PDA

Visualizza Versione Completa : Tempistica Ordini A4



Pagine : [1] 2 3

MatriX68X
05-08-2009, 12:36
Salve a tutti, postiamo qui per potersi regolare sulle consegne delle nostre bambine...

Avendomi confermato la 31 settimana la mia A4 Avant oggi dovrebbe già "esistere" e ha regola dovrebbe anche trovarsi in viaggio per giungere qui...

A4 Avant Start con questi accessori:

Pacchetto Plus:
* volante multifunzionale in pelle a 4 razze;
* proiettori fendinebbia;
* appoggiabraccia anteriore;
* radio Concert;
* schermo da 6,5 pollici a colori, nel cruscotto, per visualizzare le funzioni radio, climatizzatore e Car Menu e l’orologio;
* sistema di informazioni per il conducente monocromatico (computer di bordo);
* vernice metallizzata (argento ghiaccio);

+ Pacchetto esterno lucido;

+ Pacchetto inteno luci;

+ Pacchetto portaoggetti;

+ Tendine parasole finestrini posteriori;

+ Spia controllo pressione pneumatici

+ Regolatore di velocità;

+ Computer di bordo a colori;

+ Impianto antifurto;

+ XENON anteriori e LED al posteriore...

L'ho ordinata il 06.05.2009 mi avevano garantito la consegna per il 15 di Luglio ora dicono per meta Agosto.
Siamo nel periodo di ferie (che io non ho preso per via della mancata consegna della macchina) come possono pensare di potermela consegnare a meta mese?
Non credo che potrei sopportare ancora altri giorni d'attesa...
Se entro il 12 di settembre non me l'hanno ancora consegnata non la voglio più...

control18
05-08-2009, 13:14
a4 avant ordinata 08/06/2009 ancora nessuna notizia per la produzione.... sono scandalosi....

perlupo
05-08-2009, 13:44
non capisco se è colpa del maggior numero di ordini (2008-2009) o cosa!!!
in ogni caso de quello che sento nei conce ci vuole minimo 3 mesi (ferie escluse) :)
un altro buon motivo per prenderla import :)

rbaset
05-08-2009, 14:07
Salve a tutti, postiamo qui per potersi regolare sulle consegne delle nostre bambine...

Avendomi confermato la 31 settimana la mia A4 Avant oggi dovrebbe già "esistere" e ha regola dovrebbe anche trovarsi in viaggio per giungere qui...

A4 Avant Start con questi accessori:

Pacchetto Plus:
* volante multifunzionale in pelle a 4 razze;
* proiettori fendinebbia;
* appoggiabraccia anteriore;
* radio Concert;
* schermo da 6,5 pollici a colori, nel cruscotto, per visualizzare le funzioni radio, climatizzatore e Car Menu e l’orologio;
* sistema di informazioni per il conducente monocromatico (computer di bordo);
* vernice metallizzata (argento ghiaccio);

+ Pacchetto esterno lucido;

+ Pacchetto inteno luci;

+ Pacchetto portaoggetti;

+ Tendine parasole finestrini posteriori;

+ Spia controllo pressione pneumatici

+ Regolatore di velocità;

+ Computer di bordo a colori;

+ Impianto antifurto;

+ XENON anteriori e LED al posteriore...

L'ho ordinata il 06.05.2009 mi avevano garantito la consegna per il 15 di Luglio ora dicono per meta Agosto.
Siamo nel periodo di ferie (che io non ho preso per via della mancata consegna della macchina) come possono pensare di potermela consegnare a meta mese?
Non credo che potrei sopportare ancora altri giorni d'attesa...
Se entro il 12 di settembre non me l'hanno ancora consegnata non la voglio più...

a me è arrivata ieri in Audi stessa settimana di produzione , non sono ancora andato a vederla :rolleyess:

MatriX68X
05-08-2009, 15:45
a me è arrivata ieri in Audi stessa settimana di produzione , non sono ancora andato a vederla :rolleyess:

ARRIVATA IERI!
Ma al concessionario o a Verona?
Se è al concessionario ha praticamente volato!:eek:

barbiere
05-08-2009, 18:11
Salve a tutti, postiamo qui per potersi regolare sulle consegne delle nostre bambine...

Avendomi confermato la 31 settimana la mia A4 Avant oggi dovrebbe già "esistere" e ha regola dovrebbe anche trovarsi in viaggio per giungere qui...

A4 Avant Start con questi accessori:

Pacchetto Plus:
* volante multifunzionale in pelle a 4 razze;
* proiettori fendinebbia;
* appoggiabraccia anteriore;
* radio Concert;
* schermo da 6,5 pollici a colori, nel cruscotto, per visualizzare le funzioni radio, climatizzatore e Car Menu e l’orologio;
* sistema di informazioni per il conducente monocromatico (computer di bordo);
* vernice metallizzata (argento ghiaccio);

+ Pacchetto esterno lucido;

+ Pacchetto inteno luci;

+ Pacchetto portaoggetti;

+ Tendine parasole finestrini posteriori;

+ Spia controllo pressione pneumatici

+ Regolatore di velocità;

+ Computer di bordo a colori;

+ Impianto antifurto;

+ XENON anteriori e LED al posteriore...

L'ho ordinata il 06.05.2009 mi avevano garantito la consegna per il 15 di Luglio ora dicono per meta Agosto.
Siamo nel periodo di ferie (che io non ho preso per via della mancata consegna della macchina) come possono pensare di potermela consegnare a meta mese?
Non credo che potrei sopportare ancora altri giorni d'attesa...
Se entro il 12 di settembre non me l'hanno ancora consegnata non la voglio più...

scusa la domanda: ma se questi sono accessori, con che cacchio esce la start???? solo con le portiere??
e poi sei sicuro che il cp è a colori perchè guarda che lo schermo da 6.5 pollici è monocromatico (rosso)
per curiosita' alla fine quanto ti è costata?

MatriX68X
05-08-2009, 21:39
scusa la domanda: ma se questi sono accessori, con che cacchio esce la start???? solo con le portiere??
e poi sei sicuro che il cp è a colori perchè guarda che lo schermo da 6.5 pollici è monocromatico (rosso)
per curiosita' alla fine quanto ti è costata?

:read2:
Ti assicuro che lo schermo da 6,5 è a colori perchè è compreso nel pacchetto "plus", il costo da "configuratore Audi" è di euro 34.375,00 come esattamente da me ordinata ...
Poi se i cv non bastano provvederò visto che il motore è lo stesso della 143...:evil6:

perlupo
05-08-2009, 21:46
quindi la tua matrix è una start da 143cv???
ottimo allestimento complimenti

MatriX68X
05-08-2009, 22:05
quindi la tua matrix è una start da 143cv???
ottimo allestimento complimenti

No! la A4 Start nasce solo da 120 cv, io intendevo dire che il motore è comunque lo stesso e che di conseguenza "chi volesse" potrebbe rimapparlo portandolo fino a 170 cv tranquillamente.
OK?


:s-bluecap:

rbaset
06-08-2009, 00:53
a me è arrivata ieri in Audi stessa settimana di produzione , non sono ancora andato a vederla :rolleyess:

Dal concessionario

Donatello Birsa
06-08-2009, 10:40
A4 Avant,
ordinata il 18 giugno,
in produzione la 37 settimana (7-11 settembre),
in arrivo a Trento la settimana successiva,
in mie mani intorno al 20 settembre,

secondo le informazioni del concessionario,
che sin qui sono state attendibili.

La produzione della 31a settimana (anch'io ci speravo),
richiede consegne in agosto, quindi piccoli ritardi credo siano fisiologici.

ciao,
Donatello

alby4x
07-08-2009, 18:12
a varese quasi uguale a te mi danno conferma sulla consegna verso il 20 agosto dovrebbe arrivare comunque a fine settembre

MatriX68X
07-08-2009, 20:29
Dal concessionario
:blink:
Secondo me la produzione della tua non era la 31° sett. ma sarà stata la 30°, ci ha messo troppo poco tempo a giungere al conc..
Ho chiamata la conc. dove l'ho ordinata io e non sanno ancora nemmeno il numero del telaio, asserendo che il motivo e che l'Audi Italia non ha provveduto ancora alla fatturazione...
Comunque sia, auguroni! :hello2:
Sicuramente ti sarà consegnata prima di ferragosto...

MatriX68X
14-08-2009, 20:33
Ad oggi ancora nessuna novità!
Sono passati più di 100 giorni....

supermarchetto
14-08-2009, 23:46
A4 Avant ordinata a meta' maggio... per il momento e' confermata la produzione nella settimana 35... immagino quindi che arrivera' per meta' settembre... rosico nell'attesa insieme a voi...

MatriX68X
16-08-2009, 12:49
:evil5:

Ad oggi ancora nessuna novità!
Sono passati 104 giorni dall'ordine....

Alla faccia della crisi!!!!:icon_eek:

Donatello Birsa
17-08-2009, 11:35
:evil5:

Ad oggi ancora nessuna novità!
Sono passati 104 giorni dall'ordine....

Alla faccia della crisi!!!!:icon_eek:

capisco il tuo stato d'animo, ma porta pazienza...
Però capisco che non abbiano magari importato la macchina, ma forse il concessionario potrebbe essere più chiaro, ammesso che sappia qualcosa (me lo auguro!) e dirti, per es. qualcosa del tipo:
"prima del 18 (25) agosto causa una serie di limiti alla circolazione, le consegne di auto dalla Germania, sono ridotte al lumicino..."

Sarai più felice quando arriva, dopo tanta attesa! :smile:

Donatello

MatriX68X
17-08-2009, 12:46
Sono avvilito.....

MatriX68X
25-08-2009, 01:46
Mi hanno chiamato stamani dicono che la macchina è arrivata, speriamo bene!

Donatello Birsa
25-08-2009, 09:53
Mi hanno chiamato stamani dicono che la macchina è arrivata, speriamo bene!

Bene!
Non ci credi ancora? :smile:
Come vedi, rimessi in moto i tir,
la consegna è stata fatta!

In bocca al lupo.

rbaset
25-08-2009, 14:12
:sick:la mia è arrivata il 4 di agosto e forse la consegnano non prima della prima decade di settembre , pare che per l'immatricolazione ci vuole parecchio .. mah.. :sick:

MatriX68X
25-08-2009, 14:37
:sick:la mia è arrivata il 4 di agosto e forse la consegnano non prima della prima decade di settembre , pare che per l'immatricolazione ci vuole parecchio .. mah.. :sick:

AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio vero che gli ultimi saranno i primi...:tongue:
Hi! Hi! Hi! Hi!:ciap:
Apparte gli scherzi, almeno te l'hanno fatta vedere?
Comunque non mi sembra normale un mese per consegnarla....:huh:
A me risulta che anche una settimana è troppo, vedi te!

MatriX68X
25-08-2009, 23:30
Ragazzi finalmente! :wav:
La conc. mi ha chiamato stasera per dirmi che domani mattina posso andare a visionare la macchina...
Non ho potuto resistere e alle 20.00 sono andato dietro la conc. Audi e dalla strada l'ho vista, parcheggiata nel piazzale interno, ancora con le protezioni e con i cerchi da 16, era comunque, per me, bellissima....:crybaby2:
Domani vi faccio sapere come è andata....:blob8:

rbaset
26-08-2009, 12:07
dicono che la loro agenzia apre il 5 di settembre quindi andrà non prima del 10 di settemebre....

