PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente!!



aurelix
11-08-2009, 17:40
qualche foto, certo lo sfondo non è il massimo ma prossimamente farò di meglio

http://img27.imageshack.us/img27/2348/suzuki1000k8002.jpg (http://img27.imageshack.us/i/suzuki1000k8002.jpg/)

http://img27.imageshack.us/img27/5526/suzuki1000k8009.jpg (http://img27.imageshack.us/i/suzuki1000k8009.jpg/)

http://img168.imageshack.us/img168/2456/suzuki1000k8010.jpg (http://img168.imageshack.us/i/suzuki1000k8010.jpg/)

http://img30.imageshack.us/img30/6148/suzuki1000k8012.jpg (http://img30.imageshack.us/i/suzuki1000k8012.jpg/)

http://img406.imageshack.us/img406/3198/suzuki1000k8013.jpg (http://img406.imageshack.us/i/suzuki1000k8013.jpg/)

http://img91.imageshack.us/img91/4324/suzuki1000k8017.jpg (http://img91.imageshack.us/i/suzuki1000k8017.jpg/)


http://img267.imageshack.us/img267/9471/suzuki1000k8016.jpg (http://img267.imageshack.us/i/suzuki1000k8016.jpg/)

LUPIN
11-08-2009, 17:50
bellissima, molto elegante ;)

noto con piacere che hai il nuovo rns-e, ho un paio di domande per te :tongue:

1)a prima vista credo tu non abbia il parktronic quindi non posso chiederti se vedi il disegno dell'auto in manovra sullo schermo
2)hai l'attacco ipod? se sì, si leggono i brani sullo schermo attaccando l'ipod nel cassettino?

SigurRos
11-08-2009, 17:52
Grandeee!!!
Bellissima! Tanti complimenti e ti auguro tanti splendidi km da macinare.
Aspetto altre foto ma già si vede tutto lo splendore della tua bestia nera...S3.
Mi raccomando, anche le impressioni di guida appena sarà rodata!

Certo che ora mi vengono altri dubbi per la mia...Sportback o no? Maledizione :wacko:

Andrea_88
11-08-2009, 17:53
proprio molto bella...!!!!!! io prediligo il bianco... ma queste foto, rendono talmente tanto bene che mi piace proprio un sacco..! complimenti e tanti auguri per la nuova arrivata..!

LUPIN
11-08-2009, 17:54
Certo che ora mi vengono altri dubbi per la mia...Sportback o no? Maledizione :wacko:

Dipende molto dai tuoi gusti, se ti piace di più l'una o l'altra esteticamente..

e poi c'è il discorso praticità.. io venivo da un 3 porte e ora queste 5 porte son davvero comode! :) e non ne perdo in prestazioni

SigurRos
11-08-2009, 17:57
Dipende molto dai tuoi gusti, se ti piace di più l'una o l'altra esteticamente..

e poi c'è il discorso praticità.. io venivo da un 3 porte e ora queste 5 porte son davvero comode! :) e non ne perdo in prestazioni

Esteticamente inizio a propendere per la Sportback...però ho un po' di dubbi, tra i tanti. Adesso apro un topic, così magari mi fai togliere qualche maledetto dubbio dalla mente :tongue:

LUPIN
11-08-2009, 18:02
Esteticamente inizio a propendere per la Sportback...però ho un po' di dubbi, tra i tanti. Adesso apro un topic, così magari mi fai togliere qualche maledetto dubbio dalla mente :tongue:

ok, aspetto il topic allora :D

ummagumma
11-08-2009, 18:19
FINALMETE!!
Mitici i pallet in sfondo...mi unisco agli altri per i complimenti davvero bellissima, non l'avevo ancora vista nera e devo ammettere che si mostra in tutto il suo splendore.:cooool: insieme al bianco


....hai l'attacco ipod? se sì, si leggono i brani sullo schermo attaccando l'ipod nel cassettino?

...mi sà proprio di si...fortunello..io tiro sempre dei nomi..:maad::laugh:



...e non ne perdo in prestazioni

giusto un pelo in curva...:tongue::biggrin:

aurelix
11-08-2009, 21:14
per prima cosa grazie a tutti, sono contento e soprattutto già rodato (oltre 1700 km)
La macchina è proprio come pensavo,il cambio è comodo e parsimonioso in D e in manuale è molto veloce e ti spinge ad un nuovo stile di guida(mani sempre sul volante, gas sempre spalancato e concentrazione totale sulle traiettorie),in S praticamente non l'ho usato mai. assicuro anche ai piu scettici che con le palette ci si diverte molto e si puo anche sbagliare senza fare danni
Il motore regala delle belle sensazioni sorpassando i 3500 giri fino a regimi che qualche anno indietro erano impensabili per un motore di questo tipo,al di sotto è un po pigro (molto meno delle concorrenti di pari cilindrata) ma molto regolare, il sound è una goduria immensa fra fischi ,sbuffi di cambiata e open/closed valve exaust ti viene voglia sempre di tenere il finestrino aperto,a bassi regimi lo scarico ricorda sempre che è la parte finale di un 2000 turbo da 265 cv.
La motricità è probabilmente esagerata,nonostante diverse prove direi "severe" raramente ho visto spie di controllo trazione accese o tagli di potenza.
Ieri ho potuto testare su strade collinari e di montagna con curve veloci,tornanti e vari allunghi tenuta stabilità e frenata, la tenuta è molto buona l'assetto giustamento rigido l'ho messo in crisi poche volte uscendo o percorrendo curvoni al limite (con controlli attivi e direi efficaci) con avvallamenti che provocavano un leggero rollio(eliminabile) e variazioni della qualità asfalto che piu volte mi faceva perdere l'anteriore(sottosterzo)e qualche volta il posteriore.... mai niente di preoccupante...ho un po di esperienza con la velocità e conoscevo bene quelle strade
La frenata mi sarebbe piaciuta con piu mordente fin dall'inizio ma non ho notato segni di affaticamento nonostante i 25 km di staccate anche in discesa(per l'uso stradale metterò pastiglie speciali tubi in treccia).Azzzzz in circa 40 km mi sono mangiucchiato le spalle delle gomme ant e cosa che non pensavo anche post(continental) che momentaneamente ho provato solo in condizioni di afa.In autostrada è discreta ma il passo corto e l'assetto sportivo ti onsigliano di guidare con 2 mani sul volante ben salde(almeno nelle nostre autostrade) sorpassati i 180 kmh di sesta se non ricordo male si arriva nella zona interessante del turbocompressore che inizia a spingere e soffiare alla grande guadagnando rapidamente velocità..direi niente male anche di ripresa
A bordo (con i parecchi optional) la qualità della vita è buona,buon impianto stereo,navi efficente,buona climatizz ,cruise control,telefono ecc non ti fanno rimpiangere i 50 k spesi per una a3
consumi 8,5 km lt medio
Lupin:con l'audi music interface vedi cartelle sottocartelli titoli ecc ecc molto comodo,personalmente ho comprato il cavo USB optional montato una pen drive e musica per diversi giorni, ho solo i sensori posteriori quindi niente immagini nel navi
sono contento della configurazione colori interni/esterni/cerchi che ho fatto a scatola chiusa non avendo mai visto un esemplare simile
Ps interessante il dispositivo aiuto abbaglianti

Terror
12-08-2009, 15:50
WOW Bella bella

dariox
12-08-2009, 16:29
Ottima descrizione, nera poi è davvero cattiva!

Comunque potresti darci qualche info in piu riguardo al cambio? modalita di cambiate, regimi di cambiata ecc...magari qualche video del cambio con palette hehe...

PS. ovviamente molte altre foto di tuttooooo

S3QUATTRO
12-08-2009, 17:43
lupin un altro della zona.......raduno???:rolleyess:

SigurRos
12-08-2009, 17:55
Resoconto molto esaustivo ed interessante!

Comunque mi accodo a dariox: :cooool:


Comunque potresti darci qualche info in piu riguardo al cambio? modalita di cambiate, regimi di cambiata ecc...magari qualche video del cambio con palette hehe...

PS. ovviamente molte altre foto di tuttooooo

LUPIN
12-08-2009, 17:56
lupin un altro della zona.......raduno???:rolleyess:

:asd:

parli di aurelix? non è mica della nostra zona.. :blink: :laugh:

ummagumma
12-08-2009, 17:58
lupin un altro della zona.......raduno???:rolleyess:


:asd:

parli di aurelix? non è mica della nostra zona.. :blink: :laugh:

:icon_pidu::icon_weed:

S3QUATTRO
12-08-2009, 21:13
:icon_pidu::icon_weed:

pardon...mi sono confuso con l'user di como nell'altro post...chiedo venia....:tongue:

Giulio84
12-08-2009, 21:38
veramente bella! finalmente una NERA!!! :D :P

complimenti!

