PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi audi a3



LeleS
29-08-2009, 10:13
Su una a3 tdi 170 del 2008 che monta di serie i 18 è possibile omologare i 19?

grazie

Adriano
29-08-2009, 10:49
No

___

LUPIN
29-08-2009, 16:55
Su una a3 tdi 170 del 2008 che monta di serie i 18 è possibile omologare i 19?

grazie


sì, ma non con vie ufficiali. alla fine sul libretto li hai i 19, ma per vie traverse...

leellah
29-08-2009, 17:22
Su una a3 tdi 170 del 2008 che monta di serie i 18 è possibile omologare i 19?

grazie

Tutto si può fare.:cooool:
Basta leggere le discussioni... e avere i dindi...
NO pm please........:laugh:

Adriano
29-08-2009, 19:09
Tutto si può fare.:cooool:
Basta leggere le discussioni... e avere i dindi...
NO pm please........:laugh:

no, per vie legali.

Quindi non si può fare.

Facile :D

leellah
29-08-2009, 19:54
no, per vie legali.

Quindi non si può fare.

Facile :D

Adrià... è tutto legale...
Non so chi ti ha raccontato che non lo sia...
Ho interpellato: MCTC Padova, DGT Nord Est, Centro Collaudo Regionale Autoveicoli (VR), tutti mi hanno confermato che la perizia tecnica è una via assolutamente percorribile e legale, non si tratta di amicizie, conoscenze o agevolazioni varie... Il tutto mi è stato ribadito anche in 2 agenzie di pratiche auto...
Basta ricevere un nullaosta negativo non tecnicamente motivato (e quelli di VGI non lo sono mai...:wink:).

Adriano
29-08-2009, 22:43
Adrià... è tutto legale...
Non so chi ti ha raccontato che non lo sia...
Ho interpellato: MCTC Padova, DGT Nord Est, Centro Collaudo Regionale Autoveicoli (VR), tutti mi hanno confermato che la perizia tecnica è una via assolutamente percorribile e legale, non si tratta di amicizie, conoscenze o agevolazioni varie... Il tutto mi è stato ribadito anche in 2 agenzie di pratiche auto...
Basta ricevere un nullaosta negativo non tecnicamente motivato (e quelli di VGI non lo sono mai...:wink:).

questa storia è lunghissima, ma di fatto di persone che hanno avuto un nulla osta tecnico e che poi tramite perizia hanno omologato la misura voluta io non ne ho viste.

Se ce ne sono tanto meglio :smile:

P.S. Altrimenti a Novembre apro un ufficio perizie tecniche on demand. Se vuoi entrare in società ... :D

leellah
30-08-2009, 00:21
questa storia è lunghissima, ma di fatto di persone che hanno avuto un nulla osta tecnico e che poi tramite perizia hanno omologato la misura voluta io non ne ho viste.

E' vero, ma alla fine è sempre e solo questione di soldi. Ottenere un nullaosta negativo è una caxxata, se io chiedo il N.O. per i 235/35R19 per la mia è chiaro che VGI mi risponde picche... solo che non può motivare tecnicamente la sua risposta (il rotolamento c'è come pure l'indice di carico, gli ingombri sono gli stessi dei 18", in Germania li montano tutti...).
Il problema è che mediamente uno che ha una A4 come me (o A3, che è lo stesso) già fa fatica a concepire di spendere 1700-1800 euro minimo di ruote, se devo aggiungercene altri 5-600 di perizia...

Richiesta Nullaosta (http://www.megaupload.com/?d=EKNQYBBG)



P.S. Altrimenti a Novembre apro un ufficio perizie tecniche on demand. Se vuoi entrare in società ... :D
Se ne può parlare... prima vorrei mettere le mani su una perizia già fatta...:biggrin:

LeleS
30-08-2009, 11:19
ok grazie x le risposte!!