PDA

Visualizza Versione Completa : avviso tagliando



barbiere
02-09-2009, 14:40
Ciao a tutti,
da qualche tempo ogni volta che accendo il quadro mi esce sul display centrale una specie di conto alla rovescia km/giorni per il prossimo service .
niente di importante ma se qualcuno conosce il modo di toglierlo mi fa un piacere :smile:
grazie in anticipo

Audiman
02-09-2009, 14:53
Ciao a tutti,
da qualche tempo ogni volta che accendo il quadro mi esce sul display centrale una specie di conto alla rovescia km/giorni per il prossimo service .
niente di importante ma se qualcuno conosce il modo di toglierlo mi fa un piacere :smile:
grazie in anticipo

Il miglior modo è quello... di andare a fare il tagliando al più presto :wink::biggrin:

Scherzi a parte da que che so è possibile togliere l'avviso del conto alla rovescia solamente mediante completo azzeramento, come se il tagliando fosse già stato fatto. Sul manuale d'uso dell'auto dovrebbe essere spiegata la procedura per l'azzeramento tramite una certa combinazione di tasti premuti. Altrimenti hai 2 altre opzioni: tramite VAG (scelta consigliata) oppure scollegando la batteria.

damiano1983
02-09-2009, 14:57
Il conto alla rovescia dovrebbe indicare che a breve devi fare il tagliando.....una volta fatti quei tot. km indicati ti uscirà invece la scritta SERVICE....

Per azzerare:
- Spegnere il quadro strumenti
- Premere il tasto di richiamo degli intervalli di manutenzione(quello con disegnata la chiave inglese...a destra del tachimetro) e, tenendolo premuto, accendere il quadro strumenti. Sul display viene visualizzato uno dei due avvertimenti: SERVICE FRA ----- KM o SERVICE!
- Tenere premuto il tasto azzeramento (quello per azzerare il contachilometri parziale) finchè sul display non compare la scritta SERVICE FRA 2000 KM --- GIORNI o SERVICE!-
FATTA LA MODIFICA... appaiono queste scritte...
SERVICE FRA ____________ Km ... SERVICE FRA ____________ giorni

N.B.: dopo migliaio di km ti ritorneranno i numeri al posto del __________