PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova GT3 RS



AlexMessoMalex
20-08-2009, 20:13
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/P10_0035_big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/P10_0036_big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/P10_0037_big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/P10_0038_big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/file_01_6._big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/file_02_7._big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/file_03_8._big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/file_04_9._big.jpg
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/19/cache/file_05_10._big.jpg

Come la sorella "tranquilla" GT3, questa RS è spinta da un 3.8 6 cilindri ma offre 450 cavalli, contro i 429 della GT3. Il motore aspirato di questa sportiva di Stoccarda offre ben 118 cavalli per ogni litro di cilindrata ed è accoppiato ad un cambio manuale a 6 rapporti. Nonostante le "high performance", Porsche assicura che questa GT3 RS è capace di comportarsi docilmente anche per un utilizzo quotidiano.

Una curiosità: per ridurre ulteriormente il peso, è possibile ordinarla con una batteria agli ioni di litio in luogo di quella standard in modo da risparmiare circa 10 chilogrammi.

Le vendite avranno inizio in Germania il prossimo gennaio e il prezzo base è di 122.400 Euro.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OKyPO7teR1k&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OKyPO7teR1k&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

Dev'essere proprio una vera macchina ignorante ! :w00t:

Andrea_88
20-08-2009, 20:18
Dev'essere proprio una vera macchina ignorante ! :w00t:

direi proprio di : Ja..!

LUPIN
20-08-2009, 20:18
che mezzo, un'opera d'arte..

Utente cancellato
20-08-2009, 20:25
Andate a vederla sul sito ufficiale http://www.porsche.com/italy/ :wub::wub::wub::wub: e fate il circuito

Rick
20-08-2009, 20:28
sul sito porsche italia c'&#232; scritto 145000€

comunque mi limito a qualche considerazione di poco conto

-preferivo le colorazioni della precedente
-l'hanno un po' in tamarrata

ma rimango stupito dai 450cv (la vecchia rs quanti ne aveva 415?) dai sublimi cerchi monodado, dall'ennesimo affinamento tecnologico che sembrava impossibile, e concludo con "che macchina, CHE MACCHINA!"



ah evitate di ricordarmi che non me la posso permettere

Mark-A3
20-08-2009, 20:45
molto bella è prestazionale...:w00t:
peccato che è sempre la stessa come tutte le altre...:dry:

GRS3
20-08-2009, 22:44
Oggi ho incontrato uno (sui 35 anni.......) che la guidava in modo davvero ignorante... ma nel senso che ignorava il mezzo sotto il sedere.... bah probabilmente papi l'aveva costretto a scegliere quella lui magari voleva una bentley...

bella bella!!! si ineffetti quel rosa lo sostituirei con del nero ma se deve essere ignorante alla Alex così è perfetta.....;)

marcob89
20-08-2009, 23:14
sul sito porsche italia c'&#232; scritto 145000€

comunque mi limito a qualche considerazione di poco conto

-preferivo le colorazioni della precedente
-l'hanno un po' in tamarrata

ma rimango stupito dai 450cv (la vecchia rs quanti ne aveva 415?) dai sublimi cerchi monodado, dall'ennesimo affinamento tecnologico che sembrava impossibile, e concludo con "che macchina, CHE MACCHINA!"



ah evitate di ricordarmi che non me la posso permettere

415...

Anche la Turbo ha i monodado... &#232; FANTASTICA. :wub:
http://www.auto-power-girl.com/photo-gallery/porsche-997-911-turbo-facelift/porsche-997-911-turbo-facelift-2009-2.jpg
Colorazione un po' maranza... :laugh::biggrin:



peccato che &#232; sempre la stessa come tutte le altre...:dry:

S&#236;, per un ignorante s&#236;. Per mia nonna sono tutte uguali, dal 911 3,2 targa di un mio compaesano, passando alla 996 cabrio del mio vicino e la 997 S cabrio del mio amico. . . . . .

leellah
20-08-2009, 23:28
S&#236;, per un ignorante s&#236;. Per mia nonna sono tutte uguali, dal 911 3,2 targa di un mio compaesano, passando alla 996 cabrio del mio vicino e la 997 S cabrio del mio amico. . . . . .

Quello che vuoi Marco, ma sinceramente mi sono rotto gli zebedei di cercare le varianti col lanternino....:huh:
Che dire, bella realizzazione... ma sono tutte uguali... quand'&#232; che avranno il coraggio di cambiare???:unsure:
Ottima la potenza specifica, peccato che la nuova 458 faccia 127 CV/l...:biggrin:

Che dite... questa sta dietro alla GT-R sul Nurburgring???:laugh:

marcob89
20-08-2009, 23:39
Quello che vuoi Marco, ma sinceramente mi sono rotto gli zebedei di cercare le varianti col lanternino....:huh:
Che dire, bella realizzazione... ma sono tutte uguali... quand'è che avranno il coraggio di cambiare???:unsure:
Ottima la potenza specifica, peccato che la nuova 458 faccia 127 CV/l...:biggrin:

Se cambiare vuol dire fare tamarrate (esclusa RS) tipo la 458...

E vorrei confrontare l'affidabilità e la manutenzione delle due... :tongue::laugh:




Che dite... questa sta dietro alla GT-R sul Nurburgring???:laugh:

Quelllo no, sono tutte più lente del mio amato GT-R. :wub::laugh:

leellah
21-08-2009, 00:06
E vorrei confrontare l'affidabilit&#224; e la manutenzione delle due... :tongue::laugh:


Seh, come no... guarda su autoscout il numero di 996 col motore nuovo e dopo ne riparliamo...:laugh::laugh:
Bada... non ho detto che le Ferrari siano affidabili...:wink:

Mark-A3
21-08-2009, 00:41
Quello che vuoi Marco, ma sinceramente mi sono rotto gli zebedei di cercare le varianti col lanternino....:huh:
Che dire, bella realizzazione... ma sono tutte uguali... quand'è che avranno il coraggio di cambiare???:unsure:


quoto...non tutti sono persone da "orgasmo"quanto ne vedono una:shifty: e le persone normali non trovano differenza...

marcob89
21-08-2009, 00:42
Seh, come no... guarda su autoscout il numero di 996 col motore nuovo e dopo ne riparliamo...:laugh::laugh:
Bada... non ho detto che le Ferrari siano affidabili...:wink:

Beh, lì è stato un errore di progettazione del 3400cc... :smile::wink:
Hanno voluto l'acqua e ne hanno pagato le conseguenze. :laugh::laugh:

Audia32
21-08-2009, 00:58
Sempre troppo uguale alle precedenti a parer mio...............

Utente cancellato
21-08-2009, 01:05
Il DNA Porsche non cambierà MAI ,è per questo che le persone " normali " non vedono la differenza , se serve solo per far piacere a qualche fighetto che si eccita quando lo osservano quando passa...............beh che vada in altre case automobilistiche. 996........da non prendere in considerazione,grosso buco nell'acqua :sick:

marcob89
21-08-2009, 01:10
Quoto e aggiungo.
Non &#232; che abbiano fatto SOLO la 911 come sportiva.
C'&#232; la Cayman, la Boxster, c'&#232; stata la Carrera GT, ci sono state le varie 924-944-968-928.... Senza contare le NON sportive quali Cayenne e Panamera.
La 911 &#232; un oggetto di culto e non si cambia.

PURTROPPO, essendo perfetta sotto alcuni punti di vista (facilit&#224; d'uso "normale" per le versioni pi&#249; relax e mantenendo sempre alto il suo valore da usato) ha avuto una larghissima diffusione con i modelli pi&#249; recenti... ma le sportive VERE (gt3-gt3 rs-gt2 ecc se usate senza controlli, rimangono solo per pochi).

Certo, anche io i fighetti a bordo delle Porsche... Con il Turbo Cabbbrio...

leellah
21-08-2009, 01:39
Il DNA Porsche non cambier&#224; MAI ,&#232; per questo che le persone " normali " non vedono la differenza , se serve solo per far piacere a qualche fighetto che si eccita quando lo osservano quando passa...............beh che vada in altre case automobilistiche.

Rimanere sempre nel solco della tradizione &#232; troppo comodo...:wink:
Vorrei tanto vedere una Porsche sportiva leggera (13 q.li) con il 4,5 V8, motore centrale longitudinale lubrificazione a carter secco, telaio full alu e sospensioni push-rod... magari turbo e intergrale... Sogno???
Perch&#232; devo continuamente sorbirmi la stessa macchina a forma di ciabatta deFonseca???
Sempre boxer, sempre 6 cilindri, sempre a sbalzo, sempre lo stesso schema sospensivo, sempre la stessa struttura portante... Tutto questo &#232; noia, potete metterci tutti i PASM e PDK che volete... Lo schema &#232; talmente vetusto che si sono inventati il supporto motore a controllo idraulico per controllare gli sballonzolamnenti del motore...



Non &#232; che abbiano fatto SOLO la 911 come sportiva.
C'&#232; la Cayman, la Boxster, c'&#232; stata la Carrera GT, ci sono state le varie 924-944-968-928.... Senza contare le NON sportive quali Cayenne e Panamera.
La 911 &#232; un oggetto di culto e non si cambia.


Marco... 30 anni di produzione stanno tutti su una riga...

marcob89
21-08-2009, 01:50
Rimanere sempre nel solco della tradizione è troppo comodo...:wink:
Vorrei tanto vedere una Porsche sportiva leggera (13 q.li) con il 4,5 V8, motore centrale longitudinale lubrificazione a carter secco, telaio full alu e sospensioni push-rod... magari turbo e intergrale... Sogno???
Perchè devo continuamente sorbirmi la stessa macchina a forma di ciabatta deFonseca???
Sempre boxer, sempre 6 cilindri, sempre a sbalzo, sempre lo stesso schema sospensivo, sempre la stessa struttura portante... Tutto questo è noia, potete metterci tutti i PASM e PDK che volete... Lo schema è talmente vetusto che si sono inventati il supporto motore a controllo idraulico per controllare gli sballonzolamnenti del motore...



Marco... 30 anni di produzione stanno tutti su una riga...

:laugh::biggrin:


Comunque, V10, Push-road, struttura in carbonio... dai...Carrera GT :laugh::biggrin:

Utente cancellato
21-08-2009, 01:59
http://img36.imageshack.us/img36/5466/porsche959.jpg (http://img36.imageshack.us/i/porsche959.jpg/)

Porsche 959 (prodotta dal 1986 al 1988)
carrozzeria: coupe, trazione: integrale
esemplari prodotti: 283 unità
959, parigi-dakar, coupè, turbo


Cenni storici
La Porsche 959 è da considerarsi come l'estrema evoluzione della 911, concepita con quanto di meglio potevano offrire la tecnologia e il know-how della Casa negli anni '80.
Inizialmente viene studiata come vettura dedicata alle competizioni rally del "Gruppo B" nella quale avrebbe potuto competere con le migliori rivali del periodo, ma la prematura scomparsa di questa categoria costringe Porsche a rivedere i propri piani.

