PDA

Visualizza Versione Completa : Adria, turni serali 17-21



Bronz84
17-08-2009, 13:10
Sabato questa penso di andare con la mia lenta :biggrin: a girare ad Adria.

Prove libere solo per auto stradali, dalle 17:00 alle 21:00, a turni secondo me conveniente di 20 minuti a 40€ (+ 10€ di assicurazione giornaliera), al posto dei soliti 25min/70+10€.

:rolleyess:

By3z
17-08-2009, 13:13
Sabato questa penso di andare con la mia lenta :biggrin: a girare ad Adria.

Prove libere solo per auto stradali, dalle 17:00 alle 21:00, a turni secondo me conveniente di 20 minuti a 40€ (+ 10€ di assicurazione giornaliera), al posto dei soliti 25min/70+10€.

:rolleyess:

GRANDE!
Dai che vengo anch'io, così do il colpo di grazia ai freni :laugh:

Altri? :tongue:

marcob89
17-08-2009, 13:19
Spettatore? ZAVORRA? Si può? :D
Sì che si può, il Bronz venerdì, testimoni almeno 10 persone, ha detto che devo fare da zavorra al Byez.. :D

By3z
17-08-2009, 13:25
Spettatore? ZAVORRA? Si può? :D
Sì che si può, il Bronz venerdì, testimoni almeno 10 persone, ha detto che devo fare da zavorra al Byez.. :D

Imbroglioni! :laugh:

ummagumma
17-08-2009, 13:57
Purtroppo sono ancora senza il mandarancio.:BangHead:..però mi aspetto grandi cose dalla divisione maranza in versione Racing team...:laugh:

montecarlo
17-08-2009, 15:00
Purtroppo sono ancora senza il mandarancio.:BangHead:..però mi aspetto grandi cose dalla divisione maranza in versione Racing team...:laugh:

Sei ancora in alto mare col "mandarancio"?.......La perizia almeno l'hanno fatta?:wink:

ummagumma
17-08-2009, 15:05
Sei ancora in alto mare col "mandarancio"?.......La perizia almeno l'hanno fatta?:wink:

Sai cosa vuol dire che mi hanno fatto tenere la macchina ferma per 3 settimane e poi un giorno senza neanche mandare il perito mi hanno detto di procedere senza vedere neanche la macchina...:ohmy::wacko::ohmy:
L'unica cosa che posso dire è: per fortuna mi è successo ad Agosto!!

montecarlo
17-08-2009, 15:24
L'unica cosa che posso dire è: per fortuna mi è successo ad Agosto!!

Infatti vedi cosa vuol dire avere culo nella sfiga?:laugh::laugh:

ummagumma
17-08-2009, 15:25
Veramente....lo scooter è la mia salvezza..

Allora ragazzi Maranza la fate o no una lista dei partecipanti...vi prego di inserire anche il titolo della canzone con cui pensate di entrare al turno..:laugh:

marcob89
18-08-2009, 14:31
Per Adria serve il casco?
In ogni caso lo porto... :D Fa figo. AHAHAHAHAH

Bronz84
18-08-2009, 19:17
Per Adria serve il casco?
In ogni caso lo porto... :D Fa figo. AHAHAHAHAH

Si serve, altrimenti non entri...

marcob89
18-08-2009, 19:21
Si serve, altrimenti non entri...

Ce l'ho già in camera... :wink::biggrin:

By3z
18-08-2009, 19:29
Va bene uno di quelli "aperti" tipo jet vero?
Non stan li a guardare il pelo nell'uovo...?

Bronz84
18-08-2009, 19:45
Va bene uno di quelli "aperti" tipo jet vero?
Non stan li a guardare il pelo nell'uovo...?

