PDA

Visualizza Versione Completa : Conce onesto milano e provincia



Massi T5
25-08-2009, 22:13
Mi sapreste indicare un conce onesto, magari "amico" del club, a milano o provincia?

io ho proprio a 2 passi da casa il garage Gloria, qualcuno di voi ha mai acquistato o si è servito da loro??

grazie!!

Fulviazag
14-12-2009, 01:07
Consiglio vivamente Mandarini, viale Corsica. Ufficiale VW (non Audi specifico) ma molto bravo e onesto.

stefano
14-12-2009, 09:54
si intende di capire cosa s'intende per onesto ?

io mi preoccuperi più che altro dl centro service come competenza e che siano quindi in gardo di risolvere le vare problematiche tecniche in tempi brevi

l'onestà è vincolata ai listini per cui . .

PeterS4
14-12-2009, 17:12
Lombarda Motori 2 - Monza

mauro
14-12-2009, 17:53
pirola -desio Superstrada Monza-Lecco S.S. 36 uscita Desio Nord, conce ufficiale vw,audi,porsche

Fulviazag
14-12-2009, 18:39
si intende di capire cosa s'intende per onesto ?

io mi preoccuperi più che altro dl centro service come competenza e che siano quindi in gardo di risolvere le vare problematiche tecniche in tempi brevi

l'onestà è vincolata ai listini per cui . .

Onesto è uno che - per farti un esempio sulla persona che consiglio - ti telefona per dirti: "ci siamo accorti che il tampone di battuta del portellone è rovinato, costa 4 euro, possiamo cambiarglielo?" Oppure che ti fa il normale service olio freni e ti risolve un problema di pedale lungo quando un altro (di quelli grandi e "famosi") ti aveva detto che dovevi cambiare tutta la pompa. Ovvio che i listini sono uguali per tutti, ma c'è chi ti fa lavori inutili o non richiesti e chi no. :)
ciao