PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo corrente + nel baule posteriore???



seba84vr
21-08-2009, 19:16
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione tecnica.... devo installare un apparecchio in macchina che ha bisogno di corrente anche a chiave disinserita.
Sapete dirmi se nell audi S3 8L restyling del 2002 nel baule posteriore cè un cavo a cui collegarsi per avere corrente anche a macchina spenta?
Grazie a tutti.... prima di smontare vorrei avere un pò di chiarezza....ciaooooo

Il Signor Zetec
21-08-2009, 20:58
trovi un +12 permanente sull'amplificatore del sub/casse posteriori nel fianchetto sx nel vano bagagli, altrimenti a dx se hai l'impianto bose.
E' da capire cosa devi collegare comunque sia come corrente assorbita, sia perchè potrebbe essere una possibile fonte di rumore negli altoparlanti

seba84vr
22-08-2009, 12:28
Ciao grazie della risposta, l apparecchio assorbe pochissima corrente, cmq intendevo il baule proprio il portello posteriore, ho visto che gli arriva corrente nelle manigliette per aprire il portello post anche ad auto chiusa....
Lunedi andrò da un elettricista a sentire se è possibile collegarsi senza problemi....

Il Signor Zetec
22-08-2009, 18:16
è da verificare, perchè al pusante del baule potrebbe arrivare un negativo e non un positivo!
ciao

S3-Diego
23-08-2009, 19:37
Ora la mia curiosità assassina vuole sapere cosa hai montato o stai montando!! hieheheheheh!!!

Il Signor Zetec
23-08-2009, 20:23
Ora la mia curiosità assassina vuole sapere cosa hai montato o stai montando!! hieheheheheh!!!

diego leggi i PM!!!!

S3-Diego
23-08-2009, 21:21
Nessun PM :(

dure.d
24-08-2009, 15:34
Se prendi lo spinotto che va al tergi posteriore, hai 4 fili...
C'è un negativo e un +12 dove c'è sempre corrente (credo i 2 fili più esterni, ma non ne sono sicuro)...

Uno è negativo, uno è +12, uno è sottochiave e uno non ricordo... Basta un tester e li trovi subito!!

seba84vr
26-08-2009, 22:17
Ho fatto, alla fine sono andato da un elettrauto per essere sicuro di non fare casini, ha preso la corrente proprio dal filo che dicevo della maniglietta per aprire il baule, nel mio caso il filo rosso-azzurro...se potesse servire a qualcuno.... tutto fatto! Grazie del supporto!!!

x dure.d : purtroppo nel tergilunotto arriva corrente solo con chiave inserita, a me serviva corrente sempre anche a macchina spenta,e l unica è appunto la maniglietta dell apertura baule!!!

ciaoooooo