MatriX68X
26-08-2009, 22:28
Finalmente eccola, quasi bella come mia figlia...:rolleyess:
:wav:
http://img10.imageshack.us/img10/3493/mauroalessiaa4.jpg
:wav:
http://img199.imageshack.us/img199/7105/antoalessiaa4.jpg
:wav:
http://img9.imageshack.us/img9/6189/latoa4.jpg
:wav:
http://img8.imageshack.us/img8/6775/p8260040.jpg
:wav:
http://img34.imageshack.us/img34/1710/p8260030.jpg

Mercoledi prossimo la consegnaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:blob8::blob8::blob8:

rbaset
26-08-2009, 23:06
Bella ... Complimenti

MatriX68X
28-08-2009, 14:25
Bella ... Complimenti

Grazie, comunque la tua sarà sicuramente più bella...:thumbsup:
Sempre se te la consegnano!:blink:
Scherzo..:laughing9:
Ma non ho ancora capito se la tua l'hai almeno vista o no!:huh:

alby4x
28-08-2009, 16:55
beati voi,io ancora un mesetto inizi ottobre........l'attesa e' tanta,peggio che essere incinta

Kalman
28-08-2009, 18:05
beati voi,io ancora un mesetto inizi ottobre........l'attesa e' tanta,peggio che essere incinta

Quando l'hai ordinata alby?

supermarchetto
28-08-2009, 18:12
Finalmente eccola, quasi bella come mia

Mercoledi prossimo la consegnaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:blob8::blob8::blob8:

Cavolo... finalmente... settimana di costruzione 31, settimana di consegna 36..!
5 settimane di attesa! Complimenti per la pazienza!

La mia doveva essere prodotta questa settimana.. spero di non dover attendere tanto!

rbaset
28-08-2009, 21:42
Grazie, comunque la tua sarà sicuramente più bella...:thumbsup:
Sempre se te la consegnano!:blink:
Scherzo..:laughing9:
Ma non ho ancora capito se la tua l'hai almeno vista o no!:huh:



si l'ho vista ma non ho avuto modo di fare delle foto

Kalman
28-08-2009, 22:36
Novità dell'ultima ora.
Sono passato dal concessionario questa sera per sapere qualcosa della mia macchina.
E' arrivata una circolare da parte di Audi dove hanno aumentato i tempi di consegna di.... tutti i modello.
In particolare per le A4 si parla di 90-110 giorni.

Detto questo.
Ho fatto l'ordina il 15 Luglio e mi era stata data come data di consegna il 20 Ottobre. Come settimana di produzione prevista era la 42.
Oggi il concessionario mi ha detto che ad oggi la settimana "stimata" di produzione è la 43 (cioè quella dal 18 al 24 Ottobre)

Vorrà dire che aspetterò ancora... :sad2:

popomer
01-09-2009, 17:31
io ho fatto il contratto il 28\7 per una s4 avant,il venditore mi ha detto che le versioni s arrivano prima,non sa' spiegarsi nemmeno lui il perche',mi addetto che addirittura delle s3 gli sono arrivate in 60 giorni,comunque l'auto dovrebbe arrivare intorno alla fine di ottobre.

MatriX68X
04-09-2009, 15:18
:wav:

Vado oggi al concessionario per ritirare la macchina, finalmente il calvario e terminato, ci sentiamo stasera...

Mi dispiace tanto lasciare la mia Renault Megane Grantour 15 tdi (veramente gran macchina) ma la differenza d'immagine tanta...
ADDIO !!!!
:sad2:

popomer
04-09-2009, 16:01
:wav:

Vado oggi al concessionario per ritirare la macchina, finalmente il calvario e terminato, ci sentiamo stasera...

Mi dispiace tanto lasciare la mia Renault Megane Grantour 15 tdi (veramente gran macchina) ma la differenza d'immagine tanta...
ADDIO !!!!
:sad2:

alla fine quanto c'e' voluto?

MatriX68X
05-09-2009, 00:46
alla fine quanto c'e' voluto?

4 mesi belli pieni....
Ma comunque, ora nonostante l'attesa , sono entusiasta della macchina........................
:w00t:

MatriX68X
20-09-2009, 11:56
Venerdi scorso mi è arrivata una lettera dall'Audi Italia (Volkswagen Group Italia s.p.a.) dove dopo essersi scusati del ritardo nella consegna, attribuendo come motivazione il superamento di gran lunga della capacità di produzione della fabbrica di questo modello, mi assicurano che la mia auto è già in Italia e che sarà messa a disposizione del concessionario nei prossimi giorni.
Sono in possesso della macchina dal 04.09.2009 (dopo più di 4 mesi di attesa contri i due previsti) alla faccia della tempestività....:blink:
Forse se la lettera l'Audi Italia l'avesse spedita raccomandata o posta prioritaria sarebbe giunta prima della consegna e magari avrebbe avuto il suo scopo, cioè quello di rassicurarmi che la consegna era imminente...
Comunque nella lettera specificano che i ritardi nelle consegne, di questo modello, saranno notevolemte superiori alla media....:ciap:

popomer
21-09-2009, 09:13
QUALITA' TeTTesca

Kalman
02-10-2009, 22:58
Aggiornamento sull'attesa.

Ordine 15-7
Data prevista consegna 20-10

Ad oggi (settimana 40) la settimana di produzione non è ancora stata confermata. C'è una preconferma della 43. :wacko:
Data prevista di consegna primi (1? 7? 15?) di novembre.

Conferma che le A4 Avant sono in ritardo ed hanno come tempi di consegna 110 giorni.

Com'è possibile che a 15 giorni dall'eventuale produzione non abbiano ancora una conferma?

Vi tengo aggiornati.

mitia
02-10-2009, 23:06
Ordinata il 19/06, data di produzione la 39 poi spostata alla 41 confermata oggi, cioè la prox settimana, speriamo bene almeno x fine ottobre di averla, un ritardo di un mese esatto

Sandro.64
03-10-2009, 17:00
Ciao Kalman e mitia.

Due settimane fa sono stato in visita allo stabilimento Audi a Ingolstadt e vi possso confermare che lavorano a pieno ritmo 5 giorni alla settimana su 3 turni sfornando circa 2.500 vetture al giorno tra cui anche le A4 Berlina e Avant. Indubbiamente la richiesta da quando l'ho acquistata io (Febbraio 2009) è inevitabilmente aumentata. A me l'hanno consegnata dopo 70 giorni.

perlupo
04-10-2009, 10:47
...alla faccia della crisi!!!
:)

mitia
04-10-2009, 11:37
X me questa è una crisi un pò strana!!!!! Senza offendere nessuno

perlupo
04-10-2009, 15:58
X me questa è una crisi un pò strana!!!!! Senza offendere nessuno

cioè???

Gabriela4tfsi
04-10-2009, 16:08
Salve a tutti, postiamo qui per potersi regolare sulle consegne delle nostre bambine...

Avendomi confermato la 31 settimana la mia A4 Avant oggi dovrebbe già "esistere" e ha regola dovrebbe anche trovarsi in viaggio per giungere qui...

A4 Avant Start con questi accessori:

Pacchetto Plus:
* volante multifunzionale in pelle a 4 razze;
* proiettori fendinebbia;
* appoggiabraccia anteriore;
* radio Concert;
* schermo da 6,5 pollici a colori, nel cruscotto, per visualizzare le funzioni radio, climatizzatore e Car Menu e l’orologio;
* sistema di informazioni per il conducente monocromatico (computer di bordo);
* vernice metallizzata (argento ghiaccio);

+ Pacchetto esterno lucido;

+ Pacchetto inteno luci;

+ Pacchetto portaoggetti;

+ Tendine parasole finestrini posteriori;

+ Spia controllo pressione pneumatici

+ Regolatore di velocità;

+ Computer di bordo a colori;

+ Impianto antifurto;

+ XENON anteriori e LED al posteriore...

L'ho ordinata il 06.05.2009 mi avevano garantito la consegna per il 15 di Luglio ora dicono per meta Agosto.
Siamo nel periodo di ferie (che io non ho preso per via della mancata consegna della macchina) come possono pensare di potermela consegnare a meta mese?
Non credo che potrei sopportare ancora altri giorni d'attesa...
Se entro il 12 di settembre non me l'hanno ancora consegnata non la voglio più...


beato te.......a me avevano detto ke arrivava in 3mesi ma ce ne sono voluti 5 e mezzo....

Kenzo
08-10-2009, 18:30
Ultime new... Il venditore mi ha comunicato come settimana di produzione quella dal 12 al 17 ottobre... se verrà rispettata a suoi dire l'auto dovrebbe aarrivare in concessionaria i primi di novembre... speriamo sia così...

fedeplanet
08-10-2009, 22:04
dai kenzo sono molto contento...è solo questione di giorni....

Kenzo
09-10-2009, 03:33
Vero... Spero non vi siano ritardi!

popomer
09-10-2009, 08:56
Ordianta quando?

Kalman
09-10-2009, 09:42
Ultime new... Il venditore mi ha comunicato come settimana di produzione quella dal 12 al 17 ottobre... se verrà rispettata a suoi dire l'auto dovrebbe aarrivare in concessionaria i primi di novembre... speriamo sia così...


Anche a me hanno detto che sarebbe arrivata ai primi di novembre anche se.. viene prodotta la settimana successiva in cui dovrebbe essere prodotta la tua! Boh! :blink:
Comunque sabato prossimo vado a sentire se hanno confermato la settimana di produzione.

popomer
09-10-2009, 10:33
Anche a me hanno detto che sarebbe arrivata ai primi di novembre anche se.. viene prodotta la settimana successiva in cui dovrebbe essere prodotta la tua! Boh! :blink:
Comunque sabato prossimo vado a sentire se hanno confermato la settimana di produzione.

allora mi sa' che qualcuno ci prende per il culo, perche a me e' stato detto che viene prodotta la 44 esima settima:blink::shifty:na(dal 26 al primo) e mi e' stato detto che arriva i primi di novembre.

io credo(sbagliandomi forse\sicuro) che una volta prodotta la caricano su camion\treni e le portano alle concessionarie, qunto ci vorra' mai? 10 giorni?

Kenzo
09-10-2009, 12:57
Nel mio caso ma stiamo parlando dell'A4 Allroad, non so se differisce sulla tempistica di produzione rispetto alla normale, ordinata i primi di settembre, se non erro il 2 o 3, stando a quanto dice il venditore in produzione dal 12 al 17 ottobre poi circa due settimane per il trasporto e conseguente arrivo in concessionaria, sempre se non ci sono ritardi!

fedeplanet
09-10-2009, 15:14
kalaman te quando l'hai ordinata???

popomer
09-10-2009, 15:14
Nel mio caso ma stiamo parlando dell'A4 Allroad, non so se differisce sulla tempistica di produzione rispetto alla normale, ordinata i primi di settembre, se non erro il 2 o 3, stando a quanto dice il venditore in produzione dal 12 al 17 ottobre poi circa due settimane per il trasporto e conseguente arrivo in concessionaria, sempre se non ci sono ritardi!

la mia e' una s4,e l'ho ordinata intorno al 27\28 luglio,il venditore mi diceva che i benzina disolito arrivano prima,ma si vede che non e' stato cosi',almeno per me

Kalman
09-10-2009, 15:33
kalaman te quando l'hai ordinata???

Ordine 15 Luglio
Data prevista consegna 20 Ottobre
La settimana di produzione non è ancora stata confermata. C'è una preconferma della 43. :wacko:

popomer
09-10-2009, 15:43
Ordine 15 Luglio
Data prevista consegna 20 Ottobre
La settimana di produzione non è ancora stata confermata. C'è una preconferma della 43. :wacko:

quindi tornerebbe,io l'ho ordinata una settimana dopo, e la producono una settimana dopo,la 44

perlupo
09-10-2009, 15:47
i 3 mesi sono canonici ... con le ferie di mezzo ovviamente i tempi si allungano
mio zio ritira oggi l'All-Road ordinata ad agosto...misteri!

mitia
09-10-2009, 16:10
Ordinata il 19 giugno, prima data prevista fine settembre, prodotta questa settimana, dovrebbe arrivare a fine mese!!!! Speriamo!!!!

popomer
09-10-2009, 16:44
puo' darsi che ci sia stato un bum di ordini, e le cose si stiano piu' o meno normalizzando

fedeplanet
09-10-2009, 17:15
puo' darsi che ci sia stato un bum di ordini, e le cose si stiano piu' o meno normalizzando

anche io la penso così....nei mesi di giugno e luglio ci sono stati molti ordini....e con le vacanze di mezzo i tempi si sono allungati...però nel mese di agosto gli ordini sono stati moltio meno rispetto ai emsi precedenti...quindi stiamo ritornando su tempi accettabili rispetto ai 110 giorni di quelli (poveretti) che l'hanno ordinata in quei mesi...adesso penso che in 80/90 giorni possano tranquillamente arrivare...magari mi sbaglio non so....

popomer
09-10-2009, 17:16
anche io la penso così....nei mesi di giugno e luglio ci sono stati molti ordini....e con le vacanze di mezzo i tempi si sono allungati...però nel mese di agosto gli ordini sono stati moltio meno rispetto ai emsi precedenti...quindi stiamo ritornando su tempi accettabili rispetto ai 110 giorni di quelli (poveretti) che l'hanno ordinata in quei mesi...adesso penso che in 80/90 giorni possano tranquillamente arrivare...magari mi sbaglio non so....

speriamo di no:dry::tongue:che non ti sbagli

Kenzo
10-10-2009, 12:42
Perlupo ma tuo Zio ha ordinato l'A4 Allroad? Dopo quanto dall'ordine? Ma è possibile che questa variante di A4 essendo meno richiesta venga prodotta e consegnata prima?

alby4x
10-10-2009, 16:34
io ordinato A4 avant 2.0 tdi a fine giugno arrivata martedi' ora devo aspettare circa 3 settimane x l'immatricolazione con il leasing di mezzo,nel frattempo oscuro gia' i vetri e poi con la targa prova la porto dal carrozziere x spoiler-minigonne-doppio scarico e griglia anteriore cosi' guadagno tempo.

ayrton
15-10-2009, 00:17
ciao , ho ordinato un audi a4 start plus berlina con luci xenon + led , pacchetto s-line exterior , assetto, sens parcheggio, l'ordine l'ho fatto il 10 settembre , la concessionaria mi ha detto che laproduzione è la 43 settimana (18-24 ottobre ) consegna ai primi di novembre ....mha credo mi stia prendendo in giro oppure ho troppo kul.... meno di 60 giorni o al max 60 strano

mitia
15-10-2009, 13:49
Finalmente!!!! prodotta il 10 ottobre (ordinata il 19/06/09), è già in viaggio e non vedo l'ora di vederla!!!! a presto per foto.
Ciao

popomer
15-10-2009, 13:59
Beato te, a me arriverà frà una ventina abbondante di giorni

Kenzo
15-10-2009, 15:31
Mistero... a me hanno detto settimana di produzione dal 12 al 17 ottobre (ordinata i primi di settembre) chissà se la tempistica sarà reale....

ayrton
15-10-2009, 15:35
bhooo , cmq KENZO , credo che un po' di verita' ci sia , perche' i nostri ordini sono vicini di data (tu i primi ,io il 10) e la differenza nella produzione rispecchia l'ordine , speriamo bene , fammi sapere ciaooo

popomer
15-10-2009, 16:19
tornerebbe, perche io l'ho ordinata alla fine del mese,la producono l'ultima settimana di ottobre

Kenzo
15-10-2009, 17:33
Speriamo... teniamoci aggiornati sulle eventuali novità....

mitia
15-10-2009, 17:38
Penso che nel mio caso il ritardo sia causato dalle ferie di agosto!!!!
comunque 4 mesi non sono pochi.
Vi terrò aggiornati.

Kenzo
15-10-2009, 20:18
Ti capisco... troppi veramente 4 mesi! Per me risultano tanti anche tre!!!

Kalman
16-10-2009, 22:37
Notizie dell'ultima ora.
E' stata confermata (in data 14/09) la produzione per la 43 settimana (19-24/10)
Poi a detta del concessionario in una decina di giorni dovrebbe arrivare/essere immatricolata e consegnata.
Credo che prima del 15/11 non la vedrò..:crybaby2:

ayrton
17-10-2009, 15:28
kalman , anche a me confermata la produzione x la 43 settimana e cioè la prossima :-) , come consegna mi hanno dato al max il 10 novembre (premetto che vivo in sardegna) ,speriamo non ci siano intoppi :-)
a presto e buon fine settimana

popomer
19-10-2009, 18:37
CONFERMATA, LA PRODUCONO SETTIMANA PROSSIMA LA MIA S4,DOVREBBE ARRIVARE I PRIMI 10 GIORNI DI NOVEMBRE

Kenzo
19-10-2009, 18:47
Mie ultime news... dovrebbe essere stata prodotta la scorsa settimana quindi per fine mese o verso i primi di Novembre dovrebbe giungere in concessionaria... il condizionale è sempre d'obbligo!!!

ayrton
27-10-2009, 23:18
ciao ragazzi , 43 esima settimana passata e ancora nn mi dicono i tempo di consegna ...uff che palla :-) a presto

popomer
28-10-2009, 09:04
Saranno 15 giorni, la mia eSse e in produzione questa settimana

perlupo
28-10-2009, 11:27
ragazzi mi fate venire un'ANSIA !!!
:)

popomer
28-10-2009, 15:46
ragazzi mi fate venire un'ANSIA !!!
:)

:asd::asd::asd:

Kalman
04-11-2009, 22:21
Adesso devo solo aspettare qualche giorno per l'immatricolazione.

http://img217.imageshack.us/img217/2851/04112009533resize.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/9803/04112009535resize.jpg

ayrton
05-11-2009, 09:19
congratulazioni , macchina fantastica

perlupo
05-11-2009, 09:29
ma è una Start o hanno coperto anche le fasce cromate ai finestrini?

popomer
05-11-2009, 09:44
ottimo,la tua era una 43esima settimana vero?la mia era una 44, quindi e' probabile che settimana prossima arrivi la mia Esse






gente ansiosa:tongue:

Kalman
05-11-2009, 21:35
ma è una Start o hanno coperto anche le fasce cromate ai finestrini?

No no è una 2.0 tdi 170 cv con il pacchetto Advanced. Il pacchetto lucido non l'ho voluto!

ayrton
10-11-2009, 16:08
finalmente arrivata la a Torino la mia a4 start plus berlina my 2010 , con sline exterior, assetto, sens parcheggio,xenon plus con led.....ora aspetto il trasporto in sardegna e l'immatricolazione , è stata prodotta la 43 settimana.....ciaooooo

perlupo
10-11-2009, 16:20
finalmente arrivata la a Torino la mia a4 start plus berlina my 2010 , con sline exterior, assetto, sens parcheggio,xenon plus con led.....ora aspetto il trasporto in sardegna e l'immatricolazione , è stata prodotta la 43 settimana.....ciaooooo

ordinata quando???

popomer
10-11-2009, 16:52
quanto ci vuole di solito per sbrigare le pratiche una volta arrivata l'auto in concessionaria

Donatello Birsa
10-11-2009, 17:33
quanto ci vuole di solito per sbrigare le pratiche una volta arrivata l'auto in concessionaria

I tempi variano, purtroppo.
Io, a Trento, in 3 giorni avevo la macchina (arrivata martedì sera, venerdì pomeriggio 25 sett09 l'ho ritirata ), una A4 avant TFSI -
ma avevo aspettato 3 mesi perchè la producessero...

Qualcuno ha aspettato molto di più.

in bocca al lupo per la tua S4!:smile:

popomer
10-11-2009, 18:03
I tempi variano, purtroppo.
Io, a Trento, in 3 giorni avevo la macchina (arrivata martedì sera, venerdì pomeriggio 25 sett09 l'ho ritirata ), una A4 avant TFSI -
ma avevo aspettato 3 mesi perchè la producessero...

Qualcuno ha aspettato molto di più.

in bocca al lupo per la tua S4!:smile:

ciao

l'auto dovrebbe gia' essere stata prodotta gli ultimi giorni di ottobre(44° settimana),anche a me e' toccato aspettare 3 mesi(se si continua di questo passo arriviamo a 4),ma questa auto non arriva.

Donatello Birsa
10-11-2009, 18:23
ciao

l'auto dovrebbe gia' essere stata prodotta gli ultimi giorni di ottobre(44° settimana),anche a me e' toccato aspettare 3 mesi(se si continua di questo passo arriviamo a 4),ma questa auto non arriva.

La mia fu prodotta in 37a, arrivò in concessionaria all'inizio della 39a e la ritirai alla fine della 39a settimana.

se così fosse anche per te, dovrebbe essere in vista, la tua S4!

perlupo
10-11-2009, 18:34
La mia fu prodotta in 37a, arrivò in concessionaria all'inizio della 39a e la ritirai alla fine della 39a settimana.

se così fosse anche per te, dovrebbe essere in vista, la tua S4!

Ciao Donatello,
ben riletto!
Che si dice nell’Olimpo (per me non più accessibile) della Leica X1 ???

popomer
10-11-2009, 19:04
La mia fu prodotta in 37a, arrivò in concessionaria all'inizio della 39a e la ritirai alla fine della 39a settimana.

se così fosse anche per te, dovrebbe essere in vista, la tua S4!

speriam:tongue:

ayrton
10-11-2009, 21:18
la mia l'ho ordinata il 10 settembre ed e' arrivata oggi a Torino , ora ci vuole una settimana tra immatricolazione e trasporto in sardegna ....uffffff

perlupo
10-11-2009, 21:35
la mia l'ho ordinata il 10 settembre ed e' arrivata oggi a Torino , ora ci vuole una settimana tra immatricolazione e trasporto in sardegna ....uffffff

caspita 2 mesi di attesa!
ottimo :w00t::w00t::w00t:

fedeplanet
10-11-2009, 21:58
quindi noi che l'abbiamo ordinata il 27 settembre c'è speranza arrivi prima di antale???

ayrton
10-11-2009, 23:16
Bè spero x te di si , non essendoci feste di mezzo potrebbe arrivare anche a te in 60 giorni , cmq chiedi al concessionario la settimana di produzione , così ti regoli.....ciaooo

fedeplanet
10-11-2009, 23:42
che tu sappia la tua vettura è stata ordinata da 0 oppure il concessionario ha integrato con le tue richieste un ordine che lui aveva già inoltrato???
mi scrivi brevemente, se ti va, la tua configurazione??

perlupo
11-11-2009, 08:29
che tu sappia la tua vettura è stata ordinata da 0 oppure il concessionario ha integrato con le tue richieste un ordine che lui aveva già inoltrato???
mi scrivi brevemente, se ti va, la tua configurazione??

la mia è stata sicuramente ordinata da zero:unsure:

aquila-uno
11-11-2009, 10:19
forza e coraggio .... arriverà prima o poi! :biggrin:

ayrton
11-11-2009, 14:12
la mia e stata ordinata da 0 , e non ha integrato nessun ordine , la mia e' una berlina start plus my 2010, con sline exterior , xenon plus, sens parcheggio, assetto, pack plus .arrivata in 60 giorni esatti

fedeplanet
11-11-2009, 15:10
ottimo ayrton complimenti per lo splendido mezzo....e speriamo in bene per la mia.....

popomer
12-11-2009, 10:46
ieri sono andato in audi,e mi e' stato confermato che l'auto e' stata fabbricata la 44esima settimana,ed e' in arrivo,e' per strada

ayrton
12-11-2009, 13:06
dai Popomer , manca pochissimo e a giorni anche tu avrai la tua bimba :-)

Kalman
12-11-2009, 13:17
Causa malattia sono stato lontano dal forum...
La mia è stata prodotta la 43 settimana, arrivata in concessionaria il 4 novembre e me l'hanno consegnata martedì 12 novembre.

A breve qualche nuova foto.

Ciao
K

popomer
12-11-2009, 13:33
Causa malattia sono stato lontano dal forum...
La mia è stata prodotta la 43 settimana, arrivata in concessionaria il 4 novembre e me l'hanno consegnata martedì 12 novembre.

A breve qualche nuova foto.

Ciao
K

il 12 e' oggi:tongue:

fedeplanet
12-11-2009, 15:13
kalaman l'avevi ordinata il???

trovato trovato metà luglio...accidenti che pazienza...

Kalman
12-11-2009, 15:30
il 12 e' oggi:tongue:

OPPSSS.. il giorno era giusto il numero sbagliato! Era martedì 10!



kalaman l'avevi ordinata il???

trovato trovato metà luglio...accidenti che pazienza...

Eh si... alla fine quasi quattro mesi (mancavano 5 giorni)...

fedeplanet
12-11-2009, 15:33
attendiamo solo le foto della nuova belva...

popomer
16-11-2009, 15:48
la mia pazienza comincia ad esaurirsi,auto prodotta la 44esima settimana,cio' dal 26 al 30 ottobre, e l'auto ancora non si vede, mi dite che devo fare?, il mio problema e' che sono una persona abbastanza mite, ma quando perdo la pazienza perdo anche le staffe,non voglio tornare in concessionaria senno finisco per litigare.

popomer
26-11-2009, 08:51
l'auto mi e' stata data venerdi scorso,veramente bella

Donatello Birsa
26-11-2009, 10:14
l'auto mi e' stata data venerdi scorso,veramente bella

Complimenti!
Finalmente sei dei nostri. :biggrin:

Ferdero
27-11-2009, 21:31
ma quale sconto si potrebbe strappare per questa auto?

perlupo
27-11-2009, 21:40
con la permuta 10% circa

Ferdero
27-11-2009, 22:08
no no senza permuta....si ottiene di più?

perlupo
28-11-2009, 11:59
no no senza permuta....si ottiene di più?

Ovvio! ma non soa qunato sia la % di sconto
:wink:

buzzibar
28-11-2009, 23:32
La percentuale dipende da concessionari a concessionario. Ho cambiato 2 macchine negli ultimi anni e posso garantire che i prezzi tra le città di La Spezia, Livorno e Roma sono nettamente differenti. La differenza la puoi trovare negli sconti sugli optional alla maggiorazione sulla valutazione del tuo usato. Fai il preventivo da un concessionario e con il preventivo alla mano vai da un'altro nella città accanto, e ti accorgerai come varia il prezzo. Sicuramente più basso......come è capitato a me.

Ferdero
01-12-2009, 22:53
Eccomi qua...ho ordinato oggi la mia a4 avant 2.0 143hp advanced con clima trizona, sensore parcheggio post, Audi music interface, pacchetto lucido esterno, volante a 3 razze multifunzione, isofix, bulloni antifurto...adesso comincia il conto alla rovescia!!!speriamo passi in fretta!!!

perlupo
02-12-2009, 08:27
Eccomi qua...ho ordinato oggi la mia a4 avant 2.0 143hp advanced con clima trizona, sensore parcheggio post, Audi music interface, pacchetto lucido esterno, volante a 3 razze multifunzione, isofix, bulloni antifurto...adesso comincia il conto alla rovescia!!!speriamo passi in fretta!!!

data presunta di consegna?
sconto%??
permuta?

Ferdero
02-12-2009, 11:16
Sconto intorno al 11% nessuna permuta...mi ha detto circa 60 giorni per via delle vacanze natalizie...

popomer
02-12-2009, 11:42
Sconto intorno al 11% nessuna permuta...mi ha detto circa 60 giorni per via delle vacanze natalizie...

buono, sia lo sconto che i tempi,a me ci sono voluti 110 giorni:dry:

perlupo
02-12-2009, 13:44
Sconto intorno al 11% nessuna permuta...mi ha detto circa 60 giorni per via delle vacanze natalizie...

mooolto bene
grazie
:smile:

fedeplanet
02-12-2009, 14:56
a me hanno confermato la 50esima settimana di produzione....consegna prevista entro il 15 di gennaio...

perlupo
02-12-2009, 15:38
a me hanno confermato la 50esima settimana di produzione....consegna prevista entro il 15 di gennaio...


ordinata quando?
:dry:

fedeplanet
02-12-2009, 16:01
27 settembre...

sarebbe arrivata in 85 gg circa ma la immatricoliamo nel 2010

perlupo
02-12-2009, 17:26
27 settembre...

sarebbe arrivata in 85 gg circa ma la immatricoliamo nel 2010

ottima scelta!!!
:wink:

fedeplanet
02-12-2009, 17:35
mi sto già preparando per la presentazione ahah....ho già la macchina fotografica calda

perlupo
02-12-2009, 17:39
mi sto già preparando per la presentazione ahah....ho già la macchina fotografica calda



... a chi lo dici!!!
:wub:

fedeplanet
02-12-2009, 18:34
in settimana vado già a prendere gli scarichi (regalo di natale) e le lampadine effetto xeno per i fendinebbia...perchè non mi piace la differenza di colore tra xeno e lampadine tradizionali...

Knarf
02-12-2009, 18:46
Ah si? :w00t::biggrin:
Ho già scoperto un mio regalo di Natale.

Ho anch'io la maccchina fotografica calda......ops mi sa che è la stessa :biggrin::tongue:

fedeplanet
02-12-2009, 23:00
accidenti...che babbo sono....le lampadine nn dovevi saperlo grr...ahah..

Utente (cancellato) 1
03-12-2009, 01:03
in settimana vado già a prendere gli scarichi (regalo di natale) e le lampadine effetto xeno per i fendinebbia...perchè non mi piace la differenza di colore tra xeno e lampadine tradizionali...



Che lampadine hai preso??? Effettivamente non è il massimo.....

fedeplanet
03-12-2009, 15:15
avevo trovato una foto...che diceva tutto...apsetta che la cero e la posto...

fedeplanet
08-12-2009, 16:31
ecco ragazzi scusate il ritardo....vi metto le foto trovate su un forum francese riguardanti i fendinebbia....
http://img198.imageshack.us/img198/1905/sany0505.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/sany0505.jpg/)

http://img34.imageshack.us/img34/4558/sany0513x.th.jpg (http://img34.imageshack.us/i/sany0513x.jpg/)

http://img527.imageshack.us/img527/3861/sany0523.th.jpg (http://img527.imageshack.us/i/sany0523.jpg/)

http://img192.imageshack.us/img192/74/sany0527.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/sany0527.jpg/)

http://img527.imageshack.us/img527/6524/sany0528.th.jpg (http://img527.imageshack.us/i/sany0528.jpg/)

http://img198.imageshack.us/img198/3460/sany0529.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/sany0529.jpg/)

Ferdero
16-12-2009, 10:41
il concessionario al momento dell'ordine mi ha detto che dopo un paio di settimane generalmente arriva la comunicazione da parti di Audi che informa la settimana di costruzione dell'auto...voi mi confermate questa cosa??ormai sono passate più di due settimane e quasi quasi volevo fare una telefonata!

perlupo
16-12-2009, 10:45
Giusto ieri ho consegnato la mia auto in permuta (in modo da non pagare il bollo 2010).
Mi ha comunicato la data di produzione
Ordinata il 02.10.09, produzione seconda settimana 2010, consegna fine gennaio 2010!!!

Ferdero
16-12-2009, 10:48
beh io l'ho ordinata a fine novembre...dubito che siano rispettati i tempi di consegna in due mesi come mi era stato detto...

perlupo
16-12-2009, 11:10
beh io l'ho ordinata a fine novembre...dubito che siano rispettati i tempi di consegna in due mesi come mi era stato detto...

devi farti dire la data di produzione:dry:
da quella calcola ancora 15gg (in pratica deve scendere dalla Germania e immatricolarla...tutto qui)
:smile:

Utente (cancellato) 1
16-12-2009, 21:03
[QUOTE=fedeplanet;312153]ecco ragazzi scusate il ritardo....vi metto le foto trovate su un forum francese riguardanti i fendinebbia....
QUOTE]

Grande Fedeplanet... ottimo suggerimento.... :smile:smile::wink:

Knarf
16-12-2009, 21:27
Fede, mettigli le foto di quelle che abbiamo preso :tongue:

fedeplanet
16-12-2009, 23:16
http://img190.imageshack.us/img190/5238/abcd0004lx.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/abcd0004lx.jpg/)


http://img190.imageshack.us/img190/9668/abcd0005p.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/abcd0005p.jpg/)
eccole confermo che sono h11 12V 55W effetto xeno:)

Utente (cancellato) 1
18-12-2009, 23:21
http://img190.imageshack.us/img190/5238/abcd0004lx.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/abcd0004lx.jpg/)


http://img190.imageshack.us/img190/9668/abcd0005p.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/abcd0005p.jpg/)
eccole confermo che sono h11 12V 55W effetto xeno:)

Gentilissimo..... :wink::wink:

fedeplanet
23-12-2009, 01:36
ragazzi novità....la macchina è stata prodotta e ora è alla dogana italiana nei prossimi gg arriverà in concessionaria e (il venditore ha detto) la consegneranno la prima di gennaio....diciamo entro il 15 che siamo sicuri....considerando che dal 26 al 2 sono in montagana a sciare... direi che la straziante attesa è quasi terminata....ricordo che l'auto è stata ordinata il 27 settembre...saluti a tutti...:smile:

Ferdero
14-01-2010, 12:56
Ormai è un mese e mezzo che ho ordinato la mia A4 avant advanced ma nn ho ancora nemmeno avuto notizie sulla settimana di costruzione e comunque sono passato recentemente dal concessionario???ma è possibile che le avversità climatiche che si sono abbattute sulla Germania ultimamente abbiano ritardato la produzione e la consegna?

perlupo
14-01-2010, 13:43
la consegna può essere
la produzione ne dubito
ieri mi hanno confermato la settimana 02.2010 per la produzione
la consegna è prevista per fine gennaio

Ferdero
14-01-2010, 14:24
Ma dal momento dell'ordinazione quanto tempo è passato prima che ti dicessero la settimana di produzione?

perlupo
14-01-2010, 14:54
mi pare 40/50gg

Ferdero
14-01-2010, 16:21
Ok grazie mille per i chiarimenti!

perlupo
14-01-2010, 16:24
Ok grazie mille per i chiarimenti!

Figurati
Ciao
:smile:

fedeplanet
14-01-2010, 16:34
la mia è stata prodotta la settimana dell'immacolata (7 dicembre) e dovrebbe arriva entro domani in concessionario (magari è già là) e verrà consegnata entro il 30

BO-SKY-OLO
14-01-2010, 17:50
ciao oggi mi ha chiamato il concessionario mi ha dato una bella notizia, l'auto sarà in produzione la settimana 6 e consegnata entro fine febbraio, pertanto sono meno di 60 giorni, felicissimo :)

Donatello Birsa
15-01-2010, 11:59
Ormai è un mese e mezzo che ho ordinato la mia A4 avant advanced ma nn ho ancora nemmeno avuto notizie sulla settimana di costruzione...


la consegna può essere
la produzione ne dubito
...

infatti...

