PDA

Visualizza Versione Completa : contento, contentissimo ma...



vito78
05-09-2009, 11:26
http://img205.imageshack.us/img205/7393/95096465.jpg

ciao A tutti. ho da pochissimo comprato questa bimba e sono contentissimo, l'unico mi squilibrio è sui cerchi che, nonostante il 20, mi sembrano un po miserini, ho visto sul libretto e non posso andare olte il 21, dite che ne vale la pena? le vostre impressioni estetiche
grazie a tutti.

dan_87
05-09-2009, 14:32
gran bella bestia!! con i 21 diventerà ancora più aggressiva!! io li metterei...
fai un pò di descrizione!! comprata nuova?? accessori?? dicci tutto e di più..

jpdonn
05-09-2009, 14:47
Bella macchina complimenti :smile:
Per me non ha senso andare sui 21...con i cerchi negli ultimi tempi si sta davvero esagerando!
Essendo un Suv non puoi aspettarti che le ruote siano a filo del passaruota...
Un mio amico monta gli stessi tuoi cerchi da 20 sul q7 e l'effetto è molto simile al tuo...anche la tua è sline vero?

vito78
05-09-2009, 16:54
gran bella bestia!! con i 21 diventerà ancora più aggressiva!! io li metterei...
fai un pò di descrizione!! comprata nuova?? accessori?? dicci tutto e di più..

dunque.... versione advanced plus, pacchetto s-line esterior ed s-line interior
pacchetto style (con tetto panoramico) interni in pelle e alcantara con 3 fila di sedili, bleutooth, sensori di parcheggio con telecamera, DSP e cerchi da 20' ma credo che quelli siano in qualche pacchetto....
era in vetrina da poco immatricolata !!!! sono passato l'ho vista e me ne sono innamorato
non che io non ne avessi mai visto una s'intende, ma sono sempre stato piu portato verso le sportive 3 porte, quindi l'idea di un suv mai passata per l'anticamera del cervello, fino a quando ho visto lei...
e vi dirò di piu... gli ultimi dubbi mison passati quando il venditore me ne ha fatta provare un' altra che avevano aziendale...son tornato ed ho firmato!!!

pissy-possy
05-09-2009, 17:30
....se posso consigliare io che non c entro niente con i suv ma se devi cambiare o fare qualche modifica ai cerchi falli scuri!!!!bruniti o proprio neri,un mio amico l ha fatto sulla sua x5 nuova e gli ha cambiato la macchina...

Luca Q5
10-09-2009, 19:15
Complimenti per il mezzaccio.... ottima configurazione!!
Io ti consiglierei assolutamente di mettere i 21" cambiano completamente l'estetica.... unico problema che passando ai 21" dovresti far montare anche i passaruota allargati!!

marcodf81
10-09-2009, 19:29
Bellissima, chissà che comodità quando viaggi...cmq io lascerei i 20, è troppo bella già così

Cece
01-10-2009, 20:12
Auto davvero eccezionale ;-)))

primaaudi
01-10-2009, 21:01
Se non la usi in offroad monta un assetto -50 e vedrai che i cerchi ti sembreranno più adatti. Anche pchè un pollice in più su 20 si noterebbe davvero poco.

leellah
01-10-2009, 21:57
http://img98.imageshack.us/img98/8149/senzatitolo1ps.jpg (http://img98.imageshack.us/i/senzatitolo1ps.jpg/)

primaaudi
01-10-2009, 22:03
Questo è circa il -50. Che n pensi? Il problema sono ancora i cerchi secondo te?

leellah
01-10-2009, 22:04
Questo è circa il -50. Che n pensi? Il problema sono ancora i cerchi secondo te?

Er... i cerchi sono da 21"... adesso (+5%)...
Però si nota molto di più il ribassamento.

Fast23
16-10-2009, 23:05
http://img205.imageshack.us/img205/7393/95096465.jpg

ciao A tutti. ho da pochissimo comprato questa bimba e sono contentissimo, l'unico mi squilibrio è sui cerchi che, nonostante il 20, mi sembrano un po miserini, ho visto sul libretto e non posso andare olte il 21, dite che ne vale la pena? le vostre impressioni estetiche
grazie a tutti.

metti i 21 doppia razza fucinati in fusione di titanio (color titanio)..costicchiano, se non ricordo male sui 4500 ivati, ma l'auto cambia completamente..
se poi, hai qualche soldino da parte in +, piazzaci le air adaptive suspension quelle s-line, che tu puoi mettere avendo già la config sline exterior..con quelle lì specifiche oltre a irrigidire assetto puoi anche abbassare l'auto..fidati, avrai per le mani un'auto completamente diversa..costo attrno ai 3000 ma li valgono tutti..
saluti

