-A3
05-08-2009, 12:08
Prova a chiamare Ctf io li ho chiamati ieri e credo siano aperti..

chiamati hanno i fornitori chiusi e riuscirebbero a farmeli solo per fine agosto:cry:...

nn c'è qualcuno che ha montato altri tubi sull'impianto brembo??

ummagumma
05-08-2009, 12:12
Io a casa da qualche parte devo avere una confezione con questi:

http://www.awesome-gti.co.uk/product.php?xProd=6806&xSec=392

purtroppo non credo vadano bene.

Dany-A3
05-08-2009, 12:15
Io a casa da qualche parte devo avere una confezione con questi:

http://www.awesome-gti.co.uk/product.php?xProd=6806&xSec=392

purtroppo non credo vadano bene.

non saprei ma nn credo vadino bene :sad:....

pensare che lunedi ho cambiato anche le gomme per divertirmi un pò sulle curve in montagna:cry:...e ora rischio di lasciare la macchina ferma in garage per un tubicino....uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Audia32
08-08-2009, 00:24
Vanno bene tutti i tubi aeronautici predisposte per l'S3..... Non ti servono per forza i Brembo... Tra le marche più diffuse ci sono i Goodridge,davvero buoni...........
http://cgi.ebay.it/Audi-S3-Quattro-Goodridge-Stainless-Brake-Hose-Kit_W0QQitemZ270427044353QQcmdZViewItemQQptZUK_Car sParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef6b53a01&_trksid=p3286.c0.m14

S3-Diego
08-08-2009, 12:56
Presi tempo fà i goodridge.. la frenata è cambiata dal giorno alla notte ;) iper consigliati

Il Signor Zetec
09-08-2009, 00:21
Presi tempo fà i goodridge.. la frenata è cambiata dal giorno alla notte ;) iper consigliati

diego controlla i pm...te ne avevo inviato uno a riguardo!
grazie
ciao

Dany-A3
13-08-2009, 22:00
ho risolto...ho fatto assemblare un tubo da chi di dovere...per adesso sembri vada tutto ok..a settembre vedrò se ricomprare dei brembo nuovi...oppure far fare anche l'altro artigianalmente....

ummagumma
13-08-2009, 22:09
Mitico! sono contento per te...ora goditi le ferie!!!

:icon_pidu:_metal

Danilo74
26-08-2009, 23:25
Vanno bene tutti i tubi aeronautici predisposte per l'S3..... Non ti servono per forza i Brembo... Tra le marche più diffuse ci sono i Goodridge,davvero buoni...........
http://cgi.ebay.it/Audi-S3-Quattro-Goodridge-Stainless-Brake-Hose-Kit_W0QQitemZ270427044353QQcmdZViewItemQQptZUK_Car sParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef6b53a01&_trksid=p3286.c0.m14

anche se lui ha le pinze brembo?


ho risolto...ho fatto assemblare un tubo da chi di dovere...per adesso sembri vada tutto ok..a settembre vedrò se ricomprare dei brembo nuovi...oppure far fare anche l'altro artigianalmente....

mi potresti dire chi te li ha fatti? sto per montare le pinze brembo ( porsche)e credo di dover cambiare i tubetti...