Sul contratto di vendita normalmente viene fissata una data per la consegna dell'auto (nel mio caso c'era scritto 3 mesi).

da subito mi è stata indicata la settimana di produzione (ed è rimasta quella), anche se complessivamente ci sono voluti 3 mesi abbondanti per la consegna.

Il venditore ha verificato sul suo computer quale era il primo buco disponibile in audi per la produzione di quello specifico modello (mettiamo Audi A4 Avant TFSI).
Mi ha fornito una data, poi rispettata.
La speranza era che si liberasse un posto prima (qualche disdetta), ma così non è stato. Per alcuni giorni c'è anche la possibilità di cambiare alcuni accessori rispetto all'ordine iniziale.
oltre una certa data (distanza X dal momento della produzione) non sono possibili modifiche sostanziali.
Di sicuro per es. non puoi cambiare motore! :smile:).

E' possibile che per modelli molto richiesti (forse la A4 Start) ci siano tempi di attesa più lunghi ma, salvo casi ed eventi particolari, devono essere indicati nel contratto preliminare.

Mi pare evidente che non firmo un preliminare e verso un anticipo per acquistare un'auto che... sarà il venditore a decidere quando consegnarmi!
O no? :smile:

che poi nella realtà i tempi slittino un po', beh, succede spesso.

Ma almeno una data indicativa per la consegna, e la settimana di produzione devono essere comunicate.

Le variabili ci sono dopo:

Arrivo in Italia, in concessionaria,
consegna al cliente...

perlupo
15-01-2010, 12:05
...aggiungo:
-saldo
-immatricolazione e targa

:)

Arzi
15-01-2010, 12:15
salve a tutti sn un nuovo inscritto, o preso una a4 star anche io, ordinata il 14-11-09 il venditore sul contratto mi a scritto cm data di consegna 10-03-10 !!!!!!!!!!!!! incredibile tutto questo tempo..!!

Donatello Birsa
15-01-2010, 12:16
...aggiungo:
-saldo
-immatricolazione e targa

:)
lo credo bene, Alberto.
Se non paghi,
niente immatricolazione, nè targa,
e niente auto.

Ma è il passaggio più veloce.

A Trento,
il giorno dopo aver pagato e scelto la targa (tra quelle disponibili), ho potuto ritirare l'auto ...

BO-SKY-OLO
16-01-2010, 00:59
@ arzi, benvenuto tra noi, ci racconti con che allestimento hai preso la tua a4? Più scrivi e ti dilunghi e piu' siamo contenti...leggiamo volentieri in particolare quando si tratta di start !!!!
:) :)

ti fanno aspettare davvero tanto tempo, i preventivi che mi ero fatto fare io mi dicevano 90 giorni, ma tu attendi davvero molto, quasi 120 giorni, pensa che io l'ho ordinata mi hanno detto fine marzo, invece hanno anticipato a fine febbraio :) :)

super contento wow regalo inaspettato dell'audi.

Arzi
16-01-2010, 10:00
@ arzi, benvenuto tra noi, ci racconti con che allestimento hai preso la tua a4? Più scrivi e ti dilunghi e piu' siamo contenti...leggiamo volentieri in particolare quando si tratta di start !!!!
:) :)

ti fanno aspettare davvero tanto tempo, i preventivi che mi ero fatto fare io mi dicevano 90 giorni, ma tu attendi davvero molto, quasi 120 giorni, pensa che io l'ho ordinata mi hanno detto fine marzo, invece hanno anticipato a fine febbraio :) :)

super contento wow regalo inaspettato dell'audi.

eh si aspetto molto ma può sempre arrivare prima non si sa mai un mio amico a preso la sua macchina nello stesso concessionario e gli è arrivata un mese prima della data prevista, e spero succeda così anche con me :wink:

comunque... l'o presa berlina color nero profondo perla, pacchetto plus, pacchetto esterno lucido, sensori di parcheggio al posteriore, xenon plus, assetto sportivo, cerchi del 17' a 10 azze, e audi music interface. ma a casa mi sono già arrivati dalla germania i 2 tubi di scarico cromati (come nell'allestimento s-line :biggrin:

non lo specificato ma penso si sia capito che o preso la versione start, ora tocca a te racconta un pò della tua bimba... per coriosità quando lai ardinata che arriva a fine febbraio?

perlupo
17-01-2010, 18:30
salve a tutti sn un nuovo inscritto, o preso una a4 star anche io, ordinata il 14-11-09 il venditore sul contratto mi a scritto cm data di consegna 10-03-10 !!!!!!!!!!!!! incredibile tutto questo tempo..!!

In effetti il 10 Marzo è davvero tanto
io l'ordine l'ho fatto il 2 novembre, produzione seconda settimana gennaio 2010, consegna prevista fine Gennaio...spero!
Fatti dire la data di produzione!!!
:)

BO-SKY-OLO
18-01-2010, 01:00
@ arzi, ordinata primi giorni di gennaio, allestimento come il tuo (start nero perla metallizzato e cerchi 17) la aspetto come un bambino che non vede l'ora di andare alle giostre....:)
consegna confermata a fine febbraio, settimana di produzione 6/2010

Arzi
18-01-2010, 10:11
beh aspetti veramente poco!!! nemmeno 2 mesi!!! ... si cmq questa settimana chiamo il conce e sento come siamo messi ke ormai non resisto più!!! la vogliooooooooooooooo

Arzi
18-01-2010, 18:05
In effetti il 10 Marzo è davvero tanto
io l'ordine l'ho fatto il 2 novembre, produzione seconda settimana gennaio 2010, consegna prevista fine Gennaio...spero!
Fatti dire la data di produzione!!!
:)

o chiamoto proprio ora il conce x sapere la produzione e e mi a detto che la macchina è già a verona e sta arrivando a ferrara... il 10 marzo è stata una data approssimativa per non fare figuracce a detto =) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) sn contento cm un bambino

perlupo
19-01-2010, 09:11
o chiamoto proprio ora il conce x sapere la produzione e e mi a detto che la macchina è già a verona e sta arrivando a ferrara... il 10 marzo è stata una data approssimativa per non fare figuracce a detto =) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) sn contento cm un bambino

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
mi pareva strano
ottimo sono contento per te
appena arriva...foto come se piovesse
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

fedeplanet
19-01-2010, 15:08
la macchina dovrebbe essere arrivata oggi in concessionaria....dovrebbe arrivare entro settimana prossima.....:)

Knarf
19-01-2010, 15:11
Fede, manca poco....pppppppppppoooooooooooooooccccccccccccoooo ooooo :tongue::tongue::biggrin::w00t::laugh::cry:

pesciolino
19-01-2010, 15:25
Scusate tanto, ho letto un po' di post, quindi, io che ho ordinato una a4 2,7 avant il 14 gennaio e mi hanno scritto sul contratto 70/90 gg per prevista consegna del mezzo.
Mi sa tanto che sarà un' attesa molto lunga, più del previsto.

Arzi
19-01-2010, 17:05
Scusate tanto, ho letto un po' di post, quindi, io che ho ordinato una a4 2,7 avant il 14 gennaio e mi hanno scritto sul contratto 70/90 gg per prevista consegna del mezzo.
Mi sa tanto che sarà un' attesa molto lunga, più del previsto.

beh nel mio caso lo ordinata il 14-11-09 e dovrebbe arrivare domani in concessionaria... tempo di vederla ed immatricolarla... credo di averla x la fine della prossima settimana se tutto va bene... quindi prendendo per buona come data di consegna il 29-01-10 ... sono trascorsi 75 giorni... 2 mesi e mezzo ... secondo me il tempo previsto che ti anno detto è giusto 90 giorni ci stanno! :smile:

fedeplanet
19-01-2010, 17:29
hai avuto molta fortuna arzi....la macchina dovrebbe essere arrivata oggi in concessionaria e la consegna è anche nel mio caso prevista per il 29....l'unica differenza è che è stata ordinata il 27 settembre...quindi a conti fatti si superano i 120 giorni....

Arzi
19-01-2010, 17:54
hai avuto molta fortuna arzi....la macchina dovrebbe essere arrivata oggi in concessionaria e la consegna è anche nel mio caso prevista per il 29....l'unica differenza è che è stata ordinata il 27 settembre...quindi a conti fatti si superano i 120 giorni....

beh si sicuramente o avuto fortuna infatti sul mio contratto c'è scritto 10-03-10 come data di consegna... :biggrin: xò se lo avuta io la possono aver avuta anke altri kissà

pesciolino
19-01-2010, 22:02
beh, spero prorpio che siano puntuali, anche perchè non ho fatto in tempo a mettere annunci per la vendita dell' usato che me l' hanno bruciata in 36 ore, cazzarola ora sono con il furgone aziendale.

Ferdero
20-01-2010, 10:54
Io ho ordinato la mia il 30 novembre....ieri hochiamato la concessionaria e nn mi sanno ancora dire la settimana di produzione però mi hanno detto che l'auto potrebbe arrivare tra metà e fine febbraio...credo sia una previsione piuttosto azzardata nn sapendo nemmeno quando la produrranno!

ukio
20-01-2010, 13:06
Ordinata il 6 novembre, prodotta la settimana di Natale, in concessionario mercoledì 13 gennaio, consegnata venerdì 15 gennaio.
A me avevano previsto 110 giorni, vale a dire fine febbraio...

Knarf
20-01-2010, 14:14
In poco più di 60gg con le festività Natalizie di mezzo è da miracolati.
Complimenti per il (_|_) ;)

P.S.: Non giocare al SuperEnalotto perchè ormai l'hai esaurito :laugh:

ukio
21-01-2010, 10:14
In poco più di 60gg con le festività Natalizie di mezzo è da miracolati.
Complimenti per il (_|_) ;)

P.S.: Non giocare al SuperEnalotto perchè ormai l'hai esaurito :laugh:

Devo darti ragione, ma la verità è che in Germania lavorano come pazzi, mentre ai primi dell'anno pare che mezza Audi Italia fosse chiusa.
Altrimenti sarebbe arrivata pure la settimana prima :D

pesciolino
21-01-2010, 13:56
io mi sono voluto sincerare con il mio concessionario e mi ha detto si stare tranquillo che sono puntuali.
Speriamo.

Arzi
21-01-2010, 16:57
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ! mi a chiamato in concessionario domani mattina alle 8e30 sono la x vedere la macchina e fare il pagamento... dovrei averla quindi x venerdi 29... speciale... giusto giusto x il wek end =) siiiiiii!!!!!!!!!!!!! in tt l'attesa è stata di 67 giorni... più una settimana che ci vuole x l'immatricolazione ...- anke se a me 1settimana sembra un po troppa -.-' ... ma va bene così =) =)

perlupo
21-01-2010, 17:26
67gg...ottima tempistica
:)

pesciolino
25-01-2010, 19:07
molto bene, ordinata il 14.01.2010 il concessionario mi ha riferito che oggi iniziavano la preparazione per l' assemblaggio della mia AUDi, preparano tutto il materiale e poi viene assemblata tra 3/4 settimane, dopo è solo burocrazia.

Ferdero
08-02-2010, 18:42
Ho appena sentito il concessionario...ordinata a fine novembre e mi ha detto che la settimana di produzione sarà la 10...ma nn ancora confermata...mi ha detto che potrebbe anche essere anticipata di una o due settimane ma ci credo poco...alla fine saranno almeno 4 mesi di attesa!

pesciolino
08-02-2010, 18:46
Ciao Ferdero, che modello hai preso, non tanto per farmi i c...i tuoi, solamente per capire se da un modello all' altro cambia il tempo d' attesa.