Che ne so :laugh::laugh::laugh::laugh:

Penso di si, quando ho chiamato non ho chiesto, perchè comunque io ho quello integrale (chissà che caldo....) e non c'ho neanche pensato! :rolleyess:

Se vuoi ti passo il numero dell'info line!

marcob89
18-08-2009, 19:48
Che ne so :laugh::laugh::laugh::laugh:

Penso di si, quando ho chiamato non ho chiesto, perchè comunque io ho quello integrale (chissà che caldo....) e non c'ho neanche pensato! :rolleyess:

Se vuoi ti passo il numero dell'info line!
Anche io ce l'ho aperto il casco.

E' solo per la differenza SOSTANZIALE di peso per far star davanti il nostro equipaggio. :laugh:

Bronz84
18-08-2009, 19:53
Anche io ce l'ho aperto il casco.

E' solo per la differenza SOSTANZIALE di peso per far star davanti il nostro equipaggio. :laugh:

Và che avete anche 25cv in più (forse) :smile::smile:

Sabato mattina convergenza: vediamo se almeno torna a tenere come una volta :sad::sad::sad:

marcob89
18-08-2009, 19:56
Và che avete anche 25cv in più (forse) :smile::smile:

Sabato mattina convergenza: vediamo se almeno torna a tenere come una volta :sad::sad::sad:

25cv + la leggerezza del byez + impianto audio + GPL + 270 miliardi di km... :laugh:

ma con le molle ha iniziato a tenere meno? :ohmy:

Bronz84
18-08-2009, 19:58
25cv + la leggerezza del byez + impianto audio + GPL + 270 miliardi di km... :laugh:

ma con le molle ha iniziato a tenere meno? :ohmy:

No no, già da prima....

By3z
18-08-2009, 20:20
25cv + la leggerezza del byez + impianto audio + GPL + 270 miliardi di km... :laugh:

Potrei lasciare a casa il sub effettivamente...




















... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :cooool:

ummagumma
19-08-2009, 08:56
Va bene uno di quelli "aperti" tipo jet vero?

Certo!! Vanno bene anche quelli...:wink:


Potrei lasciare a casa il sub effettivamente...



... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :cooool:


Vorrei anche vedere....

montecarlo
19-08-2009, 15:27
Non avete idea di quanto mi dispiaccia non poter venire a darvi la paga........almeno stavolta!!.......ma sopratutto mi dispiace perdere le scene che si verificheranno in pista!!......:w00t::w00t::wink:

By3z
19-08-2009, 16:39
Non avete idea di quanto mi dispiaccia non poter venire a darvi la paga........almeno stavolta!!.......ma sopratutto mi dispiace perdere le scene che si verificheranno in pista!!......:w00t::w00t::wink:

Chi ha detto che te le perderai??? :laugh::rolleyess:

VidokF1
20-08-2009, 05:12
Al 90% dovrei esserci, sapete se si possono portare passeggeri???

ummagumma
20-08-2009, 08:36
Chi ha detto che te le perderai??? :laugh::rolleyess:

Stai organizzando dei camera-car maranza? :laugh:


Al 90% dovrei esserci, sapete se si possono portare passeggeri???

L'ultima volta che sono andato si poteva avere il passeggero:wink:, per sicurezza prova a sentirli..

marcob89
20-08-2009, 09:28
Spero bene si possano avere passeggieri, siamo la zavorra appositamente studiata :D

Bronz84
20-08-2009, 12:20
Al 90% dovrei esserci, sapete se si possono portare passeggeri???

Si, si può.... ho chiamato l'info line :wink:

VidokF1
20-08-2009, 20:04
Si, si può.... ho chiamato l'info line :wink:

thanks...:wink::wink:

marcob89
22-08-2009, 12:51
Vidok alla fine ci sei?
Noi andiamo, saremo lì sulle 16-16,30, A3 8l blu e 8l rossa.
Sto preparando il racecrono... :D

marcob89
23-08-2009, 01:49
Ragazzi, figata! Grazie Byez, Bronz e Vidok per giri e co! :D

GRS3
23-08-2009, 01:58
foto foto foto foto!!!!!

marcob89
23-08-2009, 02:31
foto foto foto foto!!!!!

