PDA

Visualizza Versione Completa : Sito modifiche vag-com



By3z
04-09-2009, 18:52
Un tempo (ancora all'epoca del vecchio forum...) trovai un sito che elencava tutte le funzioni che era possibile programmare nelle varie centraline Audi/VW... O quantomeno per la A3 8L c'era praticamente tutto...

Era un sito piccolino, con lo sfondo beige, di fatto solo in tedesco o parzialmente tradotto in inglese... Era una vera miniera...

Nessuno ha capito di cosa sto parlando? :unsure:

obdax76
06-09-2009, 00:00
credo sia openobd

By3z
06-09-2009, 14:55
E' lui!!! :w00t:

Grazie grazie :happy:

Mark-A3
06-09-2009, 21:40
non sarebbe male fare una guida in italiano e metterla qua nel forum...ma c'è molta gente che le cose le sa e se ne frega...:dry:

By3z
06-09-2009, 21:45
non sarebbe male fare una guida in italiano e metterla qua nel forum...ma c'è molta gente che le cose le sa e se ne frega...:dry:

Non dire così :wink:
A parte che io sono rimasto indietro alla mia A3 8L :laugh: comunque mi pare che con la funzione cerca del forum ormai si trovano un po' tutte le cose comuni e anche quelle meno comuni... Riunire il tutto sarebbe bello ma non è lavoro da poco :rolleyess:

Mark-A3
06-09-2009, 21:54
Non dire così :wink:
A parte che io sono rimasto indietro alla mia A3 8L :laugh: comunque mi pare che con la funzione cerca del forum ormai si trovano un po' tutte le cose comuni e anche quelle meno comuni... Riunire il tutto sarebbe bello ma non è lavoro da poco :rolleyess:

mi spiace ma è proprio cosi...guarda solo gli altri forum dei cugini dove c'è:link per scaricare vari programmi vag-com,come installarli,come usarli,quali modifiche fare in base al modello...purtroppo io non sono esperto in questo campo perchè non ho ancora il cavo giusto...e per ultimo il pulsante "cerca" fa pena...:sick:

marcob89
09-09-2009, 23:45
Ma OPENOBD è in crucconese stretto o sbaglio?

(dai che fino a che non rivedo Alex ho il cavo a casa e faccio saltare in aria la Passat :D).