Ferdero
08-02-2010, 19:36
Eccomi qua...ho ordinato una a4 avant 2.0 143hp advanced con clima trizona, sensore parcheggio post, Audi music interface, pacchetto lucido esterno, volante a 3 razze multifunzione, isofix, bulloni antifurto...

qualcuno di voi mi conferma che essendo la settimana di produzione non ancora confermata possa subire delle variazioni anche anticipando i tempi??

ukio
09-02-2010, 11:17
Eccomi qua...ho ordinato una a4 avant 2.0 143hp advanced con clima trizona, sensore parcheggio post, Audi music interface, pacchetto lucido esterno, volante a 3 razze multifunzione, isofix, bulloni antifurto...

qualcuno di voi mi conferma che essendo la settimana di produzione non ancora confermata possa subire delle variazioni anche anticipando i tempi??

A me è successo: anticipata la produzione di quasi tre settimane. Totale: doveva arrivare a fine febbraio, ed invece l'ho ritirata il 15 gennaio (ma non dirlo al povero Perlupo, che mi sa che il suo conce si è scordato di fare l'ordine, come quando in pizzeria tutti stanno mangiando e manca solo la tua capricciosa :tongue:)

perlupo
09-02-2010, 11:32
:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
ho appena chiamato
fatturata il 05.02, ora è a Verona
o questa o la prossima settimana dovrei vederla
:)

mario2000
09-02-2010, 11:42
Non ti verrebbe di correre a Verona?

perlupo
09-02-2010, 11:47
Non ti verrebbe di correre a Verona?

:laugh::laugh::laugh:
non sono così mal messo...anche se...:happy:

Ferdero
09-02-2010, 12:10
A me è successo: anticipata la produzione di quasi tre settimane. Totale: doveva arrivare a fine febbraio, ed invece l'ho ritirata il 15 gennaio (ma non dirlo al povero Perlupo, che mi sa che il suo conce si è scordato di fare l'ordine, come quando in pizzeria tutti stanno mangiando e manca solo la tua capricciosa :tongue:)

Speriamo succeda anche a me!!!beh perlomeno che al momento della conferma nn slitti ulteriormente dopo la decima!!!

@perlupo...vai sono contento!!!

Knarf
09-02-2010, 12:12
Perlupo, non ti passano più gli ultimi giorni :laugh: :laugh:

Così, giusto per farti star sereno.....:tongue::biggrin:

perlupo
09-02-2010, 13:34
Perlupo, non ti passano più gli ultimi giorni :laugh: :laugh:

Così, giusto per farti star sereno.....:tongue::biggrin:

:s-instagib::fsniper::s-chainsaw::boxing::angryfire::icon_axe:

:smile:

ukio
09-02-2010, 14:49
:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
ho appena chiamato
fatturata il 05.02, ora è a Verona
o questa o la prossima settimana dovrei vederla
:)

a me hanno detto che da quando è fatturata, in due-tre giorni la scaricano al concessionario...

perlupo
09-02-2010, 15:04
...e dopo servono ancora 2/3gg per le targhe!

gulliver
09-02-2010, 17:37
...e dopo servono ancora 2/3gg per le targhe!

Più un'altra settimana per il montaggio dell'astina dell'olio......:wub::wub::wub:

perlupo
09-02-2010, 18:19
...e per il montaggio degli specchietti riscaldati
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

ukio
10-02-2010, 12:00
...e dopo servono ancora 2/3gg per le targhe!

A me le hanno date in 24 ore :iconcool:

perlupo
10-02-2010, 13:24
A me le hanno date in 24 ore :iconcool:

Anche a mio suocero hanno consegnato il Tiguan a gennaio dopo 24 ore (stesso conce Audi/VW)...chissà perchè la segretaria al telefono mi ha detto 2/3gg.
L'auto poteva arrivare prima ma Autogerma ha preferito fatturare a febbraio la mia...evidentemente il primo mese dell'anno è quello + caldo!!!
:rolleyess:

ukio
10-02-2010, 17:11
Anche a mio suocero hanno consegnato il Tiguan a gennaio dopo 24 ore (stesso conce Audi/VW)...chissà perchè la segretaria al telefono mi ha detto 2/3gg.
L'auto poteva arrivare prima ma Autogerma ha preferito fatturare a febbraio la mia...evidentemente il primo mese dell'anno è quello + caldo!!!
:rolleyess:

Il problema è che a gennaio consegnano anche tutte quelle arrivate a novembre/dicembre che non sono state ritirate prima per evitare di immatricolare l'anno precedente un'auto nuova, quindi autogerma manda al concessionario le macchine in modo da non congestionarlo di consegne, e da non riempirgli i parcheggi.
Questa l'avevano detta anche a me, in effetti, e c'è da credergli perché a me l'hanno consegnata a tempi record, quindi non avevano scuse da cercare...

pesciolino
10-02-2010, 17:18
Il problema è che a gennaio consegnano anche tutte quelle arrivate a novembre/dicembre che non sono state ritirate prima per evitare di immatricolare l'anno precedente un'auto nuova, quindi autogerma manda al concessionario le macchine in modo da non congestionarlo di consegne, e da non riempirgli i parcheggi.
Questa l'avevano detta anche a me, in effetti, e c'è da credergli perché a me l'hanno consegnata a tempi record, quindi non avevano scuse da cercare...

Salve Ukio, quindi dal momento che l' hai ordinata al momento del ritiro quanto tempo è trascorso?

perlupo
10-02-2010, 20:02
Salve Ukio, quindi dal momento che l' hai ordinata al momento del ritiro quanto tempo è trascorso?

occhio pesciolino perchè la tempistica di ukio è da paura!!!
:wink:

ukio
11-02-2010, 10:42
Salve Ukio, quindi dal momento che l' hai ordinata al momento del ritiro quanto tempo è trascorso?

L'ho scritto un paio di pagine indietro, ma te lo ridico volentieri :dry:: ordinata 6 novembre, arrivata in concessionario il 13 gennaio, visionata e pagata il 14, ritirata il 15 :w00t:

perlupo
11-02-2010, 11:36
L'ho scritto un paio di pagine indietro, ma te lo ridico volentieri :dry:: ordinata 6 novembre, arrivata in concessionario il 13 gennaio, visionata e pagata il 14, ritirata il 15 :w00t:

roba da matti!!!
:icon_dho::icon_dho:

mario2000
11-02-2010, 11:49
roba da matti!!!
:icon_dho::icon_dho:

Non è che la tua l'hanno data a ukio.....:biggrin::biggrin:?

pesciolino
11-02-2010, 22:07
L'ho scritto un paio di pagine indietro, ma te lo ridico volentieri :dry:: ordinata 6 novembre, arrivata in concessionario il 13 gennaio, visionata e pagata il 14, ritirata il 15 :w00t:

che culo!!!

roby
11-02-2010, 22:17
ciao a tutti la mia la vado a ritirare domani hiiiiiii.
ordinata il 21.11.2009 il 04.02.2010 in concessionaria il 5 visionata il 9 poteva essere già mia ma per motivi di lavoro la vado a ritirare domani .
83 giorni di attesa

pesciolino
11-02-2010, 22:45
ciao a tutti la mia la vado a ritirare domani hiiiiiii.
ordinata il 21.11.2009 il 04.02.2010 in concessionaria il 5 visionata il 9 poteva essere già mia ma per motivi di lavoro la vado a ritirare domani .
83 giorni di attesa

Ciao Roby, sono stati puntuali con i tempi di consegna, oppure hanno avuto ritardi?
Grazie

roby
11-02-2010, 23:11
Ciao Roby, sono stati puntuali con i tempi di consegna, oppure hanno avuto ritardi?
Grazie

sono stati puntualissimi era in produzione la 3 settimana di gennaio e cosi è stato .i tempi posso solo un pò variare da quando va a Verona e quando la consegnano al tuo conce

BO-SKY-OLO
12-02-2010, 00:08
Ciao Roby, sono anche io in attesa della mia a4 che arriva a fine mese, visto che l'ho presa start come te, raccontaci, se vorrai dettagliatamente le tue impressioni.

Ciao:smile::smile:

@ Perlupo, ma è arrivata la tua?

roby
12-02-2010, 00:13
Ciao Roby, sono anche io in attesa della mia a4 che arriva a fine mese, visto che l'ho presa start come te, raccontaci, se vorrai dettagliatamente le tue impressioni.

Ciao:smile::smile:

@ Perlupo, ma è arrivata la tua?

ciao ok domani vi faccio sapere se in conce sono riusciti a cambiare i km/litro e per le prime impressioni della bimba .

perlupo
12-02-2010, 08:56
Ciao Roby, sono anche io in attesa della mia a4 che arriva a fine mese, visto che l'ho presa start come te, raccontaci, se vorrai dettagliatamente le tue impressioni.

Ciao:smile::smile:

@ Perlupo, ma è arrivata la tua?

niente da fare! :maad:
l'hanno fatturata il 5 a Verona
la prox settimana DEVE essere dal conce :dry:
siamo già in ritardo di 2 settimane

gulliver
12-02-2010, 10:33
Io passavo, quasi per caso, dal Concessionario il 23 novembre u. s. ed ho visto in esposizione una A4 Start Plus appena arrivata con un prezzo in promozione. Ho fatto una prova in strada perchè non ero per niente convinto di comprarmi un diesel, provenendo da un duemila turbo benzina . Mi è invece piaciuta subito. Lo stesso giorno ho dato l'acconto, il giorno dopo 24 novembre ho portato l'assegno circolare per il saldo, il 25 novembre mattina è stata immatricolata ed il 25 novembre sera era nel mio garage. Fine della storia.

nuovoeden
12-02-2010, 14:03
ciao ok domani vi faccio sapere se in conce sono riusciti a cambiare i km/litro e per le prime impressioni della bimba .

Nessuno se ne è accorto ma a me è arrivata (ho fatto la presentazione nell'apposito forum) dopo due mesi e mezzo dall'ordine.
In pratica, ordinata il 14.11.2009, è stata immatricolata il 29.01.2010 e ritirata il 01.02.2010 (per gentile concessione del gentile concessionario, che ancora ringrazio).
E' arrivata con l'allestimento richiesto: START, PLUS, MY 2010, cerchi 18", nero profondo perla, fari xenon e led, pacchetto lucido esterno, display a colori, pacchetto luci, regolazione lombare elettrica, sistema parcheggio plus (straordinario per la facilità con cui si parcheggia sotto la pioggia battente).
Venivo da un motore benzina 1.6 102 cv (octavia) e con questa 120 cv mi trovo benissimo. Al momento ho fatto 1500 km, e vari tipi di tracciato. In autostrada, a 140 km non si sente che il rollio delle ruote incollate all'asfalto.
In sesta marcia, però, a 120 km orari, non è che abbia una gran coppia. Ma va benissimo così... Ho messo i terminali cromati e i profili cromati orizzontali alla griglia single frame (che in pratica non si vedono, per quanto sono sottili).

perlupo
12-02-2010, 15:06
Ciao Nuovoeden e benvenuto.
Complimenti per la configurazione..il park plus deve essere davvero straordinario col display per vedere gli spazi di manovra!
Puoi fare 2 foto della grglia single frame e postarli?
grazie
:)

nuovoeden
12-02-2010, 15:40
Ciao Nuovoeden e benvenuto.
Complimenti per la configurazione..il park plus deve essere davvero straordinario col display per vedere gli spazi di manovra!
Puoi fare 2 foto della grglia single frame e postarli?
grazie
:)

Si, il park plus è comodissimo. Appena miglioreranno le condizioni climatiche farò qualche foto.

perlupo
12-02-2010, 15:53
Io passavo, quasi per caso, dal Concessionario il 23 novembre u. s. ed ho visto in esposizione una A4 Start Plus appena arrivata con un prezzo in promozione. Ho fatto una prova in strada perchè non ero per niente convinto di comprarmi un diesel, provenendo da un duemila turbo benzina . Mi è invece piaciuta subito. Lo stesso giorno ho dato l'acconto, il giorno dopo 24 novembre ho portato l'assegno circolare per il saldo, il 25 novembre mattina è stata immatricolata ed il 25 novembre sera era nel mio garage. Fine della storia.

