PDA

Visualizza Versione Completa : faraone, un anno fa la scomparsa



Andre85
06-08-2009, 18:29
Domenica 09/08/2009 ricorre il primo anniversario della scomparsa di Augusto Mussi, il nostro faraone

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2838
http://www.audirsclub.it/content/view/full/3246
http://www.studiocarlomussi.it/index.php/Augusto.html

In ricordo di Augusto, il forum resterà chiuso 24 ore

Per gli amici del faraone, stiamo organizzando un ritrovo commemorativo domenica a Carpi (MO): http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12597

Ciao Augusto!

sprido
08-08-2009, 00:25
bella iniziativa... Mi dispiace nn averlo potuto conoscere ma doveva essere una persona davvero speciale...

leellah
08-08-2009, 15:43
Ciao Augusto!

omar1990
08-08-2009, 18:32
mi unisco anche io al ricordo anche se non lo conoscevo ..... ciao augusto!!!!

SigurRos
10-08-2009, 09:33
Per ovvie ragioni temporali non ho potuto conoscerlo, ma mi unisco al ricordo, perchè basta leggere i suoi post per capire tutto. Un ciao sentito,

E.

orlando112
10-08-2009, 10:38
...solo guardando il video mi è venuto un nodone alla gola...non l'ho conosciuto ma sono certo che fosse una persona veramente straordinaria e spassosa (e i suoi motti la dicono lunga!)...ciao faraone...alla guida e non sarai sempre con noi...con i tuoi amici, con i tuoi conoscenti e con tutti noi audisti...forever :icon_thumleft:

pacor
10-08-2009, 18:12
Augusto,ieri venendoti a trovare,ho riprovato tutte le intense emozioni di un anno fa,e' stata dura,ma sono fiero di averlo fatto.
Ed ho capito,per l'ennesima volta che l'anno scorso ci ha lasciato un grande uomo oltre che un caro amico.Ciao grandissimo fara,ti voglio bene.

Dr.Vazzo
11-08-2009, 15:28
Ragazzi, è passato proprio un anno. Per me è stata davvero una notizia inaspettata!!

Ho conosciuto Augusto, fuori dal forum, (io sono di Carpi, dove lui ha sempre vissuto) ed era un cliente della palestra dove lavoravo: quando entrava in sala pesi si creava sempre un clima di spensieratezza: era il momento della burla e del sorriso, ma anche della battuta geniale e azzeccata. aveva un modo speciale di prendere le cose. un giocherellone nato!! e il mio lavoro (ero insegnante di fitness a quei tempi), quando c'era il grande Augusto, diventava un piacere svolgerlo.

Augusto è Augusto, non c'è niente da fare: non potevi non scambiarci due battute, senza farti scappare un sorriso. Quando arrivava in sala era naturale andarlo a salutare, andarlo a cercare per sentire la sua!!! simpatico e sempre sottilmente ironico, soprattutto con le donne. Mitico!!

ho saputo che era venuto a mancare proprio qui, nel forum: nel 2004 la palestra chiuse i battenti, io me ne andai a lavorare in un'altra struttura e non ebbi più occasione di rivederlo. mai avrei pensato di ricevere questa notizia attraverso questo canale.
mi è dispiaciuto molto, anche perchè, e lo dico davvero senza retorica, era una persona fuori dal comune: lo sanno bene, immagino, tutte le persone che lo hanno conosciuto a fondo e lo sanno altrettanto bene, tutti quelli che lo hanno incontrato anche una sola volta o che, come me, lo hanno frequentato per qualche tempo.
Non ho avuto maniera di diventare suo amico, fuori dal contesto di simpatia inevitabile che si era creato dentro i locali della palestra, ma capisco molto bene e leggo con molta chiarezza la tristezza dei tanti amici del forum che ne sentono la mancanza: dove c'era Augusto, il clima diventava subito più leggero e scanzonato e prendeva le forme del suo animo originale e acuto. Un'anima speciale, senza dubbio.

Ciao Augusto!!

Il cocchiere
11-08-2009, 21:29
Non ci son parole per dir qunato mi manca la sua presenza nel Club e sul Forum.
Ciao Augusto

Audia32
12-08-2009, 00:46
E' passato già un anno...:sad:
Ciao Augusto............

ste77
02-10-2009, 00:13
Non ci son parole per dir qunato mi manca la sua presenza nel Club e sul Forum.
Ciao Augusto

quoto, manca si :sad:

Ciao Augusto.

diegoz
13-07-2010, 13:11
Pensare che avevo una TT che nonostante avesse una motorizzazione diversa dalla sua aveva gli stessi CV da banco prova e mi ricordo anni fa....(2005) quante volte parlavamo di queste cose sempre con grande ironia e rispetto.
Tornando lo scorso anno nel forum non avevo letto la notizia e ci sono rimasto davvero male,era una persona che anche tramite il semplice scambio di opinioni sul forum ti trasmetteva tutto il suo carisma,dispiace non averlo conosciuto e sono al fianco di quanti,suoi amici,lo piangano ancora.

Rimane comunque l'anima di questo forum!

Utente cancellato 5
15-07-2010, 21:39
ora avendo di nuovo all'occhio la discussione....

sono caduta nello sconforto.... io l'ho conosciuto anche se purtroppo ho scambiato proprio due chiacchere.... mi è entrato nell'anima e come dissi qualche anno fa... FARAONE SEI E RIMARRAI IL MIGLIORE!!!!
un'abbraccio forte da quà giu, so che sei li che ci guardi e noi ti mandiamo un grande abbraccio e un bacio!!!!

underpressure
22-07-2010, 12:41
bella iniziativa... Mi dispiace nn averlo potuto conoscere ma doveva essere una persona davvero speciale...

Già iniziativa stupenda...io neanche ho avuto la splendida occasione.....però ho letto molto su di lui....e sono dispiaciutissima....

Darko
13-12-2011, 14:11
..ciao fara.. ormai son già più di due anni!
Riposa in pace, smanettone ;)

Faratech Srl
13-12-2011, 14:17
a dire il vero più di tre :-(

pacor
13-12-2011, 19:20
..ciao fara.. ormai son già più di due anni!
Riposa in pace, smanettone ;)

Augusto,il nostro caro fara,purtroppo,è morto il 9 agosto 2008.

primaA3
14-12-2011, 13:02
Guardate che Franceso lo sà bene che il Fara è mancato nel 2008....
Ha solo sbagliato a fare i conti.... :wink:

Anche perchè il fara, darko l'ha conosciuto molto prima di tanti di noi... :wink: