PDA

Visualizza Versione Completa : Cofano posteriore



Matrix
05-09-2009, 09:32
Ciao a tutti sulla mia a4 b6 non riesco ad aprire il cofano da solo con telecomando devo per forza aprire tutta la car ,il telecomando non funziona nel simbolo cofano,ho provato con l'altra chiave ed e lo stesso non funzionante.
Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?.

stingkokko
15-09-2009, 11:14
Ciao Matrix...

a parte il fatto che il simbolo sul telecomando è relativo non al cofano ma al portellone posteriore... comunque, devi tenerlo premuto fino a che non senti il "clack" dell'apertura, quindi non basta premerlo e rilasciarlo!
Il cofano motore invece può essere aperto solamente intervenendo prima sulla leva interna vicino allo sterzo e poi successivamente alzando la levettina posta all'interno di uno dei cerchi audi sulla griglia anteriore.

Anda3
15-09-2009, 11:47
Ciao Matrix...

a parte il fatto che il simbolo sul telecomando è relativo non al cofano ma al portellone posteriore... comunque, devi tenerlo premuto fino a che non senti il "clack" dell'apertura, quindi non basta premerlo e rilasciarlo!
Il cofano motore invece può essere aperto solamente intervenendo prima sulla leva interna vicino allo sterzo e poi successivamente alzando la levettina posta all'interno di uno dei cerchi audi sulla griglia anteriore.

quoto,
anche io fui tratto in inganno a suo tempo..
tieni premuto finchè non senti clac. così anche per alzare o abbassare i finestrini..(nel qual caso terrai premuto il tasto di apertura/chiusura).

facci sapere se risolvi
ciao