PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiunte mia A4 B8



alexb
13-08-2009, 18:34
Salve io ho un'A4 b8 di importazione e non sono presenti i sensori di parcheggio anteriori ed il pacchetto luci e gli specchietti richiudibili elettricamente potrei installarli?

Armya4
14-08-2009, 15:05
i sensori di parcheggio sicuramente... il resto nn lo so.. cmq dovresti chiedere ad un certo mastaro nel forum lui è un grande... è molto informato e ti saprà aiutare...

alexb
14-08-2009, 15:11
Mastraro? spero di beccarlo ti ringrazio

Armya4
14-08-2009, 20:27
mastaro nn mastraro...

alexb
17-08-2009, 16:50
mastaro nn mastraro...

sorry ma dove posso trovarlo?

mario2000
17-08-2009, 18:26
Magari è andato in vacanza su qualche spiaggia esotica......

fabio1970
17-08-2009, 19:35
anche io ho una a4 e mi sto organizzando, con l'aiuto del forum, per il montaggio del pacchetto luci dei sensori fari/pioggia. Per il ressto posso dirti che tutto, o quasi, si può fare.

alexb
18-08-2009, 11:02
anche io ho una a4 e mi sto organizzando, con l'aiuto del forum, per il montaggio del pacchetto luci dei sensori fari/pioggia. Per il ressto posso dirti che tutto, o quasi, si può fare.


bene bene :biggrin: tu cosa hai fatto già? vorrei aggiungere anche il cruise control
dimmi dimmi

fabio1970
18-08-2009, 11:20
ho aggiunto il cruise control e il bluetooth originali audi e sto per cimentarmi nell'aggiunta del pack luci e sensori fari/pioggia. ho già comprato gran parte del amteriale, il resto sono in attesa grazie all'aiuto di un membro del forum.

alexb
18-08-2009, 17:03
ho aggiunto il cruise control e il bluetooth originali audi e sto per cimentarmi nell'aggiunta del pack luci e sensori fari/pioggia. ho già comprato gran parte del amteriale, il resto sono in attesa grazie all'aiuto di un membro del forum.


uau anche io vorrei aggiungere queste cose dammi delle dritte per favore anche in privato

Luki
10-08-2010, 13:44
ho aggiunto il cruise control e il bluetooth originali audi e sto per cimentarmi nell'aggiunta del pack luci e sensori fari/pioggia. ho già comprato gran parte del amteriale, il resto sono in attesa grazie all'aiuto di un membro del forum.


IO HO APPENA ACQUISTATO IL BLOCCHETTO DEL CRUISE CONTROL... MI POTRESTI DIRE COSA OCCORRE ANCHE PER MONTARLO? RIESCI ANCHE A DARMI I CODICI PER I PEZZI?

GRAZIE!!! :)

kora
10-08-2010, 13:52
IO HO APPENA ACQUISTATO IL BLOCCHETTO DEL CRUISE CONTROL... MI POTRESTI DIRE COSA OCCORRE ANCHE PER MONTARLO? RIESCI ANCHE A DARMI I CODICI PER I PEZZI?

GRAZIE!!! :)

Quoto argomento di mio interesse ........quanto viene a costare il tutto????

Luki
10-08-2010, 14:04
Quoto argomento di mio interesse ........quanto viene a costare il tutto????


se compri da navistore direi 300,00€ compreso il montaggio, se non ricordo male... però IO ho già il blocchetto con le 3 levette e mi piacerebbe montarlo da solo, ma ho 2 domande:

1) QUALCUNO PUò PASSARMI LA PROCEDURA PER IL MONTAGGIO?
2)QUALCUNO SA' I CODICI PER I RICAMBI? HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE Và SOSTITUITA LA PARTE DI PLASTICA SOTTO AL VOLANTE (GIUSTAMENTE) E POI? ALTRE COSE?

hhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllll llllllllllppppppppppppppppppppppp :)