Sfumata la prospettiva di impiegarla in gara, la Porsche 959 diventa così la punta di diamante della gamma stradale, ponendosi in diretta concorrenza con la Ferrari F40, la supercar italiana di riferimento.
Il telaio della 959 deriva da quello della contemporanea 911 debitamente modificato e irrigidito, mentre le sospensioni regolabili dall'abitacolo vengono sviluppate ad hoc. Lo stesso avviene per la trasmissione, dotata di trazione integrale e di uno specifico cambio a 6 rapporti.
La lunga esperienza nelle corse permette a Porsche di sviluppare lo straordinario propulsore 959/50: pur mantenendo la consueta architettura boxer a 6 cilindri è un concentrato di tecnologia in grado di sviluppare 450 hp grazie a due turbocompressori KKK.
La carrozzeria mostra un certo family-feeling con la Porsche 911 standard ma è realizzata con sofisticati materiali compositi e grazie ad un'accurato studio aerodinamico ha un ottimo coefficiente di penetrazione (Cx=0,31).
Le analogie con i modelli di serie sono più evidenti all'interno dell'abitacolo, che si distingue principalmente per un massiccio tunnel di trasmissione e per la strumentazione dedicata. Sono infatti presenti i comandi per modificare i programmi di trazione, l'altezza della vettura e l'indurimento delle sospensioni.
E' importante notare come Porsche abbia comunque utilizzato in corsa la 959: abolito il Gruppo B, la casa di Stoccarda impiega il nuovo modello sia nella 24h di Le Mans '86 (vincendo la propria classe con la derivata 961) che nel massacrante raid Parigi-Dakar dello stesso anno, dove coglie una clamorosa vittoria.
La produzione della Porsche 959 termina nel giugno del 1988, consegnando alla storia una delle supercar più ambite di sempre........................ Ed erano gli anni 80

AlexMessoMalex
21-08-2009, 02:19
l'hanno un po' in tamarrata
Perfetto, così non bisogna più metterci le mani una volta comprata :laugh:

leellah
21-08-2009, 08:52
Comunque, V10, Push-road, struttura in carbonio... dai...Carrera GT :laugh::biggrin:

Certo... quante ne hanno fatte??? Ecco... quella potrebbe essere la base ideale per rifare la 911: stesso concetto ma attenzione maggiore alla riduzione costi...
Riduzione delle dimensioni e dei pesi (motore di cilindrata inferiore), cellula abitacolo chiusa anzichè aperta, alluminio al posto del carbonio...
Il problema è che la 911 non hanno mai avuto il coraggio di mandarla in pensione, le hanno sempre affiacato qualcosa (percepito dai clienti come secondario) che a conti fatti ha sempre finito per soccombere nelle vendite...
Secondo voi... perderebbero clienti con un'operazione del genere???

PS: la 959 era molto evoluta per i suoi tempi, ma a vederla adesso è sempre la solita ciabatta...

Simone Quattro®
21-08-2009, 15:05
gli altri colori quali saranno ?
in effetti è un po' vistosa e tamarra
forse preferivo quella pre-restyling sempre 997 !

Rick
21-08-2009, 15:12
Perfetto, così non bisogna più metterci le mani una volta comprata :laugh:

aspe non vedi al posto dei sedili posteriori quanto bello spazio per un subwoofer? :ph34r::ph34r:


gli altri colori quali saranno ?
in effetti è un po' vistosa e tamarra
forse preferivo quella pre-restyling sempre 997 !

Quel grigio/nero, blu e bianca

colori a contrasto (cerchi, fasce laterali, alettone ecc.)
Rosso - Oro bianco

marcob89
21-08-2009, 20:13
Certo... quante ne hanno fatte??? Ecco... quella potrebbe essere la base ideale per rifare la 911: stesso concetto ma attenzione maggiore alla riduzione costi...
Riduzione delle dimensioni e dei pesi (motore di cilindrata inferiore), cellula abitacolo chiusa anzichè aperta, alluminio al posto del carbonio...
Il problema è che la 911 non hanno mai avuto il coraggio di mandarla in pensione, le hanno sempre affiacato qualcosa (percepito dai clienti come secondario) che a conti fatti ha sempre finito per soccombere nelle vendite...
Secondo voi... perderebbero clienti con un'operazione del genere???

PS: la 959 era molto evoluta per i suoi tempi, ma a vederla adesso è sempre la solita ciabatta...

Sì, tanti, perchè il cliente porsche per eccezzione (no il fighetto by night padovano :laugh:) VUOLE quell'impostazione del motore. :smile::wink:
E il fighetto by night si fida di questi (che di solito è il papy). :laugh:

Audia32
21-08-2009, 22:00
Perchè devo continuamente sorbirmi la stessa macchina a forma di ciabatta deFonseca???


Mi hai fatto morire dal ridere,troppo bella!!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

leellah
21-08-2009, 22:41
Sì, tanti, perchè il cliente porsche per eccezzione (no il fighetto by night padovano :laugh:) VUOLE quell'impostazione del motore. :smile::wink:
E il fighetto by night si fida di questi (che di solito è il papy). :laugh:

E' tutto da dimostrare

Eccezzione con 2 zeta perchè è un'eccezzione:laugh::laugh:

GRS3
21-08-2009, 23:23
mikia la 959 che sgorbio vista adesso!!!!!
no ragaz lasciategli continuare a fare la 911 cosi com'è:wub:!!! che le volte che hanno cambiato hanno fatto le varie 924-944-968-928 :sick: Cayenne :sick: Panamera :sick: boxter :sick: la cayman bella:cooool:
La 911 dovrebbe quasi essere un marchio a se!_alien

marcob89
22-08-2009, 01:59
E' tutto da dimostrare

Eccezzione con 2 zeta perchè è un'eccezzione:laugh::laugh:
Mi sono fumato un platano per scrivere eccezzzzzzione (ecczzziunale veramente). :laugh:

AlexMessoMalex
22-08-2009, 02:09
subwoofer
Dovresti essere bannato solo per aver scritto questa parola immonda che sprigiona peso inutile solo a pronunciarla in un posto dove si sta parlando di auto sportive :biggrin:

Rick
22-08-2009, 15:50
Dovresti essere bannato solo per aver scritto questa parola immonda che sprigiona peso inutile solo a pronunciarla in un posto dove si sta parlando di auto sportive :biggrin:

:asd: , te ne dico un'altra neon

leellah
22-08-2009, 16:45
:asd: , te ne dico un'altra neon

Si può fare di peggio... spinner wheels...:wacko:

AlexMessoMalex
22-08-2009, 19:30
Bannateli tutti, sono cattivi !!!

quattrosport
23-08-2009, 13:06
Un auto un mito, ancora una volta i Tecnici Porsche hanno dimostrato (presto arriveranno i lap times...) che si può costruire un'auto straordinaria con la scocca portante (come tutte le nostre macchine di grande serie!), McPherson davanti e multilink dietro :rolleyess: e...il motore messo nel posto sbagliato :blink: :laugh: :laugh: :laugh:.
La cosa che mi stupisce sempre di quest'auto? Il fatto che pur in presenza di queste scelte tecniche, alla fine sia sempre il modello di riferimento...
Al di là di queste considerazioni, chiunque frequenti le piste sa benissimo che una GT3 è un mezzo senza rivali, non tanto per le prestazioni (comunque stellari), quanto per la costanza nelle stesse e l'affidabilità che dimostra. Ci sono signori che arrivano in pista con la GT3, magari dopo qualche centinaio di km di autostrada, entrano in pista e girano per ore senza bisogno di fermarsi se non per fare benzina!
Tornando a quest'ultima evoluzione, trovo bella anche la colorazione, decisamente migliore di almeno due delle tre della penultima serie (la verde e la nera).

leellah
23-08-2009, 13:15
...con la scocca portante (come tutte le nostre macchine di grande serie!), McPherson davanti e multilink dietro e...il motore messo nel posto sbagliato...

Infatti, per quello che costa... mi aspetterei soluzioni pi&#249; raffinate... E non il controllo elettro-idraulico del supporto motore (la sua presenza testionia il fatto che il motore va dove c@xxo vuole)...



Al di l&#224; di queste considerazioni, chiunque frequenti le piste sa benissimo che una GT3 &#232; un mezzo senza rivali, non tanto per le prestazioni (comunque stellari), quanto per la costanza nelle stesse e l'affidabilit&#224; che dimostra.

E ci mancherebbe... sono 40 anni che affinano sto concetto...:laugh:

Ma nessuno pensa a cosa riuscirebbe a esprimere una Carrera GT in scala ridotta????:huh:

Utente cancellato
23-08-2009, 13:47
Un auto un mito, ancora una volta i Tecnici Porsche hanno dimostrato (presto arriveranno i lap times...) che si può costruire un'auto straordinaria con la scocca portante (come tutte le nostre macchine di grande serie!), McPherson davanti e multilink dietro :rolleyess: e...il motore messo nel posto sbagliato :blink: :laugh: :laugh: :laugh:.
La cosa che mi stupisce sempre di quest'auto? Il fatto che pur in presenza di queste scelte tecniche, alla fine sia sempre il modello di riferimento...
Al di là di queste considerazioni, chiunque frequenti le piste sa benissimo che una GT3 è un mezzo senza rivali, non tanto per le prestazioni (comunque stellari), quanto per la costanza nelle stesse e l'affidabilità che dimostra. Ci sono signori che arrivano in pista con la GT3, magari dopo qualche centinaio di km di autostrada, entrano in pista e girano per ore senza bisogno di fermarsi se non per fare benzina!
Tornando a quest'ultima evoluzione, trovo bella anche la colorazione, decisamente migliore di almeno due delle tre della penultima serie (la verde e la nera).

:rolleyess::rolleyess: scritto come se fosse tratto dal vangelo :rolleyess::rolleyess::wub::wub:

Macs
23-08-2009, 17:42
Andate a vederla sul sito ufficiale http://www.porsche.com/italy/ :wub::wub::wub::wub: e fate il circuito

Auto superlativa... Nulla da dire...

I guanti del pilota durante il giro sul sito li ho già visti... Chissà dove... :wink:

Simone Quattro®
23-08-2009, 23:32
Auto superlativa... Nulla da dire...

I guanti del pilota durante il giro sul sito li ho gi&#224; visti... Chiss&#224; dove... :wink:

chi li ha quei guanti porsche bellissimi ! dove li ha presi ???


Andate a vederla sul sito ufficiale http://www.porsche.com/italy/ :wub::wub::wub::wub: e fate il circuito

mamma mia quel video ti cambia la vita !!!!
che roba ragazzi...che sogno !!!!!!
indovinate che sfondo ho messo ???

AlexMessoMalex
23-08-2009, 23:57
chi li ha quei guanti porsche bellissimi ! dove li ha presi ???
Sono il modello che abbiamo ordinato da Stand21 nell'acquisto comunitario.
L'unica differenza &#232; che sono la versione super-racing-advanced-paiura con le cuciture esterne, troppo ignoranti (in senso positivo) per noi ignoranti (in senso negativo) :biggrin:

Simone Quattro®
24-08-2009, 14:33
Sono il modello che abbiamo ordinato da Stand21 nell'acquisto comunitario.
L'unica differenza è che sono la versione super-racing-advanced-paiura con le cuciture esterne, troppo ignoranti (in senso positivo) per noi ignoranti (in senso negativo) :biggrin:

E io ??? Adesso come faccio senza ?

AlexMessoMalex
24-08-2009, 16:56
E io ??? Adesso come faccio senza ?
Affrettati, ne abbiamo acquistati pi&#249; del necessario e hai ancora la possibilit&#224; di mettere le mani su un bellissimo paio fiammante.
Solo che il thread &#232; nell'area soci e tu non essendo socio non hai accesso...

Simone Quattro®
24-08-2009, 19:55
Affrettati, ne abbiamo acquistati più del necessario e hai ancora la possibilità di mettere le mani su un bellissimo paio fiammante.
Solo che il thread è nell'area soci e tu non essendo socio non hai accesso...

infatti leggevo la sezione acquisti comunitari e non ho trovato nulla !

Simone Quattro®
24-08-2009, 23:04
quindi come si fa ? li voglio o vorrei anche io ;-))))

AlexMessoMalex
25-08-2009, 10:52
quindi come si fa ? li voglio o vorrei anche io ;-))))
Sto chiedendo se puoi acquistarli anche tu oppure la prima "sfornata" è solo per i soci... ti faccio sapere, però adesso è meglio che torniamo ON TOPIC :biggrin:

Simone Quattro®
25-08-2009, 14:00
Sto chiedendo se puoi acquistarli anche tu oppure la prima "sfornata" è solo per i soci... ti faccio sapere, però adesso è meglio che torniamo ON TOPIC :biggrin:

Ok grazie ricorda ai vertici che sono un ex socio nonchè da molto tempo forumista :-)))))
adesso on topic sulla GT3 RS !!!!

Adriano
25-08-2009, 17:31
Ok grazie ricorda ai vertici che sono un ex socio nonch&#232; da molto tempo forumista :-)))))
adesso on topic sulla GT3 RS !!!!

Sim&#242;, basta poco che ce v&#242; ? :D

La cosa per ora &#232; confinata in area soci anche perch&#232; iniziata conprerogativa di agevolare i soci in primis. Come fatto per gli acquisti comunitari poi, se si decidesse di aprire pubblicamente la lista si farebbe l'opportuna differenziazione tra socio e non...

quindi torna tra i soci :tongue:

Simone Quattro®
25-08-2009, 20:15
Simò, basta poco che ce vò ? :D

La cosa per ora è confinata in area soci anche perchè iniziata conprerogativa di agevolare i soci in primis. Come fatto per gli acquisti comunitari poi, se si decidesse di aprire pubblicamente la lista si farebbe l'opportuna differenziazione tra socio e non...

quindi torna tra i soci :tongue:

:rolleyess: :unsure:

AlexMessoMalex
25-08-2009, 22:40
Il mio commento si trova al minuto 7'03" e finisce al 7'07" :laugh:
<object width="500" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CVVlIXzysK8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CVVlIXzysK8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="315"></embed></object>

LUPIN
25-08-2009, 22:48
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Simone Quattro®
25-08-2009, 22:54
Il mio commento si trova al minuto 7'03" e finisce al 7'07" :laugh:
<object width="500" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CVVlIXzysK8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CVVlIXzysK8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="315"></embed></object>

hahahahahaha bellissimo !!!!
ma no dai ........... :biggrin: :w00t: :wink:

AlexMessoMalex
26-08-2009, 21:30
A volte mi stupisco da solo e rido, secondo voi &#232; normale? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque volevo dire che hanno presentato anche la Cup che obiettivamente &#232; un po' "troppo" :

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/26/cache/MG09_0012_big.jpg

Mi sono giunte voci che l'alettone &#232; stato sviluppato con la collaborazione dell'Airbus :laugh:

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/08/26/cache/MG09_0013_big.jpg

Cndivide lo stesso propulsore, un 3,8 da 450 cavalli. Fra le novit&#224; anche lo spoiler posteriore che diventa ancora pi&#249; esagerato con una lunghezza che ora raggiunge i 170 centrimetri.

L'impianto di scarico, oltre a conferire alla 911 GT3 Cup un sound muscoloso, consente anche di contenere le emissioni.

Altra caratteristica sono i freni in carbonceramica - disponibili come optional anche sulle versioni stradali - che consentono un risparmio in termini di peso di circa 20 kg.

Disponibile unicamente in Bianco Carrara (e allora perch&#232; nelle foto &#232; grigia? n.d.A.M.M.)

Sar&#224; consegnata ai clienti dal prossimo ottobre ('01 immagino! n.d.A.M.M.)

