PDA

Visualizza Versione Completa : Tacho MK2 su MK1...e non solo!!!...



Alex_Turbo_Quattro
17-08-2009, 23:11
..Ciao a tutti ragazzuoli...
..queste 2 settimane di permanenza in ospedale mi hanno fatto pensare molto :blink:
..e mi è venuta in mente una cosa... :shifty:
..secondo voi..dite che è possibile montare il tacho del TT MK2, sulla nostra MK1!?!?!?.. :dry:
perchè la cosa mi attizzerebbe e non poco...visto che ho trovato a prezzaccio un tacho del TTS...:biggrin::tongue:
...altra cosa....il tappo serbatoio della TT MK2...monta al posto del nostro...io l'ho comprato...ma ho il terrore a vedere se monta...a una prima "svista"...è molto più arcuato del nostro MK1...ma non si sa mai!!!...vedremo...:biggrin:
...poi mi sono anche comprato il pomello cambio del TTS....appena mi arriva vedo se riesco a illuminarlo e a montarlo...mistero...:unsure:
...per il resto ci sono ancora una marea di cose che vorrei fare...ma devo vedere fattibilità e costi...intanto ho ordinato le frecce specchietti dell'MK2 e le luci sotto gli specchietti del Q7....poi vedremo.....:w00t:
cmq...
..intanto vedo di montare il volante del TTS che mi è arrivato da qualche giorno..mhuahahahahha :biggrin:
..attendo info sulle domande a cui sopra...e se qualcuno ha foto e/o documenti posti pure...tutto materiale interessante!!!...
Grassie!!!...

S3-Diego
17-08-2009, 23:28
Per il tacho penso proprio che tu debba desistere... quasi sicuramente la forma del tacho è ben diversa fra le due versioni.. e non penso che ti vada di cambiare tutto il cruscotto... ;)
Per il resto di TT non me ne intendo molto!

Alex_Turbo_Quattro
17-08-2009, 23:41
Per il tacho penso proprio che tu debba desistere... quasi sicuramente la forma del tacho è ben diversa fra le due versioni.. e non penso che ti vada di cambiare tutto il cruscotto... ;)
Per il resto di TT non me ne intendo molto!

ahhhhh..ma io sono pazzo sai...ora vedo...se mi prende lo schiribizzo compro il tacho...e poi inizio a bestemmiare... :biggrin: :biggrin: :biggrin: mi sento già quasi male...come si vede dalle mie espressioni :sick: :wacko: :ohmy: :cry: :ph34r: :blink: :unsure: :huh: :dry:

Audia32
18-08-2009, 20:36
A parte la forma non credo sia fattibile il trapianto....Quello dell'MK2 lavora in Can-Bus il tuo solo in parte..............

Alex_Turbo_Quattro
19-08-2009, 01:00
A parte la forma non credo sia fattibile il trapianto....Quello dell'MK2 lavora in Can-Bus il tuo solo in parte..............

GRRRRRRR....:maad: