PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio gomma per A3 2.0TDI 170Kw



Zibaldone78
24-08-2009, 17:33
Salve,

siccome tra un po devo cambiare le gomme alla mia A3 volevo qualche consiglio su quale pneumatico montare visto che ora ho le Michelin Pro Pilot e ho fatto per il momento 35000Km.

Avete qualche consiglio? Volevo un pneumatico che mi garantisse maggior tenuta.

leellah
24-08-2009, 17:39
Al di là dei 7549 thread che parlano dello stesso tema...
Resta in casa Michelin, Pilot Sport 2.
Al limite Bridgestone RE050A

Uragano
24-08-2009, 20:36
A dire il vero io ho sempre montato le YOKOHAMA sulle altre auto che ho avuto (non ricordo il nome, quelle con con il disegno a spina di pesce) e mi sono sempre trovato bene, unico neo che di Km ne fai al massimo 30000, poi le devi sostituire perchè consumate. In frenata ed in curva sono impareggiabili :wub: (secondo me).
Sulla mia A3 non so, ce l'ho da gennaio, quindi ne devo fare di strada per cambiare quella chiavica di gomme PIRELLI P ZERO ROSSO che mi han dato.:sad:
Saluti.
Uragano

A3GASGAS
24-08-2009, 20:40
Pirelli PZero Hero!!!
Provale!

Mark-A3
24-08-2009, 22:01
A dire il vero io ho sempre montato le YOKOHAMA sulle altre auto che ho avuto (non ricordo il nome, quelle con con il disegno a spina di pesce) e mi sono sempre trovato bene, unico neo che di Km ne fai al massimo 30000, poi le devi sostituire perchč consumate. In frenata ed in curva sono impareggiabili :wub: (secondo me).


:sick::sick: erono quelle col disegno a y?? hanno una spalla ridicola quando le avevo provate in 3 mesi le ho bruciate per cambiarle...:biggrin: prova queste e poi non le cambierai mai...:wink::wink::biggrin:



Resta in casa Michelin, Pilot Sport 2.
Al limite Bridgestone RE050A

Uragano
24-08-2009, 23:51
:sick::sick: erono quelle col disegno a y?? hanno una spalla ridicola quando le avevo provate in 3 mesi le ho bruciate per cambiarle...:biggrin: prova queste e poi non le cambierai mai...:wink::wink::biggrin:

Non so che dirti, le Bridgestone le ho sempre viste come le Pirelli, ancora ancora le Michelin, invece a mio avviso le Goodyear sono da suicidio.

Mark-A3
24-08-2009, 23:56
Non so che dirti, le Bridgestone le ho sempre viste come le Pirelli, ancora ancora le Michelin, invece a mio avviso le Goodyear sono da suicidio.

va che pił che la marca devi guardare il modello della gomma...
per esempio le Bridgestone a parte le RE050A le altre fanno pena... stessa cosa con le Pirelli se togli le PZero...invece Michelin ha una gamma molto buona in tutti i modelli...