PDA

Visualizza Versione Completa : "Lastra portabagagli" simile A6 Allroad su A3



---Marco---
14-08-2009, 10:47
Salve a tutti, con le varie borse, bagagli etc... Ho visto che il paraurti posteriore della mia A3 SB tende a rigarsi proprio all' attaccatura con il portellone del portabagagli, esiste un qualche modo di applicarci la "lastra" che vediamo sulle A6 Allroad? Come si chiama questo accessorio ed eventualmente quanto costa? Magari se invece che cromato esistesse anche in nero sarebbe l' ideale... Grazie a chiunque mi risponda!

quattroALL
14-08-2009, 12:34
Ciao, soluzione economica, pellicola trasparente del paraurti della VW Passat avant

marcob89
14-08-2009, 12:49
Ciao, soluzione economica, pellicola trasparente del paraurti della VW Passat avant

Quoto. :rolleyess:

Fammi sapere quanto costa che io devo cambiarla... Dopo averci caricato il mondo si è un po' rovinata. :tongue::biggrin:

---Marco---
14-08-2009, 16:10
Ciao, soluzione economica, pellicola trasparente del paraurti della VW Passat avant

Vi ringrazio per adesso, a Settembre vado e la faccio applicare poi vi dico la spesa, è strano ma è la prima auto su cui mi si riga quella parte di carrozzeria e dire che sono anche piuttosto attento quando la carico. Grazie ancora per la dritta e buon Ferragosto!