...eh ma così non vale!!! :smile:
:wink:


Si, il park plus è comodissimo. Appena miglioreranno le condizioni climatiche farò qualche foto.

Grazie :wink:

roby
12-02-2010, 22:29
woooow la macchina è stupenda sarà perchè sarà la mia hiiiiiii per quanto riguarda i km /litro per il beep della chiusura e specchietto che si abbassa con la retro inserita nada non sono capaci a fare nulla mi hanno chiesto a me la procedura mi sapete dire se nel forum le posso trovarle

perlupo
13-02-2010, 09:16
woooow la macchina è stupenda sarà perchè sarà la mia hiiiiiii per quanto riguarda i km /litro per il beep della chiusura e specchietto che si abbassa con la retro inserita nada non sono capaci a fare nulla mi hanno chiesto a me la procedura mi sapete dire se nel forum le posso trovarle

nnamo bbene!
:blink:

roby
13-02-2010, 10:40
ciao Alberto ho letto che ci siamo quasi per la tua ( era ora) sai mica chi posso chiedere la procedura per fare quei lavoretti da passare al conce ?

p.s. 120 cv a me bastano

perlupo
13-02-2010, 11:14
Ciao,
a parte i km/L che sembra sia impossibile, so che qualcosa è riuscito a fare Matrix68x tramite VAG.
Se cerchi in questa sezione trovi i suoi post.
:)

pesciolino
13-02-2010, 20:43
Ciao Perlupo, la tua auto?

perlupo
13-02-2010, 20:53
Ciao Perlupo, la tua auto?

Penso arrivi questa settimana...spero!
:dry:

The Wonder
14-02-2010, 15:26
QUALCUSO SA DIRMI SE IN CASO DI MODIFICA DI UN ORDINE VIENE VIENE TENTUTA BUONA LA DATA DELL'ORIDINE INIZIALE.?
GRAZIE IN ANTICIPO

SALUTI

COME PRIMO MESSAGGIO POTEVO ANCHE EVITARE UN PO' DI ERRORI ORTOGRAFICI.
FARO' DI MEGLIO

SALUTI

perlupo
14-02-2010, 15:40
in teoria se la tue modifiche vengono fatte prima della data di produzione (che a richiesta ti viene comunicata) penso che non ci siano problemi di slittamento della consegna
in caso contrario non saprei proprio

pesciolino
14-02-2010, 16:38
QUALCUSO SA DIRMI SE IN CASO DI MODIFICA DI UN ORDINE VIENE VIENE TENTUTA BUONA LA DATA DELL'ORIDINE INIZIALE.?
GRAZIE IN ANTICIPO

SALUTI

COME PRIMO MESSAGGIO POTEVO ANCHE EVITARE UN PO' DI ERRORI ORTOGRAFICI.
FARO' DI MEGLIO

SALUTI

Ciao the Wonder, io ho ordinato la mia auto di giovedì, il lunedì dopo ho fatto una modifica all'ordine, mi è stato accettato tranquillamente mantenendo come data buona la prima, infatti dal lunedì successivo è partita in Audi la programmazione per l' assemblamento dell' auto che ho ordinato, quando verrà assemblata esattamente non lo so

The Wonder
14-02-2010, 17:46
GRAZIE PER LE RISPOSTE; MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SE LE MODIFICHE VENGONO FATTE PRIMA CHE VIENE PROGRAMMATO L'ORDINE NON CI SONO PROBLEMI; SPERO SIA COSI' PERCHE' ALTRIMENTI POTREI PERDERE IL LEASING AGEVOLATO, ANCHE SE IL CONCESSIONARIO MI HA GARANTITO LA CONSEGNA ENTRO 50-60 GIORNI ED IL PRIMO ORDINE DOVREBBE ESSERE PARTITO ENTRO FINE GENNAIO VISTO CHE IL GIORNO 25 SERA HO DATO L'ACCONTO E LA MODIFICA L'HO FATTA L'8 FEBBRAIO

SALUTI

TW

pesciolino
14-02-2010, 18:09
Le modifiche, mi hanno detto in concessionaria che si possono eseguire prima che l'ordine venga inoltrato in germania.
Io ho fatto l'ordine del nuovo il giorno 14 gennaio, l'unedì 18 ho chiamato per fare una modifica all' ordine e senza problemi mi hanno accettato la modifica d' ordine.
Mi hanno anche detto che se avessi fatto la modifica il giorno dopo (martedì) non l'avrebbero accettato.
Quindi fammi capire, tu hai fatto l'ordine del nuovo il 25 gennaio e ti hanno detto che al massimo in 60 gg ti arriva l' auto.
Per curiosità che modello hai preso?

The Wonder
14-02-2010, 18:27
Grazie per la risposta

Mi sembra di capire 2 cose;
1)se mi hanno accettato la modifica l'8 febbraio significa che l'ordine non era ancora partito a quella data e dunque in ogni caso il mio ordine non e' partito entro fine gennaio;
2) oppure mi hanno fatto un nuovo ordine con decorrenza 8 febbraio.

in ogni caso ho perso 2 settimane; non capisco perchè non l'hanno fatto partire subito nella prima versione dicendomi che era poi immodificabile.

ho ordinato (spero sia così) una A4 Avant 2.0 tdi multitronic advanced con pacchetto business, sedili sportivi, nero met, pacchetto esterno lucido, cerchi da 18 (oggetto dell'ultima midifica), attacchi isofix, sens post. parch.

saluti

TW

pesciolino
14-02-2010, 20:48
Io invece ho ordinato una A4 2,7 tdi avant ambiente con qualche accessorio, mi hanno messo come tempi di consegna 70/90 gg.
Non so perchè sul forum tutti quanti nel momento dell'ordine gli danno come tempi 60 gg. (pierlupo) a parte, che dipenda per gli allestimenti. E' vero che il conce mi ha detto che stanno anticipando le consegne di 10/15 gg.
Vedremo

Ciao ciao

perlupo
14-02-2010, 20:57
Io invece ho ordinato una A4 2,7 tdi avant ambiente con qualche accessorio, mi hanno messo come tempi di consegna 70/90 gg.
Non so perchè sul forum tutti quanti nel momento dell'ordine gli danno come tempi 60 gg. (pierlupo) a parte, che dipenda per gli allestimenti. E' vero che il conce mi ha detto che stanno anticipando le consegne di 10/15 gg.
Vedremo

Ciao ciao

perlupo :wink:
:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

The Wonder
14-02-2010, 21:11
PER PESCIOLINO: POSSO CHIEDERTI QUANTO TI COSTA.
LA MIA 45700 CON SCONTO 12% E 1.100 EURO DELLA MIA STILO VIENE CIRCA 39.600 CHIAVI IN MANO CON LEASING AGEVOLATO AL 4% CON IMMATRICOLAZIONE ENTRO IL 31/03/2010.

GRAZIE

CIAO
TW

pesciolino
14-02-2010, 21:32
PER PESCIOLINO: POSSO CHIEDERTI QUANTO TI COSTA.
LA MIA 45700 CON SCONTO 12% E 1.100 EURO DELLA MIA STILO VIENE CIRCA 39.600 CHIAVI IN MANO CON LEASING AGEVOLATO AL 4% CON IMMATRICOLAZIONE ENTRO IL 31/03/2010.

GRAZIE

CIAO
TW

Io invece ho preso una a4 2,7 avant multitronic pacchetto ambiente, fari xenon con fanali posteriori a led, sensori di parcheggio ant. + post(pacchetto ambiente), cruise controll, regolazione lombare elettrico sedili anteriori, pacchetto portaoggetti, pacchetto luci, sensore luci+pioggia, bang & olufsen, computer di bordo a colori, volante a tre razze multifunzione con bilanceri.

Prezzo di listino 48000.
Me la consegna come km 0

I teoria mi doveva ritirare la mia bmw 320 touring 163 cv automatica ma sono riuscito a venderla ancora prima di firmare il contratto.

La pago poco più della tua, non ti dico esattamente la cifra perchè mi ha fatto prometterre di non dire la percentuale di sconto.

L'unica cosa che mi rompe è che fino all' arrivo del mezzo mi muovo con il furgone della società cui faccio parte.

Te non risesci a vendere la tua da privato che magari ottieni un maggior sconto. Io vendendo subito la mia mi sono preso un punto di sconto in più.

Dimenticavo, quando la ritiro la porto da navistore a montare il navigatore mmi 3g con impianto bluetooth che da andrea mi costa meno rispetto audi nonostante mi installa l'originale audi.

ukio
14-02-2010, 21:40
Le modifiche, mi hanno detto in concessionaria che si possono eseguire prima che l'ordine venga inoltrato in germania.
Io ho fatto l'ordine del nuovo il giorno 14 gennaio, l'unedì 18 ho chiamato per fare una modifica all' ordine e senza problemi mi hanno accettato la modifica d' ordine.
Mi hanno anche detto che se avessi fatto la modifica il giorno dopo (martedì) non l'avrebbero accettato.
Quindi fammi capire, tu hai fatto l'ordine del nuovo il 25 gennaio e ti hanno detto che al massimo in 60 gg ti arriva l' auto.
Per curiosità che modello hai preso?

Quello che hanno detto a me è che fino a x settimane prima della produzione (non ricordo quante), si possono cambiare anche cose importanti; io ad esempio ho fatto aggiungere il tetto apribile, sicuramente dopo che il primo ordine era partito, tipo una settimana o forse più.
Fino a pochi giorni dalla produzione (mi pare di ricordare una ventina) si può modificare ancora il colore, poi è tutto congelato fino alla consegna.

The Wonder
14-02-2010, 21:50
PER PESCIOLINO.
CREDEVO DI AVERE RISPARMIATO, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DI AVERE PRESO IL NAVIGATORE CON IL PACCHETTO BUSINESS, INVECE CREDO DI NON AVERE RISPARMIATO UN BEL NIENTE.
SE TE LA VENDONO COME KM ZERO HAI PIU' SCONTO; COMPLIMENTI A TE PER L'OTTIMO PREZZO.
LA MIA FIAT STILO 1.8 BENZINA HA QUASI 200.000 KM; E' MOLTO DIFFICILE VENDERLA SECONDO ME.
CIAO

TW

mario2000
14-02-2010, 21:53
Della tua stilo ti hanno dato 1100 euro?
Secondo me potevi anche provare a venderla per conto tuo....magari 2000 euro compreso passaggio.

pesciolino
14-02-2010, 21:59
PER PESCIOLINO.
CREDEVO DI AVERE RISPARMIATO, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DI AVERE PRESO IL NAVIGATORE CON IL PACCHETTO BUSINESS, INVECE CREDO DI NON AVERE RISPARMIATO UN BEL NIENTE.
SE TE LA VENDONO COME KM ZERO HAI PIU' SCONTO; COMPLIMENTI A TE PER L'OTTIMO PREZZO.
LA MIA FIAT STILO 1.8 BENZINA HA QUASI 200.000 KM; E' MOLTO DIFFICILE VENDERLA SECONDO ME.
CIAO

TW

Magari prova a venderla su qualche sito anche a 1000 € in più, tanto non credo che il tuo conce si offenda se la vendi te, anche perchè loro la vendono guadagnandoci. Per farti un esempio della mia mi avrebbe dato 13500 100000 km.
Ho provato a inserirla su autoscout, in 36 ore l'ho venduta a 16000. E' vero che il conce la mia l' avrebbe venduta a 17000 (così mi confidò quando rimasi quasi offesa dell'offerta che mi aveva fatto) con garanzia.

Quindi non ti costa nulla provare a venderla così

The Wonder
14-02-2010, 22:01
SECONDO ME UN PRIVATO CON 2.000 EURO TROVA ALTRE MACCHINE MAGARI CON MENO CHILOMETRI; IO SPERO CHE LA MIA STILO ( COMUNQUE GRAN MACCHINA) DURI FINO A QUANDO ARRIVA QUELLA NUOVA, VISTO CHE NON HO ANCORA CAMBIATO NE LA FRIZIONE NE LA MARMITTA CATALITICA.
IN OGNI CASO HO POCO TEMPO PER FARE UNA TRATTATIVA PRIVATA.

SALUTI

TW

pesciolino
14-02-2010, 22:04
SECONDO ME UN PRIVATO CON 2.000 EURO TROVA ALTRE MACCHINE MAGARI CON MENO CHILOMETRI; IO SPERO CHE LA MIA STILO ( COMUNQUE GRAN MACCHINA) DURI FINO A QUANDO ARRIVA QUELLA NUOVA, VISTO CHE NON HO ANCORA CAMBIATO NE LA FRIZIONE NE LA MARMITTA CATALITICA.
IN OGNI CASO HO POCO TEMPO PER FARE UNA TRATTATIVA PRIVATA.

SALUTI

TW

Se hai possibilità di darla via provaci, tanto non ti costa niente, magari ci guadagni qualcosa in più.
La metti su qualche sito gratuito come visto e piaciuto...

The Wonder
14-02-2010, 22:42
SCUSATE LA MIA IGNORANZA; COME FUNZIONA LA VENDITA FATTA PRIVATAMENTE E QUANTE SONO LE SPESE?
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE.

SALUTI

TW

pesciolino
15-02-2010, 10:35
Praticamente fai un' inserzione su qualche sito, se qualcuno ti chiama per vedere l' auto, se vuoi la fai provare (però la guidi te) e se gli piace ti fai dare un' acconto se non te la paga subito.
Poi andate in un' agenzia pratiche auto con il libretto e CDP, solitamente viena scielta dall' acquirente, anche perche le spese del passaggio le sostiene sempre chi compra.
Se nessuno di voi ha un' agenzia fatti consigliare dal tuo concessionario.
Le spesa solitamente è legata in base ai cavalli fiscali e la potenza dell' auto.

The Wonder
15-02-2010, 21:49
GRAZIE PESCIOLINO

TW

robyruggio
16-02-2010, 23:22
Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto e sono in attesa della mia nuova Audi a4 avant bianca 140 cv! L'ho ordinata il 23 gennaio, il conce mi ha dato come data indicativa il 10 aprile ma dovrei comunque risentirlo a fine febbraio per sapere la settimana di prod. e quindi una data "sicura" così come mi ha detto! Secondo voi ci sono possibilità di averla un po' prima? Non vedo l'ora!!!!Grazie

pesciolino
17-02-2010, 14:31
Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto e sono in attesa della mia nuova Audi a4 avant bianca 140 cv! L'ho ordinata il 23 gennaio, il conce mi ha dato come data indicativa il 10 aprile ma dovrei comunque risentirlo a fine febbraio per sapere la settimana di prod. e quindi una data "sicura" così come mi ha detto! Secondo voi ci sono possibilità di averla un po' prima? Non vedo l'ora!!!!Grazie

Salve Robyruggio, io l' ho ordinata il 14 gennaio, come tempi di consegna mi ha scritto sul contratto 70/90 giorni di attesa, la scorsa settimana sono andato a fargli una visita il quale mi ha riferito che stanno anticipando le consegne di circa 10/15 giorni.
Se così fosse in questa settimana ci sarebbe per me il giro di boa.
Spero che arrivi in fretta.

Perlupoooo, ti è arrivata?

perlupo
17-02-2010, 14:37
forse e dico forse è arrivata!
ieri sera sono passato daventi al conce
nel piazzale degli arrivi c'era una A4 Avant grigio quarzo con xeno e 16"...come la mia
il fatto è che non mi hanno ancora chiamato
spero vivamente sia in preconsegna al service e stasera di ricevere la tanto sospirata telefonata.
Con me Robyruggio, sono in ritardo di quasi 3 settimane dai 3 mesi preventivati
:(

robyruggio
17-02-2010, 15:44
Pesciolino l'abbiamo quasi ordinata insieme, quindi mi regolerò con te!!!L'ho acquistata nuova dopo aver visto tante importate ma io la cercavo bianca e si trovavano solo S-line che con 20000km mi costava come nuova..bellissima però ho un bambino piccolo e avevo paura che fosse troppo rigida e poi con la pelle...quindi l'ho presa con assetto sportivo ma cerchi da 17, qui le strade sono un po' così così, cercavo un buon compromesso tra sportività e comfort e leggendo proprio su questo forum le varie discussioni ho scelto così, speriamo bene!!
Mamma mia Perlupo, come mai qiesto ritardo? Speriamo che quella che hai visto sul piazzale sia la tua! Ho anche letto di qualcuno che ha aspettato di più per vari disguidi...

Knarf
17-02-2010, 16:06
Vi capisco.
L'ho patito tanto anch'io l'arrivo di questa auto.
L'unica cosa che vi posso dire è che tutte quelle che ho potuto vedere avevano tempi di consegna prossimi ai 120gg.
Chiaro che tutti noi speriamo sia meno ma poi alla fine è così (e Perlupo non mi sembra stia facendo eccezione purtroppo)
Quindi il consiglio che vi do è quello di orientarvi verso questa tempistica e provare a pensarci un po' meno altrimenti non vi passa proprio più (credetemi che ci siamo appena passati....vero Fede?).
State certi che poi sarete ripagati ti tutto. ;)

robyruggio
17-02-2010, 16:11
E' vero, non passano mai...ma in fondo è bella anche questa attesa e almeno quando ci arriverà sarà primavera e si potranno fare tante belle gite con la nostra nuova auto!!

perlupo
17-02-2010, 17:11
E' arrivata! :)
questa sera passo a vederla per bene...e a sentire un po' cosa mi dicono degli specchietti riscaldati...m'immagino già lascena!!!
:)

Knarf
17-02-2010, 17:17
Bravo, questo interessa molto anche a me.
Non si capisce dal libretto come e quando questo riscaldamento avviene e se il simblo che c'è sulla portiera si debba accendere o meno (anche perchè altrimenti a cosa serve????)
Fai sapere.
Complimenti...ormai si tratta di pochissimo! :)

pesciolino
17-02-2010, 18:43
Pesciolino l'abbiamo quasi ordinata insieme, quindi mi regolerò con te!!!L'ho acquistata nuova dopo aver visto tante importate ma io la cercavo bianca e si trovavano solo S-line che con 20000km mi costava come nuova..bellissima però ho un bambino piccolo e avevo paura che fosse troppo rigida e poi con la pelle...quindi l'ho presa con assetto sportivo ma cerchi da 17, qui le strade sono un po' così così, cercavo un buon compromesso tra sportività e comfort e leggendo proprio su questo forum le varie discussioni ho scelto così, speriamo bene!!
Mamma mia Perlupo, come mai qiesto ritardo? Speriamo che quella che hai visto sul piazzale sia la tua! Ho anche letto di qualcuno che ha aspettato di più per vari disguidi...

Io ho ordinato una A4 avant bianca pacchetto ambiente e tanti accessori, ti posso dire che quando la ordinai il venditore mi fece provare una a4 2.0 multitronic advance, ottima non si sentono le buche. Tornato con quella mi ha fatto provare una A5 s-line con cerchi 19, una bomba, mi interessava provarla per il discorso motore, che poi è il motore che ho scelto io, un 2.7 multitronic.
L' ho sentita molto rigida, mi ricordava la mia la mia vecchi aA3 ambition.
S-line con cerchi da 17 sicuramente è un po' rigida, ma non più di tanto.


Vi capisco.
L'ho patito tanto anch'io l'arrivo di questa auto.
L'unica cosa che vi posso dire è che tutte quelle che ho potuto vedere avevano tempi di consegna prossimi ai 120gg.
Chiaro che tutti noi speriamo sia meno ma poi alla fine è così (e Perlupo non mi sembra stia facendo eccezione purtroppo)
Quindi il consiglio che vi do è quello di orientarvi verso questa tempistica e provare a pensarci un po' meno altrimenti non vi passa proprio più (credetemi che ci siamo appena passati....vero Fede?).
State certi che poi sarete ripagati ti tutto. ;)

Nella mia esperiena personale questa è la seconda Audi che acquisto.
***** p......., questa marca si fa sempre desiderare, fa si che l' attesa sia interminabile, la prima che acquistai era una a3 del 2004, un mese di lunga attesa, adesso 2/3 mesi.
Spero che passino in fretta!
Ciao ciao

Knarf
17-02-2010, 19:37
Ha mai porvato ad andare in discoteca?
Più è lunga la coda fuori e più è difficile entrare (anche se dentro è vuota) e più la gente fa di tutto per spendere capitali in quel locale..... ;)

Ferdero
17-02-2010, 20:04
non posso che confermare..io l'ho ordinata a fine novembre...la settimana scorsa ho sentito il concessionario e mi ha detto che la settimana di produzione dovrebbe essere la decima...dico dovrebbe perchè non è ancora stata confermata...perciò se tutto dovesse andare bene alla fine i tempi di consegna sarebbero intorno ai 120gg!

nuovoeden
17-02-2010, 20:05
E' arrivata! :)
questa sera passo a vederla per bene...e a sentire un po' cosa mi dicono degli specchietti riscaldati...m'immagino già lascena!!!
:)

A me, al centro, è presente il settore illuminato degli specchietti riscaldati vicino alla leva dove si modifica l'angolazione dello specchio. In pratica, se si mette la leva al centro, c'è lo specchietto riscaldato; a sinistra si regola lo specchietto sinistro e a destra lo specchietto destro. Ed è una plus my 2010.

perlupo
17-02-2010, 20:17
Appena rientrato! :tongue:
Metto 2 fotine fatte col cel (fanno pena)
Appena scesa dalla bisarca...sporca e bagnata:dry:, domani fooorse me la porto via.
Il veditore mi ha assicurato che farà di tutto per mettere gli specchietti, se per motivi vari (elettronica, abilitazioni varie) questo non fosse possibile mi accontento di un pieno di gasolio!!!
http://img63.imageshack.us/img63/5972/17022010534.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/8520/17022010535.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/5752/17022010536.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/517/17022010537.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/9937/17022010538.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/5135/17022010539.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/9918/17022010542.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/6210/17022010541.jpg

roby
17-02-2010, 20:30
E' arrivata! :)
questa sera passo a vederla per bene...e a sentire un po' cosa mi dicono degli specchietti riscaldati...m'immagino già lascena!!!
:)


complimenti Alberto era ora!!!!!!!!! poche ore e sarà tua :tongue::biggrin: