PDA

Visualizza Versione Completa : presto saro' dei vostri



did70
05-08-2009, 21:15
come da titolo sono trepidante , nel comunicarvi , che prsto mettero il sedere sulla RS4 , be sono emozionato al pensiero, la scelta e' stata , moolto sofferta , venendo da lotus....... ma la famiglia si e' ingrandita e se voglio farmi un giretto in pista se non vengono anche loro, il papa' rimane a casa , allora berlina da mettere giu' cattivella, e divertirsi di tanto in tanto la domenica CIAO A TUTTI.
p.s. ho gia' chiesto consigli e ringrazio pubblicamente chi me li ha dati
GRAZIE Matte...

GIOVA
06-08-2009, 01:49
GRANDE ANTONIO !!!

Sia come possessore che come appassionato ti faccio i miei più grandi complimenti per la scelta fatta.
Come ti ho già anticipato mi raccomando di non farti condizionare troppo dalle prestazioni dell'auto che riscontrerai al momento del ritiro.

Purtroppo con i problemi che manifesta e le varie "restrizioni" che mamma audi ha usato per questo motore, la RS4 non regala da subito grosse emozioni... ma posso assicurarti che dopo una cura adeguata non la riconoscerai.

Hai preso un grnade mezzo, complimenti ancora !!!

Daniele
06-08-2009, 14:59
Complimenti a tutti i nuovi arrivati!!!

Giova, senza nessuna polemica mi permetto di dissentire su quanto dici:

"Purtroppo con i problemi che manifesta e le varie "restrizioni" che mamma audi ha usato per questo motore, la RS4 non regala da subito grosse emozioni... ma posso assicurarti che dopo una cura adeguata non la riconoscerai."

Io a distanza di più di un anno dall'acquisto non ho fatto i tuo interventi ma le emozioni me le ha e le regala tuttora...
:biggrin:

Ancora complimentoni a tutti!!!

GIOVA
06-08-2009, 15:12
Daniele ci mancherebbe ! :)
Ognuno riceve dalla propria auto emozioni diverse ed ognuno ha dei parametri di giudizio diversi. :smile:

Nel mio caso forse sono stato condizionato dalla mia precendente auto, la quale presentava caratteristiche ben diverse sia in erogazione che in rapporto peso/potenza.

Per alcuni anche solo i 200cv di una Golf TFSI possono sembrare tantissimi, per altri un pò più pretenziosi come me, un'auto come l'RS4 con 380cv (invece di 420) e 1710kg di peso possono farla senbrare davvero una "chioccia".

Sentire come và adesso poi mi ha spinto a consigliare a Did una bella cura ricostituente, perchè davvero sembra un'altra auto. :wub:

Ma ripeto, son pareri. :smile:

kri power
08-08-2009, 00:07
sei un grande !!!!!

did70
08-08-2009, 15:51
leggo ora , scusate ma la mia volonta' di renderla un po' piu' diciamo istintiva deriva da 2 fattori . in primis e l'uso meno cittadino che faro' della vettura, e secondo il fatto che vengo da vetture leggere ed estremamente reattive, che mi porta a cio' , poi sinceramente la scelta stava ricadendo su 911, ma un po' essere contro porsche, un po perche la rs4 mi affascina ho scelto lei
VEDREMO

pissy-possy
16-08-2009, 11:43
grande did...benvenuto tra noi!!!noi abbiamo gia iniziato col renderla piu cattiva...facci sapere cosa pensi di fare all inizio...ciao!

GRS3
01-09-2009, 16:56
Daniele ci mancherebbe ! :)
Ognuno riceve dalla propria auto emozioni diverse ed ognuno ha dei parametri di giudizio diversi. :smile:

Nel mio caso forse sono stato condizionato dalla mia precendente auto, la quale presentava caratteristiche ben diverse sia in erogazione che in rapporto peso/potenza.

Per alcuni anche solo i 200cv di una Golf TFSI possono sembrare tantissimi, per altri un pò più pretenziosi come me, un'auto come l'RS4 con 380cv (invece di 420) e 1710kg di peso possono farla senbrare davvero una "chioccia".

Sentire come và adesso poi mi ha spinto a consigliare a Did una bella cura ricostituente, perchè davvero sembra un'altra auto. :wub:

Ma ripeto, son pareri. :smile:


mamma mia io sarei troppo in para!!!!!
ma alla fine l'avrà presa????
bah...