PDA

Visualizza Versione Completa : problema s3..



Rapp3rS3
10-08-2009, 14:49
ciao raga.ho un problema.sabato al lavaggio ho scoperto aprendo il vano motore che il tubo che porta l'aria al motore era staccato!purtroppo non so da quanto.ci potrebbero essere dei problemi?adesso l'ho riattaccato con una fascetta ma la mia officina audi e' chiusa fino a lunedi e sto pensando di tenere ferma la macchina fino a quel giorno.che dite voi?so che c'e' il filtro ma essendo che la macchina era in un posto alberato e il vano motore si riempie spesso di foglie e porcherie non vorrei che il filtro fosse otturato.:cry:

biggio
10-08-2009, 15:52
ciao raga.ho un problema.sabato al lavaggio ho scoperto aprendo il vano motore che il tubo che porta l'aria al motore era staccato!purtroppo non so da quanto.ci potrebbero essere dei problemi?adesso l'ho riattaccato con una fascetta ma la mia officina audi e' chiusa fino a lunedi e sto pensando di tenere ferma la macchina fino a quel giorno.che dite voi?so che c'e' il filtro ma essendo che la macchina era in un posto alberato e il vano motore si riempie spesso di foglie e porcherie non vorrei che il filtro fosse otturato.:cry:

smonta il filtro

AlexMessoMalex
11-08-2009, 10:58
Ma in che punto era staccato, a monte o a valle del filtro?
Se hai dovuto usare una fascetta mi viene da supporre che sia a monte del filtro, quindi non c'è alcuna differenza fra averlo attaccato o staccato dato che quella parte di tubo serve solo a convogliare l'aria dalla presa sulla calandra alla scatola filtro ma non ha alcuna funzione filtrante.

Rapp3rS3
19-08-2009, 15:40
grazie a tutti,risolto,chiuso

ummagumma
19-08-2009, 15:49
Alla fine che cos'era?

Depaip
19-08-2009, 19:16
infatti cos'era?

Rapp3rS3
20-08-2009, 15:59
una mia paranoia mentale.era come diceva alex.pero' avevo lo stesso paura di foglie e robe varie,alla fine 10 minuti in audi e mi hanno mandato a festeggiare con uno bello sparo in superstrada eh eh.