Più che altro video, avevamo camera car e tutto... :laugh::biggrin:

By3z
23-08-2009, 11:47
Più che altro video, avevamo camera car e tutto... :laugh::biggrin:

Produci produci... Foto e dati RaceChrono, che io sto montando i video :tongue:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/27W8lrs0d4A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/27W8lrs0d4A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:rolleyess:

By3z
23-08-2009, 12:55
Et voilà! Best Lap! :tongue:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/k_ZZqA3BnPw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/k_ZZqA3BnPw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:cooool:

marcob89
23-08-2009, 13:51
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PsekHtS5ln0&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PsekHtS5ln0&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

VidokF1
23-08-2009, 19:27
Bella lì Marco :wink:, in questo turno(con passeggero) i dati, rilevati con Racechrono, sono 1:47 con velocità max 153 km/h, in questo turno eravamo da soli in pista:tongue:, che figata...
Nel turno delle 19(ero solo) best lap 1:46,9 velocità max 154 km/h.

Per essere la mia prima volta ad Adria con 28 gradi ed una tasso di umidità schifofo:dry: mi accontento:tongue:, anche se mi sarebbe tanto piaciuto fare un altro turno, sarà per la prossima volta magari con temperature più umane per un motore turbo:ph34r:

In questa pista ho fatto il corso con la Seat Motorsport Italia con Leon Cupra:cooool:, il problema e che in quel corso non si è data tanta enfasi al lato pistaiolo ma improntato più sulla guida sicura:huh:.

Sono sicuro che riuscirei a scendere sotto gli 1,39 una volta che monterò i top mont e trovato il giusto assetto:wink::biggrin:.

Adria mi è piaciuta, è una buona pista per iniziare a girare, ovviamente non è una Misano o un'Imola però va gran bene per iniziare un approccio in pista.

come parco auto c'erano quelli del Porsche club Italia, varie lotus, auto da pista anche se nulla di esagerato.

Nel primo turno c'erano una Scirocco ed una 147 GTA (secondo me aveva il volumetrico), oltre ad un paio di Porsche ed una Lotus.

Nei Paddock c'era una S3 8L nera con cerchi RS4 old da 19 IC frontale, sapete se è di qualcuno del forum?
C'era anche una R8 white:wub::wub::wub:

By3z
23-08-2009, 19:43
Adria mi è piaciuta, è una buona pista per iniziare a girare, ovviamente non è una Misano o un'Imola però va gran bene per iniziare un approccio in pista.


Quoto :cooool:
Le foto che ti ho fatto come sono venute, viste al pc? E il filmatino? Se puoi posta qualcosa :)
Anche Marco, dai, datti da fare! :laugh:

marcob89
23-08-2009, 19:57
Bella lì Marco :wink:, in questo turno(con passeggero) i dati, rilevati con Racechrono, sono 1:47 con velocità max 153 km/h, in questo turno eravamo da soli in pista:tongue:, che figata...
Nel turno delle 19(ero solo) best lap 1:46,9 velocità max 154 km/h.

Per essere la mia prima volta ad Adria con 28 gradi ed una tasso di umidità schifofo:dry: mi accontento:tongue:, anche se mi sarebbe tanto piaciuto fare un altro turno, sarà per la prossima volta magari con temperature più umane per un motore turbo:ph34r:

In questa pista ho fatto il corso con la Seat Motorsport Italia con Leon Cupra:cooool:, il problema e che in quel corso non si è data tanta enfasi al lato pistaiolo ma improntato più sulla guida sicura:huh:.

Sono sicuro che riuscirei a scendere sotto gli 1,39 una volta che monterò i top mont e trovato il giusto assetto:wink::biggrin:.

Adria mi è piaciuta, è una buona pista per iniziare a girare, ovviamente non è una Misano o un'Imola però va gran bene per iniziare un approccio in pista.

come parco auto c'erano quelli del Porsche club Italia, varie lotus, auto da pista anche se nulla di esagerato.