aurelix
13-08-2009, 00:35
vi posso solo dire che le cambiate sono ultraveloci a tutti i regimi,ma ancora non posso darvi informazioni della modalita "S" inquanto la testerò solo dopo aver percorso 2000km(uso "D" anche correggendo con le palette e se pelo il gas cambia sotto i 2000 giri ritrovandomi spesso anche in citta con la quinta marcia a bassissime andature,il manuale in strade dove c'è da divertirsi,è evidente(in D) la logica di funzionamento mediante autoapprendimento dello stile di guida e quindi delle svariate e soggettive esigenze di risposta. Ho percorso altri 300 km con la convinzione che il consumo sta scendendo(forse per l'assestamento delle parti motore) 9/ 9,5 km lt e che il coefficente di attrito fra pastiglie e disco sia notevolmente migliorato regalandomi un feeling adeguato alla tipologia di auto.Confermo come molti hanno scritto l'aumento della potenza contestuale al calo della temperatura esterna.
Bellissimo e scenico l'effetto del dispositivo coming/living home che utilizza i led e i fendinebbia anteriori,utile e sfizioso il paccheto luci interne,un po scomodo e poco intuitivo il comando cruise control che audi continua a proporre con questa terza leva obsoleta.
Ps consiglio a tutti di montare il Bose
non vedo l'ora di provare il launch control:icon_mrgreen:

raul0880
13-08-2009, 09:00
aurelix mi accodo nel farti gli auguri per il nuovo mezzo ,per quanto riguarda l s tronic concordo sul fatto che sia una favola,l ho testato anche in s e fa botti da paura :tongue: leggevo anche delle impressioni nel misto e aggiungo che sono felicissimo di aver inserito il mr ...nella guida impegnativa non riesco proprio a farne a meno,è impressionante la diversa taratura una volta inserito (lo avverto molto anche solo passando a 5 km/h sui dossi) in curva praticamente nn si scompone di un millimetro!! per quanto riguarda la predisp ipod m han chiamato in audi ,è arrivato il cavetto che mi consente di collegarlo all iphone e visualizzarlo sul display..attualmente ascolta la musica da quest ultimo tramite aux.

- Black Hawk -
13-08-2009, 13:50
Bellissimo e scenico l'effetto del dispositivo coming/living home che utilizza i led e i fendinebbia anteriori

Mannaggia lo vorrei anch'io cosi.. Chissà perchè cavolo sulla mia si sono inventati di fare il coming/leaving home con DRL+Xeno.. :wacko::maad:
Spero almeno che via VAG si possa modificare..

biggio
13-08-2009, 14:40
io sono sui 700 km e deve dire che anche io ho notato una diminuzione dei consumi che erano davvero alti subito! adesso sembra bere meno, io qualche tirata l'ho gia fatta e sono conteno va davvero bene, forse troppo x questi limiti bisogna stare attenti

raul0880
13-08-2009, 18:00
Nella mia si accende led più xeno

LORUSSOTFSI
14-08-2009, 12:15
propio bella complimembri nera spettacolo

ummagumma
14-08-2009, 12:20
@Biggio: non avere fretta di tirarla:wink:


...forse troppo x questi limiti bisogna stare attenti

:sad::sad::sad:

lucafS3
14-08-2009, 12:39
Non posso che farti i complimenti, ho visto ora le foto e devo dire che nera è davvero notevole. L'avrei presa anche io così se non che mi hanno rubato la Golf per cui sono andato in cerca di una S3 nuova in pronta consegna e, tra argento e bianco, anche spinto da mia moglie ho preso quella bianca che decisamente fa parecchia scena....(cerchi scuri, vetri neri, purtroppo senza tetto panoramico).
Cmq nera è decisamente elegante e cattiva.
Ciao,

LucafS3

biggio
14-08-2009, 12:45
@Biggio: non avere fretta di tirarla:wink:



:sad::sad::sad:

quanti km devo farci 1000 mila?

ummagumma
14-08-2009, 12:51
quanti km devo farci 1000 mila?

non riesco a capire il tono della risposta..:huh:
Io il rodaggio l'ho fatto...voi fate come volete.:tongue:

biggio
14-08-2009, 13:46
era scherzoso ovviamente, io cmq quando è calda qualche tirata la faccio, ho sempre fatto cosi e nn ho mai avuto problemi, pero magari sbaglio, x me un rodaggio nn vuol dire fare 2000km ai 50 a 1000 giri xo magari è una mia convinzione sbagliata

ummagumma
14-08-2009, 13:54
era scherzoso ovviamente, io cmq quando è calda qualche tirata la faccio, ho sempre fatto cosi e nn ho mai avuto problemi, pero magari sbaglio, x me un rodaggio nn vuol dire fare 2000km ai 50 a 1000 giri xo magari è una mia convinzione sbagliata

:biggrin::biggrin:
Non è assolutamente una tua convinzione sbagliata anzi hai perfettamente raggione, la macchina quando è calda si può tirare ma io non esagereri almeno per i primi 1500km..:wink:

S3QUATTRO
14-08-2009, 14:09
continuo a pensare che i primi 4-5000 km segnino tutta la vita del motore e della macchina in generale.....io uso sempre delle accortezze e finora zero problemi......sgrath sgrath......

