PDA

Visualizza Versione Completa : posacenere audi a3 8l



alexr1
19-08-2009, 15:43
ragazzi,piccolo problema,non riesco a smontare il posacenere in questione,tolgo il cassettino interno,vedo che l'accendi sigari si abbassa un pò,ma non riesco a smontare il tutto.mi si sono fulminate le lampade all'interno e vorrei sostituirle.qualcuno sa come si fa?grazie a tutti.

By3z
19-08-2009, 16:41
ragazzi,piccolo problema,non riesco a smontare il posacenere in questione,tolgo il cassettino interno,vedo che l'accendi sigari si abbassa un pò,ma non riesco a smontare il tutto.mi si sono fulminate le lampade all'interno e vorrei sostituirle.qualcuno sa come si fa?grazie a tutti.

Onestamente non l'ho mai fatto ma dovresti dirci se la tua 8L è pre-restyling o restyling perchè la plancia è diversa...

xxkart77
19-08-2009, 18:47
ciao,io se vuoi ho un cablaggio intero tutte le lampadine ed attacco del posacenere del modello rerstyling....

alexr1
19-08-2009, 18:58
il modello è restyling.il cablaggio già ce l'ho,solo che sto posacenere non vuole uscire dalla tana!!

Mark-A3
19-08-2009, 20:58
una volta tolto il casettino sopra il posacenere vedrai delle linguetta da premere verso l'interno cosi il posacenere si sgancia ma purtroppo il cablaggio dei cavi e cortissimo e non esce come si vorrebbe e devi fare una faticva boia a staccare il moschettone con un cacciavite piatto....:dry:

alexr1
20-08-2009, 00:59
una volta tolto il casettino sopra il posacenere vedrai delle linguetta da premere verso l'interno cosi il posacenere si sgancia ma purtroppo il cablaggio dei cavi e cortissimo e non esce come si vorrebbe e devi fare una faticva boia a staccare il moschettone con un cacciavite piatto....:dry:

grazie mark,le linguette le avevo viste,ho provato ad allargarle ma niente...forse avevo paura di romperle.domani ci riprovo e ti faccio sapere.buona serata.

alexr1
21-08-2009, 13:00
risolto ragazzi,grazie a tutti ed in particolar modo a mark.

Audia32
21-08-2009, 19:59
Il forum serve anche a questo!:biggrin::wink: