PDA

Visualizza Versione Completa : problema servosterzo a4



andrealecc68
13-08-2009, 12:04
salve come da titolo ho un problema al servosterzo sulla mia a4 1.9tdi 130cv praticamente a volte si indurisce parecchio in manovra o alle basse velocita' sembra quasi ci siano delle bolle nell'impianto ma non mi risulta che ci sia una vite di spurgo l'olio e' a posto vorrei vedere tramite vag se magari erroneamente ho cambiato qualche valore qualcuno mi inserisce i dati corretti e la procedura per controllarlo e eventualmente modificare i valori grazie:rolleyess:

Maga84
13-08-2009, 20:07
Ciao, più che altro dovresti controllare se ci sono problemi sulla pompa del servosterzo!
La durezza dello sterzo può essere modi****ta, ma questa non comporta un'indurimento momentaneo come il tuo!
Prova a controllare se ci sono errori sullo sterzo.
Ciao

andrealecc68
13-08-2009, 21:07
Ciao, più che altro dovresti controllare se ci sono problemi sulla pompa del servosterzo!
La durezza dello sterzo può essere modi****ta, ma questa non comporta un'indurimento momentaneo come il tuo!
Prova a controllare se ci sono errori sullo sterzo.
Ciao

ok per la procedura e' la stessa della a3? i valori sono gli stessi?

andrealecc68
15-08-2009, 01:43
Ciao, più che altro dovresti controllare se ci sono problemi sulla pompa del servosterzo!
La durezza dello sterzo può essere modi****ta, ma questa non comporta un'indurimento momentaneo come il tuo!
Prova a controllare se ci sono errori sullo sterzo.
Ciao

no purtroppo non riesco ad entrarci ce' un'altro modo?

cadutoqua
15-08-2009, 11:30
il servo della a4 nn è eletromeccanico.

ha una pompa idraulica. nn si può intervenire a modificare nulla.

ciao.

turbina
21-08-2009, 23:28
con ogni probabilità è una valvola idraulica che regola le pressioni a difettare..

mastaro
22-08-2009, 07:01
la butto li non è che la cinghia.. sono sicuro di no.

andrealecc68
04-09-2009, 14:15
con ogni probabilità è una valvola idraulica che regola le pressioni a difettare..

a tal proposito ho trovato questa che e' sotto al movimento servosterzo ho provato a regolarla ma adesso ho un giuoco allo sterzo qualcuno sa come va regolata o puo' inviarmi una foto della sua grazie.


a tal proposito ho trovato questa che e' sotto al movimento servosterzo ho provato a regolarla ma adesso ho un giuoco allo sterzo qualcuno sa come va regolata o puo' inviarmi una foto della sua grazie.
come faccio ad inserire un'immagine?grazie.

andrealecc68
04-09-2009, 15:30
[QUOTE=andrealecc68;249704]a tal proposito ho trovato questa che e' sotto al movimento servosterzo ho provato a regolarla ma adesso ho un giuoco allo sterzo qualcuno sa come va regolata o puo' inviarmi una foto della sua grazie.


http://img216.imageshack.us/img216/8991/snc00204.th.jpg (http://img216.imageshack.us/i/snc00204.jpg/)