biggio
14-08-2009, 14:55
conta che con la macchina che avevo prima in due anni ho fatto 13500km se comincio a tirare a 5000 deve passare un'anno hhihihi.... si beh cmq capisco perchè sia accendono le spie dei gas di scarico a fare 5000 km a un filo di gas...(skerzo), io ho sempre fatto cosi da calda qualche tirata, nn 6 km ai 266 2 tre marce tirate sui 5500/6000 giri per me si slega meglio, oggi x esempio ho fatto un 3 4 5 fino ai 190, andavo in germania:biggrin:

LUPIN
14-08-2009, 14:58
diciamo che fino a 1500 km tirare oltre i 5mila giri è un po' eccessivo, dopo quei km solo ed esclusivamente a caldo ogni tanto si può pure fare qualche sparo a limitatore, dopo i 2500/3000 credo che si possa fare un po' quello che si pare dai

ummagumma
14-08-2009, 15:41
diciamo che fino a 1500 km tirare oltre i 5mila giri è un po' eccessivo, dopo quei km solo ed esclusivamente a caldo ogni tanto si può pure fare qualche sparo a limitatore, dopo i 2500/3000 credo che si possa fare un po' quello che si pare dai

:wink:

Stuntman-Mike
15-08-2009, 03:25
Aurelio bella bella bella :)

puoi postare delle foto dello specchietto interno però foto fatta dall'esterno ? ovvero falla da sopra il parabrezza...m'interessa vedere la parte di dietro dello specchio.... e qlk foto delle schermate del navi ? :D

per il resto ti posso dire ke l'auto fà paura... e il launch control nn ha eguali :D
+ vai avanti e + consuma - e và di + :D

aurelix
16-08-2009, 09:51
Aurelio bella bella bella :)

puoi postare delle foto dello specchietto interno però foto fatta dall'esterno ? ovvero falla da sopra il parabrezza...m'interessa vedere la parte di dietro dello specchio.... e qlk foto delle schermate del navi ? :D

per il resto ti posso dire ke l'auto fà paura... e il launch control nn ha eguali :D
+ vai avanti e + consuma - e và di + :D

grazie grazie
appena rientro faccio qualche foto e la inserisco

tab
07-09-2009, 18:11
Complimenti, il nero secondo me è il colore che la rende più cattiva :wink:

ziosam
07-09-2009, 21:08
ciao,volevo farti i complimenti per la bella S che ti sei fatto...belle bella davvero:wav::wav::wav::wav:

aurelix
08-09-2009, 15:07
sono contento che Vi piaccia,penso che sia configurata in maniera non proprio convenzionale

-Sergio-
12-10-2009, 22:14
sono contento che Vi piaccia,penso che sia configurata in maniera non proprio convenzionale

Come si dice in questi casi... meglio tardi che mai, giusto?
-
Aurelio cavolo è bellissimaaaaaaaaaaaaa.... :-)
-
Stracomplimenti...

aurelix
12-10-2009, 23:10
Come si dice in questi casi... meglio tardi che mai, giusto?
-
Aurelio cavolo è bellissimaaaaaaaaaaaaa.... :-)
-
Stracomplimenti...

...e in piu nella mia città è l'unica sb nera:wink:

-Sergio-
13-10-2009, 09:23
...e in piu nella mia città è l'unica sb nera:wink:

Bravo.. immagino che pure tu non passerai molto inosservato per le strade... :wink:
E' il pegno da pagare...
-
Ps: assolutamente d'accordo con te sulla recensione che hai fatto, soprattutto sul cambio :biggrin:

Uragano
28-12-2009, 00:14
Aurelix ti posso chiedere se i mancorrenti al tetti sono cromati o cosa?

P.S.: Complimenti, bellissima BESTIOLINA

aurelix
28-12-2009, 19:39
Aurelix ti posso chiedere se i mancorrenti al tetti sono cromati o cosa?

P.S.: Complimenti, bellissima BESTIOLINA

Cromati

grazie

cidibi
18-06-2010, 19:23
Bel mezzo, e devo dire che invidio un po il DSG, che a differenza di molti possessori di S3 apprezzerei molto

aurelix
18-06-2010, 21:40
Bel mezzo, e devo dire che invidio un po il DSG, che a differenza di molti possessori di S3 apprezzerei molto

grazie,
dsg si/ dsg no argomento pluritrattato,onestamente vorrei avere 2 S3....la mia piu o meno full optional con dsg per la città e per la mia fidanzata, la seconda manuale (magari comprata usata) per fare i giochini che hai fatto tu

cidibi
19-06-2010, 16:24
Giochini molto costosi purtroppo

raul0880
19-06-2010, 19:00
:laugh: eheh immagino....