PDA

Visualizza Versione Completa : rimemorizzazione chiave



dan_87
17-08-2009, 13:24
ragazzi ho un problema, ho cambiato le batterie a una chiave e ora con quella chiave non riesco ad aprire e chiudere le porte tramite telecomando.. come mai? che devo fare? l'altra chiave funziona tranquillamente..

Maga84
17-08-2009, 13:30
ragazzi ho un problema, ho cambiato le batterie a una chiave e ora con quella chiave non riesco ad aprire e chiudere le porte tramite telecomando.. come mai? che devo fare? l'altra chiave funziona tranquillamente..
La chiave non si smemorizza!
Guarda se hai messo la polarità giusta e che la batteria che hai sostituito sia giusta!
Ciao

dan_87
18-08-2009, 13:05
quindi si sarà rotto il telecomando? posso cambiare solo quello o devo rifare tutta la chiave?? quanto mi costerà??

Dr.Vazzo
18-08-2009, 13:13
dan hai letto il mio pm?

dan_87
19-08-2009, 13:13
ti ho anche risp simone!! nn ti è arrivato??

Dr.Vazzo
19-08-2009, 13:18
???? davvero Dan? cavolo aspetta che controllo....di solito mi arriva la notifica del messaggio!!! ma questa volta niente!!

jpdonn
19-08-2009, 13:18
Ciao Daniele, mi sa che Simone vuole i tuoi fari...:smile:

Dr.Vazzo
19-08-2009, 13:26
niente da fare Dani, il messaggio non mi è arrivato. ho appena controllato.

me lo riesci a ripostare? sennò fammi pure sapere qualcosa anche qui nel tred pubblico.

grazie ancora :)

dan_87
19-08-2009, 13:26
si ma io i fari li ho regalati perchè li ho tenuti per mesi a 80 euro (tutti e due) compresi di spese di spedizione e freccette laterali.. nessuno li voleva, e quindi..

Dr.Vazzo
19-08-2009, 13:29
azz...ricordo che li vendevi a un prezzo stracciato...ma non pensavo che avrei dovuto sostituirli di lì a breve...beh grazie ugualmente Dan :sad:

uno dovrebbe mettersi nell'ottica che quando capita l'occasione deve comprare preventivamente per poi non avere noie in caso di rotture...e vabbuoh

dan_87
19-08-2009, 13:33
cmq ti ho appena rispedito la mail sulla tua posta di cooperativa... a presto simone!

Fulviazag
18-09-2009, 16:21
E' normale che dopo il cambio pila il telecomando della chiave non funzioni più. C'è un procedimento di sincronizzazione che è anche spiegato sul libretto di uso e manutenzione:
-apri la porta del conducente con la chiave
-premi il tasto di sbloccaggio sul telecomando
-inserisci la chiave nel blocchetto di accensione e accendi il quadro strumenti
-spegni il quadro e sfili la chiave
-premi il tasto di bloccaggio o sbloccaggio
Facci sapere, ciao

ananke69
18-09-2009, 17:33
verissimo e sacrosanto.
Io ho un amico meccanico che lavora con molti demolitori al quale ho prenotato:
- turbina
- alberi a cammes
- quadro elettrico
- motorini attuatori aria condizionata
- ventole
- compressore aria condizionata
- pompa olio e servosterzo
- quadro aria condizionata e navigatore
- Cambio automatico
ed altre cose utili

Non mi dite che sono esagerato, ma è meglio essere previdenti con queste Audi A6?

jpdonn
18-09-2009, 17:57
verissimo e sacrosanto.
Io ho un amico meccanico che lavora con molti demolitori al quale ho prenotato:
- turbina
- alberi a cammes
- quadro elettrico
- motorini attuatori aria condizionata
- ventole
- compressore aria condizionata
- pompa olio e servosterzo
- quadro aria condizionata e navigatore
- Cambio automatico
ed altre cose utili

Non mi dite che sono esagerato, ma è meglio essere previdenti con queste Audi A6?

Ananke....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafang.uul :biggrin::tongue:
Scherzo eh non te la prendere :smile:

ant02
18-09-2009, 18:34
anake se ti compri un'altra A6 usata da tenere come magazzino mi sa che risparmi.

se sei così spaventato dell'affidabilità di questa macchina tanto vale che te la vendi e ti compri una panda 1000 fire

Dr.Vazzo
18-09-2009, 19:25
guarda Anan, secondo me ha ragione Ant02: meglio comprare un'a6 intera e cannibalizzarla mano a mano che si rompe qualcosa. io, ci avevo fatto seriamente un pensiero, ma ci vogliono almeno 2500 euro per prenderne una e poi ci vuole lo spazio per parcheggiarla e un meccanico paziente che ti smonta da una parte e rimonta dall'altra...il tutto a cifre di manodopera decenti. Io ribadisco Ananke che bisogna cercare di godersi questi piccoli gioielli, senza paure, sennò diventa una croce vera e propria.
guarda facciamo così: quando ti vieni un po' di patema che l'auto ti possa abbandonare, pensa a me e alla mia A6 di 11 anni che fila via liscia come l'olio e con la quale ci attraverso l'italia, isole comprese!! pensa a Donatello (jpdonn) che, come me, ha deciso di tenere la sua a6 fino a quando non potremo iscriverle come auto A.S.I. (:laugh::laugh:), pensa a Carlo (cominoc) che quando ha comprato la sua spettacolare S5, ha deciso di non vendere la sua a6 avant per sottoporla ad un'infinità di upgrade che mtv e "pimp my ride" gli fanno una pippa!!!
e potrei andare avanti ancora, ma mi fermo qui che poi mi dilungo!!

:happy::happy:


Ananke....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafang.uul :biggrin::tongue:
Scherzo eh non te la prendere :smile:

qui ormai Ananke non sappiamo più come fare per tranquillizzarti riguardo alla robustezza/affidabilità/figosità della tua a6!!!

:laugh::laugh:

ant02
18-09-2009, 21:07
guarda Anan, secondo me ha ragione Ant02: meglio comprare un'a6 intera e cannibalizzarla mano a mano che si rompe qualcosa. io, ci avevo fatto seriamente un pensiero, ma ci vogliono almeno 2500 euro per prenderne una e poi ci vuole lo spazio per parcheggiarla e un meccanico paziente che ti smonta da una parte e rimonta dall'altra...il tutto a cifre di manodopera decenti. Io ribadisco Ananke che bisogna cercare di godersi questi piccoli gioielli, senza paure, sennò diventa una croce vera e propria.
guarda facciamo così: quando ti vieni un po' di patema che l'auto ti possa abbandonare, pensa a me e alla mia A6 di 11 anni che fila via liscia come l'olio e con la quale ci attraverso l'italia, isole comprese!! pensa a Donatello (jpdonn) che, come me, ha deciso di tenere la sua a6 fino a quando non potremo iscriverle come auto A.S.I. (:laugh::laugh:), pensa a Carlo (cominoc) che quando ha comprato la sua spettacolare S5, ha deciso di non vendere la sua a6 avant per sottoporla ad un'infinità di upgrade che mtv e "pimp my ride" gli fanno una pippa!!!
e potrei andare avanti ancora, ma mi fermo qui che poi mi dilungo!!

:happy::happy:



qui ormai Ananke non sappiamo più come fare per tranquillizzarti riguardo alla robustezza/affidabilità/figosità della tua a6!!!

:laugh::laugh:

La storia della mia A6 già la conoscete, io sono arrivato a 230.000Km con una manutenzione e con una incidenza di guasti paragonabile ad un carro armato, i motivi principali per cui la mia si è distrutta è perchè ho il piedino pesante e gli ho tirato il collo fino alla fine. Se la usi come Vazzo&co. quella macchina ti dura in eterno.

Cmq X Vazzo, io la S6 l'ho comprata e gli ho anche fatto le foto ma tu non mi hai ancora scritto niente :sad: (sono offeso)









No dai scherzo.... :happy:

ananke69
18-09-2009, 21:11
Ananke....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafang.uul :biggrin::tongue:
Scherzo eh non te la prendere :smile:


non me la prendo :)

però tu se leggi poco sotto ti renderai conto che anche altri la pensano come me riguardo l'affidabilità di questo cat....... opps, :) mezzo :)

anche io scherzo :=)

Pensaci bene che avere dei pezzi di ricambio è sempre cosa saggia.

[QUOTE=Dr.Vazzo;257988]guarda Anan, secondo me ha ragione Ant02: >meglio comprare un'a6 intera e cannibalizzarla mano a mano che si rompe >qualcosa. io, ci avevo fatto seriamente un pensiero,

vedo che pure tu ti fidi poco del tuo mezzo :)

>Io ribadisco Ananke che bisogna cercare di godersi questi piccoli gioielli, >senza paure, sennò diventa una croce vera e propria.

è quello che sto facendo giorno per giorno andando al lavoro.
Ormai la paura dei primi giorni è passata ora riesco a divertirmi guidando, anche se il mio divertimento massimo è andare a 80 Km/h e non sentire nessun rumore, silenzio assoluto.
Le mie auto devono essere perfette sotto il profilo silenziosità.
Che poi siano bruttine esticamente ci faccio poco caso.
Ma sul silenzio ed affidabilità non transigo.


>guarda facciamo così: quando ti vieni un po' di patema che l'auto ti possa >abbandonare, pensa a me e alla mia A6 di 11 anni che fila via liscia come >l'olio e con la quale ci attraverso l'italia, isole comprese!! pensa a Donatello

mi sono rincuorato anche l'altro giorno quando ho incontrato quel signore con 450.000 Km.
ammazza che culo :) opps che fortuna :)

>(jpdonn) che, come me, ha deciso di tenere la sua a6 fino a quando non >potremo iscriverle come auto A.S.I. (:laugh::laugh:), pensa a Carlo


anche io la terrò fino a che tirerà le cuoi, la venderò solo se questo patema non mi passa completamente, altrimenti questa è l'auto che ho sognato per anni.

>qui ormai Ananke non sappiamo più come fare per tranquillizzarti riguardo alla >robustezza/affidabilità/figosità della tua a6!!!

e ve ne ringrazio, se non si foste stati voi l'avrei già venduta anche rimettendoci 1000 euro in 1 mese.

[QUOTE=ant02;258069]La storia della mia A6 già la conoscete, io sono è perchè ho il piedino pesante e gli ho tirato il collo fino alla fine. Se la usi come Vazzo&co. quella macchina ti dura in eterno.



il mio utilizzo è di 60 Km al giorno per lavoro e domenica per diletto per un totale di 20.000 Km anno.

Nel 90 % dell'utilizzo non supero i 1400 giri al minuto, non tiro le marce, vado in D, manutenzione ottimale e pignoleria assoluta.

Dr.Vazzo
18-09-2009, 21:50
Cmq X Vazzo, io la S6 l'ho comprata e gli ho anche fatto le foto ma tu non mi hai ancora scritto niente :sad: (sono offeso)









No dai scherzo.... :happy:

hai le foto???? ma sono sul tred delle s6?? vado SUBITO A VEDEREEEEE!!!

:laugh:

gaba
19-09-2009, 00:36
prova a chiudere la macchina.. togliere lachiave... rimetti la chiavi giri il blocchetto come se la apri e tieni la chiave in battuta per 10 secondi..

poi provi ad aprire..