Nel primo turno c'erano una Scirocco ed una 147 GTA (secondo me aveva il volumetrico), oltre ad un paio di Porsche ed una Lotus.

Nei Paddock c'era una S3 8L nera con cerchi RS4 old da 19 IC frontale, sapete se è di qualcuno del forum?
C'era anche una R8 white:wub::wub::wub:

I ragazzi dicevano che la GTA andava moltissimo... Probabile volumetrico!
Sono sicuro che riusciresti a fare anche meno di 1,39 (Andrea fa 1,24 ma è un mondo a parte il suo :laugh:)...

Aggiungo che la S3 8L aveva le Nankang... :wacko::biggrin:
C'era anche una R8 nera


Per foto e video dopo cena. :wink:

VidokF1
23-08-2009, 20:00
Quoto :cooool:
Le foto che ti ho fatto come sono venute, viste al pc? E il filmatino? Se puoi posta qualcosa :)
Anche Marco, dai, datti da fare! :laugh:

le foto purtroppo non sono venute un gran che, per&#242; una &#232; bellina, ora non ho il mio pc disponibile perch&#232; &#232; in assistenza, scrivo dal lavoro.
Non appena mi arriva la posto...

I video un p&#242; meglio, daltronde all'imbrunire con una fotocamera non professionale &#232; gi&#224; tanto quello che &#232; riuscita a fare.


I ragazzi dicevano che la GTA andava moltissimo... Probabile volumetrico!
Sono sicuro che riusciresti a fare anche meno di 1,39 (Andrea fa 1,24 ma &#232; un mondo a parte il suo :laugh:)...

Aggiungo che la S3 8L aveva le Nankang... :wacko::biggrin:
C'era anche una R8 nera


Per foto e video dopo cena. :wink:

Scendere sotto gli 1:39 ci vorrebbero delle slick con una assetto da paura...

Con SpecC 1:24, ***** vacca ma quanto va?!?!?!?!:ph34r::ph34r:
In confronto alla specC sono andata a fare la spesa passando da Adria :wacko::wacko:, vacca boia 22 secondi a giro, in 6 e mezzo giri mi doppia, ma quanto sono scarso da 1 a 10, mi sa 10 e lode:sad::sick:

ummagumma
23-08-2009, 20:19
foto foto foto foto!!!!!

Video!!!!! :w00t:

scusate ragazzi sono fuso non avevo visto l'altra pagina...:wacko:

Ragazzi non date mai più un casco a marco...entra troppo nella parte maranza.:laugh:

e tu marco...un freno a mano potevi tirarlo...!!:maad:





Scendere sotto gli 1:39 ci vorrebbero delle slick con una assetto da paura...:

bravo con le slick è tutta un'altra cosa...:wink: come mai ancora non ti sei fatto un treno? bella guida..:wink:

marcob89
23-08-2009, 20:38
Ragazzi non date mai più un casco a marco...entra troppo nella parte maranza.:laugh:

Cito dal topic di Byez:



Comunque, seriamente, fare lo stig per strada non ha prezzo. :laugh:
Arrivo al semaforo a 2 corsie, io con il casco addosso, 3 del pomeriggio... Mi accosto alla destra di una Fiesta (io con la Lupo), visiera nera abbassata. lo guardo, vado 20 cm avanti, questo avanza leggermente, lo guardo nuovamente, questo CON SEMAFORO ROSSO parte a cannone terrorizzato. :laugh::laugh::laugh::laugh:


Oggi ho fatto prendere paura alla mia ragazza. :laugh:

VidokF1
23-08-2009, 21:11
Video!!!!! :w00t:

scusate ragazzi sono fuso non avevo visto l'altra pagina...:wacko:

Ragazzi non date mai più un casco a marco...entra troppo nella parte maranza.:laugh:

e tu marco...un freno a mano potevi tirarlo...!!:maad:




bravo con le slick è tutta un'altra cosa...:wink: come mai ancora non ti sei fatto un treno? bella guida..:wink:


Al treno di slick già ci ho pensato da tempo, solo che ci sarebbero due possibili soluzioni: carrello traino con tutto dentro per montare e smontare il tutto( anche se non tutti i circuiti ti fanno entrare con le slick perchè non omologate per uso strada); oppure auto sul carrello e via...

La guida onestamente è da lavorarci su bene, a detta dei piloti istruttori della Seat Motorsport ho una guida troppo aggressiva, soprattutto in staccata, bah chi sa perchè:ph34r:

marcob89
23-08-2009, 21:28
Al treno di slick già ci ho pensato da tempo, solo che ci sarebbero due possibili soluzioni: carrello traino con tutto dentro per montare e smontare il tutto( anche se non tutti i circuiti ti fanno entrare con le slick perchè non omologate per uso strada); oppure auto sul carrello e via...

La guida onestamente è da lavorarci su bene, a detta dei piloti istruttori della Seat Motorsport ho una guida troppo aggressiva, soprattutto in staccata, bah chi sa perchè:ph34r:

Non volevo essere indiscreto, ma questo è assolutamente vero e IMHO ti penalizza molto. :sad:
Sarei curioso di vedere la tua telimetria per confrontarla con quella dei ragazzi (per vedere la velocità di ingresso in curva)..
Ad esempio alla curva alla fine del rettilineo dei box arrivavi forte sì, ma decelravi fin troppo... :sad: Idem al tornantino... quindi dopo dovevi guadagnare la velocità persa...
Insomma, tradotto in dati, vuol dire che a 1 e 40 dovresti arrivarci benissimo con la stessa guida che hanno adottato gli altri due... (loro pigiavano il freno è che non succedeva nulla in confronto a te :laugh:).


Insomma, 1,46 con un S3 con 280cv e 1,50 con una A3 1,6 con 100cv.... :ph34r:

Parte 2

<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RmckczUJA2s&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RmckczUJA2s&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

leellah
23-08-2009, 23:13
Beh un mio collega di lavoro con 999R quasi-stock (marmitte Termignoni full carbon) gira in tranquillit&#224; a 1'26"...
Come riferimento, ho visto girare live Andrea Montermini con la Zonda R a 1'09... (ma era freddo e le gomme non andavano in temperatura)...

Questa...
http://img44.imageshack.us/img44/341/p3280035.jpg (http://img44.imageshack.us/i/p3280035.jpg/)
Notate lo scotch da pacchi per sigillare la carrozzeria...

VidokF1
24-08-2009, 00:26
Non volevo essere indiscreto, ma questo è assolutamente vero e IMHO ti penalizza molto. :sad:
Sarei curioso di vedere la tua telimetria per confrontarla con quella dei ragazzi (per vedere la velocità di ingresso in curva)..
Ad esempio alla curva alla fine del rettilineo dei box arrivavi forte sì, ma decelravi fin troppo... :sad: Idem al tornantino... quindi dopo dovevi guadagnare la velocità persa...
Insomma, tradotto in dati, vuol dire che a 1 e 40 dovresti arrivarci benissimo con la stessa guida che hanno adottato gli altri due... (loro pigiavano il freno è che non succedeva nulla in confronto a te :laugh:).


Insomma, 1,46 con un S3 con 280cv e 1,50 con una A3 1,6 con 100cv.... :ph34r:

Parte 2

<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RmckczUJA2s&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RmckczUJA2s&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

Infatti i punti su cui devo migliorare sono:

- curva in fondo al rettilineo, devo chiudere meglio l'uscita,

- tornantino, devo staccare dopo, credo che poco prima del cordolo a dx dovrebbe andar bene;

- la terza curva dx difronte al rettilineo box, credo che vada bene, forse meglio se ci arrivi un pelo più lento;

- la S penso che va bene;

- curva a SX dopo la S, devo tenermi più largo e chiuderla meglio;

- curva prima della parabolica, dovrei staccare più in là;

- curva prima dei box, dovrei ritardare leggermente il punto di corda;

al prossimo track day vedrò di lavorare su questi punti e di tirare giù un tempo sotto gli 1:39...

CHIUMQUE ABBIA SUGGERIMENTI SI FACCIA AVANTI, a me fa solo piacere perchè è dalle critiche che si cresce :wink::wink:

marcob89
24-08-2009, 00:43
Quoto tutto, soprattutto il tornantino, confrontando con Stefano lo facevi nettamente pi&#249; piano, idem la curva alla fine del rettilineo, e soprattutto (paradossalmente) staccavi molto prima di lui...
1,39 garantito come dicevo ;)

By3z
24-08-2009, 00:48
- tornantino, devo staccare dopo, credo che poco prima del cordolo a dx dovrebbe andar bene;


Coi freni che hai dovresti si, staccare un po' dopo...



- la terza curva dx difronte al rettilineo box, credo che vada bene, forse meglio se ci arrivi un pelo più lento;


Secondo me dovresti impostare meglio la semicurva a destra in modo da frenare più tardi e più deciso e fare tutto il resto dosando bene il gas.



- curva prima della parabolica, dovrei staccare più in là;


QUOTO! :wink:



- curva prima dei box, dovrei ritardare leggermente il punto di corda;


E' molto ingannevole infatti, è facile uscire lunghi...



CHIUMQUE ABBIA SUGGERIMENTI SI FACCIA AVANTI, a me fa solo piacere perchè è dalle critiche che si cresce :wink::wink:

Almeno questo è quando capisco io dal video, magari son cazzate, dopotutto sono un novellino, ma io farei così :happy:

VidokF1
24-08-2009, 01:05
@MArcob89: per la telemetria dovresti vederla di persona altrimenti non si capirebbe una mazza...

VidokF1
24-08-2009, 06:55
Qualche foto:

Io
http://img87.imageshack.us/img87/5343/dscn0878.jpg (http://img87.imageshack.us/i/dscn0878.jpg/)


R8 white
http://img44.imageshack.us/img44/9917/dscn0868.jpg (http://img44.imageshack.us/i/dscn0868.jpg/)

S3 nera, aveva l'IC frontale
http://img195.imageshack.us/img195/7282/dscn0867f.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dscn0867f.jpg/)

marcob89
24-08-2009, 13:55
@MArcob89: per la telemetria dovresti vederla di persona altrimenti non si capirebbe una mazza...

la vedo sul telefono con la mappa... :wink::smile:

By3z
24-08-2009, 14:15
la vedo sul telefono con la mappa... :wink::smile:

Eh... Se me la passi... :rolleyess: :tongue:

marcob89
24-08-2009, 17:25
Eh... Se me la passi... :rolleyess: :tongue:

Ma cosa vuoi farci, tu non hai un Symbian! :biggrin::tongue:

leellah
24-08-2009, 17:36
Ma cosa vuoi farci, tu non hai un Symbian! :biggrin::tongue:

Per fortuna che non è un Sybian...:shifty::shifty::shifty:
Mi preoccuperei...:biggrin:

By3z
24-08-2009, 17:53
Ti avevo chiesto "ma poi puoi esportarli in qualche modo su pc e passarmeli che vedo cos'ho combinato?" e tu "sisi, non ti preoccupare, facciamo" :blink::wacko::huh:

Non so, non mi hai mostrato niente :tongue: se non è un formato che puoi passarmi almeno trascrivimi i vari tempi (con intertempi), velocità di percorrenza nelle curve nel giro migliore, vmax e le varie cosette che ti da... (e che non so) :rolleyess::wub:

marcob89
24-08-2009, 17:56
Ti avevo chiesto "ma poi puoi esportarli in qualche modo su pc e passarmeli che vedo cos'ho combinato?" e tu "sisi, non ti preoccupare, facciamo" :blink::wacko::huh:

Non so, non mi hai mostrato niente :tongue: se non è un formato che puoi passarmi almeno trascrivimi i vari tempi (con intertempi), velocità di percorrenza nelle curve nel giro migliore, vmax e le varie cosette che ti da... (e che non so) :rolleyess::wub:
OK...
Con Google Earth dovresti veder qualcosa...

sta sera ho una cena e non ho tempo, appena ho tempo controllo come esportarlo dal telefono... :wink::biggrin:

Bronz84
24-08-2009, 20:29
Infatti i punti su cui devo migliorare sono:

- curva in fondo al rettilineo, devo chiudere meglio l'uscita,

- tornantino, devo staccare dopo, credo che poco prima del cordolo a dx dovrebbe andar bene;

- la terza curva dx difronte al rettilineo box, credo che vada bene, forse meglio se ci arrivi un pelo pi&#249; lento;

- la S penso che va bene;

- curva a SX dopo la S, devo tenermi pi&#249; largo e chiuderla meglio;

- curva prima della parabolica, dovrei staccare pi&#249; in l&#224;;

- curva prima dei box, dovrei ritardare leggermente il punto di corda;

al prossimo track day vedr&#242; di lavorare su questi punti e di tirare gi&#249; un tempo sotto gli 1:39...

CHIUMQUE ABBIA SUGGERIMENTI SI FACCIA AVANTI, a me fa solo piacere perch&#232; &#232; dalle critiche che si cresce :wink::wink:

Si, penso che con il mezzo che ti ritrovi riesci tranquillamente a strappare almeno un 1:40, con un po' di pratica:

Guardando abbastanza velocemente il tuo video (ho guardato praticamente i primi 2 giri) ho notato un po' di particolari cos&#236; "a freddo", anche se i video spesso tradiscono perch&#232; non rendono la velocit&#224;:

- La prima curva dopo il traguardo: mi sembra stacchi abbastanza presto e "apri" tardi. Io, con la mia lumaca che se andavo piano perdevo giri e ciao :biggrin:, sfruttavo molto di pi&#249; l'uscita, andavo proprio nella parte verde oltre il cordolo che &#232; molto aderente aprendo tutto gi&#224; da met&#224;-tre quarti curva...

- Il tornante dopo, mi sembra tu molli l'acceleratore e poi freni con un certo lag: per me (sempre parere di uno seduto dietro ad una scrivania, eh) l&#236; andava pestato di brutto il freno senza prima "rallentare".

- La zona mista dell'ultimo tratto mi sembra avessi una marcia di troppo, e comunque le curve affrontate ben sotto al limite. L'ultima curva poi, dovresti uscire pi&#249; sporco ma pi&#249; veloce per sfruttare tutta la potenza del tuo motore...

In generale, ho sentito fischiare poco le gomme :biggrin::biggrin:
IMHO devi uscire pi&#249; forte sfruttando tutta la pista anche oltre i cordoli dove si pu&#242;...con la trazione quattro, anche sporcando molto dovresti avere buona motricit&#224;!

Io e By3z dovremmo avere girato nell'ordine di 1:50-1:52 e siamo due animali :biggrin:
Calcola che la mia macchina ha 101cv (e un asino, io), assetto Eibach-Bilstein, gomme stradalissime da 205 con la spallona da 55 (RE050A) e i miei freni DAVANTI sono 256x22, cio&#232; come quelli della S3 originali ma DIETRO. :ohmy::ohmy:

ummagumma
25-08-2009, 10:07
Per fortuna che non è un Sybian...:shifty::shifty::shifty:
Mi preoccuperei...:biggrin:

leellah ma tu sei proprio esperto di tutto...:laugh:

leellah
25-08-2009, 11:07
leellah ma tu sei proprio esperto di tutto...:laugh:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

By3z
26-08-2009, 12:44
HO UN VIDEO! :tongue:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cxKB6s2VGMY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cxKB6s2VGMY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>