PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza L'Auto di Cantù



ltata
31-08-2009, 12:25
Ciao a tutti,
apro qui questa discussione non sapendo dove farlo.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza sull'installazione di un it sensori di parcheggio posteriori su audi a5 avuta all'Auto di Cantù, apparentemente installatore ufficiale della rete di installatori dello sponsor Navistore.

La premessa è doverosa, con Andrea di Navistore mi sono sempre trovato bene ho fatto montare direttamente da lui in sede il navi rns e ed il cruise sull'audi a3, successivamente il vivavoce bluetooth oltre ad altri acquisti.

Tuttavia ora non avendo più molto tempo a disposizione ho chiesto direttamente a loro dove poter andare per fare questo intervento e sono stato dirottato lì.
Sono sempre 50 km da casa mia, ma era il più vicino.

Bene esperienza disastrosa che riassumo a punti:
1. tempo di attesa infinito, mi avevano detto che la cosa si sarebbe risolta in una mattinata invece sono stato costretto a rimandare gli appuntamenti del pomeriggio perchè l'auto mi è stata riconsegnata alle 1530, solamente perchè dopo il mio nervosismo un dipendente è rimasto li in pausa pranzo a finirla
2. esecuzione del lavoro, tralasciando il fatto che due dei sensori da me forniti non funzionavano in quanto era stata applicata troppa vernice dal mio carrozziere in ogni caso il lavoro non è stato eseguito correttamente. I fori erano stato fatti troppo piccoli e non erano state installate le guarnizioni che isolano il sensore. Se anche avessero installato dei sensori funzionanti non avrebbero comunque funzionato correttamente.
3. ho dovuto portare l'auto del mio concessionario che ha dovuto rismontare il paraurti allarare i fori installare le guarnizioni e risistemare i sensori che erano stati installati.

Questo è quanto, ovviamente ho già mandato una paio di mail di richiesta di rimborso.

Come conclusione direi:
voto 4 all'auto di cantù e raccomandazione a navistore di selezionare meglio i propri installatori.

Altre esperienze?

PS: spostate pure la discussione nella sezione più opportuna.

ltata
02-09-2009, 16:00
Nessun commento?
contattato oggi dopo le mie lamentele, vi saprò dire come si evolve la cosa.
Tuttavia loro si sono difesi sostenendo che le fantomatiche guarnizioni sui sensori non sono state fornite dal sottoscritto cosa che invece non è assolutamente vera, le guanizioni c'erano eccome.
Ciao

primaA3
02-09-2009, 17:27
Strano....

Lo scorso anno eravamo "convenzionati" con loro per ricambi e altro, e io personalmente gli ho fatto eseguire un lavoro sul TT e sono stati veloci, gentili e onesti....

Facci sapere come evolve la cosa.... ;)

ltata
04-09-2009, 17:11
E' veramente un peccato che questa concessionaria non sia più convenzionata con il forum perché avrebbe veramente fatto una brutta figura.
Ecco come si è evoluta la vicenda:

1. Hanno asserito che io ho fornito un kit mancante delle guarnizioni isolanti senza minimamente prendere in considerazione le mie lamentele, in sostanza sostengono che io sia bugiardo e che il loro lavoro sia stato eseguito correttamente. Il kit invece era stato smontato da una A5 incidentata ed era pronto per essere montato con tanto di guarnizioni suo sensori.
2. Tuttavia, sostenendo di essere una concessionaria professionale e competente mi hanno fatto una proposta economica che ha dell'incredibile. Mi hanno proposto uno sconto del 50% sull'installazione del kit vivavoce Bluetooth fiscon che verrebbe fornito da me, nello specifico lo sconto lo applicherebbero su un tempo da loro stimato di 3 ore.

Fermo restando che le tre ore sono del tutto arbitrarie, in quanto Navistore indica in 1 ora il tempo medio di installazione ed i suoi installatori convenzionati in massimo 2 ore, vi pare possibile che una concessionaria di quelle dimensioni mi sconti 80 euro (1,5 ore di manodopera) quando la mia spesa ulteriore è stata di 250?
Francamente mi sento preso in giro soprattutto perché non hanno minimamente preso in considerazione la mia parola.

Se questa è la serieta' dell'auto di Cantu?!?!?!

Mi piacerebbe veramente parlare a quatt'occhi con quel meccanico che ha sostenuto che io non ho fornito le guarnizioni!!!!!

È proprio vero che neanche di fronte all'evidenza i service sono in grado di ammettere dei propri errori!!!

A4-topo
04-02-2010, 14:41
Prima A3, come mai avete tolto la convenzione???

Io ho appena acquistato l'auto da loro...vedremo...

Ma una convenzione di sicuro farebbe comodo:tongue:

primaA3
05-02-2010, 15:54
Prima A3, come mai avete tolto la convenzione???

Io ho appena acquistato l'auto da loro...vedremo...

Ma una convenzione di sicuro farebbe comodo:tongue:

Avevamo una convenzione per la fornitura di parti di ricambio, cessato l'anno solare di convenzione, non l'abbiamo rinnovata in quanto c'è stata meno richiesta da parte dei Soci per l'acquisto delle parti di ricambio originali.
Tutto lì.. :wink: