PDA

Visualizza Versione Completa : Goodyear F1 Asim vs. Michelin PS2



allroad
17-08-2009, 18:14
salve a tutti
sulla mia allroad 4.2 del 2005 (4B) a giugno ho montato 4 Goodyear F1 Asimetric 245/45 18 avendo letto entusiastiche recensioni...

Pur avendo montato in concomitanza 4 cerchi nuovi originali Audi la vettura ha subito manifestato una forte vibrazione tra i 100 e 130, (scompare sopra i 140)

ho pensato ad una errata bilanciatura, fatti bilanciare un'altra volta..., fatta convergenza ( che cmq era perfetta)

nulla č cambiato, ma sulla macchina da bilanciatura ho notato una ruota con un forte shimmy ( ondeggiare a dx. e sx) anche se non saltellava... cmq il gommista mi ha cambiato 2 gomme ha ribilanciato tutto presso un'altra filiate ( quindi non č la macchina della bilanciatura )...

niente da fare stessa vibrazione sia davanti che dietro ( vibra perslino il parasole se abbassato)

ora ho fatto 2000km ed é persino peggiorato con un evidente ondeggio del volante sempre alle vel. comprese tra 90 e 130...

dalla disperazione domani mi montano 4 Michelin Pilot Sport 2. ( delta prezzo 70 euri per gomma)

Se il problema si risolve erano le goodyear, se rimane... vedremo e vi terrņ aggiornato.

allroad
18-08-2009, 17:47
Goodyear sostituite con le Michelin

problema risolto

NON ACQUISTATE LE GOODYEAR F1 ASIM., almeno per le A6

Mark-A3
18-08-2009, 21:04
Goodyear sostituite con le Michelin

problema risolto

NON ACQUISTATE LE GOODYEAR F1 ASIM., almeno per le A6

neanche se me le danno a meta prezzo compro le goodyear...:cooool:
queste che hai montato adesso sono un bel gradino superiori in tutto a quella che avevi prima...vedrai che curve puoi fare...:biggrin:

sprido
16-09-2009, 11:58
le avevo io le asimmetriche F1, una schifezza totale. Rumorose, su asciutto tenuta appena sufficiente, andavano bene solo su bagnato