Prezzo di 149.850 Euro. Tasse escluse

Rick
26-08-2009, 21:33
A volte mi stupisco da solo e rido, secondo voi è normale? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

sei messomalex :ph34r:

AlexMessoMalex
26-08-2009, 21:41
sei messomalex :ph34r:
Ah già, me n'ero completamente dimenticato. :ohmy:
Allora è tutto normale, vado a dormire tranquillo, grazie! :happy:

Simone Quattro®
26-08-2009, 23:16
la cup cos'&#232; un caccia militare ????

articolo e foto :

http://www.omniauto.it/magazine/9298/porsche-911-gt3-cup-2010





sei messomalex :ph34r:

ma no dai succede a tutti......tutti quelli matti come noi !!!!!!!!! _alien :w00t:

Adriano
26-08-2009, 23:23
Il mio commento si trova al minuto 7'03" e finisce al 7'07" :laugh:
<object width="500" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CVVlIXzysK8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CVVlIXzysK8&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="315"></embed></object>

:D :D :D

leellah
27-08-2009, 08:27
Bello sto disco...
http://img213.imageshack.us/img213/2811/porsche911gt3cup201012.jpg (http://img213.imageshack.us/i/porsche911gt3cup201012.jpg/)

Rick
27-08-2009, 09:43
l'ho pensato anche io :asd:

LUPIN
27-08-2009, 11:48
:blink::blink::blink:

piccolo.. :laugh:

marcob89
27-08-2009, 11:58
Bello sto disco...
http://img213.imageshack.us/img213/2811/porsche911gt3cup201012.jpg (http://img213.imageshack.us/i/porsche911gt3cup201012.jpg/)

Beh dai è discreto, non si nota... Relativamente...

<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yqcDBdk8wpo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yqcDBdk8wpo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

Dal minuto 2,13... :tongue::laugh:

ste77
07-09-2009, 11:39
Sono il modello che abbiamo ordinato da Stand21 nell'acquisto comunitario.
L'unica differenza è che sono la versione super-racing-advanced-paiura con le cuciture esterne, troppo ignoranti (in senso positivo) per noi ignoranti (in senso negativo) :biggrin:

Troppo fichi i guanti advanced-PAURA :w00t::w00t::biggrin:


certo nel mio caso è un pò come dire "perle ai por..." però chissà che un giorno sia anche in grado di guidare.:unsure::rolleyess:

riguardo la porsche bè io rientro tra le persone "normali" che la vedono (parlo chiaramente solo a livello estetico) sempre come la solita minestra...:unsure::ph34r::biggrin:

Adriano
18-09-2009, 17:29
<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Be-h4CktOkE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Be-h4CktOkE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>

Adriano
02-11-2009, 18:25
Consegna della vostra 911 Porsche presso la Fabbrica di Zuffenhausen. Il programma prevede una visita guidata alla Fabbrica e al Museo Porsche della durata di circa 1 ora e mezza. Se lo desiderate sarete graditi ospiti presso la sala ristorante e voi riservata. La consegna della vostra Porsche con pieno di carburante, verra effettuata da personale qualificato che vi dedicher&#224; il tempo necessario per conoscere la vostra nuova vettura......

marcob89
02-11-2009, 21:19
.....

Solito, a pagamento?

leellah
02-11-2009, 22:58
Consegna della vostra 911 Porsche presso la Fabbrica di Zuffenhausen. Il programma prevede una visita guidata alla Fabbrica e al Museo Porsche della durata di circa 1 ora e mezza. Se lo desiderate sarete graditi ospiti presso la sala ristorante e voi riservata. La consegna della vostra Porsche con pieno di carburante, verra effettuata da personale qualificato che vi dedicherà il tempo necessario per conoscere la vostra nuova vettura.

Il personale qualificato lo voglio parlante italiano.

Adriano
02-11-2009, 23:32
Solito, a pagamento?

910 euri

VidokF1
03-11-2009, 03:34
Ho appena finito di leggere la recensione della 911 GT3 Cup ed ho la bava alla bocca...