DeviInside
24-10-2009, 16:34
metti i 21 doppia razza fucinati in fusione di titanio (color titanio)..costicchiano, se non ricordo male sui 4500 ivati, ma l'auto cambia completamente..
se poi, hai qualche soldino da parte in +, piazzaci le air adaptive suspension quelle s-line, che tu puoi mettere avendo già la config sline exterior..con quelle lì specifiche oltre a irrigidire assetto puoi anche abbassare l'auto..fidati, avrai per le mani un'auto completamente diversa..costo attrno ai 3000 ma li valgono tutti..
saluti

Quoto, io sul mio q7 o i 21 a doppie razze lucidi a specchio e le air suspension, ma credo che esteticamente e a livello di guida sia il secondo a fare davvero la differenza

Fast23
28-10-2009, 19:42
Quoto, io sul mio q7 o i 21 a doppie razze lucidi a specchio e le air suspension, ma credo che esteticamente e a livello di guida sia il secondo a fare davvero la differenza

già..però i cerchi sono utili per completare l'estetica..

Luca Q5
30-10-2009, 18:16
già..però i cerchi sono utili per completare l'estetica..

Quoto alla grande!!:wink::wink:

vito78
26-11-2009, 19:35
grazie a tutti per i consigli....

Paky
26-11-2009, 19:45
è già stupenda così.

Karbunen
06-01-2010, 11:01
http://img98.imageshack.us/img98/8149/senzatitolo1ps.jpg (http://img98.imageshack.us/i/senzatitolo1ps.jpg/)

Fantastica veramente questa.
Ma quanti cm in meno è rispetto all'originale?
Sembra una coupé

aeroxteam
20-02-2010, 16:49
cambia molto con un assetto bellissima certo i 21 son meglio ma sentirai di piu le buche etc....gomme piu care.....si consumano prima....

diogreco
01-04-2010, 09:23
http://img205.imageshack.us/img205/7393/95096465.jpg

ciao A tutti. ho da pochissimo comprato questa bimba e sono contentissimo, l'unico mi squilibrio è sui cerchi che, nonostante il 20, mi sembrano un po miserini, ho visto sul libretto e non posso andare olte il 21, dite che ne vale la pena? le vostre impressioni estetiche
grazie a tutti.

Io ho la stessa comfigurazione e per due anni sono stato combattuto dalla decisione di montare i 21" con il pro dell'estetica più bella contro un peggioramento del confort di marcia (tstato su un'altra Q7 con i 21" montati)....alla fine non ho ancora deciso..........

Nico-K
01-04-2010, 12:55
metti i 21 doppia razza fucinati in fusione di titanio (color titanio)..costicchiano, se non ricordo male sui 4500 ivati, ma l'auto cambia completamente..
se poi, hai qualche soldino da parte in +, piazzaci le air adaptive suspension quelle s-line, che tu puoi mettere avendo già la config sline exterior..con quelle lì specifiche oltre a irrigidire assetto puoi anche abbassare l'auto..fidati, avrai per le mani un'auto completamente diversa..costo attrno ai 3000 ma li valgono tutti..
saluti

quoto in pieno, io non so però se i miei sono uguali, sono dei 20 pollici, hanno 5 doppie razze color scuretto... e a mio parere fanno tutt'altro effetto!
Premesso che appena ho visto la foto pensavo fossero dei 19 :P se devo esser sincero neppure il disegno del cerchio è esageratamente bello, è un pò banale..

qcamion
29-06-2010, 00:55
Io ho la stessa comfigurazione e per due anni sono stato combattuto dalla decisione di montare i 21" con il pro dell'estetica più bella contro un peggioramento del confort di marcia (tstato su un'altra Q7 con i 21" montati)....alla fine non ho ancora deciso..........

Buona sera a tutti, vi leggo da un pò e vi scrivo per un problema di cerchi. Ho i 20, non so se replica oppure originali ma comunque bellissimi, mi sono fatto prestare dei 18 (gli unici che ho a libretto) per il collaudo e mi è sembrata un'altra auto!!! Non so cosa può cambiare in termini di tenuta di strada o di rollio, ma la manegevolezza ed il confort per quei pochi Km che ho fatto mi sono sembrati inappagabili.